I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consigli

5 partecipanti

Andare in basso

consigli Empty consigli

Messaggio Da Cate&Milo Mer Mag 25, 2011 8:39 am

Ciao a tutti,come già detto sto aspettando la fine di Giugno per andare a prendere il mio Milo...ora chiedo a voi,esperti di JRT dei consigli...innanzitutto che cibo avete dato ai vostri cuccioli?a me hanno consigliato
Cate&Milo
Cate&Milo

Numero di messaggi : 101
Età : 36
Località : potenza
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

consigli Empty Re: consigli

Messaggio Da Cate&Milo Mer Mag 25, 2011 8:42 am

Eukanuba Puppy...poi a che età lo siete andato a prendere?io andrò a 65 giorni su consiglio veterinario...e poi i giochi da comprare??lo devo portare subito dal veterinario quando lo prendo??perchè ho paura di traumatizzarlo subito appena distaccato dalla mamma...grazie per i vostri consigli sicuramente preziosi!!!chi piu ne ha ne metta!!! Very Happy
Cate&Milo
Cate&Milo

Numero di messaggi : 101
Età : 36
Località : potenza
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

consigli Empty Re: consigli

Messaggio Da Kiara Mer Mag 25, 2011 8:57 am

Eukanuba non gode di gran fama, nella stessa fascia di prezzo puoi scegliere di meglio: io non sono tanto per i mangimi secchi, ma mi sentirei di consigliarti la linea Trainer o Almo.
Fai bene a prenderlo a quell'età thumbsup , quanto ai giochini, per ora non sommergerlo (anche se l'entusiasmo iniziale tende a far spendere patrimoni nei settori toys dei negozi specializzati Wink ...) e comunque evita le trecce in filo o quelli in gomma troppo morbida, perchè coi cuccioli c'è il rischio di ingestione di parti che potrebbero dare seri problemi.
Una passatina dal Vet prima di andare a casa, già che ci siete io la farei, tanto tocca e poi così stai tranquilla e magari ti risolvi qualcuno dei 10mila dubbi che inevitabilmente ti frulleranno in testa Razz (premesso che come supporto noi ci siamo sempre!). Tu cerca di rendere la prima visita serena e piacevole, avrai vita più facile in futuro.
BUON INIZIO!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

consigli Empty Re: consigli

Messaggio Da Claudios Mer Mag 25, 2011 10:42 am

Eukanuba ..... ?? Lascia perdere, come suggerito prova a darli crocchette x cuccioli (Puppy) Natural Trainer della Nova Foods o quelle dell'Almo Nature (costano un pochino di più ma, hanno anche un maggior contenuto di carne fresca). Wink

Per il resto, trovo giusto i consigli forniti da Kiara. Very Happy

Buona avventura col tuo jackino !! cheers


Ultima modifica di Claudios il Mer Mag 25, 2011 11:00 am - modificato 1 volta.
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

consigli Empty Re: consigli

Messaggio Da Cate&Milo Mer Mag 25, 2011 10:44 am

grazie
Cate&Milo
Cate&Milo

Numero di messaggi : 101
Età : 36
Località : potenza
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

consigli Empty Re: consigli

Messaggio Da Cate&Milo Mer Mag 25, 2011 10:55 am

ma voi i croccantini li acquistate su internet??
Cate&Milo
Cate&Milo

Numero di messaggi : 101
Età : 36
Località : potenza
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

consigli Empty Re: consigli

Messaggio Da Claudios Mer Mag 25, 2011 11:02 am

Cate&Milo ha scritto:ma voi i croccantini li acquistate su internet??

No, le marche sopra citate si acquistano benissimo in qualsiasi negozio x animali. Very Happy
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

consigli Empty Re: consigli

Messaggio Da MARTY con Kenya Mer Mag 25, 2011 11:29 am

Anche io mi trovo benissimo con le Natural Trainer.....

in quanto a giochi devo ammettere che avevo sommerso Kenya di piccoli giochini... ma ce n'è uno che apprezzava particolarmente: non so come si chiama, ma è una specie di pallina dove inserisci dei piccoli bocconcini e loro devono muoverla e ogni tanto esce qualche pezzetto di cibo..... lei lo adorava....

Adorava e adora ancora tutt'ora le bottiglie di PET schiacciate ma devi stare molto attento che non ne ingerisca dei pezzi.....


Altri giochi.... spendevo e spendo ancora tutt'ora un patrimonio... ma i jack li fanno durare veramente poco....

Per il veterinario io dal momento che avevo preso la mia piccola mi avevano consigliato di aspettare una settimana prima di portarla....

auguroni

Ciaoooo
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

consigli Empty Re: consigli

Messaggio Da Claudios Mer Mag 25, 2011 11:41 am

Keky ha scritto:Anche io mi trovo benissimo con le Natural Trainer.....

in quanto a giochi devo ammettere che avevo sommerso Kenya di piccoli giochini... ma ce n'è uno che apprezzava particolarmente: non so come si chiama, ma è una specie di pallina dove inserisci dei piccoli bocconcini e loro devono muoverla e ogni tanto esce qualche pezzetto di cibo..... lei lo adorava....

Adorava e adora ancora tutt'ora le bottiglie di PET schiacciate ma devi stare molto attento che non ne ingerisca dei pezzi.....

Altri giochi.... spendevo e spendo ancora tutt'ora un patrimonio... ma i jack li fanno durare veramente poco....

Per il veterinario io dal momento che avevo preso la mia piccola mi avevano consigliato di aspettare una settimana prima di portarla....

auguroni

Ciaoooo
Per carità a farli giocare con queste bottigliette ...... il mio da cucciolo le rompeva e, a volte, addirittura si feriva le gengive ...... poi da adulto, si è fissato dei loro tappi in plastica ...... quando ne trova uno in terra lo afferra al volo e finchè non è tutto spiatellato e rosicchiato non lo molla!!! (per lui è come se fosse una gomma da masticare). No arrabbiato
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

consigli Empty Re: consigli

Messaggio Da MARTY con Kenya Mer Mag 25, 2011 11:53 am

Claudios ha scritto:
Keky ha scritto:Anche io mi trovo benissimo con le Natural Trainer.....

in quanto a giochi devo ammettere che avevo sommerso Kenya di piccoli giochini... ma ce n'è uno che apprezzava particolarmente: non so come si chiama, ma è una specie di pallina dove inserisci dei piccoli bocconcini e loro devono muoverla e ogni tanto esce qualche pezzetto di cibo..... lei lo adorava....

Adorava e adora ancora tutt'ora le bottiglie di PET schiacciate ma devi stare molto attento che non ne ingerisca dei pezzi.....

Altri giochi.... spendevo e spendo ancora tutt'ora un patrimonio... ma i jack li fanno durare veramente poco....

Per il veterinario io dal momento che avevo preso la mia piccola mi avevano consigliato di aspettare una settimana prima di portarla....

auguroni

Ciaoooo
Per carità a farli giocare con queste bottigliette ...... il mio da cucciolo le rompeva e, a volte, addirittura si feriva le gengive ...... poi da adulto, si è fissato dei loro tappi in plastica ...... quando ne trova uno in terra lo afferra al volo e finchè non è tutto spiatellato e rosicchiato non lo molla!!! (per lui è come se fosse una gomma da masticare). No arrabbiato

Infatti ho detto che bisogna tenerli sott'occhio.... la mia le adora... o forse adora di più il rumore che fa sulle piastrelle di casa visto le la fa scivolare per tutta casa.... cmq appunto per evitare che le ingerisca la tengo sott'occhio....
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

consigli Empty Re: consigli

Messaggio Da Anna&Dante Mer Mag 25, 2011 12:14 pm

idem... anche Dante diventa matto per le bottiglie... di solito gliele lascio per qualche minuto, poi quando mi accorgo che stà svitando il tappo gliela faccio sparire...

per i giochi rientro anch'io nella categoria di chi ha fatto il giro di tutti i negozi di animali per trovargli i giochi più belli... doh , ma alla fine lui diventa matto con la sua pallina, che è forse l'unico gioco che ha resistito...
per non parlare poi dei calzini, mutande, fasce per capelli e tutto quanto riesce a rubare dai nostri cassetti...

per il mangiare anche Dante quando sono andata a prenderlo gli davano Eukanuba puppy... io ti dico sinceramente l'ho cambiato subito con le Natural...

Buona fortuna... e attenzione ai pollicioni dei piedi... coool
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 50
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

consigli Empty Re: consigli

Messaggio Da Cate&Milo Mer Mag 25, 2011 12:21 pm

grazie a tutti!!!se avete altri consigli e se mi volete raccontare un pò dei vostri cuccioli mi fa super piacere!!! Very Happy
Cate&Milo
Cate&Milo

Numero di messaggi : 101
Età : 36
Località : potenza
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

consigli Empty Re: consigli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.