I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti + Problema Grave!!!

+31
Mikinz
SaraP
Elena
fra*rocky & alice*
pvc1979
TizianoeBacco
xesse
catamarana
bebeking
Mizio
VIP
Claudios
~Marta~
MonicaeOtto
laSa73
aurelio&spike
Pulce e Mila
CLADI87
alessia81
Cri&Rudy
Giuliaeco
Siria
Ilenia
Tabata11
Erika
GiuliaeNicola
StefaniaeKay
Danilo81
milaria
MARTY con Kenya
Giulietta78
35 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 4 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Elena Mar Ott 16, 2012 9:09 am

alessia81 ha scritto:scusate, si può essere anche in disaccordo con ciò che ha scritto minzio, ma il suo post mi sembra scritto in tono pacato e non offensivo, era semplicemente un suo parere su una vicenda raccontata da chi non conosce e se non piace si può benissimo ignorare, mica ci ha offeso la mamma. al contrario mi sembra poco carino appena arrivati qui dire che al 99% qua la gente scrive cose non interessanti. e da quello che ho capito Giulietta si è cancellata solo per cautelarsi da possibili conseguenze nelle questioni legali con l'allevatore, mica perché c'è chi scrive post che non le sono piaciuti...

Quoto! Per "condannare" un "giudice" (a parer tuo), ti sei trasformato in giudice tu stesso Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 4 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da laSa73 Mar Ott 16, 2012 9:23 am

Elena ha scritto:
alessia81 ha scritto:scusate, si può essere anche in disaccordo con ciò che ha scritto minzio, ma il suo post mi sembra scritto in tono pacato e non offensivo, era semplicemente un suo parere su una vicenda raccontata da chi non conosce e se non piace si può benissimo ignorare, mica ci ha offeso la mamma. al contrario mi sembra poco carino appena arrivati qui dire che al 99% qua la gente scrive cose non interessanti. e da quello che ho capito Giulietta si è cancellata solo per cautelarsi da possibili conseguenze nelle questioni legali con l'allevatore, mica perché c'è chi scrive post che non le sono piaciuti...

Quoto! Per "condannare" un "giudice" (a parer tuo), ti sei trasformato in giudice tu stesso Wink

quoto
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 4 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da TizianoeBacco Mar Ott 16, 2012 6:08 pm

Tutti a difendere Minzio...
Non mi fido di questa cosa...ci sarà mica qualcosa sotto che ci avete nascosto?!

Ricevere questo tipo di sospetti è gradevole?
TizianoeBacco
TizianoeBacco

Numero di messaggi : 6
Età : 40
Località : Torino
Data d'iscrizione : 08.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 4 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Cri&Rudy Mar Ott 16, 2012 6:24 pm

TizianoeBacco ha scritto:Tutti a difendere Minzio...
Non mi fido di questa cosa...ci sarà mica qualcosa sotto che ci avete nascosto?!

Ricevere questo tipo di sospetti è gradevole?

Mi sa che hai letto un po' di fretta il tutto e tu abbia preso un abbaglio, perchè intanto il nik è Mizio e non Minzio.. leggi bene, soffermati sulle parole, io stessa non ci trovo nulla di offensivo nè cattivo, ha espresso una sua opinione su richiesta di aiuto della stessa ragazza (non rivolta a lui direttamente, ma se scrivi su un forum chiunque può rispondere).

Quello che non capisco è: ti iscrivi ad un forum e la prima cosa che fai è difendere a spada tratta una ragazza, che tu non conosci, giusto???
Vista la tua risposta abbastanza accesa sembra quasi che i "sospetti" siano stati rivolti anche a te...
C'è QUALCOSA CHE NON MI TORNA
Cri&Rudy
Cri&Rudy

Numero di messaggi : 660
Età : 36
Località : savona
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 4 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Erika Mar Ott 16, 2012 6:37 pm

Ma...... Shocked

Sinceramente qll ke Mizio ha scritto io l'ho pensato...così di primo impatto...però non mi sembra che abbia offeso niente e nessuno...andiamoci cauti.....
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 4 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da SaraP Mar Ott 16, 2012 8:04 pm

TizianoeBacco ha scritto:
Ciao,io sono nuovo del forum ma leggendo certi commenti pieni di acidità e cattiveria gratuita,verso una persona che nemmeno si conosce,mi passa la voglia di rimanere iscritto.
Twisted Evil
Perché tanto astio, Minzio? A cosa serve questo forum? Ad aiutare e ascoltare chi ha bisogno di aiuto per il suo cucciolo o a sfogare la rabbia repressa per aver passato tutta la giornata a farsi bastonare al lavoro?
scratch
Dici che la scusa non ti "convince" (come se a qualcuno gliene fregasse qualcosa di ciò che pensa Minzio) ma perché mai sarebbe venuta a raccontarci la sua storia se non fosse stata vera? L'abbiamo chiamata noi?
Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 4 463766
La malizia, caro Minzio, è negli occhi di chi guarda.
Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 4 958902
Grazie al tuo intuito da investigatore (tra l'altro non richiesto) la ragazza ha lasciato il forum. Peccato perché, a differenza del 99% dei post qui presenti, lei aveva qualcosa di interessante da raccontare.
Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 4 423331
Saluti

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 4 588298



Ammazza che simpatia!!!.....Un benvenuto a te!!! Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 4 557373


Il cagnino nell'avatar però è proprio bello....
SaraP
SaraP

Numero di messaggi : 1234
Età : 45
Località : Olcenengo
Data d'iscrizione : 29.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 4 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da CLADI87 Mar Ott 16, 2012 8:05 pm

TizianoeBacco ha scritto:Tutti a difendere Minzio...
Non mi fido di questa cosa...ci sarà mica qualcosa sotto che ci avete nascosto?!

Ricevere questo tipo di sospetti è gradevole?

non lo stiamo difendendo. semplicemente abbiamo partecipato alla discussione tutti e ognuno ha detto la sua. e poi non prendertela, ma il tuo non mi pare un bel modo di presentersi...
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 4 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da laSa73 Mar Ott 16, 2012 9:14 pm

TizianoeBacco ha scritto:Tutti a difendere Minzio...
Non mi fido di questa cosa...ci sarà mica qualcosa sotto che ci avete nascosto?!

Ricevere questo tipo di sospetti è gradevole?

Scoperti!!!! Mizio e' il sig.ENCI e puo' STRACCIARE i pedigree...a me invece sembri "ambiguo" tu...scommettiamo che scompari come la tua amica? Magari con lo stesso IP? :) ma
Dai...si parla e si pensa, no? Forse il fatto che tutti pA vediamo allo stesso modo
Dovrebbe far riflettere...così si fa tra adulti! welcome
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 4 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Danilo81 Mar Ott 16, 2012 9:29 pm

Tiziano non e' molto carino quello che dici.....espressamente cito questa questa fraseche hai scritto....(come se a qualcuno gliene fregasse qualcosa di ciò che pensa Minzio)

In questo forum e credo di parlare a nome di tutti,si cercano consigli,opinioni e altro quindi lo scopo e' quello di "ascoltare" cio' che gli altri scrivono....probabilmente non e' quello che pensi tu..
E poi un po' di stile......almeno presentati.....cosi sappiamo con chi stiamo parlando.


Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 4 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da TizianoeBacco Mer Ott 17, 2012 11:41 am

Allora:

1) Ciao. Mi chiamo Tiziano, ho 27 anni e faccio l'avvocato.

2) Se confrontate il mio indirizzo IP e quello della ragazza noterete sicuramente delle differenze (vi autorizzo a pubblicarlo).

3) La ragazza ha esposto un caso ben specifico su cui ha chiesto un'opinione, non di adire sospetti sul suo comportamento (senza nemmeno rispondere alla domanda: "cosa possiamo fare???").

4) Quando ho scritto "Peccato perché, a differenza del 99% dei post qui presenti, lei aveva qualcosa di interessante da raccontare" intendevo dire che poteva fornire un'informazione utile a tutti quanti a differenza della maggioranza degli argomenti presenti su questo forum che rappresentano solo un'occasione di svago/pettegolezzo/vanità (assolutamente lecita, per carità).

5) Per quanto riguarda l'essere "giudice" mi pare che qui in quanto all'enunciare sentenze non abbiate bisogno di lezioni ma siate tutti maestri.

6) laSa73, quando scrivi: "Dai...si parla e si pensa, no? Forse il fatto che tutti pA vediamo allo stesso modo Dovrebbe far riflettere" significa che ciò pensa la maggioranza è sempre giusto?

Ciao.
TizianoeBacco
TizianoeBacco

Numero di messaggi : 6
Età : 40
Località : Torino
Data d'iscrizione : 08.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 4 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Mikinz Mer Ott 17, 2012 11:50 am

TizianoeBacco ha scritto:Allora:

1) Ciao. Mi chiamo Tiziano, ho 27 anni e faccio l'avvocato.

2) Se confrontate il mio indirizzo IP e quello della ragazza noterete sicuramente delle differenze (vi autorizzo a pubblicarlo).

3) La ragazza ha esposto un caso ben specifico su cui ha chiesto un'opinione, non di adire sospetti sul suo comportamento (senza nemmeno rispondere alla domanda: "cosa possiamo fare???").

4) Quando ho scritto "Peccato perché, a differenza del 99% dei post qui presenti, lei aveva qualcosa di interessante da raccontare" intendevo dire che poteva fornire un'informazione utile a tutti quanti a differenza della maggioranza degli argomenti presenti su questo forum che rappresentano solo un'occasione di svago/pettegolezzo/vanità (assolutamente lecita, per carità).

5) Per quanto riguarda l'essere "giudice" mi pare che qui in quanto all'enunciare sentenze non abbiate bisogno di lezioni ma siate tutti maestri.

6) laSa73, quando scrivi: "Dai...si parla e si pensa, no? Forse il fatto che tutti pA vediamo allo stesso modo Dovrebbe far riflettere" significa che ciò pensa la maggioranza è sempre giusto?

Ciao.

Shocked Spero che tu non te la sia presa come lasci ad interpretare .. Mi pare che qua tutti siano stati gentili ed ognuno abbia detto la sua nel modo giusto. Se vai a visitare il forum invece potrai scoprire quanti interventi interessanti sono stati fatti, magari ci sono tanti topic di svago come dici tu, ma ce ne sono tanti altri che tornano sempre utili Very Happy
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 4 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da CLADI87 Mer Ott 17, 2012 12:00 pm

TizianoeBacco ha scritto:Allora:

1) Ciao. Mi chiamo Tiziano, ho 27 anni e faccio l'avvocato.

2) Se confrontate il mio indirizzo IP e quello della ragazza noterete sicuramente delle differenze (vi autorizzo a pubblicarlo).

3) La ragazza ha esposto un caso ben specifico su cui ha chiesto un'opinione, non di adire sospetti sul suo comportamento (senza nemmeno rispondere alla domanda: "cosa possiamo fare???").

4) Quando ho scritto "Peccato perché, a differenza del 99% dei post qui presenti, lei aveva qualcosa di interessante da raccontare" intendevo dire che poteva fornire un'informazione utile a tutti quanti a differenza della maggioranza degli argomenti presenti su questo forum che rappresentano solo un'occasione di svago/pettegolezzo/vanità (assolutamente lecita, per carità).

5) Per quanto riguarda l'essere "giudice" mi pare che qui in quanto all'enunciare sentenze non abbiate bisogno di lezioni ma siate tutti maestri.

6) laSa73, quando scrivi: "Dai...si parla e si pensa, no? Forse il fatto che tutti pA vediamo allo stesso modo Dovrebbe far riflettere" significa che ciò pensa la maggioranza è sempre giusto?

Ciao.

sembra che qui diciamo tutti delle cavolate allora...
mi pare che un forum serva a condividere tante cose, se poi a te non sembrano interessanti sei libero di non leggere

e poi ripeto ancora una volta: cosa ti costava presentarti appena iscritto, farti conoscere, mostrarci il tuo nanetto e poi muoverti un po' nel forum?
sei arrivato sparato a commentare un topic che probabilmente non hai neanche letto bene, perché se vedi bene in tanti abbiamo consigliato la ragazza e l'abbiamo pregata di non cancellarsi dal forum
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 4 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Mikinz Mer Ott 17, 2012 12:17 pm

CLADI87 ha scritto:

sembra che qui diciamo tutti delle cavolate allora...
mi pare che un forum serva a condividere tante cose, se poi a te non sembrano interessanti sei libero di non leggere

e poi ripeto ancora una volta: cosa ti costava presentarti appena iscritto, farti conoscere, mostrarci il tuo nanetto e poi muoverti un po' nel forum?
sei arrivato sparato a commentare un topic che probabilmente non hai neanche letto bene, perché se vedi bene in tanti abbiamo consigliato la ragazza e l'abbiamo pregata di non cancellarsi dal forum
quoto
avresti dovuto presentarti prima, farti conoscere e farci conoscere il tuo jackino. Lo fanno tutti, non vedo perchè tu non debba farlo... Se ti sei iscritto qui vuol dire che magari avresti avuto bisogno di qualche consiglio o di leggerti qualcosa inerente a questa razza... Non ci ha detto niente di te! A parte adesso che sei avvocato e che hai 27 anni... Rolling Eyes
...ora siamo anche OT, però adesso ti chiedo, invece che prendertela con Mizio (che non ha detto niente di anomalo) e con tutti gli altri a dietro, dato che sei avvocato, non puoi aiutare la ragazza che ha aperto questo topic??
Dici che tanti argomenti sono inutili e che pensiamo al forum come passatempo, ma la tua risposta a Mizio mi sembra altrettanto un po' fuori luogo...
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 4 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da MartinaFrancesco Mer Ott 17, 2012 12:19 pm

Vi posso dire che mi trovo d'accordo con Tiziano?
Avrà magari usato parole o toni un pò accesi,ma anche io ho trovato il commento di Mizio(come altri commenti di altre persone in altri topic) fastidioso.
Oggettivamente Mizio ha sparato a zero giudicando(non prendiamoci in giro,rileggete il commento,ha giudicato,punto) la ragazza,dando per scontato volesse fregarci tutti inventando una balla colossale ed essendo in realtà una persona inaffidabile etc...
Di allevatori come quello capitato a lei ce ne sono mille,anche di peggio..non l'ho trovata una cosa cosi strana da farmi sospettare della buona fede della ragazza..
MartinaFrancesco
MartinaFrancesco

Numero di messaggi : 190
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 4 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Giulietta78 Gio Ott 18, 2012 9:12 am

Ciao a tutti Wink
Mi è arrivata la notifica via email del fatto che stavate rispondendo al topic. Per cui vi aggiorno.
Volevo cancellarmi, ma non è possibile. Ho scoperto che non si può. Lo avrei fatto più che altro perchè come vi avevo anticipato volevamo sentire un avvocato.
Lo abbiamo fatto, e abbiamo inviato una lettera in cui chiedevamo all'allevatore di darci il cucciolo, o saremmo andati in giudizio. L'allvetaore ha risposto di no (probabilmente il cucciolo lo ha già venduto) ma ci vuole dare il doppio della caparra. Per cui lo dico a tutti:
SE A TIRARSI INDIETRO è L'ALLEVATORE DEVE DARVI IL DOPPIO DELLA CAPARRA
SE VI TIRATE INDIETRO VOI PERDETE LA CAPARRA.

Il fatto è che sta storia ci ha traumatizzati (non solo me pure il mio lui...che di solito è abbastanza poco emotivo nelle cose quotidiane). Per cui siccome l'avv. è un conoscente amico di famiglia. stiamo valutando l'idea di fargli causa. Il problema resta la prova del danno che ci ha causato...Non è semplice. Per cui dobbiamo vedere che fare. Quantomeno per il danno immediato da mancato adempimento.
PS: Ho visto tutta una diatriba tra tale Minzio e tale tiziano...Bhe io non conosco nessuno dei due.
E se non volete credermi non importa. Io so per certo che cosa mi è successo.
Spero che la mia storia possa servire a tutti: mettete tutto chiaramente per iscritto, e con clausola in caso di annullamento. Non ne vale la pena di stare male per qualche stron*o.
Mi sono convinta inoltre che i cuccioli davvero belli gli allevatori non li daranno mai. Per cui se vi chiedono una cifra esagerata millantando qualità superbe da expo, io ormai sentirei puzza di bruciato e non mi fiderei. Queste sono le tristi conclusioni a cui sono arrivata.
Per ora non prendiamo un altro cane. Probabilmente ci rivolgeremo al canile e cercheremo un meticcio. Ma ancora non abbiamo deciso.
Un saluto a tutti grazie dell'attenzione.

Giulietta78

Numero di messaggi : 18
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 4 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da laSa73 Gio Ott 18, 2012 9:20 am

6) laSa73, quando scrivi: "Dai...si parla e si pensa, no? Forse il fatto che tutti pA vediamo allo stesso modo Dovrebbe far riflettere" significa che ciò pensa la maggioranza è sempre giusto?

non sempre...ma in un forum a tema probabilmente sì
ciao avvocato di 27 anni
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 4 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da CLADI87 Gio Ott 18, 2012 9:25 am

Giulietta78 ha scritto:Ciao a tutti Wink
Mi è arrivata la notifica via email del fatto che stavate rispondendo al topic. Per cui vi aggiorno.
Volevo cancellarmi, ma non è possibile. Ho scoperto che non si può. Lo avrei fatto più che altro perchè come vi avevo anticipato volevamo sentire un avvocato.
Lo abbiamo fatto, e abbiamo inviato una lettera in cui chiedevamo all'allevatore di darci il cucciolo, o saremmo andati in giudizio. L'allvetaore ha risposto di no (probabilmente il cucciolo lo ha già venduto) ma ci vuole dare il doppio della caparra. Per cui lo dico a tutti:
SE A TIRARSI INDIETRO è L'ALLEVATORE DEVE DARVI IL DOPPIO DELLA CAPARRA
SE VI TIRATE INDIETRO VOI PERDETE LA CAPARRA.

Il fatto è che sta storia ci ha traumatizzati (non solo me pure il mio lui...che di solito è abbastanza poco emotivo nelle cose quotidiane). Per cui siccome l'avv. è un conoscente amico di famiglia. stiamo valutando l'idea di fargli causa. Il problema resta la prova del danno che ci ha causato...Non è semplice. Per cui dobbiamo vedere che fare. Quantomeno per il danno immediato da mancato adempimento.
PS: Ho visto tutta una diatriba tra tale Minzio e tale tiziano...Bhe io non conosco nessuno dei due.
E se non volete credermi non importa. Io so per certo che cosa mi è successo.
Spero che la mia storia possa servire a tutti: mettete tutto chiaramente per iscritto, e con clausola in caso di annullamento. Non ne vale la pena di stare male per qualche stron*o.
Mi sono convinta inoltre che i cuccioli davvero belli gli allevatori non li daranno mai. Per cui se vi chiedono una cifra esagerata millantando qualità superbe da expo, io ormai sentirei puzza di bruciato e non mi fiderei. Queste sono le tristi conclusioni a cui sono arrivata.
Per ora non prendiamo un altro cane. Probabilmente ci rivolgeremo al canile e cercheremo un meticcio. Ma ancora non abbiamo deciso.
Un saluto a tutti grazie dell'attenzione.

almeno avete risolto la questione con l'allevatore.
ora qualunque cane sceglierete di prendere, che sia un meticcio o un jack, io vi faccio un enorme in bocca al lupo. l'importante è l'amore che darete al piccolo e che lui ricambierà Very Happy
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 4 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da alessia81 Gio Ott 18, 2012 9:33 am

ciao Giulietta, mi spiace molto, almeno però sulla questione della caparra non dovete discutere ulteriormente. facci sapere se si risolve la questione e se vuoi facci conoscere il cucciolo che spero prenderete, qualunque razza (o non razza) sarà :)
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 4 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Giulietta78 Gio Ott 18, 2012 9:38 am

Va bene.
In realtà la questione con l'allevatore non è risolta proprio per niente Wink E leggere nella lettera sua di risposta le bufale che si inventa mi ha fatto ancora più male. Ovviamente ora c'ha un po' di strizza all'idea di una causa e si inventa mille cose. Per fortuna che abbiamo le email dove si vede chiaramente la nostra volontà di venirgli incontro in ogni modo, cambio di giorno o meno. Era solo un favore che gli chiedevamo Ma dopo che ci ha detto di no, gli abbiamo detto che saremmo andati quando voleva lui!
Vabbè, meglio lasciare perdere.
Grazie degli auguri comunque Wink

Giulietta78

Numero di messaggi : 18
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 4 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Erika Gio Ott 18, 2012 9:48 am

Ciao Giulietta,se posso permettermi di darti un consiglio...ho 2 annunci di jack finiti da poko in canile, uno è anke a Roma....sono dei tenenroni con degli okkioni.....pensaci.....non c'è bisogno di un cucciolo x essere felici....

Spero tutto si risolva x il meglio.

Se può consolarti, ad un caro amico, l'allevatore ha richiesto il cane dopo un anno....pensa a qnt è stato male lui che l'aveva visto crescere....purtroppo nel contratto firmato c'era qst clausola.....non è il tuo caso...ma è x farti capire qnt alla fine poko gli importi del cane e delle persone.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 4 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Giulietta78 Gio Ott 18, 2012 9:51 am

Dopo un anno???? ASSURDO! Certo almeno l'avevano scritto. Ma che assurdità...poverino...

Giulietta78

Numero di messaggi : 18
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 4 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da alessia81 Gio Ott 18, 2012 9:52 am

che bastardo...
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 4 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da StefaniaeKay Gio Ott 18, 2012 9:56 am

Erika ha scritto:Ciao Giulietta,se posso permettermi di darti un consiglio...ho 2 annunci di jack finiti da poko in canile, uno è anke a Roma....sono dei tenenroni con degli okkioni.....pensaci.....non c'è bisogno di un cucciolo x essere felici....

Spero tutto si risolva x il meglio.

Se può consolarti, ad un caro amico, l'allevatore ha richiesto il cane dopo un anno....pensa a qnt è stato male lui che l'aveva visto crescere....purtroppo nel contratto firmato c'era qst clausola.....non è il tuo caso...ma è x farti capire qnt alla fine poko gli importi del cane e delle persone.

che clausola bastarda......scusate ma mi è scappato........è incredibile!Attenzione a quando si firma sempre.Anche se a volte leggere tutto è pesante.....
Riguardo ai jacckini del canile.....io ci farei più che un pensiero.I cuccioli sono meravigliosi ma un adulto in difficoltà ha qualcosa che non si può descrivere....
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 49
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 4 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Erika Gio Ott 18, 2012 9:56 am

Purtroppo qnd firmi e qnd hai un cucciolo di poki mesi non puoi immaginarti ke in futuro sarà un campione....e così è stato....io sarei morta dentro....finkè c'è gente che prende i cani e accetta qst condizioni....non finirà mai.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 4 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da CLADI87 Gio Ott 18, 2012 9:57 am

Erika ha scritto:Ciao Giulietta,se posso permettermi di darti un consiglio...ho 2 annunci di jack finiti da poko in canile, uno è anke a Roma....sono dei tenenroni con degli okkioni.....pensaci.....non c'è bisogno di un cucciolo x essere felici....

Spero tutto si risolva x il meglio.

Se può consolarti, ad un caro amico, l'allevatore ha richiesto il cane dopo un anno....pensa a qnt è stato male lui che l'aveva visto crescere....purtroppo nel contratto firmato c'era qst clausola.....non è il tuo caso...ma è x farti capire qnt alla fine poko gli importi del cane e delle persone.

scusa erika me la spighi questa cosa? come è possibile???
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 4 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.