I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dog Whisperer 1° Episodio

+16
debby&totò
Lucia
Nadia
vapro
Marty*Jodie
Stefano Del Cucina
Donata&Lea
Mizio
Andrea
ilune
Elena
tinpa
LadyDarkness
Sergio & Dory
bebeking
Marsilvia
20 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da Ospite Mar Set 29, 2009 1:40 pm

Difatti non è che non la vedro più la trasmissione, continuerò a guardarla per aver la possibilità di scender in critica su quello che fà..

riguardo la trasmissione Basta io o il Cane mi piace ripetutamente.... perche e lei che mi attrae per come si mette e per che posizione adopera ogni tanto per addestrare i cani... pig

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da bebeking Mar Set 29, 2009 1:49 pm

Antonio & Monster ha scritto:Difatti non è che non la vedro più la trasmissione, continuerò a guardarla per aver la possibilità di scender in critica su quello che fà..

riguardo la trasmissione Basta io o il Cane mi piace ripetutamente.... perche e lei che mi attrae per come si mette e per che posizione adopera ogni tanto per addestrare i cani... Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Icon_porc

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 70230 Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 70230 Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 70230

vero... mi farei addestrare volentieri anche io... non si può dire bella... però ha un non so che!
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mar Set 29, 2009 1:50 pm

Concordo al 100% con bebeking e con Antonio.
Lui è un pallone gonfiato e lei non le manda a dire dietro: "In un minuto domo la bestia!", e vestita in quel modo.......... Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Icon_porc
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da Marty*Jodie Mar Set 29, 2009 3:11 pm

E' bravissima,soprattutto è forte qnd dice:AH-AH!!
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 26
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da Elena Mar Set 29, 2009 3:39 pm

bebeking ha scritto:
Antonio & Monster ha scritto:Difatti non è che non la vedro più la trasmissione, continuerò a guardarla per aver la possibilità di scender in critica su quello che fà..

riguardo la trasmissione Basta io o il Cane mi piace ripetutamente.... perche e lei che mi attrae per come si mette e per che posizione adopera ogni tanto per addestrare i cani... Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Icon_porc

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 70230 Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 70230 Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 70230

vero... mi farei addestrare volentieri anche io... non si può dire bella... però ha un non so che!

Pronto! Sei la moglie di Bebe? Sì? Beh togligli di mano il telecomando! Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Lol
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da Sergio & Dory Mar Set 29, 2009 4:46 pm

Io sono d'accordissimo che il cane deve essere educato....e in base alla mole anche un cane sicuro...vi posso assicurare che i cani dei miei nonni o di mio padre lo erano anche senza i consigli della tv, spesso penso, chissà se questi poveri cani sono felici di imparare tutte le cose che noi umani (vere bestie) vogliamo far entrare nelle loro testoline???? i cani in natura non si mettono in competizione nelle sfilate.... lo fanno per altri motivi che voi conoscete bene....non voglio esere polemico, il mondo è bello xke' e vario..però spesso ci penso.
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da Ospite Mar Set 29, 2009 4:48 pm

dlcsfn ha scritto:Concordo al 100% con bebeking e con Antonio.
Lui è un pallone gonfiato e lei non le manda a dire dietro: "In un minuto domo la bestia!", e vestita in quel modo.......... Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Icon_porc

se qualcuno e disposto a scrivere in inglese sediamo una lettera all'educatrice ...informandola dei problemi che abbiamo ... cosi la invitiamoa educarci... pig pig pig pig

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da Sergio & Dory Mar Set 29, 2009 4:51 pm

Antonio & Monster ha scritto:
dlcsfn ha scritto:Concordo al 100% con bebeking e con Antonio.
Lui è un pallone gonfiato e lei non le manda a dire dietro: "In un minuto domo la bestia!", e vestita in quel modo.......... Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Icon_porc

se qualcuno e disposto a scrivere in inglese sediamo una lettera all'educatrice ...informandola dei problemi che abbiamo ... cosi la invitiamoa educarci... Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Icon_porc Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Icon_porc Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Icon_porc Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Icon_porc

si è quella che gira con la spider decappottata.......io spesso faccio pipi in salotto, mangio magliette. e ringhio la suocera heheeehehhe....mi serve una domatrice urgentementeee Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Icon_twisted Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Icon_twisted Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Icon_twisted Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Icon_twisted
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da vapro Mar Set 29, 2009 6:52 pm

di lui ho letto il libro, la prima puntata l'ho saltata, ma la danno domani verso le 16 se nn erro.

del libro posso dirvi che all'inizio è molto pallone gonfiato, però piano piano che si va avanti, escludendo tutti gli "IO IO IO" dell'autore, si apprendono buone cose.

se si legge il libro con preconcetti sulla persona si va contro un muro a mille km/h, ma se si legge "filtrando" l'ego allora va bene.

ora nn so cosa sia successo nella puntata, quando la vedo mi esprimo.

invece la addestratrice di "io il cane" mi attizza un TOT pig
nn è bella.. ma nn so.. pagherei per farmi dire "GOOD BOY!" pig pig pig :sbav: :sbav:
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da Sergio & Dory Mar Set 29, 2009 6:55 pm

[quote="vapro"]di lui ho letto il libro, la prima puntata l'ho saltata, ma la danno domani verso le 16 se nn erro.

Speriamo la diano domani alle 16 cosi posso vederla anche io........ma lui è un giapponese???? um gia mi sta sul....mmhhh
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da Ospite Mar Set 29, 2009 7:00 pm

[quote="Sergio & Dory"]
vapro ha scritto:di lui ho letto il libro, la prima puntata l'ho saltata, ma la danno domani verso le 16 se nn erro.

Speriamo la diano domani alle 16 cosi posso vederla anche io........ma lui è un giapponese???? um gia mi sta sul....mmhhh

no e un deficente che si attinge perche e davanti alle telecamere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da vapro Mar Set 29, 2009 7:20 pm

è messicano.. ma che c'entra? è vissuto in campagna e da quello che ho letto ha visto da vicino come si comportano i cani sia tra loro sia con gli uomini.. e questo nn può che essere un bene. studiare solo nn serve a nulla.
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da Sergio & Dory Mar Set 29, 2009 7:26 pm

sul fatto del giapponese scherzavo..... Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Icon_twisted Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Icon_twisted lungi da me l'essere razzista...cmq ..io lo conosco solo dai filmatini che pubblicizzano il programma, adesso sono curioso di vederlo all'opera.
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da Nadia Mar Set 29, 2009 7:59 pm

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Affraid Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Icon_sad dimenticatoooooooooooo ..... ma quando faranno le prossime puntate ??
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da vapro Ven Ott 02, 2009 8:21 am

l'ho visto e nn mi è dispiaciuto. nn vedo tutto questo scandalo..

il calcetto nn è un calcio, ma un tocco per distrarre il cane, tipo una pacca sul sedere.

solo alcune volte mi ha dato leggermente fastidio di come è "IO IO IO", ma a parte questo penso che vada alla grande.

cmq quella scena del danese sul linoleum c'è anche sul libro :)
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da Lucia Mer Ott 21, 2009 8:51 am

ho trovato questo:
"La LAV si associa alla richiesta dell'Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani di sospendere il programma Dog Whisperer in onda sul canale Sky Nat Geo Wild, in quanto diseducativo e contrario ai principi del corretto rapporto uomo animale.
Già contestato da medici veterinari statunitensi, il metodo Millan rischia di vanificare gli di sforzi di promuovere un corretto uomo animale e allontana dalla vera essenza del cane che non è una macchina da assoggettare alla propria volontà, ma un essere vivente dotato di capacità cognitive e di una propria vita relazionale ed emotiva. E sono proprio la sua intelligenza e la sua capacità relazionale ciò su cui un corretto percorso educativo deve basarsi.
I metodi del famoso addestratore, incentrati su tecniche coercitive e punitive, sono invece negativi.
E non solo, sono contrari alle indicazioni delle recenti Ordinanze Ministeriali. Per questo motivo anche la LAV chiede l'intervento del Sottosegretario di Stato alla Salute Francesca Martini per il messaggio diseducativo sulla gestione dell'aggressività del cane"..

non ho visto la trasmissione, ma se l'Associazione Veterinari Italiani si è mossa, mi fido...
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da vapro Mer Ott 21, 2009 9:19 am

ne ho parlato anche con gli addestratori di agility (loro sono assolutamente per il rinforzo positivo), ed il consiglio che mi hanno dato appunto è quello di prendere le cose che a noi ci sembrano più idonee, da vari libri e vari spettacoli TV, e farle nostre.

io nn ho smesso di vederlo: quando vedo scene come quella postata nn mi piacciono, però per altre cose invece lo trovo molto utile. l'ultima puntata per esempio era fatta bene e non ha usato alcun metodo coercitivo.

dopo aver letto il suo libro sto leggendo "Dall'altro capo del guinzaglio" (moooolto meglio come prima lettura!) e unendo le due cose scopro lati della psicologia canina veramente affascinanti e impensabili..

quindi.. guardatelo pure, con occhio critico, e filtrate quello che pensate sia idoneo alla vostra situazione.

il lato negativo è che se la gente vede questo programma nn filtrando, si rischia, soprattutto con i proprietari di un "primo cane" di sbagliare tanto... ma questi sono anche i rischi che si corrono lasciando i bambini davanti la tv troppo tempo! se avete figli maschi fategli vedere la stilwell che è meglio! pig
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da Lucia Mer Ott 21, 2009 9:26 am

"dall'altro capo del guinzaglio" mi è stato consigliato nell'altro topic e voglio leggerlo anch'io.
Il problema è questo, vapro: tu sei persona esperta, sensibile, e estrapoli dalla trasmissione ciò che è buono da ciò che è altamente dannoso e negativo, la maggior parte delle persone non è così, e si rischia di fare molti danni, senza contare quanto sia "disturbante" vedere un cane che subisce un trattamento coercitivo ingiusto..
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da debby&totò Mer Ott 21, 2009 9:37 am

Ieri nell episodio di "basta! Io o il cane " c era un jack russell "invasato" L avete visto???
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da Elena Mer Ott 21, 2009 10:04 am

debby&totò ha scritto:Ieri nell episodio di "basta! Io o il cane " c era un jack russell "invasato" L avete visto???

Purtroppo non ho Sky! Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Icon_sad Anto tienimi la registrazione Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Icon_wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da bebeking Mer Ott 21, 2009 10:10 am

anche il csen boccia il buffone di cesar millan.

http://www.csen-cinofilia.it/news/richiesta-sospensione-programma-cesar-millan-programmazione-su-sky-natgeo-wild
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da Sergio & Dory Mer Ott 21, 2009 10:41 am

debby&totò ha scritto:Ieri nell episodio di "basta! Io o il cane " c era un jack russell "invasato" L avete visto???

eja veramente pazzo.......
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da debby&totò Mer Ott 21, 2009 11:24 am

Nell episodio di oggi cc è un incrocio con un jack terribile anche questo!! Mamma mia....
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da LadyDarkness Mer Ott 21, 2009 12:50 pm

ma io me le son perse.... uffaaaaaaa
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da Picasso jack Mer Ott 21, 2009 1:01 pm

a me piace molto, è parecchio professionale, per questo sembra freddo. non umanizza i cani come fanno la maggior parte delle persone, creando confusione, e non facendogli capire il ruolo che hanno in una famiglia.. è molto bravo!!! il libro me lo sono perso, vedro di trovarlo quanto prima.. Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Icon_biggrin
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Dog Whisperer 1° Episodio - Pagina 2 Empty Re: Dog Whisperer 1° Episodio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.