I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jack con o senza pedigree?

+17
Veronica
tinpa
Nadia
piccolina863
Marsilvia
Mizio
Lucia
Monika
Stefano Del Cucina
Elena
Niko & Speed
Andrea
Crismb
virginio80
agostino
elena&eric
musmus
21 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Jack con o senza pedigree? Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da musmus Ven Ott 02, 2009 2:01 pm

un cane senza pedigree é un meticcio. e i meticcin on si vendono, si regalano.
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da elena&eric Sab Ott 03, 2009 8:40 am

Perfettamente d'accordo Olaf!
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da agostino Sab Ott 03, 2009 8:50 am

perfetamente d'accordo con olaf.
conoscono molti pseudo allevatori che pur di vendere il cane danno via il cucciolo di jack a 30-400euro senza pedigre e non lo trovo corretto.
allora lo fai solo per soldi a scapito di chi stà cercando di (lavorare per la razza.
agostino
agostino

Numero di messaggi : 364
Età : 51
Località : casalserugo
Data d'iscrizione : 04.09.09

http://www.allevamentopoffini.com

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da agostino Sab Ott 03, 2009 8:53 am

uno poi naturalmente poi libero di fare cio' che vuole a casa sua come ognuno libero di prendere il cucciolo dove vuole.
ma essendoci già abbastanza confusione mella razza la trovo una cosa proprio sbagliata.
agostino
agostino

Numero di messaggi : 364
Età : 51
Località : casalserugo
Data d'iscrizione : 04.09.09

http://www.allevamentopoffini.com

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da musmus Sab Ott 03, 2009 11:15 am

ago, putroppo questo succede nelle razze che vanno di moda. spero solo che quando la moda passerà ®️on si riempaino i canili di jack sfruttati..
la strada che hai intrappreso tu é ¤iversa, conosc la tua passione el'amore che hai per i jack. e sopratutto so che il tuo obbittivo é ±uello di selezionare nell'intrsse appunto della razza. costa sacrifici in termini monetari e di tempo sottratto alla famiglia. ma se si crede in cio' che si fa ne vale sicuramente la pena.
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? Empty ma che allevatore!!!

Messaggio Da virginio80 Lun Ott 05, 2009 8:57 pm

agostino ha scritto:perfetamente d'accordo con olaf.
conoscono molti pseudo allevatori che pur di vendere il cane danno via il cucciolo di jack a 30-400euro senza pedigre e non lo trovo corretto.
allora lo fai solo per soldi a scapito di chi stà cercando di (lavorare per la razza.


perche un allevatore non puo dare via un cucciolo a 300-400 euro ?chi lo fa per i soldi sono quelli che vendono cani di altri allevamenti!!!guadagnadoci sopra 300-400 euri..oppure chi compera cani
qua e la e poi li fa coprire a neanche 1 anno di vita e a ogni calore!!!oppure chi porta in esposizione cani a 30 gg di gestazione per chiudere un campionato del ++++ !!!.
lucrare sulla vita dei cani sono quelli che tengono i cani in gabbia tutto il giorno perche i loro "padroni" devono fare altro durante la giornata :lavorare,fare shopping ,estetista ,ristorante ,bambini,ecc ecc....
per quanto riguarda dare via un cane senza pedigree l Allevatore puo decidere di non ritenere un soggetto abbastanza tipico per lo standard e quindi escluderlo dal pedigree..puo succedere a chi alleva da qualche anno .....
non tutto fila liscio come l olio....

virginio80

Numero di messaggi : 5
Località : pordenone
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Ospite Lun Ott 05, 2009 9:06 pm

virginio80 ha scritto:
agostino ha scritto:perfetamente d'accordo con olaf.
conoscono molti pseudo allevatori che pur di vendere il cane danno via il cucciolo di jack a 30-400euro senza pedigre e non lo trovo corretto.
allora lo fai solo per soldi a scapito di chi stà cercando di (lavorare per la razza.


perche un allevatore non puo dare via un cucciolo a 300-400 euro ?chi lo fa per i soldi sono quelli che vendono cani di altri allevamenti!!!guadagnadoci sopra 300-400 euri..oppure chi compera cani
qua e la e poi li fa coprire a neanche 1 anno di vita e a ogni calore!!!oppure chi porta in esposizione cani a 30 gg di gestazione per chiudere un campionato del ++++ !!!.
lucrare sulla vita dei cani sono quelli che tengono i cani in gabbia tutto il giorno perche i loro "padroni" devono fare altro durante la giornata :lavorare,fare shopping ,estetista ,ristorante ,bambini,ecc ecc....
per quanto riguarda dare via un cane senza pedigree l Allevatore puo decidere di non ritenere un soggetto abbastanza tipico per lo standard e quindi escluderlo dal pedigree..puo succedere a chi alleva da qualche anno .....
non tutto fila liscio come l olio....

scusa virgilio non ho capito il tuo discorso... puoi ripetere grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Crismb Mar Ott 06, 2009 8:00 am

Concordo con Virginio80, effettivamente ci sono vari motivi per cui un cucciolo, comunque figlio di genitori con pedigree, nn ha il certificato: per scelta dell'allevatore, per problemi burocratici di trascrizione dei dati, per mancata denuncia di nascita nei tempi prestabiliti, eccetera. Ricordo inoltre che l'Inghilterra, patria del jack, fino al 2005 (nn ho notizie piu' recenti in merito, magari qualcuno ha informazioni piu' aggiornate delle mie) nn aveva ancora riconosciuto la razza e lo standard e' stato riconosciuto a livello internazionale mi sembra nel 2000.... ma allora prima di questa data erano tutti meticci???
Crismb
Crismb

Numero di messaggi : 260
Età : 54
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da agostino Mar Ott 06, 2009 8:18 am

nemmeno io ho capito bene il discorso di virgilio80.
tengo solo a precisare che il pedigree non cambia il prezzo del cucciolo da 300-400 a 800-1200.
perch chiunque ti puo' dire che tra mod A e mod B il costo su 5 cuccioli sui 100 euro quindi 20 euro a cucciolo.
quindi non quella che ti fa' scendere il prezzo.
diverso denunciare tutte le cucciolate.
per quanto riguarda il fatto di non iscrivere nei registri dei cuccioli perch non si ritengono nello standard sono d'accordo che tutti gli accoppiamenti non riescono sempre bene ma se si (lavora) per anni con lo stesso maschio e le stesse femmine quando una-due volte vedi che le l'accoppiamento non appropriato perche continui?
di conseguenza prendere jack come dici te di qua e la' forse proprio per la selezione e cercare in futuro di fare accoppiamenti più idonei di quello che attualmente hai in casa.
questa la mia opinione e personalmente in tre anni ho fatto due cucciolate quindi di cero non lo faccio per lucro anzi mi sono indebitato e cambiato casa per dare piu' spazio a loro.
agostino
agostino

Numero di messaggi : 364
Età : 51
Località : casalserugo
Data d'iscrizione : 04.09.09

http://www.allevamentopoffini.com

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Andrea Mar Ott 06, 2009 8:24 am

senza entrare nel merito della discussione inviterei virgilio80 a presentarsi nell'apposita sezione e possibilmente a partecipare attivamente alla "vita" del forum, in modo da poter far conoscere a tutti le sue opinioni. così sinceramente non ha molto senso, anche se ti senti toccato su un nervo scoperto. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Niko & Speed Mar Ott 06, 2009 8:37 am

Mi permetto di dire la mia.. il problema grosso è che "purtroppo" il jack russell adesso è un cane "di moda"!!!
E aggiungete che alla parola pedigree tanti (quasi tutti..) associano solo tipicità dal punto di vista estetico e mica gli viene in mente che c'è anche il carattere!!! poi, ci mancherebbe, esiste sempre la fortuna!
e proprio perchè, ripeto, oggi è scoppiata la moda del jack, IO se dovessi acquistare un cucciolo non lo cercherei guardando SOLO il prezzo! lasciam perdere il discorso pedigree, ma tantissimi non gliene frega niente di vedere dal vivo i genitori, ad esempio! Boh...
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Crismb Mar Ott 06, 2009 8:41 am

Rispondo ad Agostino: anchio faccio solo una cucciolata all'anno, tutti i miei animali (nn ho solo i cani) vivono liberi, per me nn esistono vacanze, il mio tempo e' dedicato tutto a loro. Come vedi su questo forse siamo molto simili....
Crismb
Crismb

Numero di messaggi : 260
Età : 54
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Crismb Mar Ott 06, 2009 8:47 am

Hai ragione Niko e' fondamentale vedere i genitori e dove e' allevato il cucciolo, l'ambiente in cui vive, come viene socializzato...questo conta quanto un buon certificato.....dal mio punto di vista bisogna anche "selezionare" gli eventuali nuovi proprietari a cui si affida il cucciolo, che nn e' un gocattolo!!!
Crismb
Crismb

Numero di messaggi : 260
Età : 54
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Elena Mar Ott 06, 2009 8:49 am

Andrea ha scritto:senza entrare nel merito della discussione inviterei virgilio80 a presentarsi nell'apposita sezione e possibilmente a partecipare attivamente alla "vita" del forum, in modo da poter far conoscere a tutti le sue opinioni. così sinceramente non ha molto senso, anche se ti senti toccato su un nervo scoperto. ciao!

Jack con o senza pedigree? 18058 Jack con o senza pedigree? 18058 Jack con o senza pedigree? 0429 Jack con o senza pedigree? 0429
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mar Ott 06, 2009 11:23 am

Se Paolo è riuscito, magari cercando con pazienza e con criterio, ad acquistare due Jack Russell RSR IV gen. a quei prezzi; consiglio vivamente piccolina863 a contattarlo privatamente ed a farsi dare alcune dritte, anzi, quasi quasi mi rivolgo anche io a Paolo per un bel maschietto......... Jack con o senza pedigree? Icon_tongue


O.T. : io non sono allevatore, ma non sono un idiota. Se io facessi delle cucciolate utilizzerei solo ed esclusivamente cani con pedegree e registrerei sempre e comunque la cucciolata, anche se questa comprende soggetti non tipici. La registrazione ENCI è l'unico documento che possa garantire che quel cane (tipico o no, bello o brutto, sano o malato!) sia un Jack Russell.
Senza pedegree faccio nascere meticci.
Ma è così difficile capire come stanno le cose????????????
Ma è così difficile per degli allevatori rispettare le normative dell'ENCI???????????
Sono basito! Jack con o senza pedigree? Confused
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Elena Mar Ott 06, 2009 11:26 am

dlcsfn ha scritto:Ma è così difficile per degli allevatori rispettare le normative dell'ENCI???????????

Così pare...anche io sono basita...guarda che faccia basita che faccio Jack con o senza pedigree? Icon_pale Jack con o senza pedigree? Kopfschuettel
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da virginio80 Mar Ott 06, 2009 9:54 pm

agostino ha scritto:nemmeno io ho capito bene il discorso di virgilio80.
tengo solo a precisare che il pedigree non cambia il prezzo del cucciolo da 300-400 a 800-1200.
perch chiunque ti puo' dire che tra mod A e mod B il costo su 5 cuccioli sui 100 euro quindi 20 euro a cucciolo.
quindi non quella che ti fa' scendere il prezzo.
diverso denunciare tutte le cucciolate.
per quanto riguarda il fatto di non iscrivere nei registri dei cuccioli perch non si ritengono nello standard sono d'accordo che tutti gli accoppiamenti non riescono sempre bene ma se si (lavora) per anni con lo stesso maschio e le stesse femmine quando una-due volte vedi che le l'accoppiamento non appropriato perche continui?
di conseguenza prendere jack come dici te di qua e la' forse proprio per la selezione e cercare in futuro di fare accoppiamenti più idonei di quello che attualmente hai in casa.
questa la mia opinione e personalmente in tre anni ho fatto due cucciolate quindi di cero non lo faccio per lucro anzi mi sono indebitato e cambiato casa per dare piu' spazio a loro.

caro allevatore,perche parli di accoppiamento non appropriato??guarda che 99,5 % di chi prende un cucciolo di jack o di qualsiasi ALTRA RAZZA non vuole fare il mondiale di bellezza!!!(per sodisfare il proprio alter ego,non certo quello del cane..) perche il" suo " cane sara sempre il
piu bello del universo ai suoi occhi...allora non inporta se è lungo,o se è storto ,...cosa fondamentale invece è che le fattrici e i cuccioli crescano in luogo sereno e sano,perche fattrici sane e serene danno cuccioli sani ed equilidrati.poi il lavoro del l allevatore ,che non è solo selezionare soggetti tipici sotto il punto di vista morfologico,spetta il compito di rifinire l educazione del cucciolo...e di dare dei buoni consili ai futuri proprietari..CHE SI AQUISISCONO CON ANNI DI STUDIO ED,ESPERIENZA..
per quanto riguarda la selezione della razza non so di che cosa stai parlando.. un appassionato che vuole far selezione deve prima di tutto avere un idea sul cane ideale che intende selezionare,"lavoro,bellezza,agility,difesa,protezione civile,peterapy family..CACCIA..."
per esempio tu dici (personalmente in tre anni ho fatto due cucciolate) ma se il cane piu vecchio che hai avrà forse due anni,sei partito con due lisci anche molto belli..per finire con dei ruvidi ..allora ti piacciono i lisci o i ruvidi ...
allora autodefinirsi allevatore e sputare sentenze su altri colleghi appassionati che lavorano per i cani e non "LAVORARE LA RAZZA"non mi sembra corretto e di pessimo gusto ...
PER FINIRE PRIMA DI DEFINITI ALLEVATORE PORTA IN ESPOSIZIONE UN TUO CANE SELEZIONATO DA TE !!!INVECE DI POTARE CANI DI ALTRI !!!CIAO ALLA PROSSIMA
UN PO DI GAVETTA NON FA MALE A NESSUNO...

virginio80

Numero di messaggi : 5
Località : pordenone
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Elena Mar Ott 06, 2009 9:59 pm

Scusa se mi permetto...ma quantomeno la persona a cui ti rivolgi e che definisci "allevatore" ha un NOME, si chiama agostino, ha un volto, quello che vedi anche nell'avatar (oltre che impresso nella mente di tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo) e la prima cosa che ha fatto è stata quella di presentarsi come si fa tra persone educate.

Tu invece chi sei? Non ti sei ancora nemmeno presentato/a nell'apposita sezione (nonostante ti sia stato gentilmente chiesto), come è giusto fare quando si "entra" in una community che è, di fatto, una grande famiglia.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Ospite Mar Ott 06, 2009 10:09 pm

Elena ha scritto:Scusa se mi permetto...ma quantomeno la persona a cui ti rivolgi e che definisci "allevatore" ha un NOME, si chiama agostino, ha un volto, quello che vedi anche nell'avatar (oltre che impresso nella mente di tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo) e la prima cosa che ha fatto è stata quella di presentarsi come si fa tra persone educate.

Tu invece chi sei? Non ti sei ancora nemmeno presentato/a nell'apposita sezione (nonostante ti sia stato gentilmente chiesto), come è giusto fare quando si "entra" in una community che è, di fatto, una grande famiglia.

Evidentemente è qualcuno a cui sta sul ***** qualcun altro....

Senta un pò,signor "Virginio" se ha qualcosa da dire,è liberissimo di farlo.Solo che nella società in cui viviamo(sia anche quella virtuale) si è soliti presentarsi e prima di muovere qualsiasi critica...sempre ammesso che questa critica parta da una persona coscienziosa e non da una che entra in una community per sputacchiare qua e là qualche paroletta.
Saremo ben felici di discutere tutti insieme su determinati argomenti.Tra l'altro ci sono apposite sezioni per farlo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da agostino Mer Ott 07, 2009 6:23 am

guardate io non ho nessun problema.
innanzituto non mi sembra di aver offeso nessuno.
ma la cosa molto semplice penso di sapere chi virginio80 e so anche cosa faà.
e se non mi sbaglio sulla persona potrei menzionare mille cose ma cmq non lo faccio perche' ritengo che ognuno a casa sua fò cio' che vuole.
tra le tante quattro mesi fa' girata la voce che rascal era stata accoppiata ad un anno. beh rascal in cinta ora e ne ha quasi due. io non mi ritengo un allevatore di chissa' che livello ma le expo mi servono per conoscere e prendere consigli da chi alleva da piu' tempo di me.
no merita risposta il fatto che io abbia sia lisci che ruvidi.
ho fatto un errore ma non certo in mala fede. era progammata la cucciolata della nostra patina e non ci siamo accorti che dada era anche lei in calore e si accoppiata a un anno.
ma io non l'ho nascosto a differenza di altri che lo fanno continuamente e ad ogni calore.
poi se avrai il piacere di dire chi sei an che se ripeto lo so parleremo di te anche se personalmente non mi interessa.
ho avuto e ho la fortuna di conoscere VERI AMICIgrazie ai jack e uno in particolare mi aveva avvertito per tempo. quando farai tuoi primi cuccioli queli che prima erano amici ti sputeranno perch per loro sarai un rivale e tutto cio' si è avverato.
penso tutti sappiano che io faccio il parrucchiere e non lo ritendo un male anzi,.
a differenza tua o di altri forse non ho bisogno di vievere con i cani e di conseguenza di sfornare cucciolate. anche perchè dada e patina sarebbero nuovamente in cinta. la stessa beky lo sarebbe tutte e tre in calore ma come vedi dal mio sito c'e' solo rasca .
sono d'accordo per prima che quasiasi cucciolo che uno si prende sarà sempre il piu' bello ma la selezione e' una cosa diversa.
quando per scelta o per altro per anni contiuni a accopiare stesso mascio con stesse femmine non penso sia un migliorare la razza o selezione.
cmq presentati e quando l'avrai fatta parleremo di te se ti va' io di certo non mi nascondo.
ah ultima cosa i miei 7 cuccioli come puoi vedere dal sito stanno benissimo le famiglie sono contentissime sia per carattere e educazionee e i miei 8 jack altrettanto sono liberi e spensierati.
saluti
agostino
agostino

Numero di messaggi : 364
Età : 51
Località : casalserugo
Data d'iscrizione : 04.09.09

http://www.allevamentopoffini.com

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Monika Mer Ott 07, 2009 6:33 am

sito di cani e porci ahha ahha ahha io sono il cane 1007


beh raga una battutina tongue

Veronica rosee
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 45
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Crismb Mer Ott 07, 2009 7:35 am

Bisogna ammirare chi si impegna ad allevare selezionando le cucciolate nel tentativo di migliorare la razza, ma voglio far notare che per questo occorrono anni di esperienza e di tentativi anche sbagliati.
Per questo nn voglio giudicare nessuno, nessuno e' perfetto un imprevisto puo' capitare sempre e a chiunque.
Devo ammettere che, anche se sui discorsi troppo rigidi di qualcuno io nn concordo (per fortuna....altrimenti nn ci sarebbe discussione se tutti fossimo daccordo), Agostino almeno difende le sue posizioni con educazione e mettendosi comunque in gioco.
Rispetto ad altri perlomeno lui ha una certa esperienza, e' necessario comunque approfondire un po' le cose prima di giudicare....la conoscenza e la volonta' di migliorare sono sempre un vantaggio!!
Crismb
Crismb

Numero di messaggi : 260
Età : 54
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Lucia Mer Ott 07, 2009 7:39 am

agostino ha scritto:guardate io non ho nessun problema.
innanzituto non mi sembra di aver offeso nessuno.
ma la cosa molto semplice penso di sapere chi virginio80 e so anche cosa faà.
e se non mi sbaglio sulla persona potrei menzionare mille cose ma cmq non lo faccio perche' ritengo che ognuno a casa sua fò cio' che vuole.
tra le tante quattro mesi fa' girata la voce che rascal era stata accoppiata ad un anno. beh rascal in cinta ora e ne ha quasi due. io non mi ritengo un allevatore di chissa' che livello ma le expo mi servono per conoscere e prendere consigli da chi alleva da piu' tempo di me.
no merita risposta il fatto che io abbia sia lisci che ruvidi.
ho fatto un errore ma non certo in mala fede. era progammata la cucciolata della nostra patina e non ci siamo accorti che dada era anche lei in calore e si accoppiata a un anno.
ma io non l'ho nascosto a differenza di altri che lo fanno continuamente e ad ogni calore.
poi se avrai il piacere di dire chi sei an che se ripeto lo so parleremo di te anche se personalmente non mi interessa.
ho avuto e ho la fortuna di conoscere VERI AMICIgrazie ai jack e uno in particolare mi aveva avvertito per tempo. quando farai tuoi primi cuccioli queli che prima erano amici ti sputeranno perch per loro sarai un rivale e tutto cio' si è avverato.
penso tutti sappiano che io faccio il parrucchiere e non lo ritendo un male anzi,.
a differenza tua o di altri forse non ho bisogno di vievere con i cani e di conseguenza di sfornare cucciolate. anche perchè dada e patina sarebbero nuovamente in cinta. la stessa beky lo sarebbe tutte e tre in calore ma come vedi dal mio sito c'e' solo rasca .
sono d'accordo per prima che quasiasi cucciolo che uno si prende sarà sempre il piu' bello ma la selezione e' una cosa diversa.
quando per scelta o per altro per anni contiuni a accopiare stesso mascio con stesse femmine non penso sia un migliorare la razza o selezione.
cmq presentati e quando l'avrai fatta parleremo di te se ti va' io di certo non mi nascondo.
ah ultima cosa i miei 7 cuccioli come puoi vedere dal sito stanno benissimo le famiglie sono contentissime sia per carattere e educazionee e i miei 8 jack altrettanto sono liberi e spensierati.
saluti





clap clap clap clap clap
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da agostino Mer Ott 07, 2009 7:39 am

ripeto so'0 benissimo chi virginio80.
ma voglio che sia lui a presentarsi a poi parleremo del suo sito e dei suoi jack se ne ha voglia.
mi ero dimenticato una cosa un mio cucciolo TOTAL LOOK era iscritto al raduno di SPOLETO poi i proprietari non lo hanno potuto portare.
agostino
agostino

Numero di messaggi : 364
Età : 51
Località : casalserugo
Data d'iscrizione : 04.09.09

http://www.allevamentopoffini.com

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Mizio Mer Ott 07, 2009 11:41 am

piccolina863 ha scritto:BEH DI QUESTO POSSO ANDARE TRANQUILLA ALLORA DATO CHE NON HO MAI AVUTO PROBLEMI CON I MIEI CANI.. ( AVUTI IN PASSATO) ERANO TUTTI UBIDIENTISSIMI E DOLCISSIMI ( COME ME DEL RESTO.. Jack con o senza pedigree? Icon_biggrin )

Piccolina se posso darti un consiglio lascia stare il discorso pedigree, se un soggetto è tipico o in standard non sarà un pezzo di carta a dirlo. Evita come la peste i negozi, quelli che mettono i cani in vetrina e rivolgiti a qualche buon allevamento, ci sono anche quelli amatoriali o familiari Jack con o senza pedigree? Icon_wink

ciao
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.