I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Urgentissimo!! morso di calabrone...

+3
paolo85
Nadia
Marcambro
7 partecipanti

Andare in basso

Urgentissimo!! morso di calabrone... Empty Urgentissimo!! morso di calabrone...

Messaggio Da Marcambro Ven Ago 28, 2009 8:20 pm

pochi minuti fà Pepe è stato morso da un calabrone, la zampa e tutta la coscetta si sono paurosamente gonfiate.
Ho subito fatto una ignezione di Bentelan e ho chiamato il vet che mi ha detto di stare tranquillo ma io che non ho mai fatto una ignezione in vita mia vedo Pepe che stà soffrendo, è molto irrequieto, mi lecca in continuazione ma cerca di isolarsi, che faccio?? sarà una lunga notte...
Marcambro
Marcambro

Numero di messaggi : 112
Età : 58
Località : Valenza (AL)
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo!! morso di calabrone... Empty Re: Urgentissimo!! morso di calabrone...

Messaggio Da Nadia Ven Ago 28, 2009 8:37 pm

penso ke hai fatto benissimo a fare la bentalan , anche io avrei fatto uguale .
stai tranquillo è normale che si dimeni con dolori , se avesse morso a te ..... come come ti dinimeresti ????
fai tante carezzine a pepe e trnqillo ..... un consiglio ogni tanto controllagli la temperatura
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo!! morso di calabrone... Empty Re: Urgentissimo!! morso di calabrone...

Messaggio Da Marcambro Ven Ago 28, 2009 8:49 pm

Nadia ha scritto:penso ke hai fatto benissimo a fare la bentalan , anche io avrei fatto uguale .
stai tranquillo è normale che si dimeni con dolori , se avesse morso a te ..... come come ti dinimeresti ????
fai tante carezzine a pepe e trnqillo ..... un consiglio ogni tanto controllagli la temperatura

Mi sembra stia un pochino meglio, è venuto a controllare che stavo facendo al pc ma si è isolato dopo avermi dato due leccatine sul viso, gli controllo la temperatura, la controllo anche a me...
Grazie mille.
Ciao ciao.
Marcambro
Marcambro

Numero di messaggi : 112
Età : 58
Località : Valenza (AL)
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo!! morso di calabrone... Empty Re: Urgentissimo!! morso di calabrone...

Messaggio Da paolo85 Sab Ago 29, 2009 9:14 am

come sta pepe?
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo!! morso di calabrone... Empty Re: Urgentissimo!! morso di calabrone...

Messaggio Da Mathys e Santy Sab Ago 29, 2009 11:43 am

dannatissimi calabroni...Mathys ha evitato le loro punture per qualche miracolo,visto che ne ho poi trovato uno morto a casa Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
povero Pepe Sad ,sta meglio adesso?
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo!! morso di calabrone... Empty Re: Urgentissimo!! morso di calabrone...

Messaggio Da Marcambro Sab Ago 29, 2009 12:07 pm

Pepe ha passato una notte tranquilla e stamattina era già in formissima visto che ci ha riempito il letto dei suoi giocattolini preferiti!! Very Happy
Stamani è stato incredibilmente affettuoso, direi più del solito, quasi a ringraziarci per averlo curato e coccolato, ma che spavento ci ha fatto prendere...
Grazie...
Marcambro
Marcambro

Numero di messaggi : 112
Età : 58
Località : Valenza (AL)
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo!! morso di calabrone... Empty Re: Urgentissimo!! morso di calabrone...

Messaggio Da Elena Lun Ago 31, 2009 10:38 am

Bene! L'importante è che ora stia bene!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo!! morso di calabrone... Empty Re: Urgentissimo!! morso di calabrone...

Messaggio Da tinpa Lun Ago 31, 2009 11:19 am

Mi spiace che Pepe sia stato morso, comunque l'importante è che ora stia meglio, fategli tante coccole!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo!! morso di calabrone... Empty Re: Urgentissimo!! morso di calabrone...

Messaggio Da stipes Ven Set 18, 2009 8:09 am

questi insetti maledetti e poi i nostri jack che provano a prenderli sono ancora piu maledetti di loro hihihi!!!!
cmq sembrerebbe che i cani reagiscono meglio di noi umani alle punture di insetti!!!
cmq io per nn sbagliare questa estate mi sono armato di bombola e cannello per mettere la guaina tipo lancia fiamme!! '' sembavo un soldato in campagna vietnamita'' intento a distruggere alveari di ogni genere!!!
stipes
stipes

Numero di messaggi : 36
Località : bracciano
Data d'iscrizione : 15.06.09

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo!! morso di calabrone... Empty Re: Urgentissimo!! morso di calabrone...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.