I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALLEVATORE O CAGNARO?

+23
la cri
Frankj
Andrea
SamyeMilo
kika
Silvana
Alice Franzin
Cleo
Nino
Anna&Dante
Veronique
Vanna
Claudios
Erika
Stefano Del Cucina
Luca e Taby
~Marta~
tinpa
LisaC
Miki con Phebe e Kaos
Ilenia
bebeking
ziobax
27 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

ALLEVATORE O CAGNARO? - Pagina 6 Empty Re: ALLEVATORE O CAGNARO?

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Lun Giu 06, 2011 12:03 am

Io credo che nel torto ci sono sia l'allevatore sia il proprietario della femmina. Il fatto di fare un accordo del genere è poco professionale da parte dell'allevatore e poco responsabile da parte del compratore.
Se un giorno mi capitasse un acquirente così lo manderei subito a quel paese. Se si hanno difficoltà economiche per l'acquisto, come si farà a garantire al cucciolo un'assistenza sanitaria adeguata? Infatti si è sacrificata la salute della cagna (accoppiamento al primo calore e al nono mese). Il proprietario se l'è cercata e ciò che sta passando è la giusta conseguenza di una sscelta irresponsabile. L'allevatore doveva evitare un compratore del genere. I comportamenti che ha avuto sono ingiustificabili, ma come dire: il bue che dice cornuto all'asino. Personalmente da prendere a calci in culo tutti e due. Spiace dirlo, ma i disgraziati alla fine si incontrano sempre e finiscono sempre col danneggiarsi all'ennesima potenza. La cosa peggiore è comunque secondo me, lo stato in cui si trova una cucciola con dei cuccioli. Questo è il vero problema: una cucciola che partorisce prematuramente: SONO INORRIDITO.
Ziobax mi mandi un MP con i nomi dei responsabili? Grazie.
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

ALLEVATORE O CAGNARO? - Pagina 6 Empty Re: ALLEVATORE O CAGNARO?

Messaggio Da Max 75 Lun Giu 06, 2011 5:17 am

Ragazzi date una occhiata alle regole FCI sugli accoppiamenti i cuccioli da dare allo prop. dello stallone e il resto , se nn c'è nulla di scritto vale quello , è chiarissimo ed esplicito ,cercate di non fare litigi infiniti ,trovate un soluzione ........ sto leggendo i post mi è venuto " O MAL E CAP " di primo mattino .
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

ALLEVATORE O CAGNARO? - Pagina 6 Empty Re: ALLEVATORE O CAGNARO?

Messaggio Da Veronica Lun Giu 06, 2011 5:54 am

Beh ragazzi, direi che la situazione è stata spiegata in lungo in largo ed è ormai chiara a tutti, continuare non serve a nulla se non a degenerare ulteriormente... Speriamo che la piccola ed i cuccioli stiano bene, chiudo Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

ALLEVATORE O CAGNARO? - Pagina 6 Empty Re: ALLEVATORE O CAGNARO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.