ragazzi ho un problema con zooplus
4 partecipanti
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ragazzi ho un problema con zooplus
ciao ragazzi.....
ho attivato postepay che utilizzo con visa. iscrivendomi su zooplus in modalità di pagamento ho selezionato visa, ho digitato il numero della carta (che è quello frontale,vero?!), però mi è arrivata prima questa e-mail:
"Gentile Signora Coratella,
grazie per aver scelto zooplus!
Il Suo ordine sarà immediatamente trasmesso al nostro magazzino. Purtroppo non Le sarà quindi più possibile effettuare ulteriori modifiche. Di seguito troverà il Suo ordine in dettaglio.
Le invieremo una comunicazione via mail non appena il Suo pacco sarà stato evaso. Entrando nel Suo account cliente, "mio zooplus", potrà monitorare lo stato del Suo ordine, ciò purtroppo non Le sarà possibile qualora avesse optato per il servizio di consegna Bartolini, in quanto tale corriere assegna un proprio codice tracking ai pacchi che gli vengono affidati. Qualora la consegna impiegasse più di 4 giorni lavorativi (6 giorni lavorativi per sud e isole), La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, che sarà lieto di fornirLe la dovuta assistenza."
e subito dopo questa:
"Gentile Luisanna Coratella,
La ringraziamo per aver scelto zooplus.
Abbiamo provveduto a preparare il suo ordine tuttavia non possiamo utilizzare i dati forniti per il pagamento. Per questa ragione abbiamo messo la merce in attesa.
La preghiamo di verificare i Suoi dati cliccando sull'icona "Mio zooplus" , posizionata in alto a destra della nostra home page, e di ricontattarci poi per e-mail per avvisarci della Sua verifica. In questo modo saremo in grado di procedere con l'ordine.
Grazie per la collaborazione."
che significa!!??? cosa ho sbagliato?
Cordiali saluti
Il team di zooplus
ho attivato postepay che utilizzo con visa. iscrivendomi su zooplus in modalità di pagamento ho selezionato visa, ho digitato il numero della carta (che è quello frontale,vero?!), però mi è arrivata prima questa e-mail:
"Gentile Signora Coratella,
grazie per aver scelto zooplus!
Il Suo ordine sarà immediatamente trasmesso al nostro magazzino. Purtroppo non Le sarà quindi più possibile effettuare ulteriori modifiche. Di seguito troverà il Suo ordine in dettaglio.
Le invieremo una comunicazione via mail non appena il Suo pacco sarà stato evaso. Entrando nel Suo account cliente, "mio zooplus", potrà monitorare lo stato del Suo ordine, ciò purtroppo non Le sarà possibile qualora avesse optato per il servizio di consegna Bartolini, in quanto tale corriere assegna un proprio codice tracking ai pacchi che gli vengono affidati. Qualora la consegna impiegasse più di 4 giorni lavorativi (6 giorni lavorativi per sud e isole), La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, che sarà lieto di fornirLe la dovuta assistenza."
e subito dopo questa:
"Gentile Luisanna Coratella,
La ringraziamo per aver scelto zooplus.
Abbiamo provveduto a preparare il suo ordine tuttavia non possiamo utilizzare i dati forniti per il pagamento. Per questa ragione abbiamo messo la merce in attesa.
La preghiamo di verificare i Suoi dati cliccando sull'icona "Mio zooplus" , posizionata in alto a destra della nostra home page, e di ricontattarci poi per e-mail per avvisarci della Sua verifica. In questo modo saremo in grado di procedere con l'ordine.
Grazie per la collaborazione."
che significa!!??? cosa ho sbagliato?
Cordiali saluti
Il team di zooplus
luisannasamluce- Numero di messaggi : 423
Età : 32
Località : andria
Data d'iscrizione : 02.06.10
Re: ragazzi ho un problema con zooplus
Manda una mail a loro, vedrai che ti risponderanno e chiariranno il problema
˝Chiara˝- Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09
Re: ragazzi ho un problema con zooplus
Significa che devi controllare sul sito delle poste se ti hanno tolto i soldi, perché se il pagamento non è andato a buon fine (vuoi perché la carta non è capiente, vuoi per un qualche altro motivo) loro non ti inviano la merce.
Ricorda che la Postepay non è una carta di credito, prima devi caricare i soldi e poi li puoi spendere.
Magari hai solo sbagliato ad inserire una cifre, capita, controlla il tuo saldo e, se non ti hanno addebitato la somma, rifai l'operazione.
Ciao.
Ricorda che la Postepay non è una carta di credito, prima devi caricare i soldi e poi li puoi spendere.
Magari hai solo sbagliato ad inserire una cifre, capita, controlla il tuo saldo e, se non ti hanno addebitato la somma, rifai l'operazione.
Ciao.
tinpa- Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09
Re: ragazzi ho un problema con zooplus
˝Chiara˝ ha scritto:Manda una mail a loro, vedrai che ti risponderanno e chiariranno il problema
ok chiara...grazie!
luisannasamluce- Numero di messaggi : 423
Età : 32
Località : andria
Data d'iscrizione : 02.06.10
Re: ragazzi ho un problema con zooplus
tinpa ha scritto:Significa che devi controllare sul sito delle poste se ti hanno tolto i soldi, perché se il pagamento non è andato a buon fine (vuoi perché la carta non è capiente, vuoi per un qualche altro motivo) loro non ti inviano la merce.
Ricorda che la Postepay non è una carta di credito, prima devi caricare i soldi e poi li puoi spendere.
Magari hai solo sbagliato ad inserire una cifre, capita, controlla il tuo saldo e, se non ti hanno addebitato la somma, rifai l'operazione.
Ciao.
già fatto timpa....e più di una volta...uff
luisannasamluce- Numero di messaggi : 423
Età : 32
Località : andria
Data d'iscrizione : 02.06.10
Re: ragazzi ho un problema con zooplus
è successo anche a me, dopo due giorni mi hanno confermato il pagamento. probabilmente a volte i loro server sfasano e trovano errori.
giacomo- Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11
Re: ragazzi ho un problema con zooplus
ecco cosa mi hanno scritto dopo due giorni
Gentile Signor Popolizio,
La ringraziamo per la Sua e-mail.
Abbiamo il piacere di informarLa che la carta di credito fornita per il saldo del Suo ordine n.13998727 è stata autorizzata. L?ordine verrà evaso dal ns. magazzino a breve e Le sarà recapitato al più presto.
In attesa di un Suo gradito riscontro cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti
Il Servizio Clienti zooplus
Gentile Signor Popolizio,
La ringraziamo per la Sua e-mail.
Abbiamo il piacere di informarLa che la carta di credito fornita per il saldo del Suo ordine n.13998727 è stata autorizzata. L?ordine verrà evaso dal ns. magazzino a breve e Le sarà recapitato al più presto.
In attesa di un Suo gradito riscontro cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti
Il Servizio Clienti zooplus
giacomo- Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11
Re: ragazzi ho un problema con zooplus
giacomo ha scritto:è successo anche a me, dopo due giorni mi hanno confermato il pagamento. probabilmente a volte i loro server sfasano e trovano errori.
giacomo ha scritto:ecco cosa mi hanno scritto dopo due giorni
Gentile Signor Popolizio,
La ringraziamo per la Sua e-mail.
Abbiamo il piacere di informarLa che la carta di credito fornita per il saldo del Suo ordine n.13998727 è stata autorizzata. L?ordine verrà evaso dal ns. magazzino a breve e Le sarà recapitato al più presto.
In attesa di un Suo gradito riscontro cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti
Il Servizio Clienti zooplus
giacomo e che cosa gli hai scritto nell'email?
luisannasamluce- Numero di messaggi : 423
Età : 32
Località : andria
Data d'iscrizione : 02.06.10
Re: ragazzi ho un problema con zooplus
ho chiesto come mai non avevano accettato il pagamento, loro mi han risposto così
giacomo- Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11
Re: ragazzi ho un problema con zooplus
giacomo ha scritto:ho chiesto come mai non avevano accettato il pagamento, loro mi han risposto così
ok giacomo...era per sapere come avessi impostato l'email...ecco perchè qst domanda...grazie mille cmq! ..ne mando una io..speriamo!
luisannasamluce- Numero di messaggi : 423
Età : 32
Località : andria
Data d'iscrizione : 02.06.10
Re: ragazzi ho un problema con zooplus
ciao ragazzi!!!volevo solo avvisarvi che il problea con zooplus è stato risolto! ri è arrivato il pacco!!!!
luisannasamluce- Numero di messaggi : 423
Età : 32
Località : andria
Data d'iscrizione : 02.06.10
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