I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ringhia giocando !?!

4 partecipanti

Andare in basso

Ringhia giocando !?! Empty Ringhia giocando !?!

Messaggio Da Cri83 Gio Set 23, 2010 7:49 pm

Ciao a tutti, avevo un dubbio:

quando scooby gioca, ad esempio con la pallina, gliela lancio, lui ritorna indietro ma non c'è verso di togliergliela di bocca e appena si prova solo a toccarlo lui ringhia!
la cosa strana è che sembra voler giocare proprio così, ovvero mi viene vicino quasi come volesse spronarmi a lottare con lui per il possesso della palla continuando a ringhiare...

è normale secondo voi o è frutto di qualcosa di sbagliato che posso aver fatto? occhionero
Cri83
Cri83

Numero di messaggi : 42
Età : 40
Località : Chioggia
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ringhia giocando !?! Empty Re: Ringhia giocando !?!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Set 23, 2010 7:53 pm

E' una manifestazione del suo temperamento dominante.
Insegnagli il comando "lascia", con due palline, ti riporta la prima pallina, tu gli ordini il lascia e gli dai in cambio la seconda pallina.
Gioca anche a "tira e molla" con un bastone o con i giochi appositi, non lo fare vincere spesso, deve capire che tu sei più forte.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Ringhia giocando !?! Empty Re: Ringhia giocando !?!

Messaggio Da Sara&Olivia Gio Set 23, 2010 7:59 pm

a volte fa la stessa cosa olly con il suo pupazzetto di tigro Very Happy ovviamente io non mi tiro indietro e glielo tolgo ringhiando a mia volta Very Happy ahahaha sembro pazza ma lo faccio sul serio ahahaha
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ringhia giocando !?! Empty Re: Ringhia giocando !?!

Messaggio Da Giuliaeco Gio Set 23, 2010 8:15 pm

Sara&Olivia ha scritto:a volte fa la stessa cosa olly con il suo pupazzetto di tigro Very Happy ovviamente io non mi tiro indietro e glielo tolgo ringhiando a mia volta Very Happy ahahaha sembro pazza ma lo faccio sul serio ahahaha

lol! Lo faccio anch'io quando Lia esagera!!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ringhia giocando !?! Empty Re: Ringhia giocando !?!

Messaggio Da Cri83 Gio Set 23, 2010 8:23 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:E' una manifestazione del suo temperamento dominante.
Insegnagli il comando "lascia", con due palline, ti riporta la prima pallina, tu gli ordini il lascia e gli dai in cambio la seconda pallina.
Gioca anche a "tira e molla" con un bastone o con i giochi appositi, non lo fare vincere spesso, deve capire che tu sei più forte.

ottimo e molto chiaro!...da domani inizio a fare così(ora la belva fa la nanna) solo che dovro prendere una pallina identica perche le altre palline non le considera nemmeno piu, si è innamorato dell'ultima arrivata rosso fiammante...e suonante supersmile
Cri83
Cri83

Numero di messaggi : 42
Età : 40
Località : Chioggia
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ringhia giocando !?! Empty Re: Ringhia giocando !?!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.