I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dog Whisperer 1° Episodio

+16
debby&totò
Lucia
Nadia
vapro
Marty*Jodie
Stefano Del Cucina
Donata&Lea
Mizio
Andrea
ilune
Elena
tinpa
LadyDarkness
Sergio & Dory
bebeking
Marsilvia
20 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da BARBARA Mer Ott 21, 2009 1:03 pm

dalla news letter della siua scuola interazione uomo animale
( riporto le esatte parole)

SOSPENSIONE DOG WHISPERER

Siamo a rispondere alle tante richieste che ci sono pervenute relativamente alla sospensione del programma “Dog Whisperer” in onda sul canale SKY “Nat Geo Wild”. Per partecipare all’appello è possibile scaricare la lettera in formato Pdf presente sull’Home Page del sito www.siua.it, compilarla e re-inviarla via posta ordinaria ai recapiti di PromoDigital, SKY Italia Srl e al Sottosegretario On. Francesca Martini, specificati sul modulo stesso.

Riguardo alla “Questione Cesar Millan”, inoltre, vi segnaliamo che anche lo CSEN-Cinofilia, la Comunità dei Medici Veterinari (ANMVI, SISCA e SCIVAC) e la LAV (Lega Anti Vivisezione) hanno preso posizione in merito.
BARBARA
BARBARA

Numero di messaggi : 262
Età : 44
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da Picasso jack Mer Ott 21, 2009 1:13 pm

Lucia ha scritto:ho trovato questo:
"La LAV si associa alla richiesta dell'Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani di sospendere il programma Dog Whisperer in onda sul canale Sky Nat Geo Wild, in quanto diseducativo e contrario ai principi del corretto rapporto uomo animale.
Già contestato da medici veterinari statunitensi, il metodo Millan rischia di vanificare gli di sforzi di promuovere un corretto uomo animale e allontana dalla vera essenza del cane che non è una macchina da assoggettare alla propria volontà, ma un essere vivente dotato di capacità cognitive e di una propria vita relazionale ed emotiva. E sono proprio la sua intelligenza e la sua capacità relazionale ciò su cui un corretto percorso educativo deve basarsi.
I metodi del famoso addestratore, incentrati su tecniche coercitive e punitive, sono invece negativi.
E non solo, sono contrari alle indicazioni delle recenti Ordinanze Ministeriali. Per questo motivo anche la LAV chiede l'intervento del Sottosegretario di Stato alla Salute Francesca Martini per il messaggio diseducativo sulla gestione dell'aggressività del cane"..

non ho visto la trasmissione, ma se l'Associazione Veterinari Italiani si è mossa, mi fido...


sono un mucchio di stron...... lo sguardo del cane dice tutto non mente... guardate, quando gli da un ordine, il cane ha lo sguardo devoto e attentissimo! nessun segno di paura o timore.. quindi di certo non usa questi metodi cosi terribili.. altrimenti dal cane qualche segnale di disagio trasparirebbe pur essendo super addestrato ( il cane non puo nascondere un sentimento come gli umani, quello che prova lo rivela SEMPRE).. invece niente, tanta devozione e ubbidienza, nient'altro.
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da vapro Mer Ott 21, 2009 1:18 pm

ah tra l'altro nell'ultima puntata sono andati al suo centro.. lui è entrato e tutti i cani tranquilli e scodinzolanti... niente segni di paura o altro...

ripeto: il caso nel video qua postato nn mi è piaciuto, però additarlo come stanno facendo questi mi sembra eccessivo!
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da bebeking Mer Ott 21, 2009 2:23 pm

Picasso jack ha scritto:a me piace molto, è parecchio professionale, per questo sembra freddo. non umanizza i cani come fanno la maggior parte delle persone, creando confusione, e non facendogli capire il ruolo che hanno in una famiglia.. è molto bravo!!! il libro me lo sono perso, vedro di trovarlo quanto prima.. Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Icon_biggrin

professionale?
no sere, non sono assolutamente d'accordo.
professionale è la nostra diana. lui è un clandestino macho che a parte aver avuto la fortuna di trovarsi in uno dei tanti festini vips di hollywood, ed aver lavato il cane sclerato di una attricella tendendolo per il collo, che prima nessuno era mai riuscito a lavarlo, ha pochi altri meriti.
poi ha visto che era entrato nel giusto canale, dove una mandria di idioti arricchiti, comprano cani per moda, e li trattano come l'accessorio comprato a beverly hills facendoli incasinare. arriva lui e li tratta giustamente da cani.
ma sono i metodi che usa, che ormai sono obsoleti. trascinare un cane con strozzo per fargli affronatre una fobia, non è proprio professionalità.
nel suo libro le poche cose buone che ci sono scritte, sono prese da altri testi, scritti da psicoveterinari, e antropologi. tipo: all'altro capo del guinzaglio, o il cane tutti i perchè. e per fortuna lo dice anche.
del suo libro voglio salvare solamente una cosa. lo dice fino alla nausea. l'importanza di far fare al cane tanto movimento. peccato che poi ti dice di metterlo sul tapis rulant. Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Icon_razz


se mi dai il tuo indirizzo te lo invio. almeno libero spazio dalla libreria.
risparmiati i soldi. davvero Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Icon_biggrin

in italia ed europa abbiamo davvero tanta professionalità, che è andata avanti. peccato che trebiolo non sia hollywood.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da Picasso jack Mer Ott 21, 2009 2:27 pm

vapro ha scritto:ah tra l'altro nell'ultima puntata sono andati al suo centro.. lui è entrato e tutti i cani tranquilli e scodinzolanti... niente segni di paura o altro...

ripeto: il caso nel video qua postato nn mi è piaciuto, però additarlo come stanno facendo questi mi sembra eccessivo!

lo sto guardando in questo momento, ha portato un cane estraneo in un recinto con una trentina di cani, tutti pitt bull pastori tedeschi ecc... nessuno ha dato segni di squilibrio nessuno ha ringhiato.. niente di niente!!! questo è un mago!!! dobbiamo solo prendere esempio, è un grande!!!!
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da Picasso jack Mer Ott 21, 2009 2:33 pm

scusa babeking, a me non sembrano tano cattivi i suoi metodi, come dici tu, li tratta da cani... tirare un momento un cane per il guinzaglio per far affrontare la paura, dipende dai punti di vista ma è giusto.. lo fanno anche agli esseri umani, si chiama "terapia d'urto" hanno fatto qualche documentario anche su questo.. hanno legato una donna alla sedia affetta da aracnofobia e gli hanno rovesciato ragni addosso.. puo sembrare crudele.. ma a volte questa terapia è l'unico rimedio..
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da vapro Mer Ott 21, 2009 2:39 pm

bebe nn so quali puntate tu abbia visto, ma ti assicuro che non tutti (anzi per la verità pochi..) li tratta con collari a strozzo etc etc...

ma poi scusami, un cane che viene trattato con metodi coercitivi, ha PAURA del proprio padrone (o fai questo o botte in sostanza..). e un cane che ha paura si vede. i suoi, e quelli dei clienti (tranne il famoso video...) non li ho mai visti impauriti. anzi, uno che pensavo si terrorizzasse invece lo guardava affettuoso e scodinzolava.

ciò nn toglie che ALCUNI episodi nn mi sono piaciuti.
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da Elena Mer Ott 21, 2009 2:56 pm

Picasso jack ha scritto:hanno legato una donna alla sedia affetta da aracnofobia e gli hanno rovesciato ragni addosso.. puo sembrare crudele.. ma a volte questa terapia è l'unico rimedio..

Se dovessero farlo a me con dei pennuti potrei morire sul serio...Come minimo, come mi ha detto anche un mio amico psicologo, potrei avere un infarto. Preferisco non rischiare. Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Icon_evil
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da bebeking Mer Ott 21, 2009 3:37 pm

io ho visto l'inizio dei primi 2 episodi.
e di sicuro ho visto cani con orecchie indietro e coda tra le gambe, occhi strabuzzati ecc.
ma a parte questo. non voglio dire che è tutto sbagliato quello che fa. ma ormai i metodi sono andati avanti. il recupero di un cane si può fare anche con altri mezzi, che possono anche essere alla portata di tutti. solamente che non rientrano nei tempi televisivi.
non puoi dire ed insegnare alla televisione, che basta portare il petto in fuori, dare un paio di strattoni, ed un calcetto al cane da una timida ragazzina, e il suo canone aggressivo trattato come un bambino fino ad un minuto prima cambia. non è assolutamente educativo. la gente ci crede. il canone della ragazzina si incazza e la morde. lo ha fatto anche vedere.
una trasmissione ben fatta dovrebbe far vedere come non arrivare a situazioni limite. ma sarebbe noiosissima.

cmq. il libro di questo signore è stato il primo libro che ho letto prima che arrivasse la mia canina. completamente allo scuro sui metodi di educazione al cane, subito dalle prima pagine mi è sembrato un libro assolutamente inutile. mi sono sforzato di finirlo. poi per fortuna ho fatto altre letture, comprese un apio che cita nel suo libro. ho scoperto che le poche cose giuste che dice, erano state scritte 10-15 anni prima da persone che della loro passione ne hanno fatto una professione. il fatto che anche importanti associazioni veterinarie, e cinofile la pensano come l'ho pensata subito io mi fa un gran piacere.
spero riescano a fare interrompere la trasmissione.

lui è veramente un pallone gonfiato che ha avuto il culo di trovarsi col cane giusto della persona giusta nel moemnto giusto. vedendo che gli si apriva l'eldorado, ha approfondito un po' la materia. ma osannarlo, e dargli una trasmissione mondiale, è veramente un insulto a chi da anni studia e lavora con importanti risultati in una direzione, che è quasi l'opposta di quella del sig. millan.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Empty cesar millan

Messaggio Da ale85 Mar Ott 27, 2009 4:24 pm

io mi chiedo come la gente riesca a fare certi ragionamenti(anche se per molti è una parolona).
rompete tanto ad una trasmissione molto carina come dog whisperer sui terribili metodi di Cesar Millan su quanto incuta timore ai cani!!!!!
ADDIRITTURA FARE SOSPENDERE LA TRASMISSIONE
ma io mi chiedo siete sicuri di aver visto lo stesso programma che ho visto io mi dispiace ma questi metodi così "TERRIBILI" non ne vedo nemmeno l'ombra e si certo che bisogna filtrare solo certe info (anche perchè di più non ne da) ma i consigli che se ne ricavano sono molto utili
es: la ragazza che nel blog dice che i suoi cani fanno da matti quando vedono altri cani in tv perchè non prova ad essere più rigida nei loro confronti vedrai che la smetteranno!!!!!!
io sono al 100% con cesar e non nascondo il fatto che sia un bel pò fiero di se stesso ma vi faccio notare che LUI E LI A FARE UN PROGRAMMA E A SCRIVERE LIBRI NOI QUI A SCRIVERE AL MASSIMO SU UN BLOG su quanto sia incompetente ma per favore siate meno ipocriti!!!!!!! Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 507662
ale85
ale85

Numero di messaggi : 12
Località : san marino
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da Elena Mar Ott 27, 2009 4:27 pm

ale85 ha scritto:io mi chiedo come la gente riesca a fare certi ragionamenti(anche se per molti è una parolona).
rompete tanto ad una trasmissione molto carina come dog whisperer sui terribili metodi di Cesar Millan su quanto incuta timore ai cani!!!!!
ADDIRITTURA FARE SOSPENDERE LA TRASMISSIONE
ma io mi chiedo siete sicuri di aver visto lo stesso programma che ho visto io mi dispiace ma questi metodi così "TERRIBILI" non ne vedo nemmeno l'ombra e si certo che bisogna filtrare solo certe info (anche perchè di più non ne da) ma i consigli che se ne ricavano sono molto utili
es: la ragazza che nel blog dice che i suoi cani fanno da matti quando vedono altri cani in tv perchè non prova ad essere più rigida nei loro confronti vedrai che la smetteranno!!!!!!
io sono al 100% con cesar e non nascondo il fatto che sia un bel pò fiero di se stesso ma vi faccio notare che LUI E LI A FARE UN PROGRAMMA E A SCRIVERE LIBRI NOI QUI A SCRIVERE AL MASSIMO SU UN BLOG su quanto sia incompetente ma per favore siate meno ipocriti!!!!!!! Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 507662

Ok noi saremo meno ipocriti. Tu invece sii un pò più educato (virtualmente parlando ovviamente Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Icon_wink ) e presentati nell'apposita sezione. Grazie!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da Sergio & Dory Mar Ott 27, 2009 4:31 pm

Elena ha scritto:
ale85 ha scritto:io mi chiedo come la gente riesca a fare certi ragionamenti(anche se per molti è una parolona).
rompete tanto ad una trasmissione molto carina come dog whisperer sui terribili metodi di Cesar Millan su quanto incuta timore ai cani!!!!!
ADDIRITTURA FARE SOSPENDERE LA TRASMISSIONE
ma io mi chiedo siete sicuri di aver visto lo stesso programma che ho visto io mi dispiace ma questi metodi così "TERRIBILI" non ne vedo nemmeno l'ombra e si certo che bisogna filtrare solo certe info (anche perchè di più non ne da) ma i consigli che se ne ricavano sono molto utili
es: la ragazza che nel blog dice che i suoi cani fanno da matti quando vedono altri cani in tv perchè non prova ad essere più rigida nei loro confronti vedrai che la smetteranno!!!!!!
io sono al 100% con cesar e non nascondo il fatto che sia un bel pò fiero di se stesso ma vi faccio notare che LUI E LI A FARE UN PROGRAMMA E A SCRIVERE LIBRI NOI QUI A SCRIVERE AL MASSIMO SU UN BLOG su quanto sia incompetente ma per favore siate meno ipocriti!!!!!!! Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 507662


Ben detto Elena....... Ale85 fai una lista degli ipocriti con i nomi ben in vista xke' se fai di tutta l'erba un fascio ti avviso che qui c'è gente molto peRRRRRRRRRRRRRRmalosa Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Icon_evil Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Icon_evil Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Icon_evil Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Icon_evil

Ok noi saremo meno ipocriti. Tu invece sii un pò più educato (virtualmente parlando ovviamente Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Icon_wink ) e presentati nell'apposita sezione. Grazie!
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da Sergio & Dory Mar Ott 27, 2009 4:33 pm

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Affraid mai visto mi sono autoquotato.......

Ben detto Elena....... Ale85 fai una lista degli ipocriti con i nomi ben in vista xke' se fai di tutta l'erba un fascio ti avviso che qui c'è gente molto peRRRRRRRRRRRRRRmalosa Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Icon_evil Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Icon_evil Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Icon_evil Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Icon_evil
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da ale85 Mar Ott 27, 2009 4:51 pm

si avete ragione non mi sono presentato....probabilmente la parola ipocriti (anche se non mi sembra così offensiva) è stato inopportuna mi sono fatto prendere dall'enfasi dell'argomento e chiedo umilmente scusa Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Icon_redface non penso sia il caso di fare liste come ho già detto mi sono espresso inadeguamente provvederò a fare la mia presentazione appena capisco come fare anche ad aggiungere le foto!!!!!!
ale85
ale85

Numero di messaggi : 12
Località : san marino
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da Sergio & Dory Mar Ott 27, 2009 4:58 pm

Ale scherzo....scrivi quello che vuoi è un forum libero,,,basta che non scrivi parolaccie, che non parli male dei moderatori, non devi mai dire cose di cui non conosci le fonti, non devi essere buddisa o maoista o luterano..... non essere amico di marrazzo e poi booooooo dai un abbraccio e critica pure, le critiche sono costruttive...cmq ti avviso che qui dentro a parte me c'è anche gente competente e preparata. ciao


Ultima modifica di Sergio & Dory il Mar Ott 27, 2009 5:28 pm - modificato 1 volta.
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da Erika Mar Ott 27, 2009 5:27 pm

Scusami Ale85, ma cosa intendi per "essere più rigida" spiegati meglio.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da Andrea Mar Ott 27, 2009 5:31 pm

effettivamente ci sono almeno un paio di interpretazioni possibili...

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Bscap025

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Otzi-mummia

ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da ale85 Mar Ott 27, 2009 5:41 pm

di certo non sono i tipi di rigidità a cui mi riferivo Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Icon_biggrin la mia ginevra diventava matta quando giocando a Call of Duty 5 sentiva abbaiare i cani del gioco solo ed esclusivamente con quel tipo di suono si infervorava abbaiava e correva avanti e indietro visto che non è piccola come taglia (ormai 43kg) mi ero arreso al fatto che non potevo più giocare con lei in casa a sentir dire il suo addestratore l'avrei dovuta lasciar sfogare i vicini però non erano molto contenti oppure usare il classico giornale arrotolato (che detesto come metodo) quindi mi sono imbattuto in Cesar Millan e all'epoca avevo visto dei filmati su you tube in inglese chiaramente ho adoperato un paio delle sue tecniche ed ora se ne sta buona buona sul suo cuscino anche quando gioco!!!!!!!!
ale85
ale85

Numero di messaggi : 12
Località : san marino
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da bebeking Mar Ott 27, 2009 5:45 pm

caro ale,
innanzi tutto entrare con una spallata aggettivando poco carinamente persone che non conosci in una comunity non è gran che simpatico. ma accettiamo le tue postume scuse.
cmq, oltre ad alcuni utenti di questo forum (io per primo) ad assere "ipocriti", ci sono anche importanti associazioni di settore.
sai, mia moglie mi ha detto: te cmq sei prevenuto quando parli di cesar milla.
è vero.
mi fa rabbia da mori'. chissa, forse è invidia. perchè le cose che ti insegna quel signore le puoi sentir dire da una qualsiasi cacciatore di vecchia generazione in un qualsiasi bar. e purtroppo quel cacciatore anche se ne sa di più del sig millan, contina a rimanere un poveraccio.
ciò vuol dire che ci son modi di porsi che si funzionano, ma non per questo sono nuovi e/o rivoluzionari come dicono i produttori e managers del sig millan
non è tutto da buttare quello che dice, ma sto' cercando di far capire che per me è un bluf.
è una montatura. insomma una macchina per soldi.
sulla copertina del suo libro, che io ho letto, (te?) c'è scritto "un nuovo modo per comunicare con i cani (o qualcosa del genere)... poi leggi, ed ora lo si può anche vedere. e sorgono tanti ???????????
è vero forse un po' di polso, un po' di coercizione possono servire a far capire al cane chi comanda. soprattutto perchè sono concetti semplici da far capire al padrone. e si sa', negli USA la semplicità è di rigore. alla fine son cowboys. Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Icon_biggrin non si può chiedere troppo.
ma i nuovi metodi di "addestramento" sono altri.
i nuovi metodi di addestramento e le generazioni nuove di comportamentalisti, "professionisti preparati", sono andati avanti. il concetto base è quello di collaboraione e non imposizione.

ora però basta. ho veramente sprecato troppo i miei polpastrelli sull'argomento millan.
il mio modesto consilglio è; la domenica sera, alla solita ora di quando c'è il programma del sig milla, c'è un'altra trasmissione che parla di cani. è su animal planet e si chiama "o io o il cane", purtroppo non gode di managers e produttori bravi come per il sig millan, ma è senz'altro una trasmissione migliore. Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Icon_wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da Erika Mar Ott 27, 2009 5:55 pm

ale85 ha scritto:di certo non sono i tipi di rigidità a cui mi riferivo Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Icon_biggrin la mia ginevra diventava matta quando giocando a Call of Duty 5 sentiva abbaiare i cani del gioco solo ed esclusivamente con quel tipo di suono si infervorava abbaiava e correva avanti e indietro visto che non è piccola come taglia (ormai 43kg) mi ero arreso al fatto che non potevo più giocare con lei in casa a sentir dire il suo addestratore l'avrei dovuta lasciar sfogare i vicini però non erano molto contenti oppure usare il classico giornale arrotolato (che detesto come metodo) quindi mi sono imbattuto in Cesar Millan e all'epoca avevo visto dei filmati su you tube in inglese chiaramente ho adoperato un paio delle sue tecniche ed ora se ne sta buona buona sul suo cuscino anche quando gioco!!!!!!!!

E quali sarebbero qst tecniche????
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da Sergio & Dory Mar Ott 27, 2009 5:57 pm

Erika ha scritto:
ale85 ha scritto:di certo non sono i tipi di rigidità a cui mi riferivo Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Icon_biggrin la mia ginevra diventava matta quando giocando a Call of Duty 5 sentiva abbaiare i cani del gioco solo ed esclusivamente con quel tipo di suono si infervorava abbaiava e correva avanti e indietro visto che non è piccola come taglia (ormai 43kg) mi ero arreso al fatto che non potevo più giocare con lei in casa a sentir dire il suo addestratore l'avrei dovuta lasciar sfogare i vicini però non erano molto contenti oppure usare il classico giornale arrotolato (che detesto come metodo) quindi mi sono imbattuto in Cesar Millan e all'epoca avevo visto dei filmati su you tube in inglese chiaramente ho adoperato un paio delle sue tecniche ed ora se ne sta buona buona sul suo cuscino anche quando gioco!!!!!!!!

E quali sarebbero qst tecniche????
ERIKA...... mi meraviglio di tu.... basta mettere un paio di cuffie al cane, lui nn sente e tu giochi tranquilla..
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da ale85 Mar Ott 27, 2009 5:57 pm

caro bebeking
seguiro il tuo consiglio e guarderò "o io o il cane" come ho gia detto la parola ipocriti a quanto pare era veramente esagerata ma ormai e lì che ci vuoi fare è uscita da sola leggendo i vari commenti che mi sembravano fuori luogo e me ne sono già scusato.....
no mi dispiace ma non ho letto il suo libro e sinceramente non ho ne il tempo ne la voglia di farlo!!!!!
io parlo per esperienza personale poi ognuno e libero di provare o fare quello che vuole e per venire al discorso i cacciatori di vecchio stampo io ti ricordo che tutt'ora la maggior parte di loro per "educare" il cane usa il collare ad impulsi elettrici quindi non li paragonerei nemmeno
detto questo ti saluto a presto
ale85
ale85

Numero di messaggi : 12
Località : san marino
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da Erika Mar Ott 27, 2009 5:59 pm

Sergio & Dory ha scritto:
Erika ha scritto:
ale85 ha scritto:di certo non sono i tipi di rigidità a cui mi riferivo Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Icon_biggrin la mia ginevra diventava matta quando giocando a Call of Duty 5 sentiva abbaiare i cani del gioco solo ed esclusivamente con quel tipo di suono si infervorava abbaiava e correva avanti e indietro visto che non è piccola come taglia (ormai 43kg) mi ero arreso al fatto che non potevo più giocare con lei in casa a sentir dire il suo addestratore l'avrei dovuta lasciar sfogare i vicini però non erano molto contenti oppure usare il classico giornale arrotolato (che detesto come metodo) quindi mi sono imbattuto in Cesar Millan e all'epoca avevo visto dei filmati su you tube in inglese chiaramente ho adoperato un paio delle sue tecniche ed ora se ne sta buona buona sul suo cuscino anche quando gioco!!!!!!!!

E quali sarebbero qst tecniche????
ERIKA...... mi meraviglio di tu.... basta mettere un paio di cuffie al cane, lui nn sente e tu giochi tranquilla..

Razz Razz Razz Razz Razz ma come ha fatto a non venirmi in mente!!!! doh
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da Sergio & Dory Mar Ott 27, 2009 6:00 pm

Gli anziani cacciatori vecchio stampo con i collari a impulso..non scherziamo dai....non ci credo manco se li vedo.
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da ale85 Mar Ott 27, 2009 6:01 pm

per capire le tecniche base che adopera Cesar Millan basta guardare il programma e uno streaming sul web se non hai sky per lo più sono sempre le stesse in ogni puntata!!!!!Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Icon_biggrin
ale85
ale85

Numero di messaggi : 12
Località : san marino
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 3 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.