I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jack Inglesi e Australiani - 3

+9
Nino
musmus
LSD & Casey
Pedro
Chiara
LadyDarkness
Niko & Speed
aria prima & stefy
Veronica
13 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 2 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Vanna Lun Dic 15, 2008 8:54 am

Io conosco un signore che portava un pastore tedesco a conigli . Equivale? 1025
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 2 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da LSD & Casey Lun Dic 15, 2008 8:57 am

si Vanna equivale perche è la dimostrazione che tutti i cani sanno cacciare -ma per dimostrarne la bravura deve essere avvallato da un giudice esperto che si basa sullo stile di razza e standard di lavoro dopo aver verificato la tipicità del soggetto.......
LSD & Casey
LSD & Casey

Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : SAVONA
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 2 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Nino Lun Dic 15, 2008 6:10 pm

Andrea,
dato che sei appena arrivato ti invito a leggere i vecchi post del forum,troverai tutte le risposte che cerchi.
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 2 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Andrea Lun Dic 15, 2008 6:14 pm

Grazie mille mi metterò alla ricerca!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 2 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da aria prima & stefy Lun Dic 15, 2008 7:22 pm

mi sa caro NINO che in questo forum non ci sono grandi esperti di jack ,ma solo degli appasionati ,infatti da chi alleva a un certo livello non lo conosce nemmeno questo forum ,persino il jack russell italia e un associazione di amici ,io faccio riferimeto alla SIT e al ENCI ,per avere informazioni valide sia su cani e allevamenti ,il resto sono solo chiacchere di appasionati ,troppi associazioni che chiaccerano dell jack russell ,ma conta solo la voce della SIT ,il resto no conta nulla
aria prima & stefy
aria prima & stefy

Numero di messaggi : 41
Età : 59
Località : varese
Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 2 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da LSD & Casey Lun Dic 15, 2008 7:36 pm

Bravo Aria, hai ragione, so che alla sit hanno lo standard australiano commentato dalla Linette Brown, magari almeno tu riesci a capirci qualcosa: hai ragione quando affermi che qui non siamo affatto esperti, siamo solo appassionati che cerchiamo di leggere uno standard, ma sai con le parole difficili nessuno di noi ha dimestichezza. sono contenta che ci sia tu a darci una mano.
LSD & Casey
LSD & Casey

Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : SAVONA
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 2 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da aria prima & stefy Lun Dic 15, 2008 7:38 pm

NINO tanto per smentirmi ad erba un giudice irlandese indovina che cani ha prediletto ,allora c'è differenza tra la line australiana e inglese o no ,perchè qui c'ègente che sostiene che no è cosi
aria prima & stefy
aria prima & stefy

Numero di messaggi : 41
Età : 59
Località : varese
Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 2 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da aria prima & stefy Lun Dic 15, 2008 7:41 pm

ma sai che abbiano la linea australiana ho dei dubbi lo hanno sulla carta poi quando lo mettono in pratica vorrei vedere ,poi la sit fa prove di lavoro e ti assicuro di jack no ce ne sono molti ,la maggiro parte poi hanno linee inglesi
aria prima & stefy
aria prima & stefy

Numero di messaggi : 41
Età : 59
Località : varese
Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 2 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da aria prima & stefy Lun Dic 15, 2008 7:55 pm

mi dimenticavo di dire che esiste anche un forum nel sito della societa terrier www.societaitalianaterriers.it dediceto a jack e parson se vi va potete scrivere anche li
aria prima & stefy
aria prima & stefy

Numero di messaggi : 41
Età : 59
Località : varese
Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 2 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da LSD & Casey Lun Dic 15, 2008 7:56 pm

peccato speravo che almeno tu mi aiutassi a capire a cosa rifarmi per allevare e scegliere il prossimo stallone. io ho capito che ai giudici piace il pelo duro piu che il pelo corto ma come indicazione e un poco. fischio
LSD & Casey
LSD & Casey

Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : SAVONA
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 2 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da aria prima & stefy Lun Dic 15, 2008 8:45 pm

ma LSD tu sei un giuduce e mi chiedi le cose a me ,a siamo messi bene
aria prima & stefy
aria prima & stefy

Numero di messaggi : 41
Età : 59
Località : varese
Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 2 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Ospite Lun Dic 15, 2008 8:50 pm

@Aria....io direi che LSD abbia detto certe cose in maniera un ironica....direi....poi fai un pò tu....

@Andrea...sei un grande,io la penso esattamente come te thumbsup

@LSD....AHAHAHAHAH! wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 2 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da aria prima & stefy Lun Dic 15, 2008 8:54 pm

bravo andrea hai scritto cose giuste ,alto basso ,perchè ci sono un sacco di giudici che no sanno neanche loro quallè lo standard uno dice che troppo lungo uno troppo corto e via discorreno ,pensa che usano ancora la spanna per misurare il torace ,manco fossimo prima del medioevo ,esiste il metro ,allora lo si usa si stabilsce la lunghezza altezza e circonferenza lunghezzanna cranio e larghezza cranio ,no che dicono deve essere due terzi della lunghezza un ottavo dell altezza e cosi via ,usando il metro sarebbe una cosa piu standard e avremmo cani piu simili no che da un cane e l'altro passa anche 7 cm e ci sono ve ,lo assicuro
aria prima & stefy
aria prima & stefy

Numero di messaggi : 41
Età : 59
Località : varese
Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 2 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da LSD & Casey Lun Dic 15, 2008 8:55 pm

hai dato degli incompetenti a tutti e ci sono anche io in mezzo per cui....pendiamo dalle tue labbra!.... il reverendo Russell altro non era che il predecessore di Don Nando e ora tu, sulle orme dei grandi cinofili.
LSD & Casey
LSD & Casey

Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : SAVONA
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 2 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Ospite Lun Dic 15, 2008 8:55 pm

aria prima & stefy ha scritto:ma LSD tu sei un giuduce e mi chiedi le cose a me ,a siamo messi bene
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 2 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Veronica Lun Dic 15, 2008 8:56 pm

Serena77 ha scritto:@Aria....io direi che LSD abbia detto certe cose in maniera un ironica....direi....poi fai un pò tu....

@Andrea...sei un grande,io la penso esattamente come te thumbsup

@LSD....AHAHAHAHAH! wink


non posso fare altro che quotarti...Very Happy:D Concordo in pieno con tutto ciò che hai scritto
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 2 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Ospite Lun Dic 15, 2008 8:57 pm

scusa doveva essere cosi affraid affraid affraid affraid affraid dead ahha ahha ahha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 2 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da aria prima & stefy Lun Dic 15, 2008 8:57 pm

a LSD puo dire cosa vuole ma ti assicuro e il mammbo's ha i migliori cani da lavoro nei jack perchè chi me la consicgliato e un pezzo grosso della sit che no ha nessun interesse consigliarmi uno che piuttosto che un altro anche lui ha jack e parson
aria prima & stefy
aria prima & stefy

Numero di messaggi : 41
Età : 59
Località : varese
Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 2 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Ospite Lun Dic 15, 2008 9:00 pm

Veronica ha scritto:
Serena77 ha scritto:@Aria....io direi che LSD abbia detto certe cose in maniera un ironica....direi....poi fai un pò tu....

@Andrea...sei un grande,io la penso esattamente come te thumbsup

@LSD....AHAHAHAHAH! wink


non posso fare altro che quotarti...Very Happy:D Concordo in pieno con tutto ciò che hai scritto

ank'io,ank'io..... scappa


ahha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 2 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Vanna Lun Dic 15, 2008 9:00 pm

Sarà perchè io sono una proprio pacifica per carattere, ma mi chiedo Aria con chi ce l'hai ? Mi sembra che siete stati ben accolti, mi sembra che qui in questo forum si possano dire le proprie idee , ma non puoi pensare che tutti siano d'accordo con le tue, si può pure pensare diversamente ,non succede nulla . E poi siamo tutti degli appassionati, quale è il problema ?
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 2 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da aria prima & stefy Lun Dic 15, 2008 9:02 pm

voi pensate quello che volete ,io no do a nessuno dell incopetente ,pero io faccio solo riferimeto a quello che dice la SIT , il resto sono solo chiaccere da bar ,a sentire la sit di giudici che capiscono di jack ce ne sono pochi ma pochi davvero ,ci sono giudici che giudicano almeno 10 razze diverse fate voi
aria prima & stefy
aria prima & stefy

Numero di messaggi : 41
Età : 59
Località : varese
Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 2 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da aria prima & stefy Lun Dic 15, 2008 9:06 pm

meno male che è arrivato uno che ne capisce e ora cara LSD prova a parlare con lui
aria prima & stefy
aria prima & stefy

Numero di messaggi : 41
Età : 59
Località : varese
Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 2 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Veronica Lun Dic 15, 2008 9:09 pm

si ma Stefano non devi prendertela con tutti noi se c'é questa confusione proprio tra "i grandi".. qui tutti hanno la volontà di imparare e conoscere nuove informazioni.. questo non é un sito ufficiale della SIT o ENCI, é un sito "fatto in casa" da appassionati, quindi cerca di capire che non abbiamo tutte queste competenze.. dividiamo tutti l'amore per una razza, se poi ci puoi insegnare qualcosa su quello che sai, allora siamo più che felici..

però non accanirti contro tutti in questo modo... siamo gente pacifica Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 2 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da musmus Lun Dic 15, 2008 9:10 pm

aria, ti assicuro che in questo forum scrive gente piu' competente ed esperta di quanta se ne possa trovare nelle expo.
ne l sito della sit, della quale sono socio, non trovi un granché di informazioni se non asettici standard. tyi consiglierei invece di leggere il post con il commento personale allo standard di LSd, che personalmente lo trovo molto interessante ma non é obbligatoriamente condivisibile.
per quanto riguarda Erba, il giudice ha fatto vincere un cane australiano tra i maschi e uno inglese tra le femmine... a te le conclusioni.
di soci siti, pezzi grossi o piccoli ne conosco , e o ognunoi di essi ha proprie idee. Mi permetteri di consiglairti, prima di affidarti cmpletamtne ai consigli di uno di loro, di sentire piu' campane. ALcune volte i consigli di uno possono essere forvianti rispetto al pensiero comune.
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 2 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da LSD & Casey Lun Dic 15, 2008 9:12 pm

sarebbe ora che si smettese di fare pubblicità a questo signore che se ha cosi buoni cani non ne ha bisogno, poi i pezzi grossi non impressionano nessuno (men che meno me) io arrivo sempre con le mie forze.
LSD & Casey
LSD & Casey

Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : SAVONA
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 2 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.