I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Varie domandine :)

+4
MissCat
Cleo
˝Chiara˝
raffo4dj
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Varie domandine :) - Pagina 2 Empty Re: Varie domandine :)

Messaggio Da iLLy & LiLy Ven Gen 14, 2011 6:53 pm

raffo4dj ha scritto:ragazzi ma secondi voi sarebbe una brutta abitudine tenerlo in braccio mentre scrivo al pc ?

Mah.. la mia vuole sempre venire in braccio.. mentre studio.. mentre mangio.. persino mentre faccio la ciclette!!! sarebbe meglio che si abituasse ad usare la sua cuccetta, altrimenti poi lo devi sopportare per sempre! ti ho avvertito eh.. Wink

giacomo ha scritto:

comunque ragazzi io spesso gli metto un po' di grana grattuggiato nei croccantini... canno in pieno? Cosa dovrei mettergli per renderglieli un po' più appetitosi?

Guarda.. ci ho provato anche io con la mia, che ha passato un periodo di poco appetito.. ma non c'è nulla da fare. Se non vuole mangiare non mangia (ed io sono convinta che non abbia fame, quando fa 'ste scene).
Comunque il formaggio, se non molto, ce lo puoi mettere Wink
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 34
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Varie domandine :) - Pagina 2 Empty Re: Varie domandine :)

Messaggio Da giacomo Ven Gen 14, 2011 7:00 pm

Io noto che quando gli metto il formaggio si mangia pure la ciotola. Se non glielo metto non mangia praticamente nulla e poi va sotto al frigorifero a piangere perchè vuole il wurstel uff... e mi tocca ignorarlo per non dargli il vizio di mollare i croccantini per i wurstel e mi piange il cuore a vedere come piange (anche se sono sceneggiate paurose, un pagliaccio assurdo)
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 39
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Varie domandine :) - Pagina 2 Empty Re: Varie domandine :)

Messaggio Da iLLy & LiLy Ven Gen 14, 2011 8:49 pm

giacomo ha scritto:Io noto che quando gli metto il formaggio si mangia pure la ciotola. Se non glielo metto non mangia praticamente nulla e poi va sotto al frigorifero a piangere perchè vuole il wurstel uff... e mi tocca ignorarlo per non dargli il vizio di mollare i croccantini per i wurstel e mi piange il cuore a vedere come piange (anche se sono sceneggiate paurose, un pagliaccio assurdo)

Secondo me non c'è niente di male a dare una sformaggiata ai croccantini.. però il wurstel no.. non concederglielo! Evil or Very Mad

E mi raccomando, anche di formaggio non troppo. Certo che l'ideale sarebbe trovare dei croccantini che mangia con piacere senza "elementi aggiuntivi"..
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 34
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Varie domandine :) - Pagina 2 Empty Re: Varie domandine :)

Messaggio Da raffo4dj Sab Gen 15, 2011 12:00 am

io oggi ho inserito nei premi i wurstel di pollo e tacchino almeno non sono di maiale e non fanno male!

Cmq oggi l'ho preso in braccio perche ero al pc e si metteva cn le zampe sulla sedia e nella sua cuccetta non voleva andare perche era in sala e siccome voleva stare con me (e io ero in cameretta) è venuto a ruffianarsi!
Alla sera poi trasferisco la cuccetta in camera mia perche dorme in camera con me.Stavo appunto pensando se avrebbe senso tenere una cuccetta per la sala ( dove ci sta di giorno e quando è solo) e una in camera per quando sono in camera e per la notte.Brutta idea ?
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 34
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Varie domandine :) - Pagina 2 Empty Re: Varie domandine :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.