I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROBLEMA PELI cosa usare?

+17
ire
Tonino
Stefano Del Cucina
Enzo e Benito
Giusy
Vane
Adele
Andrea
~Marta~
LadyDarkness
vapro
bull_Boss
bebeking
lafraiga
EleGiò&SuperZoe
Elena
tika
21 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? Empty PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da tika Mer Nov 18, 2009 4:13 pm

Ciao a tutti,
chi come me ha un jack a pelo corto sa a che tipo di pelo sto facendo riferimento PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_mad
Si infila ovunque vestiti, coperte, divani, ecc ecc
Voi come fate a gestirli?
Da quando la mia Tika è arrivata a casa compriamo chilometri di spazzole adesive.
La mia curiosità era di sapere che tipo di aspirapolvere usate a casa vostra e se aspira perfettamente i peli.
Io ho una folletto con un accessorio che si chiama Picco (una sorta di spazzola) non posso lamentarmi però nemmeno fare i salti dalla gioia visto che per esempio dalla cuccia di Tika i peli non riesco a levarli perfettamente.
Esiste in commercio un'aspirapolvere super potente a prova di pelo di Jack o anche un qualcosa di piccolino giusto per aspirare i peli dai vestiti?
Simona
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 45
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da Elena Mer Nov 18, 2009 4:19 pm

Simo mi spiace dirtelo ma bisogna solo abituarsi...è l'unica! Io ormai ci convivo felicemente PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_razz ho smesso di vestirmi di nero PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_biggrin ma i peli sono davvero ovunque! Il peggio continuo a dire che sono quelli che restano appiccicati all'oblò della lavatrice PROBLEMA PELI cosa usare? Lol
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Mer Nov 18, 2009 4:26 pm

AAAAAAAh capisco esattamente ciò che dici! io praticamente vivo cn la spazzola adesiva in borsa ( ma qst anche da prima quando avevo la gatta)........
Zoe dorme cn noi, una brutta abitudine di cui ora nn posso piu fare a meno ma qst mi comporta il lavaggio tutte le settimane di coperte, copertine e piumone con spazzolata settimanale della piccola palla di pelo (Zoe)
Inoltre un giorno si un giorno no passo l aspirapolvere in tutta casa ...Dopo 9 ore di lavoro chiedimi se nè ho voglia!?!?!? ma è una cosa a cui tengo la pulizia.Io credo che nn ci sia rimedio,magari un buon aspirapolvere puo facilitarti la cosa ma poco piu...... il loro è un pelo un pò bastardello!
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da lafraiga Mer Nov 18, 2009 4:28 pm

Elena ha scritto:Simo mi spiace dirtelo ma bisogna solo abituarsi...è l'unica! Io ormai ci convivo felicemente PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_razz ho smesso di vestirmi di nero PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_biggrin ma i peli sono davvero ovunque! Il peggio continuo a dire che sono quelli che restano appiccicati all'oblò della lavatrice PROBLEMA PELI cosa usare? Lol

ma scherzi elena??? GRAZIE AI PELI SEMBRA DI AVERE 2 MAGLIONI APPENA MESSI NERI....la sera dopo è COME SE AVESSI UN MAGLIONE GRIGIO MELANGE....guarda i lati positiviiiiiiii PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_cyclops ...

a parte gli scherzi io mi son messa il cuore in pace.....E IO CHE PENSAVO...be dai è piccolo a pelo raso...nn perderà neanche tanti peli..eeeeeeeeeeeeee PROBLEMA PELI cosa usare? Affraid se come no!!!...CANE=CASA MAI PULITA=PELI OVUNQUE.....(i miei amici nn vengono piu a cenaaaaaaa...hahahah PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_eek )
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da bebeking Mer Nov 18, 2009 4:36 pm

Elena ha scritto:Simo mi spiace dirtelo ma bisogna solo abituarsi...

con la macchina nuova come l'hai sistemata poi?

lafraiga ha scritto:(i miei amici nn vengono piu a cenaaaaaaa...hahahah PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_eek )

sicura che sia per peli.
se mi prepari una bella aragosta o una lasagna non mi accorgerei neanche se tu avessi un ossario sul pavimento.

oppure se mi prometti un buon caldo dessert! PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_porc PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_tongue PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_wink
beh'... al diavolo i peli!
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da bull_Boss Mer Nov 18, 2009 4:37 pm

mi chiedi cosa uso per tenere sotto controllo l'infestazione dei peli che perde il mostro?

risposta: io nulla!

ci pensa la mia dolce metà PROBLEMA PELI cosa usare? 70230

coglionate a parte, aspirapolvere tutti i giorni...penso. PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_razz
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da vapro Mer Nov 18, 2009 4:41 pm

cambialo con un jack ruvido, il problema è risolto! ;D
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da Elena Mer Nov 18, 2009 4:49 pm

bebeking ha scritto:
Elena ha scritto:Simo mi spiace dirtelo ma bisogna solo abituarsi...

con la macchina nuova come l'hai sistemata poi?

lafraiga ha scritto:(i miei amici nn vengono piu a cenaaaaaaa...hahahah PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_eek )

sicura che sia per peli.
se mi prepari una bella aragosta o una lasagna non mi accorgerei neanche se tu avessi un ossario sul pavimento.

oppure se mi prometti un buon caldo dessert! PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_porc PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_tongue PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_wink
beh'... al diavolo i peli!

Bebe la macchina non è ancora arrivata...quindi la decisione è rimandata penso a fine settimana... PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_tongue
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da LadyDarkness Mer Nov 18, 2009 4:53 pm

ho visto un po' di tempo fa una cosa elettrica che toglie i peli dai divani, facevano la pubblicità mettendo un divano bianco dentro un box con 20 gatti neri... questa passava sto aggeggino e andavano tutti via...
ma non mi ricordo come si chiama!!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da lafraiga Mer Nov 18, 2009 5:01 pm

bebeking ha scritto:
Elena ha scritto:Simo mi spiace dirtelo ma bisogna solo abituarsi...

con la macchina nuova come l'hai sistemata poi?

lafraiga ha scritto:(i miei amici nn vengono piu a cenaaaaaaa...hahahah PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_eek )

sicura che sia per peli.
se mi prepari una bella aragosta o una lasagna non mi accorgerei neanche se tu avessi un ossario sul pavimento.

oppure se mi prometti un buon caldo dessert! PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_porc PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_tongue PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_wink
beh'... al diavolo i peli!


effettivamenteeeeeee nn sono una cuoca povettaaaaaa PROBLEMA PELI cosa usare? Confused l'ultima volta che ho fatto le lasagne ho fatto io besciamella MA NN MI ERO ACCORTA CHE IL BURRO FOSSE SCADUTOOOOO.... PROBLEMA PELI cosa usare? Affraid risultato??? i 4 cagottoooooooo.... PROBLEMA PELI cosa usare? 965273
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da ~Marta~ Mer Nov 18, 2009 5:09 pm

Peli anche per noi,sempre e solo peli...anche se ho notato che ci sono dei periodi in cui ne perde meno e periodi in cui ne perde di più (tipo questo). Negli altri non posso lamentarmi...
Poi io lo lavo ogni circa 2 mesi e per un pò non ne perde più neppure uno,con grande felicità di mamma! PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_rolleyes

Però sia io che il mio ragazzo che vestiamo prevalentemente (per non dire totalmente) di nero ci siamo adeguato alla spazzola sempre in borsa! Riguardo ai miei amici,a cena ci vengono eccome (certe grigliate in giardino che non ti dico) per loro è un piacere farsi impelacchiare da Floyd....menomale!
Siamo tutti sulla stessa barca...uhm magari una bella ceretta... PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_tongue
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da Elena Mer Nov 18, 2009 5:11 pm

Stormblast ha scritto:Siamo tutti sulla stessa barca...

Sì una bella barca felpata PROBLEMA PELI cosa usare? 739595 PROBLEMA PELI cosa usare? 739595 PROBLEMA PELI cosa usare? 739595
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da Andrea Mer Nov 18, 2009 5:18 pm

per i peli degli animali la miele fa una linea apposta di aspirapolvere (quelli semi professionali....) che mi pare si chiamino cat&dog o qualcosa di simile. però deve costare molto..ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da Adele Mer Nov 18, 2009 5:18 pm

Io sto dando ai miei amici pelosi l'olio di fegato di merluzzo, pare che aiuti a non fargliene perdere tanti. Per il resto..vivo con la spazzola in mano e passo l'aspirapolvere in continuazione, paradossalmente credo (alla faccia di chi non viene più a cene, tiè) che la mia casa sia più pulita così di quanto non lo sarebbe senza di loro!!!!!
Adele
Adele

Numero di messaggi : 186
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da Ospite Mer Nov 18, 2009 5:22 pm

secondo me devi coprire la casa di carta moschicida, non c'e' alternativa o lo spazzoli tutti i giorni con una spazzola di gomma, sotto le ascelle o ti metti il cuore in pace e pulisci fin che c'e' la fai...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da Andrea Mer Nov 18, 2009 5:23 pm

Antonio M&S ha scritto:secondo me devi coprire la casa di carta moschicida, non c'e' alternativa o lo spazzoli tutti i giorni con una spazzola di gomma, sotto le ascelle o ti metti il cuore in pace e pulisci fin che c'e' la fai...

o questo o copri il cane di colla vinilica e carta igienica...fatto?! ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da Vane Mer Nov 18, 2009 5:33 pm

Io mi armo di spazzole adesive PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_twisted
Purtroppo è l'unica cosa che si può fare!
Vane
Vane

Numero di messaggi : 304
Età : 37
Località : Bettola
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da Giusy Mer Nov 18, 2009 5:51 pm

Sono diventata una donna aspirapolvere!!! PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_tongue
Devi fartene una ragione non c'è rimedio....abiti,divani,letti,macchina tutta pieni di peli...io lo spazzolo spesso e un pò aiuta,comunque adesso non ci faccio piu' caso e ogni volta che esco spazzola adesiva sempre nella borsa....

NB l'asciugatrice aiuta PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_biggrin
Giusy
Giusy

Numero di messaggi : 681
Età : 48
Località : Castro dei Volsci
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da Enzo e Benito Mer Nov 18, 2009 5:53 pm

una passata di cannello a gas e vedrai che non perde piu neanche un pelo! PROBLEMA PELI cosa usare? Affraid
Enzo e Benito
Enzo e Benito

Numero di messaggi : 500
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mer Nov 18, 2009 6:09 pm

LadyDarkness ha scritto:ho visto un po' di tempo fa una cosa elettrica che toglie i peli dai divani, facevano la pubblicità mettendo un divano bianco dentro un box con 20 gatti neri... questa passava sto aggeggino e andavano tutti via...
ma non mi ricordo come si chiama!!

Molto interessante........ però non ho capito se faceva fuggire i micioni o se toglieva i pelacci! PROBLEMA PELI cosa usare? Alien
Anche perchè dalle mie parti è molto in voga il detto: "E' facile come scaricare un camion di gatti!" PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_rendeer

Scherzi a parte, una accurata spazzolata quotidiana limita sensibilmente il quantitativo continuamente disperso dai pelosini rasi. Altrimenti aspirapolvere potenti e con i giusti accessori, oppure..... uhm come si chiamavano quegli zaini speciali visti nel film "Ghostbusters"? PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_flower
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da tika Ven Nov 20, 2009 10:59 pm

Adele ha scritto:Io sto dando ai miei amici pelosi l'olio di fegato di merluzzo, pare che aiuti a non fargliene perdere tanti. Per il resto..vivo con la spazzola in mano e passo l'aspirapolvere in continuazione, paradossalmente credo (alla faccia di chi non viene più a cene, tiè) che la mia casa sia più pulita così di quanto non lo sarebbe senza di loro!!!!!

Idem non ho mai pulito così tanto casa.
Da quando Tika è arrivata sono sempre dietro a pulire, aspirare, disinfettare PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_tongue
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 45
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da tika Ven Nov 20, 2009 10:59 pm

Elena ha scritto:Simo mi spiace dirtelo ma bisogna solo abituarsi...è l'unica! Io ormai ci convivo felicemente PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_razz ho smesso di vestirmi di nero PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_biggrin ma i peli sono davvero ovunque! Il peggio continuo a dire che sono quelli che restano appiccicati all'oblò della lavatrice PROBLEMA PELI cosa usare? Lol

Pure nell'oblò della lavatrice PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_cyclops PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_cyclops PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_cyclops PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_cyclops PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_cyclops PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_cyclops
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 45
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da tika Ven Nov 20, 2009 11:02 pm

EleGiò&SuperZoe ha scritto:
Zoe dorme cn noi, una brutta abitudine di cui ora nn posso piu fare a meno ma qst mi comporta il lavaggio tutte le settimane di coperte, copertine e piumone con spazzolata settimanale della piccola palla di pelo (Zoe)

Ai ai brutta abitudine quella di farla dormire con voi che d'inverno peli a parte è anche carino ma d'estate tra zecche e pulci che girano io vivrei col terrore che qualcuna si infilasse nel letto PROBLEMA PELI cosa usare? Affraid
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 45
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da tika Ven Nov 20, 2009 11:04 pm

[/quote]E IO CHE PENSAVO...be dai è piccolo a pelo raso...nn perderà neanche tanti peli..eeeeeeeeeeeeee PROBLEMA PELI cosa usare? Affraid se come no!!!...CANE=CASA MAI PULITA=PELI OVUNQUE.....(i miei amici nn vengono piu a cenaaaaaaa...hahahah PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_eek )[/quote]

PROBLEMA PELI cosa usare? 739595 PROBLEMA PELI cosa usare? 739595 PROBLEMA PELI cosa usare? 739595 PROBLEMA PELI cosa usare? 739595 Anchio la pensavo come te poi però PROBLEMA PELI cosa usare? 293732
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 45
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da tika Ven Nov 20, 2009 11:05 pm

bull_Boss ha scritto:mi chiedi cosa uso per tenere sotto controllo l'infestazione dei peli che perde il mostro?

risposta: io nulla!

ci pensa la mia dolce metà PROBLEMA PELI cosa usare? 70230

coglionate a parte, aspirapolvere tutti i giorni...penso. PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_razz


Ahhhh beatiii voi maschietti!!!! PROBLEMA PELI cosa usare? Icon_biggrin
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 45
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.