I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti + Problema Grave!!!

+31
Mikinz
SaraP
Elena
fra*rocky & alice*
pvc1979
TizianoeBacco
xesse
catamarana
bebeking
Mizio
VIP
Claudios
~Marta~
MonicaeOtto
laSa73
aurelio&spike
Pulce e Mila
CLADI87
alessia81
Cri&Rudy
Giuliaeco
Siria
Ilenia
Tabata11
Erika
GiuliaeNicola
StefaniaeKay
Danilo81
milaria
MARTY con Kenya
Giulietta78
35 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Ilenia Mer Set 26, 2012 10:06 am

Ah, aggiungo, in ogni caso fatti assolutamente restituire la caparra!!
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Siria Mer Set 26, 2012 10:07 am

Secondo me, se non sbaglio, dovrebbe darvi indietro la caparra doppia !
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Giuliaeco Mer Set 26, 2012 10:07 am

GiuliaeNicola ha scritto:
Erika ha scritto:Ah, se posso permettermi:

http://www.jackrussellitalia.com/t16477-cucciolo-jack-russell-pelo-liscio-pedigree-roi-figlio-di-campioni-disponibile#415744

Garantisco io per Lisa, la proprietaria. Wink

Erika ma sto cucciolo mi pare abbia già trovato casa..no?

Anche secondo me
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Siria Mer Set 26, 2012 10:08 am

Quanto aveva quando avete scelto il cucciolo ?
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Giuliaeco Mer Set 26, 2012 10:08 am

Siria ha scritto:Secondo me, se non sbaglio, dovrebbe darvi indietro la caparra doppia !
Giusto!!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Erika Mer Set 26, 2012 10:10 am

GiuliaeNicola ha scritto:
Erika ha scritto:Ah, se posso permettermi:

http://www.jackrussellitalia.com/t16477-cucciolo-jack-russell-pelo-liscio-pedigree-roi-figlio-di-campioni-disponibile#415744

Garantisco io per Lisa, la proprietaria. Wink

Erika ma sto cucciolo mi pare abbia già trovato casa..no?

Ah, si???? sono rincoglionita fino a qst punto???? (vi dico solo ke l'altro giorno ho messo il pane in frigo....e sono andata a ricomprarlo...xchè pensavo di non averlo più!!!!!) ho bisogno di ferie di nuovo!!!
AIUTATEMI!!!! Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 2 174664

Cmq se mi do da fare nel giro di qlc giorno...trovo tutto!!!!!!!!!!! Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 2 299626
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Danilo81 Mer Set 26, 2012 10:11 am

A questo punto fatti ridare i soldi e anche se fa male e non e' giusto, dimentica il cucciolo che avevi deciso di prendere.
Forse sembra inappropriato ma come ti ho detto guarda i cuccioli che ci sono qui nel forum e prendine uno io se non avessi gia la mia zoe lo avrei preso sicuramente da queste persone meravigliose del forum e puramente amanti di questa razza....(p.s. io non vendo cuccioli quindi parlo da persona disinteressata).
Spero comunque tu risolva questa brutta avventura...
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Giulietta78 Mer Set 26, 2012 10:16 am

Ilenia ha scritto:Visto che non conosco né te né l'allevatore, le considerazioni che mi vengono in mente sono due. La prima pro-allevatore, magari avete detto o fatto qualcosa che non gli è piaciuto e non si fida a darvi il cucciolo (e non credo si tratti solo del cambio di giorno per andare a prenderlo). La seconda pro-te e lui si sta comportando in maniera incomprensibile e molto poco professionale.
Purtroppo credo che anche telefonando all'Enci non cambierebbe nulla. O ti rassegni e cerchi un altro allevamento dove prendere il tuo cucciolo...o ti presenti di persona davanti al suo allevamento e cerchi di capire Wink
E' per questo che non voglio dire il nome! Vedi...già qualcuno ipotizza che abbiamo fatto qualcosa di male, e immagino si possa pensarlo. Purtroppo so bene come sono andate le cose, e l'unica nostra cosa è stata insistere per andare l'altro giorno. E lui da questo ha iniziato a dire che noi non tenevamo al cane, che lo trattavamo come un oggetto ecc...Gli ho scritto un'email con allegate foto della sua cuccia, dei giochini, delle accortezze prese in casa per il suo arrivo, per dimostrargli che così non era, ma niente. Nenache una risposta. Ci ha trattato come serial killer e mi ha pure diffidato dal richiamarlo!

Giulietta78

Numero di messaggi : 18
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Giulietta78 Mer Set 26, 2012 10:18 am

Siria ha scritto:Quanto aveva quando avete scelto il cucciolo ?
Meno di un mese, ora ha 70 giorni

Giulietta78

Numero di messaggi : 18
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Giuliaeco Mer Set 26, 2012 10:46 am

Che brutta storia Sad qualunque cosa facciate Sad Sad forse speravate in un consiglio per riuscire ad avere comunque il cucciolo e capisco il motivo, è impossibile non affezionarsi immediatamente! E invece c'è addirittura il pericolo che non riavrete la caparra indietro affraid io personalmente mi rivolgerei ad un legale anche solo x un consiglio.
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Cri&Rudy Mer Set 26, 2012 11:01 am

Ma non avete la possibilità di presentarvi di persona all'allevamento e discutere la cosa? Uno perchè non è il modo di comportarsi quello di sparire.. coi soldi altrui poi! se vi presentate di persona non fuggirà mica, no?! Anche se non mi stupirei... Io non so assolutamente nulla di queste questioni, ma ora parlando con l'allevatrice da cui ho preso il mio..beh lei ovviamente mi ha detto che sto qui ha fatto il furbo!! Mi ha detto che se sei tu che all'ultimo rinunci al cucciolo, la caparra non ti spetta, se invece è l'allevatore che si tira indietro, beh la caparra te la deve ASSOLUTAMENTE! Non ti fidare se ti dice che te la ridarà, se è uno che sparisce così io non mi fiderei mai, contatta un avvocato!
Almeno, io farei così...
Cri&Rudy
Cri&Rudy

Numero di messaggi : 660
Età : 36
Località : savona
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da alessia81 Mer Set 26, 2012 11:02 am

se fa difficoltà per ridarvi i soldi io farei scrivere una lettera da un legale (o una lettera raccomandata a/r in cui minacciate di adire a vie legali), non è una cosa impegnativa come una causa ma è più efficace sicuramente di una richiesta a parole
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da CLADI87 Mer Set 26, 2012 11:13 am

anch'io penso che di sicuro ha trovato qualcuno che pur di avere il cucciolo destinato a voi gli ha offerto più soldi e lui ha accettato.
ti posso dire però che hai sbagliato a pagare la caparra senza firmare nulla perché almeno avresti potuto recedere dal contratto ed avere il doppio della caparra.
tuttavia art 1337 codice civile: "le parti, nello svolgimento delle trattative e nella formazione del contratto, devono comportarsi secondo buona fede".
nel tuo caso così non è stato, inoltre per seguire le trattative con lui tu hai perso tempo e probabilmente hai rinunciato ad altre possibilità.
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Pulce e Mila Mer Set 26, 2012 2:14 pm

Io mi rivolgerei ad un avvocato, con tutte le carte in mio possesso e sentirei il suo parere.
Non se ne può proprio più di tutti questi "furbetti" che carpiscono la fiducia altrui! (Sicuramente ha trovato un'acquirente che offriva di più)
Una volta bastava la parola data, al giorno d'oggi se non scrivi tutto non sei tutelato!!! (Fortunatamente hai le email dalla tua parte)
Io non mollerei.....lotterei con tutte le mie forze!!!
Facci sapere ulteriori sviluppi!
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Giulietta78 Mer Set 26, 2012 3:44 pm

CLADI87 ha scritto:anch'io penso che di sicuro ha trovato qualcuno che pur di avere il cucciolo destinato a voi gli ha offerto più soldi e lui ha accettato.
ti posso dire però che hai sbagliato a pagare la caparra senza firmare nulla perché almeno avresti potuto recedere dal contratto ed avere il doppio della caparra.
tuttavia art 1337 codice civile: "le parti, nello svolgimento delle trattative e nella formazione del contratto, devono comportarsi secondo buona fede".
nel tuo caso così non è stato, inoltre per seguire le trattative con lui tu hai perso tempo e probabilmente hai rinunciato ad altre possibilità.
Ma...i contratti possono anche essere conclusi verbalmente se non erro. E comunque ho le email che attestano la conclusione dello stesso. Secondo me il doppio della caparra è il minimo...Per quel che conta. Se penso che avremmo già avuto qui il cane mi viene da piangere Sad

Giulietta78

Numero di messaggi : 18
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da CLADI87 Mer Set 26, 2012 4:06 pm

però coi tempi che corrono...carta canta!
comunque io mi presenterei da lui e gliene direi 4, anzi di più!
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da aurelio&spike Mer Set 26, 2012 5:00 pm

Quello di cui non mi capacito è per quale ragione un allevamento famoso e conosciuto si metta in una situazione del genere .
Anche se gli pagassero il doppio il cucciolo o lo volesse tenere per se ( più difficile secondo me ), o che per sbaglio è stato consegnato ad un altro ( può succedere ) , non credo che rischierebbe una tale figuraccia.
La caparra è documentata e quindi son convinto che la restituirà , ma le notizie comunque girano e prima o poi il rischio che si venga a sapere il nome del allevamento è concreto , malgrado l'atteggiamento correttissimo di Giulietta ( ma questo lui non lo può sapere).
L'unico motivo , che mi viene in mente , e potrebbe in qualche modo causare un comportamento simile , è che ci siano in ballo gravi problemi finanziari..... speriamo di no boh
aurelio&spike
aurelio&spike

Numero di messaggi : 426
Età : 66
Località : garbagnate
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da laSa73 Mer Set 26, 2012 7:49 pm

1 fatti ridare lacaparra cmq post e pay ha tutti i dati in cadocontrariofinanza!!! Nn ti hanno rilasciato fattura perché saldavi tutto poi giusto? Quindi o ti rimborsano o chiami la finanza
2 purtroppo dimenticati il piccolo...lo so e' difficile anche io (tutti noi) già amavamo i cucciolini prima di averli per le mani, mann puoi fare altro
3 una volta finito tutto e preso il tuo cagnolino nuovo (concordo con chi ti ha consigliato quelli del forum, sani fidati garantiti e con pedigree) SPUTTANALI ovunque puoi, per rendergli il favore e per farne uno a chi volesse prendetlo da loro

Ovviamente, tutto questo dando per scontato che sia andata proprio così...e' tanto tanto strano! :) ma il mondo è pieno di matti...in bocca al lupo!!!!!
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da MonicaeOtto Mer Set 26, 2012 8:41 pm

Io un parere legale lo avrei già sentito ma non faccio testo perchè quando mi sento presa per i fondelli divento una iena...
e comunque quoto Sabrina visto che voleva fare il furbo e voleva i contanti una chiamatina alla guardia di Finanza la farei....
MonicaeOtto
MonicaeOtto

Numero di messaggi : 670
Età : 51
Località : GENOVA
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da ~Marta~ Gio Set 27, 2012 12:23 am

Io concordo con chi dice di andare di persona a parlarci...
Fosse stato il MIO cane,perchè ormai voi lo sentivate vostro,non ce l'avrei fatta a rinunciare.
Se ha dei motivi per non darvelo,ve li deve spiegare uno a uno.
Già che c'è controlla che sia VERO che la persona con cui hai parlato lavora per quell'allevamento o che davvero il cane sia quello che si dichiarava...ma soprattutto controlla che il cane ci sia,perchè magari sta solo distogliendo l'attenzione dalla truffa che vuole fare con la vostra caparra. Gli allevatori hanno giustamente ragione a scegliere accuratamente le famiglie a cui dare i loro piccoli,ma rifiutarsi di dare un cucciolo per aver dovuto rimandare di qualche giorno la consegna mi pare assurdo.
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Claudios Gio Set 27, 2012 6:12 am

~Marta dei Lupi~ ha scritto:Io concordo con chi dice di andare di persona a parlarci...
Fosse stato il MIO cane,perchè ormai voi lo sentivate vostro,non ce l'avrei fatta a rinunciare.
Se ha dei motivi per non darvelo,ve li deve spiegare uno a uno.
Già che c'è controlla che sia VERO che la persona con cui hai parlato lavora per quell'allevamento o che davvero il cane sia quello che si dichiarava...ma soprattutto controlla che il cane ci sia,perchè magari sta solo distogliendo l'attenzione dalla truffa che vuole fare con la vostra caparra. Gli allevatori hanno giustamente ragione a scegliere accuratamente le famiglie a cui dare i loro piccoli,ma rifiutarsi di dare un cucciolo per aver dovuto rimandare di qualche giorno la consegna mi pare assurdo.

Concordo ..... anche a me tutta questa storia appare molto strana ! affraid
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da VIP Gio Set 27, 2012 8:01 am

Siria ha scritto:Secondo me, se non sbaglio, dovrebbe darvi indietro la caparra doppia !

Concordo con Siria.La caparra confirmatoria , è la più frequente e corrisponde alla antica consuetudine di consegnare all'altra parte una somma di denaro (o altre cose fungibili) a conferma del vincolo assunto. Se la parte che ha concesso la caparra si rende inadempiente, l'altra parte può recedere dal contratto e trattenere la caparra. Se inadempiente è la parte che ha ricevuto la caparra, l'altra parte può sempre recedere e richiedere il doppio di quanto versato. E' chiaro che per far valere tutto questo bisogna intraprendere una via giudiziale, certamente non breve,...ma che si concludera' al 100% con il ristoro del doppio della caparra!
Consiglio vivamente, di mettere "nero su bianco" all'atto di prenotazione del cucciolo!
La cosa piu' grave, secondo una mia umilissima opinione, e' che questo deplorevole atteggiamento del "sedicente" allevatore dove vi siete rivolti per l'acquisto del cucciolotto, ha fatto danni morali e materiali non solo a Voi, ...ma a tutti gli allevatori del settore! E' ammirabile l'atteggiamento di non "buttare fango" sull'allevamento, soprattutto quando i fatti si ipotizzano, ma da quanto ho capito tutto il narrato NON E' UNA IPOTESI, MA TRISTEMENTE UNA CERTEZZA , e va' assolutamente condivisa (con specifica dell'allevamento in questione) a livello presente del Forum . Va' narrato tutto, come una semplice e fredda relazione, senza aggiungere o togliere...cosi' facendo si espongono i fatti ed ad oggi non mi risulta che la narrazione della dinamica di fatti sia reato oppure appiglio per eventuale denunzie in ambito civile; immagina di essere un appartenente alle Forze dell'Ordine (Carabiniere, Poliziotto, GdF,..) e descrivi minuziosamente il tutto,..ripeto senza aggiungere e senza togliere....

VIP
VIP

Numero di messaggi : 203
Età : 56
Località : S.CECILIA di EBOLI
Data d'iscrizione : 29.08.10

http://www.jackdellamagnagraecia.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Giulietta78 Gio Set 27, 2012 8:06 am

Nono lavora lì, è il titolare...
Guardate io non me ne capacito.
QUando abbiamo chiesto di andare l'altro giorno invece che quello concordato l'abbiamo fatto solo perchè comunque ci aveva detto che il cucciolo era pronto DA quella data, per cui non pensavamo fosse un problema Wink Lui diceva di non potere, perchè non aveva ancora i documenti sanitari del cane. Allora gli abbiamo detto che se era quello il problema avrebbe potuto spedirceli. Abbiamo insistito è vero, mio marito preferiva quella data per un discorso suo lavorativo, e io non vedevo comunque l'ora di avere il cucciolo a casa. Se potessi tornare indietro nel tempo non direi nulla. Ma dall'idea che mi sono fatta qualcosa sarebbe successo uguale. Non penso neanche l'abbia venduto (abbiamo fatto chiamare da un amico per vedere se potevamo avere il cucciolo per interposta persona), secondo me l'ha tenuto per sè per portarlo alle expo. Oppure aveva già qualcuno pronto e gliel'ha venduto al volo a un prezzo più alto.
Certo un allevatore è libero di non venderti il cane, ma cosa deve fare un cliente per meritarsi questo? Penso qualcosa di grave, di gravissimo. Che si sia sentito leso nella sua presunta maestà??? Lo abbiamo trattato poco ossequiosamente forse, non gli abbiamo fatto il solito filo che gli fan tutti? Che ne so...Io so solo che entrambi siamo stati educatissimi e gentili. Anche l'ultima telefonata quando mi ha riferito di non aver neppure pensato a cambiare idea io gli ho solo detto che è una brutta persona, sia a livello professionale che umano. Nulla di più, neanche un Vaff...o altra parolaccia. Ero così schifata che non serviva altro. E lui mi ha scritto un'email in cui, dato il mio tono aggressivo nella telefonata, mi diffida dal ricontattarlo! Che dire prova a pararsi il sedere come può.
Credo che una lettera dall'avv gliela faremo mandare, ma oltre il doppio della caparra non penso si possa avere.
Forse all'inizio il cucciolo voleva pure venderselo, poi ha deciso che era più proficuo tenerselo lui.

Giulietta78

Numero di messaggi : 18
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Set 27, 2012 8:32 am

Ma tu sei sicura che il cucciolo se lo sia tenuto l'allevatore? o è solo una tua ipotesi?
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Mizio Gio Set 27, 2012 10:34 am

Anche il più esperto degli allevatori dubito possa ravvedere la "stoffa del campione" in un cucciolo di appena 60 giorni, quindi escludo l'ipotesi del ripensamento per scopi personali. La storia del giorno del ritiro rimandato non convince, come non convince la motivazione del rifiuto a cedervelo perchè "non gli piacete"troppo generica come scusa, poi a fronte di un impegno economico, vedi caparra, insomma io credo che un allevatore serio non si "bruci" il nome per così poco. Io credo che dietro la sua repentina retromarcia ci sia qualcosa che non ci avete raccontato.

saluti
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 63
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.