I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli

3 partecipanti

Andare in basso

Consigli Empty Consigli

Messaggio Da *JJ* Mar Apr 06, 2010 10:14 am

Mi sono appena iscritto e voglio già mettervi alla prova Consigli Icon_biggrin
avrei bisogno di qualche consiglio:

1)Tra un mese circa(almeno spero)dovrei trasferirmi da solo nella mia nuova casa.ora mi chiedo,sarebbe meglio prendere la piccola peste ora che sono ancora a casa dei miei,così che il cane abbia tutte le attenzioni del caso o aspettare e portarlo nella casa nuova?non vorrei che facesse fatica a riabituarsi a un nuovo ambiente in così poco tempo.
2)Cosa non deve assolutamente mancare in casa all'arrivo del cucciolo?
3)sono ancora alla ricerca del cucciolo,qualche consiglio?A me interessa solo che sia un maschietto e che sia SANO!!
4)All'acquisto del cane che certificati devono fornirmi?o devo richiederli io?

Grazie a tutti quelli che risponderanno Consigli Icon_biggrin
*JJ*
*JJ*

Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli Empty Re: Consigli

Messaggio Da bebeking Mar Apr 06, 2010 10:22 am

*JJ* ha scritto:Mi sono appena iscritto e voglio già mettervi alla prova Consigli Icon_biggrin
avrei bisogno di qualche consiglio:

1)Tra un mese circa(almeno spero)dovrei trasferirmi da solo nella mia nuova casa.ora mi chiedo,sarebbe meglio prendere la piccola peste ora che sono ancora a casa dei miei,così che il cane abbia tutte le attenzioni del caso o aspettare e portarlo nella casa nuova?non vorrei che facesse fatica a riabituarsi a un nuovo ambiente in così poco tempo.
2)Cosa non deve assolutamente mancare in casa all'arrivo del cucciolo?
3)sono ancora alla ricerca del cucciolo,qualche consiglio?A me interessa solo che sia un maschietto e che sia SANO!!
4)All'acquisto del cane che certificati devono fornirmi?o devo richiederli io?

Grazie a tutti quelli che risponderanno Consigli Icon_biggrin

visto che manca solamente un mese al trasferimento, penso proprio sia meglio aspettare. a prescindere di farlo o meno abituare al nuovo ambiente, dovrai trovar l'allevamento che pi ti aggrada, (perchè i cani non vanno ASSOLUTAMENTE comprati in negozio) e li prenotare il tuo cucciolo che ti dovrà essere consegnato dopo 60 gg, con microchip, primi vaccini, e documenti del pedegree.

per le altre domande, prova a fare qualche ricerca sul forum. vedrai quanto ci sarà da leggera.

benvenuto. Consigli Icon_wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Consigli Empty Re: Consigli

Messaggio Da *JJ* Mar Apr 06, 2010 10:29 am

Grazie bebeking!sei stato una scheggia Consigli 81263 !!!!
*JJ*
*JJ*

Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli Empty Re: Consigli

Messaggio Da Tonino Mar Apr 06, 2010 10:39 am

Quoto Bebe...
1) NON COMPRARE ASSOLUTISSIMAMENTE CANI IN NEGOZIO
2) Ci sono tanti argomenti al riguardo dove ti consigliano cosa devi o non devi comprare...
3) Cerca di trovare un buon allevamento vicino casa tua, e sè hai possibilità di spostarti al di fuori della città fallo...ricorda che un allevamenti non ti consegna il cucciolo prima dei 60gg, al momento della consegna del cucciolo gia vaccinato, sverminato ed iscritto nel libro genealogico ENCI (pedigree)

Comunque Benvenuto nel forum, e fai tutte le domande possibili che ti vengono in mente, qualcuno ti risponderà sempre Consigli Icon_wink

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Consigli Empty Re: Consigli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.