I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Frontline combo + scalibor o advantix?

+24
PEF
Isa, chuck e carlotta
AlessiAeJacK
fabiana
Cleo
la cri
fra*rocky & alice*
Sara*Whisky*Fabrizio
Silvana
MarcoeByron
irenina
tito75
Veronique
anninathea
Fra&Spike
raffo4dj
paolo85
Whisky Soda e Tequila
Ale_Rino_Yago
rosy_68
LadyDarkness
˝Chiara˝
Eliot T.
britpotty
28 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Frontline combo + scalibor o advantix? - Pagina 3 Empty Re: Frontline combo + scalibor o advantix?

Messaggio Da MarcoeByron Ven Giu 15, 2012 6:35 am

quando fai il bagnetto e quando vai a mare togli il collare.

Una cosa importante, dopo che hai fatto il bagnetto fai passare almeno 24 ore prima di mettere la pipetta.

MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Frontline combo + scalibor o advantix? - Pagina 3 Empty Re: Frontline combo + scalibor o advantix?

Messaggio Da Paola jrt Ven Giu 15, 2012 10:00 am

ecco vedi io dove sbagliavo?!facevo il bagnetto a Bruno e poi appena era bello asciutto lo chiamavo per mettere il frontline;infatti ora che ci penso bene non ero molto contenta perchè ultimamente non lo copriva proprio un mese intero!Bene farò tesoro dei vostri consigli e vi farò sapere come và!!!
Grazie ancora a tutti!!
Paola jrt
Paola jrt

Numero di messaggi : 30
Età : 34
Località : Budoni
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Frontline combo + scalibor o advantix? - Pagina 3 Empty Re: Frontline combo + scalibor o advantix?

Messaggio Da Vale & Gerry Ven Giu 15, 2012 5:32 pm

a me hanno detto di aspettare almeno una settimana dopo o prima del bagnetto!!! a parte il fatto che secondo me i cani non vanno lavati troppo, voi che ne pensate? è vero che vivendo in casa nn possono essere luridi, io gli lavo le zampette quando torniamo dalle passeggiate ma fosse per me gli farei il bagno ogni tre mesi...
Vale & Gerry
Vale & Gerry

Numero di messaggi : 444
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Frontline combo + scalibor o advantix? - Pagina 3 Empty Re: Frontline combo + scalibor o advantix?

Messaggio Da Paola jrt Sab Giu 16, 2012 8:33 am

Si anche io la penso come te i bagni troppo frequenti per me non esistono anche perchè penso che indeboliscano le loro difese!io solitamente faccio il bagnetto a Bruno una volta al mese e qualche volta ogni due,tranne rari casi in cui piove e lui scorrazza qua e là facendo delle buche assurde e sembra un tutt'uno con il terreno!! affraid
Paola jrt
Paola jrt

Numero di messaggi : 30
Età : 34
Località : Budoni
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Frontline combo + scalibor o advantix? - Pagina 3 Empty Re: Frontline combo + scalibor o advantix?

Messaggio Da EmilyeAmedeo Mar Ago 07, 2012 1:32 pm

Alzo un attimo il post perchè ho bisogno di delucidazioni.....Che caos! Rolling Eyes
Amedeo da quando ha due mesi prende advantix ogni 20gg più la pastiglia mensile di Cardotek...
Son sorti i problemi dopo la terza pipetta di Advantix...Praticamente già dopo neanche 10gg era pieno di pulci.... confused
Ho chiamato la vet che mi ha consigliato di passare a Stronghold....Solo che leggendo poi qua e là le varie opinioni ho capito che non protegge dalle zecche.... Abitando in Toscana, nella campagna vicino alla costa ho davvero bisogno che sia protetto proprio da tutto....
Quindi avevo pensato di passare a Frontline (o Frontline combo?? Ancora non ho capito la differenza) ma leggendo opinioni qua sul forum anche su quest'ultimo leggo che viene associato allo Scalibor....Perchè non dà da solo (associato al cardotec) una protezione totale (o perlomeno che sia il più completa possibile) ???
Lo Scalibor me l'ha sempre sconsigliato la vet per via che starebbe per un tempo troppo prolungato a contatto con il medicinale senza mai una pausa..... Aiuto!
EmilyeAmedeo
EmilyeAmedeo

Numero di messaggi : 396
Età : 34
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

Frontline combo + scalibor o advantix? - Pagina 3 Empty Re: Frontline combo + scalibor o advantix?

Messaggio Da Pulce e Mila Mar Ago 07, 2012 3:17 pm

- Io ho utilizzato lo Stronghold fino al compimento del primo anno, poi su consiglio del Veterinario sono passata ad Advantix e al Cardiotek.

- Mi ha sconsigliato lo Scalibor perché su certi cani può dare allergia.
(Mila purtroppo é allergica alle graminacee non volevo rischiare un'altra
allergia con lo Scalibor)

-Mi trovo benissimo,mentre prima con Stronghold, qualche zecca la trovavo!
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Frontline combo + scalibor o advantix? - Pagina 3 Empty Re: Frontline combo + scalibor o advantix?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.