I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti + Problema Grave!!!

+31
Mikinz
SaraP
Elena
fra*rocky & alice*
pvc1979
TizianoeBacco
xesse
catamarana
bebeking
Mizio
VIP
Claudios
~Marta~
MonicaeOtto
laSa73
aurelio&spike
Pulce e Mila
CLADI87
alessia81
Cri&Rudy
Giuliaeco
Siria
Ilenia
Tabata11
Erika
GiuliaeNicola
StefaniaeKay
Danilo81
milaria
MARTY con Kenya
Giulietta78
35 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Giulietta78 Gio Set 27, 2012 10:54 am

Mizio ha scritto:Anche il più esperto degli allevatori dubito possa ravvedere la "stoffa del campione" in un cucciolo di appena 60 giorni, quindi escludo l'ipotesi del ripensamento per scopi personali. La storia del giorno del ritiro rimandato non convince, come non convince la motivazione del rifiuto a cedervelo perchè "non gli piacete"troppo generica come scusa, poi a fronte di un impegno economico, vedi caparra, insomma io credo che un allevatore serio non si "bruci" il nome per così poco. Io credo che dietro la sua repentina retromarcia ci sia qualcosa che non ci avete raccontato.

saluti

Scusami eh...ma perchè dici una cosa del genere non ho detto il nome proprio per avere un parere spassionato. Che interesse avrei a raccontare le cose in modo anonimo ma finto? confused Se si arriva a pensarla così in modo anonimo, figuriamoci se fosse stata una denuncia circostanziata. Alla fine i più forti l'hanno sempre vinta. oltre il danno di non avere il nostro cucciolino qui con noi, pure la beffa di essere presa per una bugiarda.
I fatti sono andati proprio così.
Se avessi saputo il perchè non avrei scritto qui.
Comunque ho avuto modo di parlare su facebook con altri proprietari e alcuni conoscevano il soggetto in questione, anche altri allevatori, e mi hanno detto che ha litigato con un sacco di gente, anche colleghi, non rivolge la parola a molti, e cose simili. Magari è solo fuori di testa...Anche se io credo che sia un cucciolo troppo bello e se lo voglia tenere. I fatti lo diranno nel tempo.

Giulietta78

Numero di messaggi : 18
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da bebeking Gio Set 27, 2012 10:56 am

tutto strano.
bisognerebbe conoscere ed "interpretare" i soggetti.
troppo curioso....
regione?
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Giulietta78 Gio Set 27, 2012 10:58 am

Mai fatto storie sul prezzo del cane per esempio o sul pagamento, seppure in nero Wink Nè sulla caparra. L'unico "diverbio" è stato il favore del cambio del giorno, che comunque avevamo concluso con "va bene allora veniamo il giorno che dice lei, o un altro ancora"! Più di così.
Bha...
Sono davvero schifata.

Giulietta78

Numero di messaggi : 18
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Giulietta78 Gio Set 27, 2012 10:59 am

bebeking ha scritto:tutto strano.
bisognerebbe conoscere ed "interpretare" i soggetti.
troppo curioso....
regione?
Non voglio parlare su un forum di questa persona e del suo allevamento nè della regione o di cose da cui si possa risalire a chi è. Se faremo qualcosa lo faremo per vi legali...Mi sembra giusto e corretto così Wink

Giulietta78

Numero di messaggi : 18
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Giulietta78 Gio Set 27, 2012 11:09 am

L'avevo anche tra gli amici di facebook proprio per fargli vedere il nostro mondo e la nostra vita, per fargli vedere che il cane sarebbe andato a stare bene se così si può dire. ora tolto ovviamente. Avevo la foto del cane come mio profilo, per cui tutti in questi giorni mi hanno chiesto e fatto domande. Ormai pensavano l'avessimo preso...invece...
Comunque forse è meglio che cancelli questo post non voglio scatenare elucubrazioni e pensieri strani. Grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano...speravo di trovare un modo per poter avere il cucciolo, ma ormai sarà il caso mi metta l'animo in pace.

Giulietta78

Numero di messaggi : 18
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Giuliaeco Gio Set 27, 2012 11:12 am

no dai non andate via Sad se c'è un modo puó saperlo solo un legale
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da CLADI87 Gio Set 27, 2012 11:15 am

l'unica cosa è chiedere ad un legale.
comunque ti consiglio di rimanere all'interno del forum, perché male che vada, qui troverai di sicuro un cucciolo tra quelli nati da poco o comunque in tanti possono consigliarvi al meglio.
per esempio c'è una cucciolata che è nata proprio ieri e ti posso dire che sono stupendi, oppure c'è il post "cuccioli roi" che puoi vedere.
non ti abbattere!
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da milaria Gio Set 27, 2012 11:32 am

non andate via
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da bebeking Gio Set 27, 2012 2:33 pm

Giuliaeco ha scritto:no dai non andate via Sad se c'è un modo puó saperlo solo un legale

se vogliono tener testa, quando finirà la causa legale, il cane te lo danno per seppellirlo... Neutral queste cose o si risolvono "amichevolmente" o è meglio lasciar perdere. uno può provare a far fare un raccomandatina da un avvocato, ma se rispondon picche, è meglio lasciar perdere e cercare il cane altrove.

non vi abbattete, è successo altre volte qui sul forum, di persone che non hanno potuto prendere il cane su cui avevano messo gli occhi, ma hanno poi trovato cmq il cucciolo che cercavano.

forza e coraggio... Wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Pulce e Mila Gio Set 27, 2012 2:54 pm

Secondo il mio modesto parere, sbagli se lasci il forum! La tua esperienza negativa, credimi può essere utile per qualche altra persona che sfortunatamente (mi auguro di no) può incappare in una simile situazione!
Devi lottare, sentire bene l'avvocato (almeno un consulto), io conoscendomi non lascerei perdere, lotterei con tutte le forze, anche perché tu hai le carte in mano, oltretutto, e poi dopo avere sentito cosa mi consiglia l'avvocato, andrei anche da "Tizio" a vedere come è veramente la situazione oppure puoi (se l'allevamento non è troppo lontano) mandare qualcuno di tua conoscenza a tastare il terreno (facendo finta di visitare l'allevamento).
Non mollare, stringi i denti, fatti forza, ma lotta...è un tuo diritto!!!!!
Tanti auguri e in bocca al lupo!!!
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Giulietta78 Gio Set 27, 2012 4:04 pm

Crepi ragazzi Wink Grazie! Per l'avvocato vedremo. Intanto chiederemo il doppio della caparra informalmente, se dovesse rifiutarsi allora lettera. Sono pochi soldi ( e ripeto mi interessano nulla giuro) ma almeno è come un'ammissione di colpevolezza da parte sua Wink
Sì spero che troveremo il cucciolo per noi, ne sono sicura. Pian piano la rabbia scende, e riesco a vedere le cose più lucidamente.
Pensavo di tornare con un altro nick cancellando i fatti, sono diventata paranoica Rolling Eyes preferisco che finchè non si risolva la questione (chissà magari per vie legali, ma solo per sta cavolo di caparra perchè sul cane ahimè non c'è niente da fare, alla fine è un suo diritto cambiare idea...è scorretto, poco professionale e tutto il resto - unito al suo comportamento da matto totale!!!- ma può farlo, salvo darti il doppio della caparra) non ci siano troppe cose dette in giro. Sono stata poco assennata, è che speravo esistesse una via di uscita per avere il cucciolo e magari qualcuno sapesse come fare.
Un saluto a tutti!
Torneremo con le foto del cucciolino (un altro purtroppo) appena lo avremo preso e spero ci farà dimenticare tutto questo! Fra un po' mi cancello! Grazie Wink DI cuore

Giulietta78

Numero di messaggi : 18
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da StefaniaeKay Gio Set 27, 2012 4:07 pm

...prima che sparisci in bocca al lupo per la ricerca del nuovo cucciolo!
Ma no andartene sul forum ci sono tanti bei cuccioli disponibili e lì vai sul sicuro!
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 49
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da catamarana Gio Set 27, 2012 5:37 pm

Anche se cambierai nome e tornerai non cambierà granché, ti consiglio di restare, con questo nik, perché alla fine tu non hai detto e ne fatto nulla di male, avessi io una cucciola te la regalerei...(così com' e)..dimostrate affetto per il cucciolo che avevate scelto, ma...non scoraggiatevi, qui ci son cuccioli ancora più belli, e di certo con migliori proprietari disposto a vederti un cucciolo.
Bhe un abbraccio....e spero di vedervi presto...
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da milaria Gio Set 27, 2012 6:16 pm

dai nessuno si ricorderà di questa storia! resta con questo nome
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da laSa73 Gio Set 27, 2012 6:21 pm

????? Mica hai fatto qualcosa di male, no? Allora perché t cancelli????
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Danilo81 Gio Set 27, 2012 6:27 pm

resta con noi.....perche andarsene o cambiare nick?
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Pulce e Mila Gio Set 27, 2012 8:36 pm

Giulietta78 ha scritto:Crepi ragazzi Wink Grazie! Per l'avvocato vedremo. Intanto chiederemo il doppio della caparra informalmente, se dovesse rifiutarsi allora lettera. Sono pochi soldi ( e ripeto mi interessano nulla giuro) ma almeno è come un'ammissione di colpevolezza da parte sua Wink
Sì spero che troveremo il cucciolo per noi, ne sono sicura. Pian piano la rabbia scende, e riesco a vedere le cose più lucidamente.
Pensavo di tornare con un altro nick cancellando i fatti, sono diventata paranoica Rolling Eyes preferisco che finchè non si risolva la questione (chissà magari per vie legali, ma solo per sta cavolo di caparra perchè sul cane ahimè non c'è niente da fare, alla fine è un suo diritto cambiare idea...è scorretto, poco professionale e tutto il resto - unito al suo comportamento da matto totale!!!- ma può farlo, salvo darti il doppio della caparra) non ci siano troppe cose dette in giro. Sono stata poco assennata, è che speravo esistesse una via di uscita per avere il cucciolo e magari qualcuno sapesse come fare.
Un saluto a tutti!
Torneremo con le foto del cucciolino (un altro purtroppo) appena lo avremo preso e spero ci farà dimenticare tutto questo! Fra un po' mi cancello! Grazie Wink DI cuore

Non farlo......non cancellarti.....tu non hai fatto niente di cui vergognarti... :alone: .anzi, vuoi che ti dica la verità: altri al tuo posto (me compresa) avremmo fatto il nome dell'allevamento in questione, andati li e preso a testata il sedicente disonesto allevatore occhionero per prima cosa!!!
altri al tuo posto (me compresa) avrebbero contattato Striscia la notizia cheers
Altri ancora (me compresa) Al mio segnale censura
Quindi vedi tu di tutto questo non hai fatto nulla, sei entrata nel forum quasi in punta di piedi fischio a chiedere un consiglio e quindi cara mia molli per così poco.....credimi non ne vale la pena. Resta e vai a testa alta perché se qui c' è qualcuno che deve abbassar la di sicuro non sei tu!
Ripensaci Giulietta78 e non cambiare nickname ....ti voglio rileggere ancora e con questo nick non con un altro! clap
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da xesse Lun Ott 15, 2012 4:57 pm

ciao come è finita la vicenda ?
xesse
xesse

Numero di messaggi : 31
Età : 51
Località : milano
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Pulce e Mila Lun Ott 15, 2012 7:45 pm

Boh....è sparita e mi dispiace!!!! 1013
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da TizianoeBacco Lun Ott 15, 2012 8:47 pm

Mizio ha scritto:Anche il più esperto degli allevatori dubito possa ravvedere la "stoffa del campione" in un cucciolo di appena 60 giorni, quindi escludo l'ipotesi del ripensamento per scopi personali. La storia del giorno del ritiro rimandato non convince, come non convince la motivazione del rifiuto a cedervelo perchè "non gli piacete"troppo generica come scusa, poi a fronte di un impegno economico, vedi caparra, insomma io credo che un allevatore serio non si "bruci" il nome per così poco. Io credo che dietro la sua repentina retromarcia ci sia qualcosa che non ci avete raccontato.

saluti

Ciao,io sono nuovo del forum ma leggendo certi commenti pieni di acidità e cattiveria gratuita,verso una persona che nemmeno si conosce,mi passa la voglia di rimanere iscritto.
Twisted Evil
Perché tanto astio, Minzio? A cosa serve questo forum? Ad aiutare e ascoltare chi ha bisogno di aiuto per il suo cucciolo o a sfogare la rabbia repressa per aver passato tutta la giornata a farsi bastonare al lavoro?
scratch
Dici che la scusa non ti "convince" (come se a qualcuno gliene fregasse qualcosa di ciò che pensa Minzio) ma perché mai sarebbe venuta a raccontarci la sua storia se non fosse stata vera? L'abbiamo chiamata noi?
:ola:
La malizia, caro Minzio, è negli occhi di chi guarda.
can
Grazie al tuo intuito da investigatore (tra l'altro non richiesto) la ragazza ha lasciato il forum. Peccato perché, a differenza del 99% dei post qui presenti, lei aveva qualcosa di interessante da raccontare.
confetti
Saluti

1305
TizianoeBacco
TizianoeBacco

Numero di messaggi : 6
Età : 40
Località : Torino
Data d'iscrizione : 08.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da pvc1979 Lun Ott 15, 2012 9:05 pm

TizianoeBacco ha scritto:
Mizio ha scritto:Anche il più esperto degli allevatori dubito possa ravvedere la "stoffa del campione" in un cucciolo di appena 60 giorni, quindi escludo l'ipotesi del ripensamento per scopi personali. La storia del giorno del ritiro rimandato non convince, come non convince la motivazione del rifiuto a cedervelo perchè "non gli piacete"troppo generica come scusa, poi a fronte di un impegno economico, vedi caparra, insomma io credo che un allevatore serio non si "bruci" il nome per così poco. Io credo che dietro la sua repentina retromarcia ci sia qualcosa che non ci avete raccontato.

saluti

Ciao,io sono nuovo del forum ma leggendo certi commenti pieni di acidità e cattiveria gratuita,verso una persona che nemmeno si conosce,mi passa la voglia di rimanere iscritto.
Twisted Evil
Perché tanto astio, Minzio? A cosa serve questo forum? Ad aiutare e ascoltare chi ha bisogno di aiuto per il suo cucciolo o a sfogare la rabbia repressa per aver passato tutta la giornata a farsi bastonare al lavoro?
scratch
Dici che la scusa non ti "convince" (come se a qualcuno gliene fregasse qualcosa di ciò che pensa Minzio) ma perché mai sarebbe venuta a raccontarci la sua storia se non fosse stata vera? L'abbiamo chiamata noi?
:ola:
La malizia, caro Minzio, è negli occhi di chi guarda.
can
Grazie al tuo intuito da investigatore (tra l'altro non richiesto) la ragazza ha lasciato il forum. Peccato perché, a differenza del 99% dei post qui presenti, lei aveva qualcosa di interessante da raccontare.
confetti
Saluti

1305


Concordo su quello che ha scritto Tiziano.
pvc1979
pvc1979

Numero di messaggi : 117
Età : 45
Località : san felice sul panaro
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da alessia81 Lun Ott 15, 2012 10:41 pm

scusate, si può essere anche in disaccordo con ciò che ha scritto minzio, ma il suo post mi sembra scritto in tono pacato e non offensivo, era semplicemente un suo parere su una vicenda raccontata da chi non conosce e se non piace si può benissimo ignorare, mica ci ha offeso la mamma. al contrario mi sembra poco carino appena arrivati qui dire che al 99% qua la gente scrive cose non interessanti. e da quello che ho capito Giulietta si è cancellata solo per cautelarsi da possibili conseguenze nelle questioni legali con l'allevatore, mica perché c'è chi scrive post che non le sono piaciuti...
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Ott 16, 2012 7:43 am

alessia81 ha scritto:scusate, si può essere anche in disaccordo con ciò che ha scritto minzio, ma il suo post mi sembra scritto in tono pacato e non offensivo, era semplicemente un suo parere su una vicenda raccontata da chi non conosce e se non piace si può benissimo ignorare, mica ci ha offeso la mamma. al contrario mi sembra poco carino appena arrivati qui dire che al 99% qua la gente scrive cose non interessanti. e da quello che ho capito Giulietta si è cancellata solo per cautelarsi da possibili conseguenze nelle questioni legali con l'allevatore, mica perché c'è chi scrive post che non le sono piaciuti...

Quoto... Wink
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da CLADI87 Mar Ott 16, 2012 7:49 am

alessia81 ha scritto:scusate, si può essere anche in disaccordo con ciò che ha scritto minzio, ma il suo post mi sembra scritto in tono pacato e non offensivo, era semplicemente un suo parere su una vicenda raccontata da chi non conosce e se non piace si può benissimo ignorare, mica ci ha offeso la mamma. al contrario mi sembra poco carino appena arrivati qui dire che al 99% qua la gente scrive cose non interessanti. e da quello che ho capito Giulietta si è cancellata solo per cautelarsi da possibili conseguenze nelle questioni legali con l'allevatore, mica perché c'è chi scrive post che non le sono piaciuti...

sono d'accordo. e poi scusa tiziano, ti sei appena iscritto, non ti sei neanche presentato... almeno l'hai letta tutta la discussione?
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da laSa73 Mar Ott 16, 2012 8:05 am

sarò breve

ciao, nè!
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti + Problema Grave!!! - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti + Problema Grave!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.