I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jack Inglesi e Australiani - 3

+9
Nino
musmus
LSD & Casey
Pedro
Chiara
LadyDarkness
Niko & Speed
aria prima & stefy
Veronica
13 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 3 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da aria prima & stefy Lun Dic 15, 2008 9:14 pm

cataldi in italia ha i migliori cani da lavoro
aria prima & stefy
aria prima & stefy

Numero di messaggi : 41
Età : 59
Località : varese
Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 3 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Veronica Lun Dic 15, 2008 9:16 pm

si l'abbiamo capito.., tranquillo che si é capito poco di tutto il resto, ma questo tuo pensiero personale é arrivato chiarissimo Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 3 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da aria prima & stefy Lun Dic 15, 2008 9:18 pm

no faro mai una esposizione di bellezza perchè i giuduci che capiscono di terrerir sono pochi ,faro solo prove di lavoro


Ultima modifica di aria prima & stef il Lun Dic 15, 2008 9:24 pm - modificato 1 volta.
aria prima & stefy
aria prima & stefy

Numero di messaggi : 41
Età : 59
Località : varese
Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 3 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da aria prima & stefy Lun Dic 15, 2008 9:23 pm

e no scrivero piu nulla perchè mi sembra di essere a un expo tutti prof
aria prima & stefy
aria prima & stefy

Numero di messaggi : 41
Età : 59
Località : varese
Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 3 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Vanna Lun Dic 15, 2008 9:24 pm

aria prima & stefy ha scritto:cataldi in italia ha i migliori cani da lavoro

quoto aria prima, ma di che razza?
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 3 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da aria prima & stefy Lun Dic 15, 2008 9:30 pm

che razza a lui naturalmente , bassotti naturlamente che vuoi che allevi lui mica alleverà jack e parson
aria prima & stefy
aria prima & stefy

Numero di messaggi : 41
Età : 59
Località : varese
Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 3 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Ospite Lun Dic 15, 2008 9:30 pm

Stefano...allora,abbiamo capito perfettamente il tuo pensiero (non so nemmeno se al(vero) signor Cataldi il tuo modo di esprimerti faccia piacere),però piantala di cercare di imporre il tuo pensiero,è veramente da egoisti ed egocentrici.Hai la tua canetta con la quale lavori,sei soddisfatto?Benissimo,siamo tutti contenti!Se magari ci raccontassi qualcosa di più interessante circa il lavoro,sarebbe senz'altro cosa buona e giusta.Le critiche a tutto sono ben accette,le imposizioni NO.Qui ci sono cani che vincono alle expo,cani che lavorano e cani da compagnia,qui ci sono persone esperte di expo,esperte di lavoro ed esperte di compagnia!!!I "battibecchi" POSITIVI ci sono sempre stati e mi auguro che sempre ci saranno,ma nessuno mai ha cercato di imporsi sull'altro.Se la filosofia di questo forum non ti va a genio,ci sono tanti altri siti dove andare a sproloquiare...se questi siti non ti hanno già fanculizzato,hai ampia scelta!


Ultima modifica di Serena77 il Lun Dic 15, 2008 9:32 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 3 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da aria prima & stefy Lun Dic 15, 2008 9:33 pm

ecco è arrivato qualcuno che capisce di jack allora ora signori vediamo se avete qulcosa dire con un vero esperto
aria prima & stefy
aria prima & stefy

Numero di messaggi : 41
Età : 59
Località : varese
Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 3 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Veronica Lun Dic 15, 2008 9:36 pm

STEFANO LEGGI QUI PER FAVORE:

non avremmo proprio nulla da dire, ma saremo solo felici di comunicare con una persona educata e gentile, che rispetta il pensiero degli altri.. che cosa gli dovremmo dire...?

ma sei convinto di essere sotto continuo attacco? Tranquillo, rilassati,..respira...
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 3 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Ospite Lun Dic 15, 2008 9:38 pm

Serena77 ha scritto:Stefano...allora,abbiamo capito perfettamente il tuo pensiero (non so nemmeno se al(vero) signor Cataldi il tuo modo di esprimerti faccia piacere),però piantala di cercare di imporre il tuo pensiero,è veramente da egoisti ed egocentrici.Hai la tua canetta con la quale lavori,sei soddisfatto?Benissimo,siamo tutti contenti!Se magari ci raccontassi qualcosa di più interessante circa il lavoro,sarebbe senz'altro cosa buona e giusta.Le critiche a tutto sono ben accette,le imposizioni NO.Qui ci sono cani che vincono alle expo,cani che lavorano e cani da compagnia,qui ci sono persone esperte di expo,esperte di lavoro ed esperte di compagnia!!!I "battibecchi" POSITIVI ci sono sempre stati e mi auguro che sempre ci saranno,ma nessuno mai ha cercato di imporsi sull'altro.Se la filosofia di questo forum non ti va a genio,ci sono tanti altri siti dove andare a sproloquiare...se questi siti non ti hanno già fanculizzato,hai ampia scelta!

Sere,sei un genio!!!
mi hai levato le parole dalla Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 3 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da aria prima & stefy Lun Dic 15, 2008 9:39 pm

io non voglio imporre la mia filosofia ma i veri jack sono quelli inglesi
aria prima & stefy
aria prima & stefy

Numero di messaggi : 41
Età : 59
Località : varese
Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 3 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da musmus Lun Dic 15, 2008 9:39 pm

a mio modo di vedere il problema é degli inglesi che come sempre si complicano la vita. Sapete quanti incidenti automobilistici provocano nel mondo a causa della loro guida invertita!!
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 3 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Ospite Lun Dic 15, 2008 9:40 pm

musmus ha scritto:a mio modo di vedere il problema é degli inglesi che come sempre si complicano la vita. Sapete quanti incidenti automobilistici provocano nel mondo a causa della loro guida invertita!!

MATTACCHIONE!!!! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 3 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Veronica Lun Dic 15, 2008 9:42 pm

musmus ha scritto:a mio modo di vedere il problema é degli inglesi che come sempre si complicano la vita. Sapete quanti incidenti automobilistici provocano nel mondo a causa della loro guida invertita!!

1025 1025 1025 purtroppo siamo arrivati a questo punto... hehehehe!!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 3 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da aria prima & stefy Lun Dic 15, 2008 9:42 pm

lsd e monika leggete cosa ha scritto cataldi e state zitte incopententi
e poi chi accoppia padre con figlia e qualcosa di fenomenale. massimo andiamo nel forum della sit che è megli va
aria prima & stefy
aria prima & stefy

Numero di messaggi : 41
Età : 59
Località : varese
Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 3 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Veronica Lun Dic 15, 2008 9:44 pm

Da regolamento del forum, e come fondatrice dello stesso, ti avverto:

non essere più scontroso con gli utenti, non offendere più nessuno, rispetta le regole di questo forum e magari prima di scrivere leggi il regolamento. Ora é davvero troppo.

La prossima mi dispiace ma dovrò bannarti, quindi ti chiedo gentilmente di calmare i toni
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 3 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Ospite Lun Dic 15, 2008 9:45 pm

aria prima & stefy ha scritto:lsd e monika leggete cosa ha scritto cataldi e state zitte incopententi
e poi chi accoppia padre con figlia e qualcosa di fenomenale. massimo andiamo nel forum della sit che è megli va

ma come ti permetti!!!!!pazzesco,non ho parole.............. Evil or Very Mad
Intanto per Te la signiora Monika

Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 3 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da musmus Lun Dic 15, 2008 9:45 pm

amici
Serena77 ha scritto:
musmus ha scritto:a mio modo di vedere il problema é degli inglesi che come sempre si complicano la vita. Sapete quanti incidenti automobilistici provocano nel mondo a causa della loro guida invertita!!

MATTACCHIONE!!!! lol! lol! lol!
rolleyes
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 3 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da aria prima & stefy Lun Dic 15, 2008 9:46 pm

tranquilla no scrivero piu nulla tanto ho capito che no c'è nessuno che capisce di cani e soprattuto di jack arrivederci a tutti
aria prima & stefy
aria prima & stefy

Numero di messaggi : 41
Età : 59
Località : varese
Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 3 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Dome Lun Dic 15, 2008 9:47 pm

avevo preparato un messaggio lungo, ma man mano che scrivevo leggevo i nuovi post. alla fine ho cancellato tutto.

Le gare su chi ce l'ha più grosso non mi piacciono e le trovo puerili e inutili.

Stefy prima scrivi che qua siamo "solo" appassionati e propietari, ora ti senti ad un expo.
Sei venuto a dire che ce l'hai più grosso di noi sperando che tutti ti dicessere "Oh wow che bestia" invece hai trovato "appassionati e propietari" che ti hanno chiesto delle motivazioni.
Dato che le uniche risposte sono "perchè ce l'ho più grosso", puoi anche alzare i tacchi e andare su quella specie di forum* del S.I.T., anche se non credo che siano tutti arroganti e ottusi come te, quindi potresti anche trovarti male.

Hai un modo di fare e di porti veramente pessimo. Personalmente se ti levi di torno potrei stare solo che meglio.


*: lo chiamo specie di forum perchè non è, strutturalmente parlando, un forum.
Dome
Dome

Numero di messaggi : 174
Età : 39
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 3 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Ospite Lun Dic 15, 2008 9:47 pm

ma quando mai ho detto io che sono esperta!!!!!
io ho voglia di imparare ,ma non da uno come te sicuramente sig .Stefano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 3 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Veronica Lun Dic 15, 2008 9:49 pm

Appunto, non scriverai più nulla. Mi dispiace di dover agire così ma il regolamento c'é. Siamo su un forum pubblico, tutti sono disposti ad ascoltare ed imparare dalle esperienze degli altri. NESSUNO deve permettersi di insultare o provocare gli utenti.
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 3 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da musmus Lun Dic 15, 2008 9:51 pm

Veronica ha scritto:Appunto, non scriverai più nulla. Mi dispiace di dover agire così ma il regolamento c'é. Siamo su un forum pubblico, tutti sono disposti ad ascoltare ed imparare dalle esperienze degli altri. NESSUNO deve permettersi di insultare o provocare gli utenti.
peccato faceva ridere...
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 3 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Ospite Lun Dic 15, 2008 9:53 pm

Dome ha scritto:avevo preparato un messaggio lungo, ma man mano che scrivevo leggevo i nuovi post. alla fine ho cancellato tutto.

Le gare su chi ce l'ha più grosso non mi piacciono e le trovo puerili e inutili.

Stefy prima scrivi che qua siamo "solo" appassionati e propietari, ora ti senti ad un expo.
Sei venuto a dire che ce l'hai più grosso di noi sperando che tutti ti dicessere "Oh wow che bestia" invece hai trovato "appassionati e propietari" che ti hanno chiesto delle motivazioni.
Dato che le uniche risposte sono "perchè ce l'ho più grosso", puoi anche alzare i tacchi e andare su quella specie di forum* del S.I.T., anche se non credo che siano tutti arroganti e ottusi come te, quindi potresti anche trovarti male.

Hai un modo di fare e di porti veramente pessimo. Personalmente se ti levi di torno potrei stare solo che meglio.


*: lo chiamo specie di forum perchè non è, strutturalmente parlando, un forum.


Bello il paragone!La sidrome da Rocco Siffredi purtroppo,l'hanno in tanti..... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 3 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Niko & Speed Lun Dic 15, 2008 9:54 pm

Vanna ha scritto:Io conosco un signore che portava un pastore tedesco a conigli . Equivale? 1025

Speed è un ottimo cacciatore di..................MOSCHE!!!!! Non sbaglia un colpo.. 1025 1025 1025 1025
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Jack Inglesi e Australiani - 3 - Pagina 3 Empty Re: Jack Inglesi e Australiani - 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.