I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pettorina - Quale usare?

+15
micant
bebeking
Elena
debby&totò
Siria
Susanna
L e l e
Mathys e Santy
Picasso jack
paolo85
Andrea
Mizio
Kiara
emlin
Genny67
19 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Pettorina - Quale usare? - Pagina 3 Empty Re: Pettorina - Quale usare?

Messaggio Da Kiara Ven Mag 08, 2009 10:50 am

bebeking ha scritto:noto dai tuoi interventi, che hai l'approccio vesro il tuo cane e metodo di addestramente solito a quello che stiamo percorrendo noi, ma con molta più esperienza

Sai, il mio primo cane è stato una "palestra" non da poco, non era dei più semplici, per certi aspetti, quindi ho dovuto attrezzarmi per capirlo al meglio. In generale, gli aspetti educativi e comportamentali (in TUTTI gli animali, in realtà) sono quelli che mi interessano di più, mi piace documentarmi e poi ho avuto modo di seguire un po' il lavoro di un'amica (della stesso scuola della ragazza che ha scritto l'articolo del link precedente) che si occupa (a livello di volontariato, in canile, ma anche con privati) di rieducazione di cani difficili ed anche ex-combattenti.
E' una realtà non facile ma assolutamente affascinante, per me: non fosse che gli sbocchi lavorativi sicuri sono pochi ed io non ho modo di vivere di rendita, mi ci dedicherei a tempo pieno!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Pettorina - Quale usare? - Pagina 3 Empty Re: Pettorina - Quale usare?

Messaggio Da bebeking Ven Mag 08, 2009 10:52 am

trovata e comprata una tubolare più idonea alla sua taglia, e poi ha pure il guinzaglio regolabile in varie lunghezze con moschettone che mi mancava e mi garbava da mori', ma non riuscivo a trovare piccolo.... Very Happy Very Happy Very Happy oggi si prova!!!

Pettorina - Quale usare? - Pagina 3 I_1534_h
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Pettorina - Quale usare? - Pagina 3 Empty Re: Pettorina - Quale usare?

Messaggio Da Kiara Ven Mag 08, 2009 10:59 am

Carinaaaaa! E bella leggera, secondo me Mea ne sarà meno infastidita... E poi, con un testimonial come quello, era imperdibile davvero Very Happy !!!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Pettorina - Quale usare? - Pagina 3 Empty Re: Pettorina - Quale usare?

Messaggio Da iduzza Ven Mag 08, 2009 12:17 pm

Kiara ha scritto:[quote="iduzza] Ho capito!!! quindi per quando cresce mi consiglieresti una dei modelli della hurtta di cui ho visto che si è parlato in precedenza???
oppure anche un modello tubolare andrebbe bene? (scusami per le mille domande ma sono un pò nel pallone!!!!!:-( )


http://www.zooplus.it/bilder/pettorina/catarifrangente/fantasia/zampine/trixie/1/400/61848_trixie_hundegeschirr__1.jpg[/quote]

Secondo me, la tubolare del link che hai messo va già benissimo (e, rispetto alla Hurrta, risparmi non poco) Very Happy

P.S.: la tua jackina è bellissima... hai messo altre foto sue da qualche parte?

Grazie per i complimenti!!:-D ci sono delle foto un pò vecchiotte nella galleria!!appena posso ne aggiungo di nuove!! Wink Wink

Allora vada per quella tubolare!!anche perchè se poi non la sopporta almeno non avrò speso un patrimonio!!! Razz
iduzza
iduzza

Numero di messaggi : 83
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.09

Torna in alto Andare in basso

Pettorina - Quale usare? - Pagina 3 Empty Re: Pettorina - Quale usare?

Messaggio Da Mizio Mer Mag 20, 2009 1:45 pm

Da ieri sera ad oggi c'è stato uno scambio di email dove hanno mostrato disponibilità a sostituirmi il prodotto.

Per dovere di cronaca la Hurtta mi ha sostituito a breve giro di posta la pettorina confermandosi una azienda seria e disponibile Very Happy
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pettorina - Quale usare? - Pagina 3 Empty Re: Pettorina - Quale usare?

Messaggio Da LadyDarkness Mer Mag 20, 2009 3:05 pm

io non cambierei mai la hurrta, ma la consiglio solo a cani adulti perchè visti i costi non ci si può permettere di cambiare i guinzagli-pettorine ogni mese!!

Con caby che è un carroarmato e mi ha distrutto tutti i guinzagli e collari finora utilizzati e soffrendo più volte di trachite passati alla hurrta abbiamo risolto tanti problemi.. tranne quello di tirare..
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Pettorina - Quale usare? - Pagina 3 Empty Re: Pettorina - Quale usare?

Messaggio Da pioneer Mer Mag 20, 2009 4:08 pm

Jack pcotempo fa ha disintegrato il collare,bene nel frattempo prima di ricomprarne uno, penso bene di provare una pettorina che avevo ma mai usata.Neanche cinque minuti chel'aveva addosso ...e zzzack! pettorina divisa in due! non ho avuto neanche il tempo di finire di ridere per quello che stava combinando,mordicchiava a testa bassa al petto,per gioco non per levarsela,ma l'effetto è stato fatale! hehehe
pioneer
pioneer

Numero di messaggi : 377
Età : 47
Località : Isola Capo Rizzuto
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

Pettorina - Quale usare? - Pagina 3 Empty Re: Pettorina - Quale usare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.