I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

URGENTISSIMO

+18
Tunia
Tonino
Cleo
gjonny
iLLy & LiLy
frajody
la "Vispa"!
tinpa
la cri
gio&jd
DjSeta
Stefano Del Cucina
Loge
Dani&Asia&Pepita
ziobax
˝Chiara˝
Ilenia
Birillo & Silvia
22 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

URGENTISSIMO - Pagina 4 Empty Re: URGENTISSIMO

Messaggio Da Tonino Gio Set 09, 2010 10:27 am

Io credo che tutta questa gente nell'elenco, almeno in parte non gradisce la presenza di animali in generale...oppure ne ha uno in casa per forza di inerzia...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO - Pagina 4 Empty Re: URGENTISSIMO

Messaggio Da Ospite Gio Set 09, 2010 10:32 am

Tonino ha scritto:Io credo che tutta questa gente nell'elenco, almeno in parte non gradisce la presenza di animali in generale...oppure ne ha uno in casa per forza di inerzia...

No...tutto gira sugli interessi economici...cosa ben più grave!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO - Pagina 4 Empty Re: URGENTISSIMO

Messaggio Da Tonino Gio Set 09, 2010 10:36 am

Serena77 ha scritto:
Tonino ha scritto:Io credo che tutta questa gente nell'elenco, almeno in parte non gradisce la presenza di animali in generale...oppure ne ha uno in casa per forza di inerzia...

No...tutto gira sugli interessi economici...cosa ben più grave!!!!!!
Troppo GRAVE... Neutral

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO - Pagina 4 Empty Re: URGENTISSIMO

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Set 09, 2010 12:28 pm

Ma andate a morire tutti pezzi di merda!!!!!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO - Pagina 4 Empty Re: URGENTISSIMO

Messaggio Da ziobax Gio Set 09, 2010 12:40 pm

Secondo me ragazzi, è inutile star qui a discutere tra noi.
Bisognerebbe conoscere un editorialista e fargli nscrivere un articolo con il disappunto di tutti ( e dico tutti ) noi e farlo pubblicare sulle maggiori testate nazionali.
Qui resta solo un discorso campato in aria e non serve a risolvere nulla.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO - Pagina 4 Empty Re: URGENTISSIMO

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Set 09, 2010 12:43 pm

ziobax ha scritto:Secondo me ragazzi, è inutile star qui a discutere tra noi.
Bisognerebbe conoscere un editorialista e fargli nscrivere un articolo con il disappunto di tutti ( e dico tutti ) noi e farlo pubblicare sulle maggiori testate nazionali.
Qui resta solo un discorso campato in aria e non serve a risolvere nulla.
ho provato a mandare un messaggio, vediamo che mi risponde Wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO - Pagina 4 Empty Re: URGENTISSIMO

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Gio Set 09, 2010 12:44 pm

Dove lo hai mandato Chiaree??
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO - Pagina 4 Empty Re: URGENTISSIMO

Messaggio Da ziobax Gio Set 09, 2010 12:48 pm

Chiara*Alex*Aria ha scritto:
ziobax ha scritto:Secondo me ragazzi, è inutile star qui a discutere tra noi.
Bisognerebbe conoscere un editorialista e fargli nscrivere un articolo con il disappunto di tutti ( e dico tutti ) noi e farlo pubblicare sulle maggiori testate nazionali.
Qui resta solo un discorso campato in aria e non serve a risolvere nulla.
ho provato a mandare un messaggio, vediamo che mi risponde Wink

A chi l' hai mandato ?
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO - Pagina 4 Empty Re: URGENTISSIMO

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Set 09, 2010 12:50 pm

ziobax ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:
ziobax ha scritto:Secondo me ragazzi, è inutile star qui a discutere tra noi.
Bisognerebbe conoscere un editorialista e fargli nscrivere un articolo con il disappunto di tutti ( e dico tutti ) noi e farlo pubblicare sulle maggiori testate nazionali.
Qui resta solo un discorso campato in aria e non serve a risolvere nulla.
ho provato a mandare un messaggio, vediamo che mi risponde Wink

A chi l' hai mandato ?
eheheheheh segreto tongue
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO - Pagina 4 Empty Re: URGENTISSIMO

Messaggio Da daniela&milo Gio Set 09, 2010 7:33 pm

ma 6 una grandeeeeeeee!!!!!!!!
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO - Pagina 4 Empty Re: URGENTISSIMO

Messaggio Da tinpa Gio Set 09, 2010 8:04 pm

Chiara*Alex*Aria ha scritto:
basta che vai alla Coop! I prodotti a marchio coop non sono testati! Wink e costano pure meno!!
C'è il detersivo liquido per lavatrice all'Aloe Vera che ha un profumo..... kisskiss

Noooo i prodotti a marchio Coop non sono sperimentati sugli animali o almeno non direttamente dalla coop, sono solo gli ingredienti dei prodotti della coop che sono sperimentati sugli animali! La coop non sperimenta sugli animali solo perché non ha i laboratori, fa solo sperimentare altri!
Comunque non vi preoccupate, fanno tutti così, quelli che possono sperimentare sugli animali sperimentano, gli altri delegano la sperimentazione ai primi! Sono pochissimi gli ingredienti non sperimentati sugli animali, ammesso che ve ne siano alcuni!

Invece per quanto riguarda la sperimentazione sugli umani, vorrei solo riportare la Vostra attenzione sulla Legge fondamentale del nostro Stato, per la quale molti dei nostri hanno sofferto e tanti sono morti, la Costituzione, quella carta fondamentale che ci permette di essere d'accordo con i politici ma che, soprattutto ci permette di criticarli, quella che all'art. 13 stabilisce La libertà personale è inviolabile (e hai detto poco!).
La stessa che, all'art. 27, 2° comma, dispone "Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato" La sperimentazione sui carcerati si combina poco con questo articolo!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO - Pagina 4 Empty Re: URGENTISSIMO

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Set 10, 2010 8:01 am

tinpa ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:
basta che vai alla Coop! I prodotti a marchio coop non sono testati! Wink e costano pure meno!!
C'è il detersivo liquido per lavatrice all'Aloe Vera che ha un profumo..... kisskiss

Noooo i prodotti a marchio Coop non sono sperimentati sugli animali o almeno non direttamente dalla coop, sono solo gli ingredienti dei prodotti della coop che sono sperimentati sugli animali! La coop non sperimenta sugli animali solo perché non ha i laboratori, fa solo sperimentare altri!
Comunque non vi preoccupate, fanno tutti così, quelli che possono sperimentare sugli animali sperimentano, gli altri delegano la sperimentazione ai primi! Sono pochissimi gli ingredienti non sperimentati sugli animali, ammesso che ve ne siano alcuni!
sinceramente mi fido molto più di quello che dice e scrive la Lav che non quello che dici tu. Ci sono i marchi e le certificazioni apposta.

tinpa ha scritto:Invece per quanto riguarda la sperimentazione sugli umani, vorrei solo riportare la Vostra attenzione sulla Legge fondamentale del nostro Stato, per la quale molti dei nostri hanno sofferto e tanti sono morti, la Costituzione, quella carta fondamentale che ci permette di essere d'accordo con i politici ma che, soprattutto ci permette di criticarli, quella che all'art. 13 stabilisce La libertà personale è inviolabile (e hai detto poco!).
La stessa che, all'art. 27, 2° comma, dispone "Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato" La sperimentazione sui carcerati si combina poco con questo articolo!
sai ultimamente quanto mi frega di stato, politici, quanto dicono e quanto non dicono?! ZERO.
E l'umanità in questo caso la stanno mostrando?!
Ti devo dire dove se la possono mettere la loro umanità?! Ecco non serve hai capito.
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO - Pagina 4 Empty Re: URGENTISSIMO

Messaggio Da Ospite Sab Set 11, 2010 8:37 am

Questo vecchio video (se non lo conoscete) è per quelli che pensano che la vivisezione sia normale sperimentazione,e che alla fine.....si dovrà pure fare sugli animali per avere le cure per noi umani!!Questo video è anche per chi pensa l'opposto.





Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO - Pagina 4 Empty Re: URGENTISSIMO

Messaggio Da ziobax Sab Set 11, 2010 9:25 am

Serena77 ha scritto:Questo vecchio video (se non lo conoscete) è per quelli che pensano che la vivisezione sia normale sperimentazione,e che alla fine.....si dovrà pure fare sugli animali per avere le cure per noi umani!!Questo video è anche per chi pensa l'opposto.





E' un video scioccante Sere, ti giuro ho le lacrime agli occhi.
Perchè non lo mandiamo a quella TROIA della Zanicchi ?
Visto che in passato la PUTTANA si è anche battuta per gli animali ?
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO - Pagina 4 Empty Re: URGENTISSIMO

Messaggio Da Ospite Sab Set 11, 2010 9:56 am

ziobax ha scritto:

E' un video scioccante Sere, ti giuro ho le lacrime agli occhi.
Perchè non lo mandiamo a quella TROIA della Zanicchi ?
Visto che in passato la PUTTANA si è anche battuta per gli animali ?

Perchè gli europarlamentari lo sanno bene cosa succede....ma dietro ci sono troppi giri di miliardi,Ezio.....purtroppo questo è uno dei tanti casi che fortunatamente è venuto alla luce,grazie alle riprese dei "terroristi" dell'ALF.....ma ce ne sono troppi....


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO - Pagina 4 Empty Re: URGENTISSIMO

Messaggio Da la "Vispa"! Sab Set 11, 2010 10:39 am

vedo che tante persone del forum hanno preso a cuore questa cosa...
e la cosa che sto per dire è altamente scontata e in parte molti di voi lo hanno gia detto.... non per tirare in ballo frasi fatte o cose gia dette ma purtroppo viviamo in una soceta dove il consumismo la fa da padrone , il dio danaro comanda , a partire da quei coglioni che "ci governano" ,per il quale è piu importante l'utile che riescono ad avere da qualsiasi occasione gli si proponga ,piuttosto che leggere quello che veramente approvano firmando qualcosa... gente appunto come la zanicchi ( che mi chiedo che azz ci faccia in parlamento, e , come lei tanti altri) che un giorno difende e il giorno dopo "attacca" gli animali ....
noi abbiamo a cuore le nostre piccole canaglie e non solo ,anche gli altri animali , diciamo anche, che noi siamo "normali cittadini ",che agli effetti conta poco meno di zero quando si tratta di questo tipo di decisioni , mentre la multinazionale o l'azienda leader del settore puo spendere e spandere quanto vuole tanto qualcuno che vede solo il verde dei bigliettoni e non il rosso del sangue a cui la sua risposta porta lo trovano di sicuro..... come in questo caso; "abbiamo voglia a firmare e rifirmare petizioni ma tanto un ci pigliano nemmeno in considerazione"
sicuramente ci sara anche chi pensa veramente che sia una cosa utile questa legge ormai in vigore , nn sono tra quelli, ognuno è libero di pensarla a modo suo , ma trovo che prima di approvare questa legge si potrebbe fare tante belle altre cose con i poteri che hanno su quelle belle seggiole rosse...

la
la "Vispa"!

Numero di messaggi : 37
Età : 39
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO - Pagina 4 Empty Re: URGENTISSIMO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.