I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dog Whisperer sul digitale terrestre

+11
AnnalisaeApple
PEF
Elena
MartyMiky
bebeking
tinpa
RoyalYuri
Andrea
Erika
Frankj
Zio Bill
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Dog Whisperer sul digitale terrestre Empty Dog Whisperer sul digitale terrestre

Messaggio Da Zio Bill Lun Giu 06, 2011 7:04 pm

Ho visto che esiste un topic molto datato, quando questa trasmissione andava in onda su Sky. Ora la si può "ammirare" anche su Cielo TV, e la trasmettono sei giorni su sette. Io non sono esperto, ma quel tizio, Caesar, sembra una specie di mago incantatore per cani. Sarà tutto vero? Sembra fare miracoli! Shocked

Proprio di quello avrei bisogno, per creare un rapporto accettabile tra Milo e i miei gatti. Oggi ci ho riprovato, al guinzaglio ovviamente, altrimenti sarebbe stata una carneficina. Ma nessun risultato. Ho cercato di fargli capire che quei gatti sono roba mia, di casa. Ma nulla...
Nella foga di aggredire s'è beccato pure un graffio sul muso. Credo che se avvenisse un contatto, lui avrebbe la peggio. Sono leggermente disperato...... Neutral
Zio Bill
Zio Bill

Numero di messaggi : 27
Età : 57
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer sul digitale terrestre Empty Re: Dog Whisperer sul digitale terrestre

Messaggio Da Frankj Lun Giu 06, 2011 7:10 pm

Di tutto si può aver bisogno nella vita, tranne di Caesar Millan. Evil or Very Mad
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer sul digitale terrestre Empty Re: Dog Whisperer sul digitale terrestre

Messaggio Da Erika Lun Giu 06, 2011 7:14 pm

Frankj ha scritto:Di tutto si può aver bisogno nella vita, tranne di Caesar Millan. Evil or Very Mad

Dog Whisperer sul digitale terrestre 81263

e ricorda ke il cane legato diventa più aggressivo.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer sul digitale terrestre Empty Re: Dog Whisperer sul digitale terrestre

Messaggio Da Andrea Lun Giu 06, 2011 8:44 pm

se mi paghi il cane te lo prendo a badilate io senza essere un esperto...Very Happy lascia perdere e non forzare i tempi..soprattutto non trascinare il cane verso i gatti tenendolo al guinzaglio. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer sul digitale terrestre Empty Re: Dog Whisperer sul digitale terrestre

Messaggio Da RoyalYuri Lun Giu 06, 2011 8:58 pm

Lo seguo , è lo trovo molto interessante come programma. Molti consigli utili.
RoyalYuri
RoyalYuri

Numero di messaggi : 549
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer sul digitale terrestre Empty Re: Dog Whisperer sul digitale terrestre

Messaggio Da Zio Bill Lun Giu 06, 2011 9:13 pm

Andrea ha scritto:..soprattutto non trascinare il cane verso i gatti tenendolo al guinzaglio. ciao!

perchè?
Zio Bill
Zio Bill

Numero di messaggi : 27
Età : 57
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer sul digitale terrestre Empty Re: Dog Whisperer sul digitale terrestre

Messaggio Da Andrea Lun Giu 06, 2011 9:15 pm

Zio Bill ha scritto:
Andrea ha scritto:..soprattutto non trascinare il cane verso i gatti tenendolo al guinzaglio. ciao!

perchè?

perchè forzi entrambi in una condizione di costrizione e che non vogliono per cui ottiene i risultati da te raccontati. indovina cosa succede se chiudi un animale all'angolo...piuttosto che fare una cosa del genere lascia che le cose vadano a posto con il tempo. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer sul digitale terrestre Empty Re: Dog Whisperer sul digitale terrestre

Messaggio Da tinpa Lun Giu 06, 2011 9:21 pm

RoyalYuri ha scritto:Lo seguo , è lo trovo molto interessante come programma. Molti consigli utili.

Perdonatemi ma sono capace di sbagliare da solo, senza i consigli di uno così!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer sul digitale terrestre Empty Re: Dog Whisperer sul digitale terrestre

Messaggio Da bebeking Mar Giu 07, 2011 8:16 am

Zio Bill ha scritto:Sembra fare miracoli! Shocked

i tagli ed incolla di una buona regia, ci fanno sembrare vere le guerre stellari... Very Happy

Frankj ha scritto:Di tutto si può aver bisogno nella vita, tranne di Caesar Millan. Evil or Very Mad

zio, mi sembri già abbastanza incasinato, lascia perdere quell'imbroglione, se riesci a vere, "o io o il cane" con victoria, forse puoi imparare qualcosa.

ma il libro che ti ho segnalato, hai cominciato a leggerlo?
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer sul digitale terrestre Empty Re: Dog Whisperer sul digitale terrestre

Messaggio Da Ospite Mar Giu 07, 2011 8:29 am

Non è dalla televisione che bisogna attingere....men che meno da coglionazzi come Cesar Millan.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer sul digitale terrestre Empty Re: Dog Whisperer sul digitale terrestre

Messaggio Da MartyMiky Mar Giu 07, 2011 8:43 am

ma perchè ragazzi?? Molte cose sono esagerate ma su altre non mi sembra poi un ca**aro.. Io lo seguo spesso però non educo Miky in base a ciò che dice Cesar anche perchè ho cresciuto un cane prima di Miky per 13 anni splendidamente... quindi non credo di averne bisogno...
MartyMiky
MartyMiky

Numero di messaggi : 133
Età : 35
Località : pescara
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer sul digitale terrestre Empty Re: Dog Whisperer sul digitale terrestre

Messaggio Da Elena Mar Giu 07, 2011 8:45 am

MartyMiky ha scritto:ma perchè ragazzi?? Molte cose sono esagerate ma su altre non mi sembra poi un ca**aro.. Io lo seguo spesso però non educo Miky in base a ciò che dice Cesar anche perchè ho cresciuto un cane prima di Miky per 13 anni splendidamente... quindi non credo di averne bisogno...

Tu magari no. Ma altri prendono per oro colato quello che dice. In America è considerato un guru...e pagano per far mettere un collare elettrico al proprio cane...mi viene in mente solo un epiteto per gente così, diciamo "sciocchina" Suspect
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer sul digitale terrestre Empty Re: Dog Whisperer sul digitale terrestre

Messaggio Da MartyMiky Mar Giu 07, 2011 8:52 am

il collare elettrico non l'ho mai visto, ho visto quello col segnale gps :) mica male!! Very Happy
MartyMiky
MartyMiky

Numero di messaggi : 133
Età : 35
Località : pescara
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer sul digitale terrestre Empty Re: Dog Whisperer sul digitale terrestre

Messaggio Da Elena Mar Giu 07, 2011 8:53 am

MartyMiky ha scritto:il collare elettrico non l'ho mai visto, ho visto quello col segnale gps :) mica male!! Very Happy

Non l'hai visto perché non lo fa vedere, il furbo Wink tiene la mano in cui tiene il telecomando ben nascosta Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer sul digitale terrestre Empty Re: Dog Whisperer sul digitale terrestre

Messaggio Da PEF Mar Giu 07, 2011 8:56 am

Prima di sapere che esistesse una serie TV io avevo letto il suo libro. Non penso che siano così sbagliate le sue regole: esercizio, disciplina,affetto" se riesci a farti percepire come capobranco il gioco è fatto, riesci a fargli fare tutto quello che vuoi! Io ho conosciuto un educatore che in una sola volta che ha visto Sean è riuscito a fare tutto quello in cui ho mancato io. E' proprio una questione di postura fisica, tono della voce, atteggiamento. Mi rendo conto che a volte quando dico a Sean " non si entra in camera da letto" nella mia testa penso " ma in fondo cosa ce di male" e lui lo percepisce benissimo, così non prende in considerazione il mio divieto. Prima di dargli degli ordini bisogna essere convinti nella nostra testa!!Da questo punnto di vista sono completamente daccordo con Caesar!!
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer sul digitale terrestre Empty Re: Dog Whisperer sul digitale terrestre

Messaggio Da MartyMiky Mar Giu 07, 2011 9:00 am

quoto floriana,
purtroppo molti cani di persone che conosco sono completamente ineducati a causa della svogliatezza dei loro padroni. Diventano aggressivi per mancanza di affetto e mancanza di attenzione, diventano pigri e si ammalano fisicamente perchè non escono mai di casa. Cesar forse usa delle tecniche INADEGUATE per mantenere il programma e per far vedere come si fanno determinate cose, ma non ne sono certa in quanto secondo me è un insieme di tagli il programma quindi cose che lui impiega 3 giorni per farle ce le fanno vedere in pochi minuti... però nel comportamente da usare con i nostri cuccioli non penso sbagli...
MartyMiky
MartyMiky

Numero di messaggi : 133
Età : 35
Località : pescara
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer sul digitale terrestre Empty Re: Dog Whisperer sul digitale terrestre

Messaggio Da PEF Mar Giu 07, 2011 9:12 am

Ormai è noto a tutti che è importante imparare a "pensare " da cani, a volte invece noi li trattiamo come umani e loro non capiscono, pensiamo che certi nostri atteggiamenti li feriscano, e invece gli aumentano solo la fiducia che hanno in noi. Purtroppo anche per noi che ci siamo informati, abbiamo "studiato" e ce la mettiamo tutta per fare le cose giuste a volte manca il tempo,la pazienza e la concentrazione per comportarci nel modo corretto.Dovremmo pensare che un pò di fatica iniziale ci ripagherà in futuro perchè se riusciamo a "fissare" un atteggiamento corretto questo si manterrà nel tempo e saremo ripagati delle nostre fatiche.
Caesar fa presto, è il suo lavoro, la sua vita è dedicata ai cani!! Noi invece abbiamo il lavoro, la famiglia ecc,quindi il tempo e le energie sono limitate..
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer sul digitale terrestre Empty Re: Dog Whisperer sul digitale terrestre

Messaggio Da AnnalisaeApple Mar Giu 07, 2011 9:50 am

Io preferisco seguire la grande Turid Rugaas, lei e' un mito Wink
Questo Caesar non l'ho mai neanche visto in tv, ma ora sono curiosa!!
AnnalisaeApple
AnnalisaeApple

Numero di messaggi : 873
Età : 44
Località : Cambiago
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer sul digitale terrestre Empty Re: Dog Whisperer sul digitale terrestre

Messaggio Da Ospite Mar Giu 07, 2011 9:54 am

Annalisa&Apple ha scritto:Io preferisco seguire la grande Turid Rugaas, lei e' un mito Wink
Questo Caesar non l'ho mai neanche visto in tv, ma ora sono curiosa!!

Eh,Analisa,fossi in te lascerei perdere di guardare sto scemo! Ho postato dei video tempo fa,prova a cercare nella barretta "cerca" Dogwhisperer o Cesar Millan...poi mi dici.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer sul digitale terrestre Empty Re: Dog Whisperer sul digitale terrestre

Messaggio Da Ilenia Mar Giu 07, 2011 9:56 am

Io lo conoscevo solo di "fama", non avendo Sky non avevo mai visto il suo programma. Poi ieri sera mi è capitato di beccare una puntata su Cielo...facile dire che il cane sente la nostra tranquillità e la nostra dominanza quando si ha fra le mani un pincher nano con un collare a strangolo! Praticamente lo impiccava tutte le volte che il cane provava ad aggredire Evil or Very Mad
Un vero mago si... Mad
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer sul digitale terrestre Empty Re: Dog Whisperer sul digitale terrestre

Messaggio Da Ilenia Mar Giu 07, 2011 9:58 am

Ah...ovviamente il collare era ben nascosto sotto ad un altro molto più grande e colorato, ma sapendo chi stavo guardando l'ho beccato al volo, vergognoso! Mad
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer sul digitale terrestre Empty Re: Dog Whisperer sul digitale terrestre

Messaggio Da DjSeta Mar Giu 07, 2011 11:41 am

Beh dai non stiamo a demonizzare il "povero" Cesar, secondo me una parte delle cose che dice e che fa sono da prendere in considerazione, poi è ovvio che un'altra parte è perfettamente inapplicabile o cmq di difficile applicazione. Certo ha il merito di essere molto comunicativo e questo dice tutto...
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer sul digitale terrestre Empty Re: Dog Whisperer sul digitale terrestre

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mar Giu 07, 2011 11:43 am

Io credo nell'educazione gentile e nel rinforzo positivo, il nano messicano trapiantato negli USA prende per i fondelli i grezzi americani a suon di collari elettrici, a strozzo ed altre amenità del genere: da condannare fermamente.


Ultima modifica di Stefano Del Cucina il Mar Giu 07, 2011 11:51 am - modificato 1 volta. (Motivazione : ditino rattrappito)
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer sul digitale terrestre Empty Re: Dog Whisperer sul digitale terrestre

Messaggio Da Ospite Mar Giu 07, 2011 11:46 am

DjSeta ha scritto: Certo ha il merito di essere molto comunicativo e questo dice tutto...

Mi ricorda molto un altro nano....uno che riveste una carica politica qui in Italia...non mi sovviene il nome ......so che mi sta sulle palle,però! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer sul digitale terrestre Empty Re: Dog Whisperer sul digitale terrestre

Messaggio Da Zio Bill Mar Giu 07, 2011 12:37 pm

bebeking ha scritto:ma il libro che ti ho segnalato, hai cominciato a leggerlo?

Bebe... l'ho scaricato ma era illeggibile. Ho scaricato pure Openoffice, ma non è cambiato nulla. Solo poche righe sono "decifrate"...

Come posso fare?
Zio Bill
Zio Bill

Numero di messaggi : 27
Età : 57
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer sul digitale terrestre Empty Re: Dog Whisperer sul digitale terrestre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.