I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un saluto e un aggiornamento al volo!

3 partecipanti

Andare in basso

Un saluto e un aggiornamento al volo! Empty Un saluto e un aggiornamento al volo!

Messaggio Da Francesca Lun Ott 27, 2008 8:32 pm

Ciao a tutti!!

Non sono stata divorata dai cuccioli a cui ho fatto l'imprinting, no, diciamo però che io mi sono fatta delle GRANDISSIME MANGIATE di cuccioli da una settimana a due mesi *_____*
40 cuccioli al giorno, AIUTO Al mio segnale
Non vi dico quando tornavo a casa la sera Smack e Melie che sniffate da gelosoni che mi facevano lol! da capo a piedi! Very Happy

Ora ho sospeso per un periodo perché mi sono dovuta dedica di più a Melie che ad un anno di età ha ricominciato a sporcare in casa di notte. Visite dal veterinario, esperimenti di cambi di pappe, controlli, antibiotici... niente, non si è trovata una causa fisiologica, se non una vescica abbastanza piccola che potrebbe suggerire di portarla fuori alle tre di notte per non farle fare pipì dentro :S

Un'altra ipotesi fornitaci da un veterinario omeopata [del quale ora stiamo seguendo una cura] è un'insicurezza comportamentale [forse dovuta anche all'avvicinarsi del calore], che potrebbe risolversi con una gravidanza.

Ora, l'idea di farla accoppiare già c'era... figuratevi poi quando ce l'hanno proposta come cura Very Happy

Io riesco a postare molto meno di prima perché ho un sacco di problemi con la connessione [maledetti!!!! rranting uppset evolution censura ] ma spero di tornare presto e soprattutto che stiate tutti bene, voi e i vostri cuccioli!

Comincio a leggermi un po' di post... ma se vi va raccontatemi intanto voi qualche bella novità!!!

Un abbraccio a tutti,[ma permettetemelo, in particolar modo ai palermitani! bounce ]

PS il mio ragazzo s'è comprato il computer nuovo e io oggi gli ho ordinato un tappetino per il mouse con una foto di Smack e Melie stampata sopra *____* [suggerimento per i regali natalizi! Very Happy]
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 304
Età : 42
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Un saluto e un aggiornamento al volo! Empty Re: Un saluto e un aggiornamento al volo!

Messaggio Da Kiara Mar Ott 28, 2008 9:08 am

Ciao, Francesca, che bello ritrovarti... anche se il motivo per cui sei stata un po' latitante ultimamente mi sembra più che ottimo Very Happy !!! Overdose da cuccioli, jackini, poi (ma come fanno a gestirne così tanti tutti insieme?!?)... il sogno di chiunque, qui sul forum coool!!!
Spero che tu ti renda conto dell'ondata di MOSTRUOSA INVIDIA che rischia di sommergerti, telematicamente parlando... Quando hai tempo, ci racconti un po' che tipo di lavoro facevi coi cuccioli (così spezziamo anche una lancia in favore dell'allevamento Wink )? Daaaaiii rosee .... Bacetti ai tuoi due pupattoli (specie alla piccola Melie "in regressione infantile" Rolling Eyes ...)
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Un saluto e un aggiornamento al volo! Empty Re: Un saluto e un aggiornamento al volo!

Messaggio Da Ospite Mar Ott 28, 2008 9:20 am

Ciao Franciiiii! Very Happy
Che bello ritrovarti!Quello che stai facendo coi i piccoli "Tabarrini" sarà sicuramente qualcosa di bellissimo....anche io ti invidio tanto,in maniera benevola,ovvio!
Come ha detto Kiaretta,appena puoi,ragguagliaci su tutto,è molto interessante questo lavoro!
Baci grandissimi a te e al tuo ragazzo,siete due persone carinissime e mi ha fatto tanto piacere conoscervi!
clap

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un saluto e un aggiornamento al volo! Empty Re: Un saluto e un aggiornamento al volo!

Messaggio Da TGaia22 Mar Ott 28, 2008 10:34 am

Ma ciao Francy!!!Che bello rileggere i tuoi post...e che ividia per il lavoro che fai...!!!Ah..cuccioli!!! Rolling Eyes

E quindi Melie si deve "curare" con una bella gravidanza...bene bene..almeno... Embarassed come dire...sarà "divertente" pig AHAHAHAH!!! lol2

Un abbraccio forte forte cara!!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Un saluto e un aggiornamento al volo! Empty Re: Un saluto e un aggiornamento al volo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.