I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALLEVATORE O CAGNARO?

+23
la cri
Frankj
Andrea
SamyeMilo
kika
Silvana
Alice Franzin
Cleo
Nino
Anna&Dante
Veronique
Vanna
Claudios
Erika
Stefano Del Cucina
Luca e Taby
~Marta~
tinpa
LisaC
Miki con Phebe e Kaos
Ilenia
bebeking
ziobax
27 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

ALLEVATORE O CAGNARO? - Pagina 5 Empty Re: ALLEVATORE O CAGNARO?

Messaggio Da Frankj Dom Giu 05, 2011 9:13 pm

Alice Franzin ha scritto:
Vanna, grazie di aver capito e di essere andata oltre allo sbaglio fatto per quanto riguarda il primo calore, purtroppo il signor allevatore, non vuole solo un cucciolo, vuole un cucciolo e in più anche i soldi della cagnolina, senza contare che ora siamo fuori tempo per il modello A e c'è da pagare moltissimi soldi per fare campione biologico emulte di ritardo...ecc....non sanno davvero come risolvere, anche perchè questo allevatore non risponde più ne al telefono ne ai messaggi Sad

Cazzi loro! Hanno fatto accoppiare una cagnetta al primo calore senza nemmeno esserne i proprietari.
Potevano finire di pagare il cane e aspettare di esserne i titolari. Se l'hanno fatta accoppiare per poter saldare il debito (ma quanto cavolo l'hanno pagato ? Manco fosse un LOI), hanno commesso un errore anche più grande, se per sfiga qualcosa fosse andato storto e c'erano da spendere soldi per un veterinario, cosa facevano ? A rate anche lì ? E se la cagna fosse morta di parto ? Andavano dall'allevatore col gesto dell'ombrello per i soldi da dare ancora ?
Sul comportamento dell'allevatore, no comment, io avrei chiesto indietro la fattrice e ridato i soldi.
Ora, visto che il proprietario ufficialmente è l'allevatore, per mettere una parola fine, saldassero il debito e gli dessero un cucciolo (al limite non di prima scelta), e fine della storia.
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

ALLEVATORE O CAGNARO? - Pagina 5 Empty Re: ALLEVATORE O CAGNARO?

Messaggio Da Cleo Dom Giu 05, 2011 9:20 pm

Facendo due più due la cucciola é di alice e lo stallone è di ezio ?
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

ALLEVATORE O CAGNARO? - Pagina 5 Empty Re: ALLEVATORE O CAGNARO?

Messaggio Da Alice Franzin Dom Giu 05, 2011 9:21 pm

Frankj ha scritto:
Alice Franzin ha scritto:
Vanna, grazie di aver capito e di essere andata oltre allo sbaglio fatto per quanto riguarda il primo calore, purtroppo il signor allevatore, non vuole solo un cucciolo, vuole un cucciolo e in più anche i soldi della cagnolina, senza contare che ora siamo fuori tempo per il modello A e c'è da pagare moltissimi soldi per fare campione biologico emulte di ritardo...ecc....non sanno davvero come risolvere, anche perchè questo allevatore non risponde più ne al telefono ne ai messaggi Sad

Cazzi loro! Hanno fatto accoppiare una cagnetta al primo calore senza nemmeno esserne i proprietari.
Potevano finire di pagare il cane e aspettare di esserne i titolari. Se l'hanno fatta accoppiare per poter saldare il debito (ma quanto cavolo l'hanno pagato ? Manco fosse un LOI), hanno commesso un errore anche più grande, se per sfiga qualcosa fosse andato storto e c'erano da spendere soldi per un veterinario, cosa facevano ? A rate anche lì ? E se la cagna fosse morta di parto ? Andavano dall'allevatore col gesto dell'ombrello per i soldi da dare ancora ?
Sul comportamento dell'allevatore, no comment, io avrei chiesto indietro la fattrice e ridato i soldi.
Ora, visto che il proprietario ufficialmente è l'allevatore, per mettere una parola fine, saldassero il debito e gli dessero un cucciolo (al limite non di prima scelta), e fine della storia.
Il cane in questione è un LOI.
Non commento più perchè è già tutto più che chiaro, leggi bene prima di tirare sentenze!!!

Alice Franzin

Numero di messaggi : 37
Età : 44
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

ALLEVATORE O CAGNARO? - Pagina 5 Empty Re: ALLEVATORE O CAGNARO?

Messaggio Da Cleo Dom Giu 05, 2011 9:28 pm

Cleo ha scritto:Facendo due più due la cucciola é di alice e lo stallone è di ezio ?
. ..........
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

ALLEVATORE O CAGNARO? - Pagina 5 Empty Re: ALLEVATORE O CAGNARO?

Messaggio Da Alice Franzin Dom Giu 05, 2011 9:34 pm

Cleo ha scritto:
Cleo ha scritto:Facendo due più due la cucciola é di alice e lo stallone è di ezio ?
. ..........
Se 2+2 fa 4, allora forse hai ragione...ahahah Wink

Alice Franzin

Numero di messaggi : 37
Età : 44
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

ALLEVATORE O CAGNARO? - Pagina 5 Empty Re: ALLEVATORE O CAGNARO?

Messaggio Da Cleo Dom Giu 05, 2011 9:38 pm

Ma non vi vergognate tutti e due??? Io aspetto la persona interessata per giudicare anche il suo comportamento....ma il vostro e' ridocolo.
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

ALLEVATORE O CAGNARO? - Pagina 5 Empty Re: ALLEVATORE O CAGNARO?

Messaggio Da SamyeMilo Dom Giu 05, 2011 9:44 pm

Cleo ha scritto:Ma non vi vergognate tutti e due??? Io aspetto la persona interessata per giudicare anche il suo comportamento....ma il vostro e' penoso e ridocolo.
MA scusami ALICE tu ti sei iscritta solo per lanciare MERDA alla gente , vedi di sbrigartela privatamente e non dire che non ti risponde ,perchè questo è il minimo che può fare IL NON RISPONDERTI qui tutti noi siamo per raccontare dei nostri cani le faccende private le risolviamo in sedi private.
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

ALLEVATORE O CAGNARO? - Pagina 5 Empty Re: ALLEVATORE O CAGNARO?

Messaggio Da Alice Franzin Dom Giu 05, 2011 9:47 pm

Samy&Rebby ha scritto:
Cleo ha scritto:Ma non vi vergognate tutti e due??? Io aspetto la persona interessata per giudicare anche il suo comportamento....ma il vostro e' penoso e ridocolo.
MA scusami ALICE tu ti sei iscritta solo per lanciare MERDA alla gente , vedi di sbrigartela privatamente e non dire che non ti risponde ,perchè questo è il minimo che può fare IL NON RISPONDERTI qui tutti noi siamo per raccontare dei nostri cani le faccende private le risolviamo in sedi private.
Io mi sono registrata, e l'ho anche specificato a chi modera il sito, solo ed unicamente per poter rispondere alle assurde cattiverie che si stavano dicendo, se permetti è lecito......se non interessava a nessuno, perchè tutti si sono accanniti a rispondere?

Alice Franzin

Numero di messaggi : 37
Età : 44
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

ALLEVATORE O CAGNARO? - Pagina 5 Empty Re: ALLEVATORE O CAGNARO?

Messaggio Da LisaC Dom Giu 05, 2011 9:49 pm

Prenditela con chi ha aperto il topic allora e chiedigli il perchè l'ha fatto, è chiaro che una vicenda da beautiful viene commentata.
LisaC
LisaC

Numero di messaggi : 202
Età : 44
Località : Bientina
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

ALLEVATORE O CAGNARO? - Pagina 5 Empty Re: ALLEVATORE O CAGNARO?

Messaggio Da Cleo Dom Giu 05, 2011 9:50 pm

Comunque il vero cagnaro della vicenda e' chiaro a tutti
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

ALLEVATORE O CAGNARO? - Pagina 5 Empty Re: ALLEVATORE O CAGNARO?

Messaggio Da la cri Dom Giu 05, 2011 9:52 pm

scusate, ma secondo me l'allevatore ha ragione a essere incazzato: come, sono amici, bevono il caffè insieme, l'allevatore dà il cane a rate senza mettere niente nero su bianco, mi sembra un gesto di buona fede e si è sentito tradito e adesso si impunta! i proprietari (non del tutto, tra l'altro!) hanno fatto una cazzata! è un mio pensiero, e adesso cercano di sputtanare l'allevatore!!!
che porcata!!!!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

ALLEVATORE O CAGNARO? - Pagina 5 Empty Re: ALLEVATORE O CAGNARO?

Messaggio Da Alice Franzin Dom Giu 05, 2011 9:52 pm

Poi perdonami ma siamo in una società abbastanza libera e nessuno qui ha fatto nomi di nessuno, non vedo nessun motivo, per il quale, una persona non dovrebbe poter raccontare un fatto che gli è accaduto.....chissà quanti privati, hanno dovuto faticare ad avere pedigree (con cani strapagati) da allevatori che assurdamente cercano il modo per ritardare il più possibile il passaggio, e credimi ho girato parecchio e non dico tutti per carità, ma sono comunque tanti....

Alice Franzin

Numero di messaggi : 37
Età : 44
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

ALLEVATORE O CAGNARO? - Pagina 5 Empty Re: ALLEVATORE O CAGNARO?

Messaggio Da Alice Franzin Dom Giu 05, 2011 9:57 pm

Scuate Cleo e Lisa, ma state dando colpe e del cagnaro, a una persona che fino ad ora si è beccato solo insulti, si è sentito dire che il suo cane non valeva niente (3 giorni dopo si è rimangiato tutto dicendo il contrario).
Notare il cane da dove arriva???!!!
Fate voi!!
E quello che scrivo il gentil allevatore la detto in modo diretto proprio a me!!
Fate voi!!

Alice Franzin

Numero di messaggi : 37
Età : 44
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

ALLEVATORE O CAGNARO? - Pagina 5 Empty Re: ALLEVATORE O CAGNARO?

Messaggio Da SamyeMilo Dom Giu 05, 2011 9:59 pm

QUI da NOI prima ci si presenta poi magari si espongono i problemi
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

ALLEVATORE O CAGNARO? - Pagina 5 Empty Re: ALLEVATORE O CAGNARO?

Messaggio Da LisaC Dom Giu 05, 2011 10:02 pm

Alice Franzin ha scritto:Scuate Cleo e Lisa, ma state dando colpe e del cagnaro, a una persona che fino ad ora si è beccato solo insulti, si è sentito dire che il suo cane non valeva niente (3 giorni dopo si è rimangiato tutto dicendo il contrario).
Notare il cane da dove arriva???!!!
Fate voi!!
E quello che scrivo il gentil allevatore la detto in modo diretto proprio a me!!
Fate voi!!

Non ti allargare. Dove avrei dato del cagnaro a qualcuno. Vediamo ora di non cominciare a offendere la gente a gratis. Leggi bene cosa ho scritto.
LisaC
LisaC

Numero di messaggi : 202
Età : 44
Località : Bientina
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

ALLEVATORE O CAGNARO? - Pagina 5 Empty Re: ALLEVATORE O CAGNARO?

Messaggio Da Alice Franzin Dom Giu 05, 2011 10:02 pm

Samy&Rebby ha scritto:QUI da NOI prima ci si presenta poi magari si espongono i problemi
Mi spiace ma non vedo come avrei potuto fare, viste le accuse continue e infondate, se permetti, quello che interessava a me in quel momento era dire la mia e poter spiegare.
Ma qualche volta qualcuno di voi prova a mettersi nei panni di semplici persone e non per forza allevatori o cagnari??

Alice Franzin

Numero di messaggi : 37
Età : 44
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

ALLEVATORE O CAGNARO? - Pagina 5 Empty Re: ALLEVATORE O CAGNARO?

Messaggio Da Fed&Joy Dom Giu 05, 2011 10:03 pm

Scusate, ma dal momento in cui si conosce il maschio e di conseguenza il suo allevatore...sapendo anche che frequenta questo forum. Mi domando per quale assurdo motivo andare a spifferare ai 4 venti (perchè internet è pubblico e tutti possono leggere e commentare) questa situazione!
Si vuole rovinare la reputazione di questo allevatore?? Che brutta azione, meschina.

Mia nonna dice sempre si lavarsi i panni a casa propria. Rolling Eyes
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

ALLEVATORE O CAGNARO? - Pagina 5 Empty Re: ALLEVATORE O CAGNARO?

Messaggio Da Alice Franzin Dom Giu 05, 2011 10:04 pm

LisaC ha scritto:
Alice Franzin ha scritto:Scuate Cleo e Lisa, ma state dando colpe e del cagnaro, a una persona che fino ad ora si è beccato solo insulti, si è sentito dire che il suo cane non valeva niente (3 giorni dopo si è rimangiato tutto dicendo il contrario).
Notare il cane da dove arriva???!!!
Fate voi!!
E quello che scrivo il gentil allevatore la detto in modo diretto proprio a me!!
Fate voi!!

Non ti allargare. Dove avrei dato del cagnaro a qualcuno. Vediamo ora di non cominciare a offendere la gente a gratis. Leggi bene cosa ho scritto.
infatti o parlato di te e Cleo, e ho parlato di te in merito alle colpe, e a Cleo in merito ad aver dato del cagnaro, era abbastanza evidente che non era riferito specificatamente a te, bastava leggere i due messaggi.

Alice Franzin

Numero di messaggi : 37
Età : 44
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

ALLEVATORE O CAGNARO? - Pagina 5 Empty Re: ALLEVATORE O CAGNARO?

Messaggio Da Alice Franzin Dom Giu 05, 2011 10:06 pm

Fed&Joy ha scritto:Scusate, ma dal momento in cui si conosce il maschio e di conseguenza il suo allevatore...sapendo anche che frequenta questo forum. Mi domando per quale assurdo motivo andare a spifferare ai 4 venti (perchè internet è pubblico e tutti possono leggere e commentare) questa situazione!
Si vuole rovinare la reputazione di questo allevatore?? Che brutta azione, meschina.

Mia nonna dice sempre si lavarsi i panni a casa propria. Rolling Eyes
Nessuno ha fatto nomi e all'allevatore non è mica proibito rispondere, anzi se si degnasse di farsi vivo, forse ci farebbe pure un favore..

Alice Franzin

Numero di messaggi : 37
Età : 44
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

ALLEVATORE O CAGNARO? - Pagina 5 Empty Re: ALLEVATORE O CAGNARO?

Messaggio Da SamyeMilo Dom Giu 05, 2011 10:07 pm

Alice Franzin ha scritto:
Samy&Rebby ha scritto:QUI da NOI prima ci si presenta poi magari si espongono i problemi
Mi spiace ma non vedo come avrei potuto fare, viste le accuse continue e infondate, se permetti, quello che interessava a me in quel momento era dire la mia e poter spiegare.
Ma qualche volta qualcuno di voi prova a mettersi nei panni di semplici persone e non per forza allevatori o cagnari??
PURTROPPO tu ti stai ponendo MOOlto male ,e chi ti ha detto che veniva aperta questa discussione se non eri nemmeno iscritta
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

ALLEVATORE O CAGNARO? - Pagina 5 Empty Re: ALLEVATORE O CAGNARO?

Messaggio Da la cri Dom Giu 05, 2011 10:07 pm

Alice Franzin ha scritto:
Samy&Rebby ha scritto:QUI da NOI prima ci si presenta poi magari si espongono i problemi
Mi spiace ma non vedo come avrei potuto fare, viste le accuse continue e infondate, se permetti, quello che interessava a me in quel momento era dire la mia e poter spiegare.
Ma qualche volta qualcuno di voi prova a mettersi nei panni di semplici persone e non per forza allevatori o cagnari??
la maggior parte di noi è semplice proprietario di cane! io sto leggendo ora e il mio parere è che tu hai sbagliato! non mi sembra che in principio l'allevatore si sia comportato male, sei tu che hai tradito la sua fiducia, io la vedo così!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

ALLEVATORE O CAGNARO? - Pagina 5 Empty Re: ALLEVATORE O CAGNARO?

Messaggio Da Cleo Dom Giu 05, 2011 10:09 pm

Alice Franzin ha scritto:
LisaC ha scritto:
Alice Franzin ha scritto:Scuate Cleo e Lisa, ma state dando colpe e del cagnaro, a una persona che fino ad ora si è beccato solo insulti, si è sentito dire che il suo cane non valeva niente (3 giorni dopo si è rimangiato tutto dicendo il contrario).
Notare il cane da dove arriva???!!!
Fate voi!!
E quello che scrivo il gentil allevatore la detto in modo diretto proprio a me!!
Fate voi!!

Non ti allargare. Dove avrei dato del cagnaro a qualcuno. Vediamo ora di non cominciare a offendere la gente a gratis. Leggi bene cosa ho scritto.
infatti o parlato di te e Cleo, e ho parlato di te in merito alle colpe, e a Cleo in merito ad aver dato del cagnaro, era abbastanza evidente che non era riferito specificatamente a te, bastava leggere i due messaggi.
io non ho associato alcun nome al termine cagnaro prima di tutto. E secondo luogo, visto che il termine cagnaro e' stato espresso nel titoLo del topic, mi permetto di usarlo in riferimento a comportamenti che, secondo il mio punto di vista, si riconducono a quel termine per come viene da me inteso.


Con questo, state solo facendo un'immensa figuraccia
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

ALLEVATORE O CAGNARO? - Pagina 5 Empty Re: ALLEVATORE O CAGNARO?

Messaggio Da Alice Franzin Dom Giu 05, 2011 10:09 pm

la cri ha scritto:
Alice Franzin ha scritto:
Samy&Rebby ha scritto:QUI da NOI prima ci si presenta poi magari si espongono i problemi
Mi spiace ma non vedo come avrei potuto fare, viste le accuse continue e infondate, se permetti, quello che interessava a me in quel momento era dire la mia e poter spiegare.
Ma qualche volta qualcuno di voi prova a mettersi nei panni di semplici persone e non per forza allevatori o cagnari??
la maggior parte di noi è semplice proprietario di cane! io sto leggendo ora e il mio parere è che tu hai sbagliato! non mi sembra che in principio l'allevatore si sia comportato male, sei tu che hai tradito la sua fiducia, io la vedo così!
Non abbiamo tradito nessuna fiducia siamo stati molto corretti, vai a rileggere tutto, perchè non è come dici tu, mi spiace

Alice Franzin

Numero di messaggi : 37
Età : 44
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

ALLEVATORE O CAGNARO? - Pagina 5 Empty Re: ALLEVATORE O CAGNARO?

Messaggio Da la cri Dom Giu 05, 2011 10:12 pm

Alice Franzin ha scritto:
la cri ha scritto:
Alice Franzin ha scritto:
Samy&Rebby ha scritto:QUI da NOI prima ci si presenta poi magari si espongono i problemi
Mi spiace ma non vedo come avrei potuto fare, viste le accuse continue e infondate, se permetti, quello che interessava a me in quel momento era dire la mia e poter spiegare.
Ma qualche volta qualcuno di voi prova a mettersi nei panni di semplici persone e non per forza allevatori o cagnari??
la maggior parte di noi è semplice proprietario di cane! io sto leggendo ora e il mio parere è che tu hai sbagliato! non mi sembra che in principio l'allevatore si sia comportato male, sei tu che hai tradito la sua fiducia, io la vedo così!
Non abbiamo tradito nessuna fiducia siamo stati molto corretti, vai a rileggere tutto, perchè non è come dici tu, mi spiace
scusa, ma di quale correttezza parli? avevate un accordo di prelazione sulla prima monta della tua POVERA canetta, gli dovevi ancora dei soldi, eravate amici, e non ti sei nemmeno presa la briga di avvertirlo che facevi una monta con un altro cane, non mi sembra correttezza questa, però fai te...
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

ALLEVATORE O CAGNARO? - Pagina 5 Empty Re: ALLEVATORE O CAGNARO?

Messaggio Da Fed&Joy Dom Giu 05, 2011 10:15 pm

Alice Franzin ha scritto:
Fed&Joy ha scritto:Scusate, ma dal momento in cui si conosce il maschio e di conseguenza il suo allevatore...sapendo anche che frequenta questo forum. Mi domando per quale assurdo motivo andare a spifferare ai 4 venti (perchè internet è pubblico e tutti possono leggere e commentare) questa situazione!
Si vuole rovinare la reputazione di questo allevatore?? Che brutta azione, meschina.

Mia nonna dice sempre si lavarsi i panni a casa propria. Rolling Eyes
Nessuno ha fatto nomi e all'allevatore non è mica proibito rispondere, anzi se si degnasse di farsi vivo, forse ci farebbe pure un favore..
Si nessuno ha fatto nomi, ma il comportamento in cui è stata presentata una situazione così privata in un "luogo" pubblico mi sempra un modo subdolo per sp******re una persona qui presente e conosciuta da tutti. Io avrei risolto il tutto privatamente e amen.
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

ALLEVATORE O CAGNARO? - Pagina 5 Empty Re: ALLEVATORE O CAGNARO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.