I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto??

+19
iorchy
AlessiAeJacK
la cri
milaria
bebeking
MascalzoneCanino
Wilsa
Anna&Dante
daniela&milo
Claudio&Paky
Kiara
Fed&Joy
*Kia*
Lucilla
Elena
DjSeta
Marci
Giuliaeco
mistergiovix
23 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto?? Empty io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto??

Messaggio Da mistergiovix Mar Giu 21, 2011 12:46 am

salute a tutti, vengo subito ad un problema che per me e la mia famiglia sta diventando molto pesante...
il mio jack ha 2 anni passati, e' molto viziato ed ha un bel carattere molto forte, forse colpa anche di mia madre con la sua inesperienza con gli animali, sembra che sta crescendo un figlio!!...comunque il mio/nostro grosso problema e' che nonostante usciamo il cane 3 volte al giorno regolarmente per almeno un quarto d'ora e nonostante faccia tutti i suoi bisogni al punto tale che quando alza la gamba non gli esce piu' pipi dal pistolino, trovo quasi quotidianamente qualche pipi in giro per casa, sempre negli stessi 3 o 4 posti suoi abituali, lo fa totalmente di nascosto e noi non possiamo fare altro che pulire, pulire e ripulire, ma questa cosa mi sta dando al quanto fastidio, ad esempio ieri sera vado per coricarmi e vicino al mio letto ha fatto la pipi sulla tenda, stasera rientro dopo che l'ho fatta lavare e ritrovo di nuovo la tenda umita neanche a distanza di 24 ore dalla pulizia, l'unica cosa che ho notato e' che fa questa cosa a periodi, ci sono mesi che non fa totalmente niente dentro casa, ma ci sono periodi come questo che in pratica spruzza giornalmente....io nonostante amo gli animali, possiedo un pastore maremmano in azienda, un acquario marino, un canarino, un cardellino ecc...con questo nonostante sono affezionatissimo mi sta balenando l'idea di....non ci voglio pensare, ma credetemi, ho la casa che fa puzza di urina, 2 divani da buttare, tende che cambio mensilmente ecc...e sono sicurissimo che lo faccia solo per dispetto, di cosa ancora non l'ho capito, se avete suggerimenti anche estremi io sono qui....grazie mille in anticipo
mistergiovix
mistergiovix

Numero di messaggi : 53
Località : barcellona
Data d'iscrizione : 12.12.08

Torna in alto Andare in basso

io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto?? Empty Re: io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto??

Messaggio Da Giuliaeco Mar Giu 21, 2011 4:47 am

Ciao Very Happy credo che 3 uscite di un quarto d'ora siano insufficienti per lui ma in generale per un cane. Ha bisogno di correre di socializzare il mio Imo fa pipì molto volentieri dove la fanno gli altri maschi, ampliate le vostre passeggiate! Possiedi un giardino o no?
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto?? Empty Re: io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto??

Messaggio Da Marci Mar Giu 21, 2011 5:03 am

Ciao, 3 uscite di un quarto d'ora per un cane sono assolutamente nulla... io porto fuori Mirtilla 4/5 volte fuori e almeno un'uscita è di un'oretta, le altre dai 20 ai 45 minuti più o meno...
fallo correre e sfogarsi..
poi magari la fa di nascosto perchè non vuole essere rimproverato: se avete l'abitudine di rimproverarlo quando fa la pipì a casa lui non si fa vedere. Fare la pipì è un bisogno fisiologico. Se un cane viene rimproverato per un bisogno naturale (visto che 3 uscite sono troppo poche) allora è chiaro che la fa di nascosto.
Poi con i maschi non ho esperienza quindi non so se marca o che...
Marci
Marci

Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : tradate
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto?? Empty Re: io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto??

Messaggio Da DjSeta Mar Giu 21, 2011 5:36 am

3 uscite di 15 minuti per un totale di 45 minuti sono assolutamente insufficienti per un cane, deve uscire per più tempo e le uscite devono essere ben distribuite in una giornata.
Una delle uscite deve durare almeno un'ora e in questa uscita deve poter interagire e giocare con voi e correre un po' per sfogare le energie.
Poi non mi stancherò mai di ripeterlo, devi usare i prodotti giusti per pulire. Un cane urina dove sente odore di pipì e quindi l'igiene è fondamentale. Con i tradizionali detergenti a base di ammoniaca è come se coprissi la casa di pipì e quindi lui si sente autorizzato a farla dove gli pare.
Vai in un negozio di animali e ordina questo:
io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto?? Deterg10

E' della Pet's Professional, ce ne sono varie profumazioni, con quello ci puoi lavare anche i mobili e io ho azzardato anche i tessuti dei divani.
Devi distruggere ogni traccia di odore di pipì se vuoi che smetta di farla in casa!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto?? Empty Re: io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto??

Messaggio Da Ospite Mar Giu 21, 2011 7:58 am

DjSeta ha scritto:3 uscite di 15 minuti per un totale di 45 minuti sono assolutamente insufficienti per un cane, deve uscire per più tempo e le uscite devono essere ben distribuite in una giornata.
Una delle uscite deve durare almeno un'ora e in questa uscita deve poter interagire e giocare con voi e correre un po' per sfogare le energie.
Poi non mi stancherò mai di ripeterlo, devi usare i prodotti giusti per pulire. Un cane urina dove sente odore di pipì e quindi l'igiene è fondamentale. Con i tradizionali detergenti a base di ammoniaca è come se coprissi la casa di pipì e quindi lui si sente autorizzato a farla dove gli pare.
Vai in un negozio di animali e ordina questo:
io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto?? Deterg10

E' della Pet's Professional, ce ne sono varie profumazioni, con quello ci puoi lavare anche i mobili e io ho azzardato anche i tessuti dei divani.
Devi distruggere ogni traccia di odore di pipì se vuoi che smetta di farla in casa!

Quotissimo tutto Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto?? Empty Re: io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto??

Messaggio Da Elena Mar Giu 21, 2011 9:11 am

Quoto Armand! E ricordati che i cani non sono in grado di "fare dispetti".
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto?? Empty Re: io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto??

Messaggio Da Lucilla Mar Giu 21, 2011 10:19 am

Giustamente ti han fatto osservare che esce troppo poco... le uscite non servono solo per i bisognini, ma per giocare, sfogarsi, socializzare, conoscere il mondo e stringere il legame che c'è tra voi e un quarto d'ora per tutto questo mi sembra effettivamente troppo troppo poco! E persino le tre uscite giornaliere son troppo poche, fanne di più! Come fà a trattenere per così tanto tempo la pipì?! E' giovincello!
Secondo... se fà la pipì in punti precisi, dopo aver raddoppiato le uscite e come minimo triplicato il tempo dedicato alla passeggiata puoi spruzzare dei prodotti appositi che hanno un odore sgradevole per il cane (menta) e quindi evita di andar a far pipì dove tu l'hai spruzzato... oppure... tira ancora fuori le traversine almeno fà la pipì lì! Però, spassionatamente, dedicagli più tempo e fallo uscire di più... povera bestia!
Lucilla
Lucilla

Numero di messaggi : 420
Età : 46
Località : filottrano
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto?? Empty Re: io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto??

Messaggio Da *Kia* Mar Giu 21, 2011 10:54 am

mistergiovix ha scritto:io nonostante amo gli animali (...) con questo nonostante sono affezionatissimo mi sta balenando l'idea di....non ci voglio pensare
..ecco bravo nn pensarci allora Wink non ci si arrende subito alla prima difficoltà, il cane va capito e aiutato a risolvere i suoi problrmi.
come ti hanno già detto i ragazzi, inizia a portarlo fuori un po' più spesso e x più tempo e poi vedrai che le cose miglioreranno.
usa detergenti mirati e anche gli spray debellanti ne esistono davvero tanti e di tante profumazioni diverse!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto?? Empty Re: io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto??

Messaggio Da Fed&Joy Mar Giu 21, 2011 11:02 am

Se dici che fa la pipì solo in certi periodi...penserei che lui marca la casa perchè sente una femmina in calore.
Hai detto che ci sono mesi che non fa nulla e altri che li fa...devi capire il perchè del gesto, che sicuramente non sarà mai per dispetto!
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto?? Empty Re: io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto??

Messaggio Da mistergiovix Mar Giu 21, 2011 11:20 am

Fed&Joy ha scritto:Se dici che fa la pipì solo in certi periodi...penserei che lui marca la casa perchè sente una femmina in calore.
Hai detto che ci sono mesi che non fa nulla e altri che li fa...devi capire il perchè del gesto, che sicuramente non sarà mai per dispetto!

ecco, tu sei l'unica/o che hai cercato di capire senza sentenziare subito perche' lo esco poco....se il cane per oltre un anno non fa quasi nulla e in due settimane fa praticamente la pipi ogni giorno da per tutto non e' questione di tempo, perche' nell'anno passato sempre un quarto d'ora lo uscivo, ma a casa non si permetteva di fare niente....
mistergiovix
mistergiovix

Numero di messaggi : 53
Località : barcellona
Data d'iscrizione : 12.12.08

Torna in alto Andare in basso

io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto?? Empty Re: io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto??

Messaggio Da mistergiovix Mar Giu 21, 2011 11:20 am

altra cosa, non c'e' nessuna cagnolina femmina nella mia zona....
mistergiovix
mistergiovix

Numero di messaggi : 53
Località : barcellona
Data d'iscrizione : 12.12.08

Torna in alto Andare in basso

io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto?? Empty Re: io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto??

Messaggio Da Kiara Mar Giu 21, 2011 11:23 am

Secondo me, annaffia in casa "per noia", in un certo senso... nel senso che con quelle mini-passeggiate, il suo stimolo di maschio adulto a marcare non può essere soddisfatto e visto che per la stragrande maggioranza delle ore sta in casa... marca lì.
Davvero, dovrebbe passare all'aperto molto più tempo!
Concordo con Fede, inoltre, riguardo all'ipotesi che possa anche essere una risposta a odori ormonali femminili, visto che non succede sempre: tieni presente che loro captano questi segnali anche a grandi distanze
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto?? Empty Re: io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto??

Messaggio Da Elena Mar Giu 21, 2011 11:34 am

mistergiovix ha scritto:
Fed&Joy ha scritto:Se dici che fa la pipì solo in certi periodi...penserei che lui marca la casa perchè sente una femmina in calore.
Hai detto che ci sono mesi che non fa nulla e altri che li fa...devi capire il perchè del gesto, che sicuramente non sarà mai per dispetto!

ecco, tu sei l'unica/o che hai cercato di capire senza sentenziare subito perche' lo esco poco....se il cane per oltre un anno non fa quasi nulla e in due settimane fa praticamente la pipi ogni giorno da per tutto non e' questione di tempo, perche' nell'anno passato sempre un quarto d'ora lo uscivo, ma a casa non si permetteva di fare niente....

Scusami ma non si tratta di sentenziare. Allora si può allo stesso modo dire che tu hai ascoltato solo il parere che ti "piaceva di più", che peraltro ci hai detto essere sbagliato visto che non ci sono femmine nella zona.

Quindi non è sentenziare. Ci possono essere vari fattori. Non vivendo con voi dobbiamo accontentarci di ciò che ci racconti. E da questo salta subito all'occhio che fa poche uscite.

Visto che hai chiesto un nostro parere, forse invece di metterti sulla difensiva, potresti seguire il nostro consiglio. Magari funziona Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto?? Empty Re: io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto??

Messaggio Da DjSeta Mar Giu 21, 2011 11:38 am

Io non credo che qualcuno qui stia sentenziando il fatto che tu porti fuori poco il cane, è che stiamo rilevando un dato di fatto, i jack russell hanno bisogno di trascorrere molto tempo all'aperto, di correre, giocare e fare cose stimolanti che di sicuro in 15 minuti non riesce a fare. Probabilmente come dice Kiara lui cerca di sfogare il suo istinto di marcare e visto che ha poche possibilità di farlo fuori lo fa in casa.
Il fatto che lo faccia solo in alcuni periodi può dipendere da quanto è stressato, magari in alcuni periodi è un po' meno stressato e non lo fa, poi quando è più stressato ricomincia.
In ogni caso il problema, è vero, potrebbero non essere le uscite, ma fargli passare più tempo fuori lo renderebbe certamente più felice e questo a prescindere da tutto.
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto?? Empty Re: io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto??

Messaggio Da Claudio&Paky Mar Giu 21, 2011 11:49 am

Elena ha scritto:
mistergiovix ha scritto:
Fed&Joy ha scritto:Se dici che fa la pipì solo in certi periodi...penserei che lui marca la casa perchè sente una femmina in calore.
Hai detto che ci sono mesi che non fa nulla e altri che li fa...devi capire il perchè del gesto, che sicuramente non sarà mai per dispetto!

ecco, tu sei l'unica/o che hai cercato di capire senza sentenziare subito perche' lo esco poco....se il cane per oltre un anno non fa quasi nulla e in due settimane fa praticamente la pipi ogni giorno da per tutto non e' questione di tempo, perche' nell'anno passato sempre un quarto d'ora lo uscivo, ma a casa non si permetteva di fare niente....

Scusami ma non si tratta di sentenziare. Allora si può allo stesso modo dire che tu hai ascoltato solo il parere che ti "piaceva di più", che peraltro ci hai detto essere sbagliato visto che non ci sono femmine nella zona.

Quindi non è sentenziare. Ci possono essere vari fattori. Non vivendo con voi dobbiamo accontentarci di ciò che ci racconti. E da questo salta subito all'occhio che fa poche uscite.

Visto che hai chiesto un nostro parere, forse invece di metterti sulla difensiva, potresti seguire il nostro consiglio. Magari funziona Wink

Quoto... inoltre quello che ha detto Federica ( fedjoy) è giustissimo....ma era un ipotesi aggiunta alle ipotesi fatte dagli altri utenti....ossia che esce poco...il cane crescendo non ha le stesse esigenze di quando era un cucciolo....man mano che crescono hanno esigenze diverse.... cmq obbiettivamente è davvero un pò pochino farlo uscire solo 3 volte.... di 1/4° d'ora per volta.... non è una sentenza... ma tutti abbiamo il cane e conosciamo i loro bisogni...
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto?? Empty Re: io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto??

Messaggio Da daniela&milo Mar Giu 21, 2011 11:59 am

poche volte è capitato che milo si permettesse di fare la pipì in casa dopo aver passato l'età di cucciolo, però di una cosa mi sono accorta : quando faceva la pipì solo per un forte bisogno fisiologico ( insomma stava scoppiando e nessuno se ne era accorto) non alzava mai la gambina, si accucciava ed esplodeva , insomma la faceva a terra e ne seguiva un'espressione fortemente pentita... è successo però che trovasse in giro per la casa qualche oggetto, a sua portata, toccato da altri cani e ci faceva la pipì alzando la gamba, in quei momenti sono sicura stesse marcando il territorio... insomma penso che il tuo cane ti stia marcando la casa in quanto se esplodesse non si permetterebbe di imbrattarti le tende, ma farebbe un'enorme pozzanghera nel posto in cui si trova in quel momento. Non è molto facile far perdere questo vizio ad un maschio, credo che si senta il capo e che voi siate i suoi gregari...questo gli da l'assoluta libertà di poter coprire i vostri odori e non giustificarlo con il discorso dei calori, perchè un cane ben sottomesso non si permette di spipizzare la tana dei suoi capi!! Sicuramente il fatto di passare così poco tempo fuori non lo aiuta a sfogare la sua energia e ciò aumenterà sempre più il problema!! secondo me puoi usare tutti i detergenti che vuoi, ma il problema si risolverà quando avrete la forza e il tempo di affrontarlo con pazienza! non prendere i nostri punti di vista come delle offese, ma solo come dei semplici consigli perchè ognuno di noi ha qualche difficoltà con il suo cane, ma ciò non ci rende cattivi padroni solo padroni che hanno bisogno di confrontarsi proprio come te!
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto?? Empty Re: io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto??

Messaggio Da *Kia* Mar Giu 21, 2011 12:18 pm

una sera mi sono addormentata prima dell'ultima uscita di golia quindi nn ha fatto l'ultima pipì prima di andare a dormire e il risultato è stato che me l'ha fatta in un angolino in casa durante la notte.secondo me lui la tiene fin qnt può e poi qnd nn riesce più a trattenersi la fa in casa.ho capito il tuo discorso, la fa solo in alcuni periodi dell'anno se fosse un problema di uscite dovrebbe farlo sempre.xò tentare nn nuoce!provate a tenerlo fuori di più e farlo sfogare x bene Very Happy
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto?? Empty Re: io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto??

Messaggio Da Anna&Dante Mar Giu 21, 2011 12:24 pm

Dante che ha 10 mesi ha praticamente smesso di farla in casa da un pò... mi è capitato, me tapina, di addormentarmi una sera prima dell'ultima uscita-pipi... e il risultato è stato che la mattina l'aveva tenuta talmente tanto che nel prenderlo in braccio povero cucciolo se l'è fatta addosso...
Lui aveva un musetto povero si sentiva talmente in colpa e io mi sono sentita una "stronza"...
Sinceramente ti dico quando lo porto fuori poco lo porto fuori circa un'ora il mattino... pipi nella pausa prano e una/due ore la sera...
Forse dovreste davvero provare ad aumentargli le uscite...
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto?? Empty Re: io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto??

Messaggio Da Claudio&Paky Mar Giu 21, 2011 12:25 pm

c'è anche da considerare che ha 2 anni non 10.... quindi finchè era piccolo non marchiava il territorio...ma adesso che è un maschio adulto e probabilmente dominante, sente l'esigenza di marchiare il territorio... e passando il 98% della giornata in casa quale territorio vuoi che marchi?!?! le tende... lol!
fagli fare lunghe passeggiate...lui avrà la sensazione di ampliare il suo territorio...e ogni giorno vorrà tornarci per rinfrescare le tracce e vedrai che in casa non farà più nulla....
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto?? Empty Re: io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto??

Messaggio Da Wilsa Mar Giu 21, 2011 12:43 pm

Tralasciando che 45 minuti totali di svago al giorno sono un po pochini come ti hanno già detto e considerando che hai detto che lo fa solo in determinati periodi questo vuol dire che lo fa una ragione ben precisa.

I cani non hanno il concetto di "faccio questo così impara" ma hanno il concetto di "faccio questo perchè ricevo attenzione"
L'attezione non è solo quella positiva, anche che so, la cosa più brutta e stupida da fare tipo spingere il muso nella pipì per il cane viene vista come attenzione del padrone nei suoi confronti, che sia positiva o negativa non importa.

Io ti consiglierei di osservarlo attentamente, osservare quello che accade in casa tua, il cane dimostra il suo disagio in diversi modi, e anche per le cose che noi consideriamo più banali!

Wilsa

Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto?? Empty Re: io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto??

Messaggio Da MascalzoneCanino Mar Giu 21, 2011 1:16 pm

ma perchè hai preso un cane!?!?!?!?!?!??!?!?!??!?!? Era meglio un gatto per te!

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto?? Empty Re: io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto??

Messaggio Da MascalzoneCanino Mar Giu 21, 2011 1:18 pm

Kiara ha scritto:Secondo me, annaffia in casa "per noia"...

TI STRAQUOTO!

Ciao


MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto?? Empty Re: io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto??

Messaggio Da Lucilla Mar Giu 21, 2011 1:28 pm

MascalzoneCanino ha scritto:ma perchè hai preso un cane!?!?!?!?!?!??!?!?!??!?!? Era meglio un gatto per te!

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...

Ma povero gatto... Mad
Lucilla
Lucilla

Numero di messaggi : 420
Età : 46
Località : filottrano
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto?? Empty Re: io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto??

Messaggio Da mistergiovix Mar Giu 21, 2011 10:24 pm

puo' servire quando fa la pipi portarlo dove l'ha fatta, farglielo notare e dopo come punizione lasciarlo fuori nel balcone per qualche minuto??....

PS. mascalzonecanino e lucilla, certe battute ve le potete anche risparmiare non conoscendo neanche lontanamente le persone e la loro sensibilita',....se non parlate nel dubbio uno puo' pensare che potete essere anche intelligenti ma esprimendovi non lasciate alcun dubbio sulla vostra ignoranza....
mistergiovix
mistergiovix

Numero di messaggi : 53
Località : barcellona
Data d'iscrizione : 12.12.08

Torna in alto Andare in basso

io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto?? Empty Re: io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto??

Messaggio Da Giuliaeco Mer Giu 22, 2011 5:12 am

mistergiovix ha scritto:puo' servire quando fa la pipi portarlo dove l'ha fatta, farglielo notare e dopo come punizione lasciarlo fuori nel balcone per qualche minuto??....

PS. mascalzonecanino e lucilla, certe battute ve le potete anche risparmiare non conoscendo neanche lontanamente le persone e la loro sensibilita',....se non parlate nel dubbio uno puo' pensare che potete essere anche intelligenti ma esprimendovi non lasciate alcun dubbio sulla vostra ignoranza....

io so che l'isolamento può essere utile per disincentivare un comportamento scorretto tipo il morso non so se con la pipì funziona xchè prima dell'isolamento c'è il NO che potresti usare per iniziare (quando e se lo cogli in flagrante xchè portarlo sul luogo del fattaccio dopo non serve anzi potrebbe usare la pipì x attirare la tua attenzione anche se è un'attenzione negativa!). Credo però che la cosa migliore sia premiarlo quando la fa dove deve Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto?? Empty Re: io non ce la faccio piu', basta MOLLO tutto....pipi per dispetto??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.