I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dog Whisperer sul digitale terrestre

+11
AnnalisaeApple
PEF
Elena
MartyMiky
bebeking
tinpa
RoyalYuri
Andrea
Erika
Frankj
Zio Bill
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Dog Whisperer sul digitale terrestre Empty Dog Whisperer sul digitale terrestre

Messaggio Da Zio Bill Lun Giu 06, 2011 7:04 pm

Ho visto che esiste un topic molto datato, quando questa trasmissione andava in onda su Sky. Ora la si può "ammirare" anche su Cielo TV, e la trasmettono sei giorni su sette. Io non sono esperto, ma quel tizio, Caesar, sembra una specie di mago incantatore per cani. Sarà tutto vero? Sembra fare miracoli! Shocked

Proprio di quello avrei bisogno, per creare un rapporto accettabile tra Milo e i miei gatti. Oggi ci ho riprovato, al guinzaglio ovviamente, altrimenti sarebbe stata una carneficina. Ma nessun risultato. Ho cercato di fargli capire che quei gatti sono roba mia, di casa. Ma nulla...
Nella foga di aggredire s'è beccato pure un graffio sul muso. Credo che se avvenisse un contatto, lui avrebbe la peggio. Sono leggermente disperato...... Neutral
Zio Bill
Zio Bill

Numero di messaggi : 27
Età : 57
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer sul digitale terrestre Empty Re: Dog Whisperer sul digitale terrestre

Messaggio Da Frankj Lun Giu 06, 2011 7:10 pm

Di tutto si può aver bisogno nella vita, tranne di Caesar Millan. Evil or Very Mad
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer sul digitale terrestre Empty Re: Dog Whisperer sul digitale terrestre

Messaggio Da Erika Lun Giu 06, 2011 7:14 pm

Frankj ha scritto:Di tutto si può aver bisogno nella vita, tranne di Caesar Millan. Evil or Very Mad

Dog Whisperer sul digitale terrestre 81263