I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jack Inglesi e Australiani - 3

+9
Nino
musmus
LSD & Casey
Pedro
Chiara
LadyDarkness
Niko & Speed
aria prima & stefy
Veronica
13 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 4 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Veronica Lun Dic 15, 2008 9:55 pm

Mus e Sere mi fate morire dal ridere...

Massimo, allora ricominciamo, tanto piacere! É bellissima la tua attività, per caso hai un sito internet? Sono curiosa di vedere i tuoi cani..Very Happy O magari puoi anche postare qualche foto sul forum
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 4 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Ospite Lun Dic 15, 2008 9:55 pm

certo però , che non e stata tanto bella questa "publicita"
penso che se avrei fato una cosi di questo genere ad il mio allevatore,mii avrebbe mandato in quel paese..............

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 4 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Ospite Lun Dic 15, 2008 9:56 pm

Monika ha scritto:certo però , che non e stata tanto bella questa "publicita"
penso che se avrei fato una cosi di questo genere ad il mio allevatore,mii avrebbe mandato in quel paese..............
Conoscendolo,direi proprio di si!!!!!! Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 4 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Ospite Lun Dic 15, 2008 9:58 pm

Serena77 ha scritto:
Monika ha scritto:certo però , che non e stata tanto bella questa "publicita"
penso che se avrei fato una cosi di questo genere ad il mio allevatore,mii avrebbe mandato in quel paese..............
Conoscendolo,direi proprio di si!!!!!! Very Happy Very Happy

Wink ahha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 4 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Ospite Lun Dic 15, 2008 9:58 pm

Veronica ha scritto:Mus e Sere mi fate morire dal ridere...

Hihihihihi! birra

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 4 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da musmus Lun Dic 15, 2008 9:58 pm

veronica riammettilo, una secondo possibilità si da a tutti.
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 4 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Niko & Speed Lun Dic 15, 2008 10:00 pm

aria prima & stefy ha scritto:tranquilla no scrivero piu nulla tanto ho capito che no c'è nessuno che capisce di cani e soprattuto di jack arrivederci a tutti

Mah..... il mondo è bello perchè è vario.... Che pietà ogni tanto "inciampare" in queste discussioni... Io sono una di quelle persone che di cani probabilmente non ne capisce ma evidentemente sono sufficientemente intelligente da non essermi mai fatta dire di non scrivere più che sarebbe stato meglio!!!! Ogni tanto riflettere non sarebbe male....
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 4 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da musmus Lun Dic 15, 2008 10:01 pm

per massimo. é un piacere conoscere una persona corretta, moderata e appssioanta come mi sembri
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 4 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Veronica Lun Dic 15, 2008 10:02 pm

hehehe guarda lo rimetterei anche ma devo proprio andare a letto...che peccato, mi sa che passo!!
1363
notte a tutti a domani Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 4 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Ospite Lun Dic 15, 2008 10:04 pm

Buona notte,tesorina!Vai,vai che la notte porta consiglio...hihihihihihi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 4 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da LSD & Casey Lun Dic 15, 2008 10:08 pm

Monika il tuo allevatore ha tutto un altro stile!!! e domani quando legge..........................
LSD & Casey
LSD & Casey

Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : SAVONA
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 4 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Dome Lun Dic 15, 2008 10:15 pm

Do anche io il mio personale benvenuto a Massimo, e spero che si possa cancellare questo piccolo disguido venutosi a trovare a causa di "stefy".

Se hai letto solo questo thread del forum, potresti farti un impressione sbagliata. Qua ci sono persone competenti, persone meno competenti, semplici appassionati, e proprietari di Jack. Il comune denominatore è l'interesse verso i jack.
Quindi benvenuto, e consiglio di aprire un nuovo Topic per i nuovi argomenti, perchè questo, lo chiudo Wink

ps: Massimo se resti con noi ci fa molto piacere, e aspettiamo la tua presentazione nella sezione "Presentiamoci".
Dome
Dome

Numero di messaggi : 174
Età : 39
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 4 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Lynx72 Lun Dic 15, 2008 11:36 pm

massimo cataldi ha scritto:Vi voglio dire subito che dò uno stipendio molto generoso ad ariaprima per farmi pubblicità, sto scherzando. Comunque come dico io: il Signore è moro in croce, io sono Massimo e non il signor Cataldi sono 10 anni che allevo jack ma ho 28 anni perciò chiamatemi Massimo. Non sono un pezzo grosso di nessuna società specializzata e da quando frequento il mondo cinofilo ho avuto gratuitamente da parte dei giudici molte delusioni anche io (chiedere a Nino), e se fino ad adesso ho raggiunto qualcosa è perchè stò lavorando duro e seriamente nel rispetto di chi ci ha donato questa splendida razza portando avanti i loro principi che coincidono naturalmente con i miei. La cosa peggiore è imporre il proprio pensiero ma è ancora peggio cambiarlo perchè non vinci nei concorsi. Ogni persona è libera di fare ciò che vuole ed io rispetto tutti e penso sempre che c'è da imparare da chiunque. A me piace essere convinto di una cosa che faccio quindi spendo molto tempo e aimè soldi per documentarmi e conoscere. Rinnovo i miei complimenti perchè non è facile trovare persone che esprimono il proprio pensiero liberamente. Un saluto.

Cmq rispetto le persone gentili come te (ti dò dle tu se ti và) ma non capisco l'arroganza e la supponenza di una persona che è entrata quì da ospite ed ora vuole fare il professore............"io so che è così".................ma stiamo scherzando??? per favore cambi aria...........


ps invece gradirei capire le idee di Massimo Cataldi che ci può esporre e dire la sua sull'allevamento dei Jack e dei Parson............. cheers
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 4 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Lynx72 Lun Dic 15, 2008 11:36 pm

Dome ha scritto:Do anche io il mio personale benvenuto a Massimo, e spero che si possa cancellare questo piccolo disguido venutosi a trovare a causa di "stefy".

Se hai letto solo questo thread del forum, potresti farti un impressione sbagliata. Qua ci sono persone competenti, persone meno competenti, semplici appassionati, e proprietari di Jack. Il comune denominatore è l'interesse verso i jack.
Quindi benvenuto, e consiglio di aprire un nuovo Topic per i nuovi argomenti, perchè questo, lo chiudo Wink

ps: Massimo se resti con noi ci fa molto piacere, e aspettiamo la tua presentazione nella sezione "Presentiamoci".


ti quoto in tutto..........
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 4 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Lynx72 Mar Dic 16, 2008 7:24 am

> -----Messaggio originale-----


> Da: ps [mailto:spetri@alice.it]


> Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 0.10


> A: Michele Puntillo


> Oggetto: Re: a non risentirci


>


> Michele Puntillo ha scritto:


>


>> La prego di essere più gentile e cordiale. Non
vedo da dove possano


>> nascere tali affermazioni, cmq è nel suo pieno
diritto voler essere


>> cancellato dal forum….a mai più rivederci o
sentirci. La prego di non


>> rispondere a questa mail non abbiamo nulla da
dirci. Altrimenti


>> passerò a vie legali. Arrivederci.


>>




> ma vai cagare nelle ortiche e struscia bene il culo





il solito terrone viva la lega viva bossi




Ecco chi era quell'individuo...........alla prossima passo realmente per vie legali.........povero mentecatto....
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 4 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Veronica Mar Dic 16, 2008 8:06 am

ratz bang !!!!

Vabbé...
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 4 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.