I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Voi come fate???

+28
Aniello / Hachi
Erika
giacomo
Domenica & Nenè
la cri
Veronica
tinpa
jacknizzo
GiuliaeNicola
DjSeta
MARTY con Kenya
Silvana
alessia81
Miki con Phebe e Kaos
RoyalYuri
AnnaePaolo
Simo&Musa
Prugna
bebeking
Kiara
leon
Anna&Dante
fra*rocky & alice*
Ilenia
Stefano Del Cucina
LetiziaJ
MarcoeByron
Raffaella&Lucky
32 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Voi come fate??? Empty Voi come fate???

Messaggio Da Raffaella&Lucky Mar Set 20, 2011 8:23 am

Scusate ragazzi,avrei un dubbio e un piccolo problema da risolvere.
Lucky proprio ieri ha compiuto i suoi 8mesi e da ormai sei mesi lui fa solo i biosgnini fuori.
Quando ho preso Luckyno era marzo e quindi,qui in sicilia,io non ho avuto problemi con il tempo e sin da subito l'ho abituato e lui è stato bravissimo.
Adesso mi succede l'inverso.
Temporali e pioggie insistenti nella giornata di ieri;ed oggi il tempo sembra anche incerto.
Sta per arrivare l'nverso ma Lucky non ne vuole sapere di fare i bisogni sul tappetino igenico.
Ma voi come fate?
Li scendete comunque nonostante la pioggia insistente o temporali?
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Voi come fate??? Empty Re: Voi come fate???

Messaggio Da MarcoeByron Mar Set 20, 2011 8:28 am

mi chiedevo la stessa cosa io. Byron ne ha 9 e finora sempre bel tempo.
Per quando piove avevo pensato ad una ceratina, giusto per non farlo inzuppare d'acqua.
In alternativa gli compro un ombrello e gli do le chiavi di casa e fa tutto lui tongue
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Voi come fate??? Empty Re: Voi come fate???

Messaggio Da LetiziaJ Mar Set 20, 2011 8:35 am

Brava ottima domanda!!! Aspetto anch'io suggirementi...si vede che noi "terroni" abbiamo iniziato a vedere la pioggia solo ieri Razz
LetiziaJ
LetiziaJ

Numero di messaggi : 307
Età : 42
Località : San Giorgio Ionico
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Voi come fate??? Empty Re: Voi come fate???

Messaggio Da MarcoeByron Mar Set 20, 2011 8:40 am

LetiziaJ ha scritto:Brava ottima domanda!!! Aspetto anch'io suggirementi...si vede che noi "terroni" abbiamo iniziato a vedere la pioggia solo ieri Razz


vero...... e già ci sentiamo confusi ...... che vergogna Very Happy

fatevi due risate

http://cgi.ebay.it/ABBIGLIAMENTO-CANI-CANE-K-WAY-ZAINO-VARIE-MISURE-/250643660472
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Voi come fate??? Empty Re: Voi come fate???

Messaggio Da LetiziaJ Mar Set 20, 2011 8:46 am

Noooo ti prego 1025 1025 1025 1025 1025 1025
non è male la pensata...anche se già me lo immagino Ezechiele, che solo per mettergli la pettorina sembra che stia subendo una delle torture più crudeli che si possa fare ad un essere vivente, figuariamoci un impermeabile!!!! Credo che la reazione sarebbe questa bau
LetiziaJ
LetiziaJ

Numero di messaggi : 307
Età : 42
Località : San Giorgio Ionico
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Voi come fate??? Empty Re: Voi come fate???

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mar Set 20, 2011 8:47 am

La natura ha forgiato sia l'uomo che il cane per resistere a quasi tutte le intemperie, è appurato che entrambi non sono solubili in acqua, ergo possono affrontare senza problemi rovesci, temporali, pioggerelle marzoline etc.....
Esci quando sembra piovere di meno ed asciuga il cane con un asciugamano al rientro, stop.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Voi come fate??? Empty Re: Voi come fate???

Messaggio Da Raffaella&Lucky Mar Set 20, 2011 8:55 am

Marco&Byron ha scritto:
LetiziaJ ha scritto:Brava ottima domanda!!! Aspetto anch'io suggirementi...si vede che noi "terroni" abbiamo iniziato a vedere la pioggia solo ieri Razz


vero...... e già ci sentiamo confusi ...... che vergogna Very Happy

fatevi due risate

http://cgi.ebay.it/ABBIGLIAMENTO-CANI-CANE-K-WAY-ZAINO-VARIE-MISURE-/250643660472

Hhahahahhahahah ragazzi non ridete Very Happy
Io veramente avevo pensato ad un piccola pettorina imbottita almeno per coprire il dorso Neutral Neutral Neutral
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Voi come fate??? Empty Re: Voi come fate???

Messaggio Da Ilenia Mar Set 20, 2011 8:59 am

Quoto Stefano. Noi usciamo con qualsiasi tempo, poi una bella asciugata con l'asciugamano e via!
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Voi come fate??? Empty Re: Voi come fate???

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Set 20, 2011 9:02 am

I miei sempre fuori, con qualsiasi condizione meteo Very Happy

Metto mantellina giusto se d'inverno piove forte e poi devo lasciarli in casa e non ho il tempo di dargli un'asciugata, altrimenti nulla.

In città costeggiano il muro cercando di non bagnarsi Evil or Very Mad ...se sono fuori in campagna/bosco... sembra che neanche se ne accorgano...
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Voi come fate??? Empty Re: Voi come fate???

Messaggio Da LetiziaJ Mar Set 20, 2011 9:02 am

*Lucky* ha scritto:
Marco&Byron ha scritto:
LetiziaJ ha scritto:Brava ottima domanda!!! Aspetto anch'io suggirementi...si vede che noi "terroni" abbiamo iniziato a vedere la pioggia solo ieri Razz


vero...... e già ci sentiamo confusi ...... che vergogna Very Happy

fatevi due risate

http://cgi.ebay.it/ABBIGLIAMENTO-CANI-CANE-K-WAY-ZAINO-VARIE-MISURE-/250643660472

Hhahahahhahahah ragazzi non ridete Very Happy
Io veramente avevo pensato ad un piccola pettorina imbottita almeno per coprire il dorso Neutral Neutral Neutral

Ma no dai...anche perchè imbottita è anche peggio, si inzuppa di acqua e lo fai congelare povera anima...al massimo proprio una pettorina così la potresti usare in pieno inverno se proprio si scende a temperature vicine allo zero (sempre quando non piove se no si inzuppa), altrimenti non ce n'è bisogno
LetiziaJ
LetiziaJ

Numero di messaggi : 307
Età : 42
Località : San Giorgio Ionico
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Voi come fate??? Empty Re: Voi come fate???

Messaggio Da Anna&Dante Mar Set 20, 2011 9:05 am

*Lucky* ha scritto:
Marco&Byron ha scritto:
LetiziaJ ha scritto:Brava ottima domanda!!! Aspetto anch'io suggirementi...si vede che noi "terroni" abbiamo iniziato a vedere la pioggia solo ieri Razz


vero...... e già ci sentiamo confusi ...... che vergogna Very Happy

fatevi due risate

http://cgi.ebay.it/ABBIGLIAMENTO-CANI-CANE-K-WAY-ZAINO-VARIE-MISURE-/250643660472

Hhahahahhahahah ragazzi non ridete Very Happy
Io veramente avevo pensato ad un piccola pettorina imbottita almeno per coprire il dorso Neutral Neutral Neutral

Leila io ho fatto peggio!!!
gli ho preso direttamente l'impermeabile... fischio
anche se ti dico in tutta onestà non l'ho mai usato...
se piove cerco di aspettare che smetta... altrimenti giretto veloce... e se invece piove proprio tutto il giorno lo porto in centro città... dove è pieno di portici... fischio
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Voi come fate??? Empty Re: Voi come fate???

Messaggio Da Raffaella&Lucky Mar Set 20, 2011 9:07 am

[quote="LetiziaJ"]
*Lucky* ha scritto:
Marco&Byron ha scritto:
LetiziaJ ha scritto:Brava ottima domanda!!! Aspetto anch'io suggirementi...si vede che noi "terroni" abbiamo iniziato a vedere la pioggia solo ieri Razz


vero...... e già ci sentiamo confusi ...... che vergogna Very Happy

fatevi due risate

http://cgi.ebay.it/ABBIGLIAMENTO-CANI-CANE-K-WAY-ZAINO-VARIE-MISURE-/250643660472

Hhahahahhahahah ragazzi non ridete Very Happy
Io veramente avevo pensato ad un piccola pettorina imbottita almeno per coprire il dorso Neutral Neutral Neutral

Ma no dai...anche perchè imbottita è anche peggio, si inzuppa di acqua e lo fai congelare povera anima...al massimo proprio una pettorina così la potresti usare in pieno inverno se proprio si scende a temperature vicine allo zero (sempre quando non piove se no si inzuppa), altrimenti non ce n'è bisogno[/quoto/]

Ma dai dovevo essermi intontita... Very Happy Very Happy Very Happy
Di fatti non ho specificato per proteggersi dalla pioggia. Wink
Giustamente per il freddo,Lucky è molto soggetto a prendere il raffreddore e quindi stavo cercando qualcosa che almeno quando faccia molto freddo possa proteggerlo un pochino;certamente quando piove non avrebbe senso!!!
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Voi come fate??? Empty Re: Voi come fate???

Messaggio Da LetiziaJ Mar Set 20, 2011 9:11 am


Ma dai dovevo essermi intontita... Very Happy Very Happy Very Happy
Di fatti non ho specificato per proteggersi dalla pioggia. Wink
Giustamente per il freddo,Lucky è molto soggetto a prendere il raffreddore e quindi stavo cercando qualcosa che almeno quando faccia molto freddo possa proteggerlo un pochino;certamente quando piove non avrebbe senso!!![/quote]

Scusami, non avevo capito...siccome si parlava di come fare quando piove...
LetiziaJ
LetiziaJ

Numero di messaggi : 307
Età : 42
Località : San Giorgio Ionico
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Voi come fate??? Empty Re: Voi come fate???

Messaggio Da Raffaella&Lucky Mar Set 20, 2011 9:13 am

Anna&Dante ha scritto:
*Lucky* ha scritto:
Marco&Byron ha scritto:
LetiziaJ ha scritto:Brava ottima domanda!!! Aspetto anch'io suggirementi...si vede che noi "terroni" abbiamo iniziato a vedere la pioggia solo ieri Razz


vero...... e già ci sentiamo confusi ...... che vergogna Very Happy

fatevi due risate

http://cgi.ebay.it/ABBIGLIAMENTO-CANI-CANE-K-WAY-ZAINO-VARIE-MISURE-/250643660472

Hhahahahhahahah ragazzi non ridete Very Happy
Io veramente avevo pensato ad un piccola pettorina imbottita almeno per coprire il dorso Neutral Neutral Neutral

Leila io ho fatto peggio!!!
gli ho preso direttamente l'impermeabile... fischio
anche se ti dico in tutta onestà non l'ho mai usato...
se piove cerco di aspettare che smetta... altrimenti giretto veloce... e se invece piove proprio tutto il giorno lo porto in centro città... dove è pieno di portici... fischio

Hahahahha Anna Bellissimo!!! Very Happy
Mi immagino Dante versione "Ispettore gadget" ahha ahha
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Voi come fate??? Empty Re: Voi come fate???

Messaggio Da Raffaella&Lucky Mar Set 20, 2011 9:14 am

LetiziaJ ha scritto:
Ma dai dovevo essermi intontita... Very Happy Very Happy Very Happy
Di fatti non ho specificato per proteggersi dalla pioggia. Wink
Giustamente per il freddo,Lucky è molto soggetto a prendere il raffreddore e quindi stavo cercando qualcosa che almeno quando faccia molto freddo possa proteggerlo un pochino;certamente quando piove non avrebbe senso!!!

Scusami, non avevo capito...siccome si parlava di come fare quando piove...[/quote]

No,ma quale scuse,sono stata io non specificare bene. Wink
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Voi come fate??? Empty Re: Voi come fate???

Messaggio Da leon Mar Set 20, 2011 9:15 am

ciao a tutti, guardate io abito nell'entroterra di genova, la temperatura arriva anche a -15 d'inverno la mia bestiolina ha 4 mesi e quindi non conosce l'inverno, prima avevo un rootweiler che purtroppo non c'è più era abituato a stare fuori ma d'inverno cosi stava dentro e per i bisognini andava fuori, sono 2 razze completamente diverse ma qui tutta la gente con i cani di piccola taglia non li rinchiude in casa tutto l'inverno e quindi un bel cappottino impermeabile e via per il paese!!!!i consiglio un capottino dentro pile e fuori impermeabile...come l'ho preso io... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

leon

Numero di messaggi : 83
Età : 33
Località : genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Voi come fate??? Empty Re: Voi come fate???

Messaggio Da Raffaella&Lucky Mar Set 20, 2011 9:17 am

fra*rocky & alice* ha scritto:I miei sempre fuori, con qualsiasi condizione meteo Very Happy

Metto mantellina giusto se d'inverno piove forte e poi devo lasciarli in casa e non ho il tempo di dargli un'asciugata, altrimenti nulla.

In città costeggiano il muro cercando di non bagnarsi Evil or Very Mad ...se sono fuori in campagna/bosco... sembra che neanche se ne accorgano...

Grazie Fra,comprerò anche io una mentellina almeno la userò con Luchy quando ci sono quei giorni di pioggia insistente!!!
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Voi come fate??? Empty Re: Voi come fate???

Messaggio Da LetiziaJ Mar Set 20, 2011 9:19 am

leon ha scritto:ciao a tutti, guardate io abito nell'entroterra di genova, la temperatura arriva anche a -15 d'inverno la mia bestiolina ha 4 mesi e quindi non conosce l'inverno, prima avevo un rootweiler che purtroppo non c'è più era abituato a stare fuori ma d'inverno cosi stava dentro e per i bisognini andava fuori, sono 2 razze completamente diverse ma qui tutta la gente con i cani di piccola taglia non li rinchiude in casa tutto l'inverno e quindi un bel cappottino impermeabile e via per il paese!!!!i consiglio un capottino dentro pile e fuori impermeabile...come l'ho preso io... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Dove l'hai preso? Ce lo fai vedere?
LetiziaJ
LetiziaJ

Numero di messaggi : 307
Età : 42
Località : San Giorgio Ionico
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Voi come fate??? Empty Re: Voi come fate???

Messaggio Da Raffaella&Lucky Mar Set 20, 2011 9:21 am

leon ha scritto:ciao a tutti, guardate io abito nell'entroterra di genova, la temperatura arriva anche a -15 d'inverno la mia bestiolina ha 4 mesi e quindi non conosce l'inverno, prima avevo un rootweiler che purtroppo non c'è più era abituato a stare fuori ma d'inverno cosi stava dentro e per i bisognini andava fuori, sono 2 razze completamente diverse ma qui tutta la gente con i cani di piccola taglia non li rinchiude in casa tutto l'inverno e quindi un bel cappottino impermeabile e via per il paese!!!!i consiglio un capottino dentro pile e fuori impermeabile...come l'ho preso io... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Mamma mia;non ti invidio per niente!!! Very Happy
Hai proprio ragione,pile e impermeabile fuori.
Hai qualche foto?
prende entrambe le zampette o solo il girocollo con il dorso? scratch
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Voi come fate??? Empty Re: Voi come fate???

Messaggio Da leon Mar Set 20, 2011 9:22 am

ok, aspetta che faccio una foto e la carico, da non tutti inegozi di animali li hanno proprio perchè qui c'è freddo, il mio è anche di burbery Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy un atttimo che faccio la foto......

leon

Numero di messaggi : 83
Età : 33
Località : genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Voi come fate??? Empty Re: Voi come fate???

Messaggio Da Kiara Mar Set 20, 2011 9:24 am

fra*rocky & alice* ha scritto:I miei sempre fuori, con qualsiasi condizione meteo Very Happy

Metto mantellina giusto se d'inverno piove forte e poi devo lasciarli in casa e non ho il tempo di dargli un'asciugata, altrimenti nulla.

In città costeggiano il muro cercando di non bagnarsi Evil or Very Mad ...se sono fuori in campagna/bosco... sembra che neanche se ne accorgano...

Quoto, idem per quel che ha scritto Stefano.
Però devo confessare che all'inizio credevo di aver capito male... invece davvero c'è chi si chiede com'è possibile conciliare esigenze igieniche del cane e maltempo (visto che il cane da adulto ovviamente rifiuta di sporcare sulle traversine... e siatene solo contenti!)... Shocked
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Voi come fate??? Empty Re: Voi come fate???

Messaggio Da bebeking Mar Set 20, 2011 9:27 am

come facciamo?
stivali in gomma ombrello ed impermeabile. Ma quali tappetini?... no no, la lettiera è per i gatti.
il cane và portato a spasso cmq siano le condizioni meteo. naturalmente, probabile che anche lui avrà meno voglia di star fuori tanto tempo e la passeggiata sarà più breve, ma deve cmq uscire e sfogarsi il giusto. Wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Voi come fate??? Empty Re: Voi come fate???

Messaggio Da LetiziaJ Mar Set 20, 2011 9:30 am

leon ha scritto:ok, aspetta che faccio una foto e la carico, da non tutti inegozi di animali li hanno proprio perchè qui c'è freddo, il mio è anche di burbery Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy un atttimo che faccio la foto......

clap
LetiziaJ
LetiziaJ

Numero di messaggi : 307
Età : 42
Località : San Giorgio Ionico
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Voi come fate??? Empty Re: Voi come fate???

Messaggio Da Raffaella&Lucky Mar Set 20, 2011 9:31 am

bebeking ha scritto:come facciamo?
stivali in gomma ombrello ed impermeabile. Ma quali tappetini?... no no, la lettiera è per i gatti.
il cane và portato a spasso cmq siano le condizioni meteo. naturalmente, probabile che anche lui avrà meno voglia di star fuori tanto tempo e la passeggiata sarà più breve, ma deve cmq uscire e sfogarsi il giusto. Wink

Si bebeking;hai ragione!!!
Anche io sono felicissima che sui tappetini lui non faccia più nulla,ma ieri qui c'è stato un tempaccio e LuCky fino a tre giorni fa prendeva l'antibiodico e un antinfiammatorio per il raffredore;temevo in una brutta ricaduta dopo 10 giorni di cura.
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Voi come fate??? Empty Re: Voi come fate???

Messaggio Da bebeking Mar Set 20, 2011 9:31 am

no, ragazzi... dall'emilia in giù, il cappottino è assolutamente inutile, risparmiatevi i soldi. a catania, taranto, palermo, il cappotto non serve neanche a voi, figuriamoci a loro che hanno la pelliccia di suo... Very Happy serve giusto quando è freddo davvero. io ce l'ho, ma l'ho usato solamente in svizzera nell'uscita alle 7 di mattina.


Ultima modifica di bebeking il Mar Set 20, 2011 9:32 am - modificato 1 volta.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Voi come fate??? Empty Re: Voi come fate???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.