I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prendiamo il volo!!!

+2
Mara & Milo
Giovina
6 partecipanti

Andare in basso

Prendiamo il volo!!! Empty Prendiamo il volo!!!

Messaggio Da Giovina Lun Dic 12, 2011 1:42 pm

Ciao a tutti !!Noi abbiamo preso il volo...con un orecchio!!Lo so,lo so,se ne è parlato tanto..la verità è che poi in tutti i topic non ci si ritrova mai la situazione identica a quella che si vive!Noi anche..Otis ha sei mesi e da quando ne aveva circa tre ha storto un orecchio...anche i suoi fratelli lo hanno storto quindi temo sia genetico...i genitori io non gli ho visti essendo stato lui un regalo,mio fratello mi dice che non ha notato orecchie portare male anche se preso com era dall'euforia...non ha pensato a guardarsi i genitori :era preso dai paciocchini! Razz Voi cosa dite ci provo con il cerotto??o è tardi?!alla fine essendo una piega storta e non essendo un orecchio dritto magari qualkosa ci faccio.Poi scusate qualcuno di voi sa di quelle "persone"che tagliano i nervetti ai loro jack??cioè vorrei sapere in cosa consiste se fa male!Non che io voglia farlo eh....solo che me lo chiedevo da tempo!!A me Otis piace così è troppo buffo!!Bau a tutti!
Prendiamo il volo!!! 37472210
In volo...
Prendiamo il volo!!! 31058010
In volo..
Prendiamo il volo!!! 28358310
Prima di volare...

Giovina

Numero di messaggi : 121
Età : 32
Località : Rapolla
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Prendiamo il volo!!! Empty Re: Prendiamo il volo!!!

Messaggio Da Mara & Milo Lun Dic 12, 2011 2:40 pm

Ciao, Giovina! Ho visto e letto molto sul Topic Orecchie. Io non reciderei proprio niente. Ho un cane in crescita e a dire il vero ogni settimana salta fuori una sorpresa. Ho adottato la folosofia "Aspettiamo di vederlo da adulto"!, a meno che un difetto non sia davvero grave e invalidante nel futuro. Prima era perfetto (da piccino), poi un orecchio portato come quello che vedo è rimasto tale per un pò, poi si è abbassato. Poi le portate come vedi nel mio avatar, poi una zampina si raddrizzata... Io direi non fasciamoci più a testa. E' un jack adorabile, Otis. PS. A volte le tiene tirate all'indietro, poi cambiano di nuovo position! flower
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Prendiamo il volo!!! Empty Re: Prendiamo il volo!!!

Messaggio Da PEPPE&OKI Lun Dic 12, 2011 3:02 pm

Oki ha lo stesso"problema" di otis. Si è formata una piega sul padiglione che fa piegare l'orecchio in quel modo.oggi gli è caduto il primo dente e da quello che ho letto potrebbe essere quello, in ogni caso, ma chi se ne frega!gli vogliamo bene lo stesso!
PEPPE&OKI
PEPPE&OKI

Numero di messaggi : 13
Età : 40
Località : SIENA
Data d'iscrizione : 05.12.11

Torna in alto Andare in basso

Prendiamo il volo!!! Empty Re: Prendiamo il volo!!!

Messaggio Da Chiara Lun Dic 12, 2011 3:21 pm

Non è una cosa grave, non è tardi e credo che riusciresti tranquillamente a correggerla Wink se vuoi ti dico come. Ciao
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Prendiamo il volo!!! Empty Re: Prendiamo il volo!!!

Messaggio Da PEPPE&OKI Lun Dic 12, 2011 3:29 pm

Chiara ha scritto:Non è una cosa grave, non è tardi e credo che riusciresti tranquillamente a correggerla Wink se vuoi ti dico come. Ciao

Ciao Chiara, con i cerotti?
PEPPE&OKI
PEPPE&OKI

Numero di messaggi : 13
Età : 40
Località : SIENA
Data d'iscrizione : 05.12.11

Torna in alto Andare in basso

Prendiamo il volo!!! Empty Re: Prendiamo il volo!!!

Messaggio Da Giorgio e Luz Lun Dic 12, 2011 3:31 pm

supersmile
Giorgio e Luz
Giorgio e Luz

Numero di messaggi : 397
Età : 49
Località : Campodarsego
Data d'iscrizione : 18.12.09

Torna in alto Andare in basso

Prendiamo il volo!!! Empty Re: Prendiamo il volo!!!

Messaggio Da *Sonia&Penny* Mar Dic 13, 2011 12:35 pm

Ciao Giovina,che bello il tuo Otis! Anche noi da ieri sera stiamo provando il cerottino all'orecchia sinistra..Per ora meno male non le dà fastidio..si gratta, ma l'orecchia no..Non so se bisogna lasciarglielo sempre o toglierlo ogni tanto e per quanto lo debba tenere per provare a correggerglielo (se x esempio un mese ecc)..Chiara tu lo sai?
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Prendiamo il volo!!! Empty Re: Prendiamo il volo!!!

Messaggio Da Giovina Mer Dic 14, 2011 1:11 pm

Sii help meeee!!Il mio otis/aereopleano ha bisogno d'aiuto!! can

Giovina

Numero di messaggi : 121
Età : 32
Località : Rapolla
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Prendiamo il volo!!! Empty Re: Prendiamo il volo!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.