I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

+134
EvArgo
maria.gabriele
Dave&Dexter
Cri&Rudy
Paola&Bolt&Bice
Danilo81
Fabio Vale & Vasco
Tabata11
Cinz
sissistellina
stella & andrea
gianvito
Siria
77casual
GiuliaeNicola
Lamia_sm
*Sonia&Penny*
CLADI87
LucaeSally
Floriana e Milo
catamarana
duilio
FISH (STEFANO SERAFINI)
MarcoeByron
fabiana
Mara & Milo
roberto.k
Zorba&Ischia
Claudio&Paky
Marco e Doug
Mia&Moira
PEF
alessia81
Raffaella&Lucky
marti
a.kicca
Prugna
leon
Jimmy
Veronique
rossazzurro66
itan84
tinpa
Marietto
Vavettina
FrancescoePIPER
Luca e Taby
Frankj
milaria
claudia&Gea
fra*rocky & alice*
*Fede*
Taby
Anna&Dante
DjSeta
TessaMacchia&Noel
Zubbizzo
Marci
Stefano Del Cucina
Erika
Ilenia
bea e penelope
Fed&Joy
Giada e Keep
Giuliaeco
Maria Flavia
Tunia
ila89
dummy
la cri
Ale & Spike
Chiara
Sara&Olivia
rebecca
ROBERTA e pocho
ziobax
Milo.
Giovanna21
StefaniaeKay
Giu&Chiara
steffy86
Claud&Helly
SaraP
miamor
Eliot T.
Ale_Rino_Yago
frajody
summeronice
L e l e
eli81
ElisArale
simone
Supro
EleGiò&SuperZoe
Elvis e Angelo
g.noferini@alice
fede_man
Marcambro
Daniele1900
Marty*Jodie
ire
bebeking
˝Chiara˝
Marsilvia
Monika
Nadia
elena&eric
Mizio
massimo cataldi
vighi
debby&totò
patty
Picasso jack
alessandrocadoni1
souzino
Laura
sorriso83x
Mathys e Santy
snorre
milo
Giusi
MascalzoneCanino
Andrea
jackmania
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ermy
Elena
Lynx72
kurbanov
Veronica
LSD & Casey
Pedro
LadyDarkness
mistergiovix
138 partecipanti

Pagina 11 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo

Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 11 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da DjSeta Sab Apr 30, 2011 11:16 am

milaria ha scritto:il mio che fa il difficile con le crocchette, mangia molto volentieri le exclusion puppy gusto pollo, chi me le ha vendute, e vende solo prodotti naturali mi ha detto che hanno visistato lo stabilimento e son prodotte come si deve.. oltre al fatto che son italiane! lol!

Le ho viste ieri in negozio queste Exclusion, mi pare siano monoproteiche se non sbaglio.
Per il momento non so cosa fare, ho solo una grande confusione in mente, Oliver poi dopo qualche giorno in cui ha mangiato volentieri sta ricominciando a fare capricci... si vede che non ha molta fame ora. Io cmq non cedo più, mangia quello che c'è punto e basta!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 11 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Frankj Sab Apr 30, 2011 1:23 pm

Finora io ho usato queste, su consiglio dell'allevatore di Marcy:

http://www.zoodiaco.com/catalogo/pet/alimenti-di-alta-qualita-club-prolife-dog-cat/dog-prolife/adult-dog/adult-mini-1-10-kg?ret_url=%2Fcatalogo%2Fpet%2Falimenti-di-alta-qualita-club-prolife-dog-cat%2Fdog-prolife%2Fadult-dog%3Fret_url%3D%252Fcatalogo%252Fpet%252Falimenti-di-alta-qualita-club-prolife-dog-cat

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 11 Adult%20mini_DOG

Il pacco da tre kg costa sui 13 euro.

Ho iniziato ad usarle anche per il p.t., la versione large breed (15 kg 42 euro).
Mi trovo molto bene, l'unica menata è che non si acquistano on-line e che il negozio più vicino a me è a Cesena.
Tra un pò devo andare a fare rifornimento e passerò alla linea adult adatta a tutte le taglie, così potrò alternare tre gusti, agnello, salmone e tacchino e le utilizzerò sia per il jack che per il p.t.
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 11 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Sab Apr 30, 2011 1:57 pm

Nella ricerca delle migliori crocchette per il proprio Jack non si può prescindere da due considerazioni, il rapporto qualità prezzo delle crocchette e i limiti di budget.
Non credo che le crocchette a marchio Coop abbiano un rapporto qualità prezzo inferiore alle crocchette Orijen, basti valutare con attenzione la filiera produttivo-distributiva dei due diversi prodotti.
Penso fermamente che però la qualità delle Orijen sia senza dubbio superiore e, soprattutto, che le crocchette a marchio Coop, ed a maggior ragione le altre crocchette di qualità analoga ma prezzo maggiore, non abbiano uno standard qualitativo sufficiente a soddisfare i miei bisogni circa l'alimentazione dei miei cani.
Attualmente sto utilizzando le Acana wild prairie, valuterò con attenzione le Taste of the Wild; non utilizzerò mai crocchette che contengono carni e sottoprodotti provenienti da allevamenti intensivi di pollo e tacchino, mi piace molto il concetto "grain free", mai visto un lupo sgranocchiarsi pop corn!
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 11 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Tunia Sab Apr 30, 2011 5:40 pm

Frankj ha scritto:Finora io ho usato queste, su consiglio dell'allevatore di Marcy:

http://www.zoodiaco.com/catalogo/pet/alimenti-di-alta-qualita-club-prolife-dog-cat/dog-prolife/adult-dog/adult-mini-1-10-kg?ret_url=%2Fcatalogo%2Fpet%2Falimenti-di-alta-qualita-club-prolife-dog-cat%2Fdog-prolife%2Fadult-dog%3Fret_url%3D%252Fcatalogo%252Fpet%252Falimenti-di-alta-qualita-club-prolife-dog-cat

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 11 Adult%20mini_DOG

Il pacco da tre kg costa sui 13 euro.

Ho iniziato ad usarle anche per il p.t., la versione large breed (15 kg 42 euro).
Mi trovo molto bene, l'unica menata è che non si acquistano on-line e che il negozio più vicino a me è a Cesena.
Tra un pò devo andare a fare rifornimento e passerò alla linea adult adatta a tutte le taglie, così potrò alternare tre gusti, agnello, salmone e tacchino e le utilizzerò sia per il jack che per il p.t.

anche noi usiamo le club! e le alterniamo con Almo Nature! perchè fanno anche la linea sensitive per cani intolleranti...
es: Tana alle uova.
noi ci troviamo molto bene
Tunia
Tunia

Numero di messaggi : 556
Età : 38
Località : Borgotaro
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 11 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da DjSeta Sab Apr 30, 2011 5:54 pm

@ Frankj: avevo già sentito di queste crocche, sembra che abbiano un rapporto qualità prezzo davvero ottimo, ma come dici tu sono difficili da reperire in commercio... Sad

@ Stefano: quoto il tuo discorso in pieno, sono anche io del parere che si ha quel che si paga, naturalmente una crocchetta da 2 euro al chilo non si può paragonare a una da 8 euro al kg, una differenza deve esserci per forza! Come ho già spiegato in precedenza ora Oliver si ritrova con le crocchette Coop perchè prima dovevo mischiarle all'umido per fargliele mangiare e come puoi ben capire, dopo 2-3 giorni che non le mangia devi buttarle via. Siccome col mio cane avere 2-3 giorni di digiuno è assolutamente normale mi capitava sovente di buttare via ciotole intere di crocchette da 8 euro al kg e a quel punto mi sono detto "se proprio devo buttarle almeno butto via le crocchette da poco".
Devo però spezzare una lancia a favore delle crocchette Coop, secondo me non sono malaccio, le uso da quest'estate e devo dire che non mi hanno mai dato problemi, Oliver non ha mai avuto episodi di intolleranza, le feci sono formate e compatte, niente flautolenze indesiderate... insomma per 2 euro al kg non sono mica male, anzi le consiglierei vivamente a chi ad esempio pensa che dare gli avanzi della tavola al cane sia l'unico modo di tirarlo su Suspect perchè se non altro le crocchette sono un cibo studiato apposta per i cani e quindi non contengono niente che possa fargli male.
Ciò non toglie che ora che il mio cane deve mangiare solo crocchette voglio provare a cercare una marca che costi anche di più ma che mi garantisca qualità e il benessere del mio pelosetto, oltre magari ad essere un po' più appetitose. :sbav:
Per il momento mi sta frullando in mente di provare a ordinare le Orijen da Zooplus, ma non sono ancora deciso al 100%, mi sa che cambierò idea altre 1000 volte... 1013
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 11 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Giuliaeco Sab Apr 30, 2011 6:05 pm

Be' ordina il pacco piccolo allora Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 11 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da DjSeta Sab Apr 30, 2011 6:15 pm

Giulia&co ha scritto:Be' ordina il pacco piccolo allora Wink

Chiaro che per provare non prendo il pacco grosso, però come dicevo devo ancora convincermi definitivamente.
Sono interessanti anche le Acana, peccato che facciano solo il pacco da 15 kg, a me piace il formato da 7 kg, secondo me è il miglior compromesso tra prezzo e dimensione dato che una volta aperto il pacco le crocche tendono a perdere fragranza. Per oliver un pacco da 15 kg resterebbe aperto almeno 6 mesi...
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 11 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Giuliaeco Sab Apr 30, 2011 6:18 pm

Ma io avevo comprato le Acana pacifica da 3 kg non ci sono più??
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 11 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Giuliaeco Sab Apr 30, 2011 6:21 pm

Ma si guarda x alcuni tipi c'è il pacco da 2,5 kg Wink http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo_secco_cani/crocchette_cani_acana
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 11 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da DjSeta Sab Apr 30, 2011 6:24 pm

Giulia&co ha scritto:Ma si guarda x alcuni tipi c'è il pacco da 2,5 kg Wink http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo_secco_cani/crocchette_cani_acana

Si quelli li ho visti ma il formato che mi interessa è il 7 kg, se guardi la differenza di prezzo tra il formato 2,5 e il formato 7 kg è abbastanza grande, mentre tra il 7 e il 15 è molto ridotta e io opterei per il 7. Per provare prenderei magari il 2,5 kg, ma poi dopo devo passare al 7 kg, sempre se le mangia, ovviamente, che non è mica una cosa scontata!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 11 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da *Fede* Sab Apr 30, 2011 6:25 pm

Hai provato a vedere quelle ke ti ho consigliato,ti ho lasciato anke il link Very Happy
Buona ricerca Very Happy
*Fede*
*Fede*

Numero di messaggi : 95
Età : 35
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 30.08.10

https://it-it.facebook.com/people/Federica-Stanic/1568675472

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 11 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Giuliaeco Sab Apr 30, 2011 6:30 pm

DjSeta ha scritto:
Giulia&co ha scritto:Ma si guarda x alcuni tipi c'è il pacco da 2,5 kg Wink http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo_secco_cani/crocchette_cani_acana

Si quelli li ho visti ma il formato che mi interessa è il 7 kg, se guardi la differenza di prezzo tra il formato 2,5 e il formato 7 kg è abbastanza grande, mentre tra il 7 e il 15 è molto ridotta e io opterei per il 7. Per provare prenderei magari il 2,5 kg, ma poi dopo devo passare al 7 kg, sempre se le mangia, ovviamente, che non è mica una cosa scontata!
per il prezzo hai assolutamente ragione quelle del pacco piccolo costano uno sproposito rranting
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 11 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Giuliaeco Sab Apr 30, 2011 6:33 pm

Comunque prima di prendere Lia decisi forse in modo un po' avventato di prendere subito le Orijen pacco da 13,5 kg e mai mi venne il dubbio che non le avrebbe mangiate sai xchè? Xchè o quelle o niente Wink fatti valere Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 11 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Luca e Taby Sab Apr 30, 2011 7:07 pm

LA VECCHIA ZUPPA E' SEMPRE LA MIGLIORE! Ma quali mangimi e mangimi, mangiate voi il secco e strozzatevi va!!!!!! ahahahahahh
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 11 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da FrancescoePIPER Dom Mag 01, 2011 5:04 am

Quel Luca è un mito!!! bravo
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 11 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Luca e Taby Dom Mag 01, 2011 6:24 am

PIPER ha scritto:Quel Luca è un mito!!! bravo
Anche secondo me! Very Happy
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 11 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da DjSeta Dom Mag 01, 2011 1:24 pm

Ragazzi se volessi ordinare le Orijen dovrei prendere esattamente queste:
stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 11 Orijen10

Correggetemi se sbaglio, non vorrei ordinare un tipo di crocche sbagliato... :bam:
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 11 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Giuliaeco Dom Mag 01, 2011 7:45 pm

Io uso le puppy ma si direi che hai visto quelle giuste Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 11 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da DjSeta Lun Mag 02, 2011 5:36 am

Giulia&co ha scritto:Io uso le puppy ma si direi che hai visto quelle giuste Wink

Grazie 1000, alla fine ci sono 3 tipi, quelle lì che ho postato io, quelle al pesce e l'edizione limitata col bisonte, direi che queste qui azzurre vanno bene per me.
Ormai mi sono quasi deciso a prendere direttamente il pacco da 7 kg... appena mi viene l'ispirazione faccio l'ordine da Zooplus!!! Rolling Eyes
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 11 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da DjSeta Ven Mag 27, 2011 11:41 am

Ieri sera, visto che mi sono rimaste solo 500 gr di crocchette coop ho cominciato a miscelare con le Orijen in minima quantità per fargli fare il passaggio in modo molto graduale.
Innanzitutto è figo il pacco sottovuoto come quello del caffè, è la prima volta che lo vedo anche per le crocchette.
Il profumo mi ha letteralmente sballato, veramente profumatissime. Per un attimo mi hanno ricordato le Royal Puppy che davo a Oliver e che ha schifato dopo 3 giorni, però poi sentendolo con attenzione è molto migliore, le Royal avevano un profumo dolciastro mentre le Orijen sembrano molto più invitanti.
Oggi ho cominciato ad ispezionare le feci e devo dire che effettivamente, anche se ne ha mangiate 15-20 gr ho notato che la cacchina ha cambiato leggermente colore e consistenza rispetto alle solite crocche, mi è sembrata un po' più molliccia... Suspect
Continuo con la miscelazione, entro una settimana vorrei passasse alle Orijen al 100%.
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 11 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Anna&Dante Ven Mag 27, 2011 11:55 am

DjSeta ha scritto:Ieri sera, visto che mi sono rimaste solo 500 gr di crocchette coop ho cominciato a miscelare con le Orijen in minima quantità per fargli fare il passaggio in modo molto graduale.
Innanzitutto è figo il pacco sottovuoto come quello del caffè, è la prima volta che lo vedo anche per le crocchette.
Il profumo mi ha letteralmente sballato, veramente profumatissime. Per un attimo mi hanno ricordato le Royal Puppy che davo a Oliver e che ha schifato dopo 3 giorni, però poi sentendolo con attenzione è molto migliore, le Royal avevano un profumo dolciastro mentre le Orijen sembrano molto più invitanti.
Oggi ho cominciato ad ispezionare le feci e devo dire che effettivamente, anche se ne ha mangiate 15-20 gr ho notato che la cacchina ha cambiato leggermente colore e consistenza rispetto alle solite crocche, mi è sembrata un po' più molliccia... Suspect
Continuo con la miscelazione, entro una settimana vorrei passasse alle Orijen al 100%.

anch'io avevo fatto come te, ho provato a mischiarle, ma purtroppo non ho notato miglioramenti nelle feci... erano sempre molliccie...
Alla fine dai almeno non le ho buttate e le ho portate al canile...
Per adesso io sono tornata a dargli le Natural ed è tutto ok...
Io le ho prese da Qua la Zampa, e lui mi ha detto che le Acana sono l'ideale per quei cani che non tollerano le Orijen...
Adesso con il prossimo ordine proverò a prendere quelle...
Speriamo sia la volta buona... affraid
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 11 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Vavettina Ven Mag 27, 2011 1:09 pm

ciao ragazzi!Mi sono riletta tutta la discussione e mi è venuto qualche dubbio...la marca BRIT CARE la uso solo io???qualcuno ne ha sentito parlare...sia in bene che in male???Al mio Slevin sembra piacere!!!
Vavettina
Vavettina

Numero di messaggi : 48
Età : 38
Località : pescara
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 11 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Marietto Ven Mag 27, 2011 1:42 pm

Per un cucciolo di due mesi è meglio Acana Wild Praire o Orijen Puppy? Tenendo conto che il cucciolo farà una bella passeggiata almeno una volta al giorno e qui fa caldo soprattutto in estate.
Sono indeciso fra queste due tipologie di crocche perchè non contengono grano e sono ottime a detta di tutti. Inizialmente avevo deciso per le "Acana puppy small breed" ma ho visto che non sono "grain free"!
Quale mi consigliate allora? Very Happy
Marietto
Marietto

Numero di messaggi : 122
Età : 34
Località : Capri
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 11 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da bebeking Ven Mag 27, 2011 2:05 pm

Vavettina ha scritto:ciao ragazzi!Mi sono riletta tutta la discussione e mi è venuto qualche dubbio...la marca BRIT CARE la uso solo io???qualcuno ne ha sentito parlare...sia in bene che in male???Al mio Slevin sembra piacere!!!

ti avevo già risposto in altro post.
mi sembrano un discreto prodotto, io l'ho provate a campione gratuito.
del solito importatore/distributore, se il tuo negoziante ha le now, sono ancor meglio.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 11 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da MascalzoneCanino Ven Mag 27, 2011 2:11 pm

LucaWZ ha scritto:LA VECCHIA ZUPPA E' SEMPRE LA MIGLIORE! Ma quali mangimi e mangimi, mangiate voi il secco e strozzatevi va!!!!!! ahahahahahh

ma te lo darei a te il pappone! Very Happy

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 11 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.