I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antiparassitario e divano...come fate voi?

2 partecipanti

Andare in basso

Antiparassitario e divano...come fate voi? Empty Antiparassitario e divano...come fate voi?

Messaggio Da rosy82 Gio Gen 30, 2014 2:08 pm

ok mi serve un consiglio...come faccio a mettere l'advantix a Sofia se la mia nana dopo un secondo dall'applicazione si struscia sul divano e si rintana sotto le coperte del letto?...mi è stato sempre raccomandato di non strofinarla per le successive 48 ore perchè deve avere il tempo di asciugarsi....voi come fate?
rosy82
rosy82

Numero di messaggi : 37
Età : 41
Località : salerno
Data d'iscrizione : 24.04.13

Torna in alto Andare in basso

Antiparassitario e divano...come fate voi? Empty Re: Antiparassitario e divano...come fate voi?

Messaggio Da gio.uolfot Gio Gen 30, 2014 9:33 pm

Attenta piu' cha altro a voi, non farla andare sui letti e sui divani finchè non si è asciugata bene, è nocivo il prodotto, oltre al fatto che potrebbe macchiare i tessuti. Non fatela dormire con voi per un po' di giorni.
Applicaglielo e poi portala subito fuori a fare un bel giro, cosi' si distrae dalla cosa e quando torna puo' essere che non ci faccia piu' caso. Puoi metterglielo direttamente "in passeggiata" e tenerla un pochino al guinzaglio, per evitare che si rotoli subito nell'erba.
Facci sapere :)
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.