I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ROSICCHIA MOBILI

+22
stefania77
*Kia*
Miki con Phebe e Kaos
DjSeta
sweetbetbet
Giuliaeco
Silvana
BUMMY
L e l e
˝Chiara˝
sandi77
bebeking
Kiara
Erika
Chiara
LadyDarkness
Fed&Joy
Stefano Del Cucina
Andrea
LADY MUSIC E TRILLY
Elena
marben73
26 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ROSICCHIA MOBILI - Pagina 2 Empty Re: ROSICCHIA MOBILI

Messaggio Da sandi77 Mar Feb 08, 2011 10:23 am

Ma cos'è questo Kennel??????
sandi77
sandi77

Numero di messaggi : 259
Età : 46
Località : Castelfranco di Sotto
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

ROSICCHIA MOBILI - Pagina 2 Empty Re: ROSICCHIA MOBILI

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Feb 08, 2011 10:24 am

ROSICCHIA MOBILI - Pagina 2 Small_square_kennel
ovviamente in varie misure
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

ROSICCHIA MOBILI - Pagina 2 Empty Re: ROSICCHIA MOBILI

Messaggio Da sandi77 Mar Feb 08, 2011 10:51 am

C......! Sarebbe la mia salvezza, ma in casa non si può tenere!!! E poi ha ragione la Serena devono abituarsi in casa senza fare danni
sandi77
sandi77

Numero di messaggi : 259
Età : 46
Località : Castelfranco di Sotto
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

ROSICCHIA MOBILI - Pagina 2 Empty Re: ROSICCHIA MOBILI

Messaggio Da Giuliaeco Mar Feb 08, 2011 10:54 am

sandi77 ha scritto:C......! Sarebbe la mia salvezza, ma in casa non si può tenere!!! E poi ha ragione la Serena devono abituarsi in casa senza fare danni

io lo tengo in casa ed è molto utile credo che finchè non sarò tranquilla che abbiano capito ciò che non devono mordere lo userò Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

ROSICCHIA MOBILI - Pagina 2 Empty Re: ROSICCHIA MOBILI

Messaggio Da sweetbetbet Mar Feb 08, 2011 11:02 am

io l ho preso prima che Olivia arrivasse e dopo cinque gg ha imparato ad arrampicarsi ed uscire.
dato che era pericoloso l abbiamo lasciata libera e basta...
di certo passo dieci minuti a pulire quando rientro perchè quello che dimentico in giro è mangiucchiato!
sweetbetbet
sweetbetbet

Numero di messaggi : 695
Età : 42
Località : villorba
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

ROSICCHIA MOBILI - Pagina 2 Empty Re: ROSICCHIA MOBILI

Messaggio Da Giuliaeco Mar Feb 08, 2011 11:14 am

Allora sono fortunata i miei nemmeno ci provano ad uscire! Cmq è una sistemazione temporanea con il bel tempo li lascerò fuori quando non ci sono Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

ROSICCHIA MOBILI - Pagina 2 Empty Re: ROSICCHIA MOBILI

Messaggio Da DjSeta Mar Feb 08, 2011 12:34 pm

Chiunque conosco che abbia un cane in casa ha qualche danno da qualche parte. I miei mobili sono devastati da Oliver, non ho più uno spigolo che non sia rosicchiato.... Sad
Un signore che conosco che ha un cane di grossa taglia mi ha detto che il suo in un solo pomeriggio gli ha fatto un buco in una porta che aveva lasciato chiusa perchè voleva andare nell'altra stanza... e ci è riuscito!!! Rolling Eyes

Cmq sia ho capito che non bisogna farne una tragedia, bene o male tutti i cani quando restano a casa da soli fanno dei danni, bisogna solo ricordarsi che non lo fanno per cattiveria ma per semplice noia. Very Happy
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

ROSICCHIA MOBILI - Pagina 2 Empty Re: ROSICCHIA MOBILI

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mar Feb 08, 2011 1:15 pm

ciao...anche Phebe ha rosicchiato qualche angolino dalla camera...e i battiscopa noo?!! sono il massimo x lei,e vi dirò di più....quando risce a toglierli,toglie pure l'intonaco sotto Neutral
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

ROSICCHIA MOBILI - Pagina 2 Empty Re: ROSICCHIA MOBILI

Messaggio Da BUMMY Mar Feb 08, 2011 1:21 pm

ROSICCHIA MOBILI - Pagina 2 Foto10Il cane quando non ci sono , 2 ore la mattino e una e mezza la pomeriggio, non deve scorrazzare a casa a fare de danni, quindi secondo me è fondamentale perservare il mobiliio, anche perchè che ingurgitare il legno verniciato con vernici tossiche non gli fa bene, quindi il mio Marley è tranquillissimo quando viene rinchiuso nel kennet ( vedi foto) , non gli resta che dormire quando è solo... non deve fare altro!!! al massimo rosicchiare un osso!

Invece quando si è assieme si gioca ecc ecc..

Probabilemnte ad alcuni non importa dei mobili ma a me ha fatto dei danni notevoli anche a livello monetario, quindi non mi sembra proprio il caso!!!
Dalle foto dui Sendy 77 mi sembra che la sua casa sia nuova di zecca , quindi le consiglio di chiuderlo nel kennel , noi putrtropo abbiamo iniziato troppo tardi, un mese fa , ma ha reagito benissimo...

l'unica cosa è che dipende da quanto sta solo, se si tratta di poche ore va bene, tutto il giorno dentro il trasportino ovviamente NO!!!!!
BUMMY
BUMMY

Numero di messaggi : 258
Età : 48
Località : CALDERARA DI RENO
Data d'iscrizione : 01.08.10

Torna in alto Andare in basso

ROSICCHIA MOBILI - Pagina 2 Empty Re: ROSICCHIA MOBILI

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mar Feb 08, 2011 1:33 pm

effettivamente nn è il caso k arrivino a smontare casa...Phebe ha mordicchiato la camera nei primi giorni dopo il suo arrivo,poi ha smesso. Io ho sempre cercato di lasciarle i suoi giochini,e il suo osso,ed oltre a quelli nn ho più trovato pezzettini di legno ovunque. I battiscopa invece continua ad adorarli,ma cerca di toglierli sempre in nostra presenza,quindi NO decisi e via k scappa quella disgraziata Very Happy
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

ROSICCHIA MOBILI - Pagina 2 Empty Re: ROSICCHIA MOBILI

Messaggio Da *Kia* Mar Feb 08, 2011 1:47 pm

sweetbetbet ha scritto:io l ho preso prima che Olivia arrivasse e dopo cinque gg ha imparato ad arrampicarsi ed uscire.
lol lol mi hai fatto troppo ridere! lol2
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

ROSICCHIA MOBILI - Pagina 2 Empty Re: ROSICCHIA MOBILI

Messaggio Da stefania77 Mar Feb 08, 2011 2:47 pm

mettigli dei giochini di gomma rosicchiabili in maniera che si "perda" per il tempo che non ci siete,poi quando siete con lui....giochi,corse,lotta,cioco del tira e molla con uno straccio.
Infatti lui si annoia è normale che prenda di mira qualsiasi cosa..
mettigli dei giochini diversi da quelli che usate per giocare così non li prenderà a noia....
baci stefy
stefania77
stefania77

Numero di messaggi : 221
Età : 47
Località : marzabotto
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

ROSICCHIA MOBILI - Pagina 2 Empty Re: ROSICCHIA MOBILI

Messaggio Da stefania77 Mar Feb 08, 2011 2:49 pm

vorrei aggiungere che i mobili dell'ikea sono i loro preferiti!!!! Wink
stefania77
stefania77

Numero di messaggi : 221
Età : 47
Località : marzabotto
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

ROSICCHIA MOBILI - Pagina 2 Empty Re: ROSICCHIA MOBILI

Messaggio Da sandi77 Mar Feb 08, 2011 3:10 pm

BUMMY ha scritto:ROSICCHIA MOBILI - Pagina 2 Foto10Il cane quando non ci sono , 2 ore la mattino e una e mezza la pomeriggio, non deve scorrazzare a casa a fare de danni, quindi secondo me è fondamentale perservare il mobiliio, anche perchè che ingurgitare il legno verniciato con vernici tossiche non gli fa bene, quindi il mio Marley è tranquillissimo quando viene rinchiuso nel kennet ( vedi foto) , non gli resta che dormire quando è solo... non deve fare altro!!! al massimo rosicchiare un osso!

Invece quando si è assieme si gioca ecc ecc..

Probabilemnte ad alcuni non importa dei mobili ma a me ha fatto dei danni notevoli anche a livello monetario, quindi non mi sembra proprio il caso!!!
Dalle foto dui Sendy 77 mi sembra che la sua casa sia nuova di zecca , quindi le consiglio di chiuderlo nel kennel , noi putrtropo abbiamo iniziato troppo tardi, un mese fa , ma ha reagito benissimo...

l'unica cosa è che dipende da quanto sta solo, se si tratta di poche ore va bene, tutto il giorno dentro il trasportino ovviamente NO!!!!!

Beh vedo che hai già centrato il punto. Io lavoro 8 ore in ufficio non lo posso rinchiudere per tutto questo tempo. Io per ora lo metto in camerina, lo so è rinchiuso lo stesso ma in una stanza tutta per lui e meno male che non c'è niente di nuovo li dentro, l' appetitoso mobiletto non era nuovo, anzi, però e lo stesso non lo deve fare e basta! 1393
Comunque oggi, ricca sgambata in giardino, quasi 1 ora (non vi dico le condizioni in cui era quando siamo tornati in casa) e poi dato che non gli era bastato ha voluto fare mezzora di lanci con la pallina nel corridoio... : Basketball
Ma alla fine ho vinto io!!! campione Ha mollato la pallina ed è venuto a farsi prendere in braccio il uppset e si è messo in posizione di nanna 1363
Speriamo che stasera abbia dormito invece di fare il caterpillar 1334
Almeno oggi i bisognini saimo riusciti a farli fuori. Evviva!!!! clap
sandi77
sandi77

Numero di messaggi : 259
Età : 46
Località : Castelfranco di Sotto
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

ROSICCHIA MOBILI - Pagina 2 Empty Re: ROSICCHIA MOBILI

Messaggio Da stefania77 Mar Feb 08, 2011 3:12 pm

siiiiiiiii!!!!evvvaiiii!!!!!....grandiosa continua così!!!
stefania77
stefania77

Numero di messaggi : 221
Età : 47
Località : marzabotto
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

ROSICCHIA MOBILI - Pagina 2 Empty Re: ROSICCHIA MOBILI

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mar Feb 08, 2011 3:25 pm

ahahahah Very Happy c'è da chiedersi davvero dove vadano a trovare questa loro energia inesauribile Very Happy
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

ROSICCHIA MOBILI - Pagina 2 Empty Re: ROSICCHIA MOBILI

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Feb 08, 2011 4:13 pm

BUMMY ha scritto:ROSICCHIA MOBILI - Pagina 2 Foto10Il cane quando non ci sono , 2 ore la mattino e una e mezza la pomeriggio, non deve scorrazzare a casa a fare de danni, quindi secondo me è fondamentale perservare il mobiliio, anche perchè che ingurgitare il legno verniciato con vernici tossiche non gli fa bene, quindi il mio Marley è tranquillissimo quando viene rinchiuso nel kennet ( vedi foto) , non gli resta che dormire quando è solo... non deve fare altro!!! al massimo rosicchiare un osso!

Invece quando si è assieme si gioca ecc ecc..

Probabilemnte ad alcuni non importa dei mobili ma a me ha fatto dei danni notevoli anche a livello monetario, quindi non mi sembra proprio il caso!!!
Dalle foto dui Sendy 77 mi sembra che la sua casa sia nuova di zecca , quindi le consiglio di chiuderlo nel kennel , noi putrtropo abbiamo iniziato troppo tardi, un mese fa , ma ha reagito benissimo...

l'unica cosa è che dipende da quanto sta solo, se si tratta di poche ore va bene, tutto il giorno dentro il trasportino ovviamente NO!!!!!

..io non lo lascerei mai 4 ore ogni giorno chiuso nel trasportino nel SUO territorio...sul fatto che abbia reagito benissimo...se solo potesse parlare... Wink
Io consiglio a Sandy77 di non chiuderlo nel kennel anche se ha la casa nuova..!!!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

ROSICCHIA MOBILI - Pagina 2 Empty Re: ROSICCHIA MOBILI

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Feb 08, 2011 4:19 pm

sandi77 ha scritto:
BUMMY ha scritto:ROSICCHIA MOBILI - Pagina 2 Foto10Il cane quando non ci sono , 2 ore la mattino e una e mezza la pomeriggio, non deve scorrazzare a casa a fare de danni, quindi secondo me è fondamentale perservare il mobiliio, anche perchè che ingurgitare il legno verniciato con vernici tossiche non gli fa bene, quindi il mio Marley è tranquillissimo quando viene rinchiuso nel kennet ( vedi foto) , non gli resta che dormire quando è solo... non deve fare altro!!! al massimo rosicchiare un osso!

Invece quando si è assieme si gioca ecc ecc..

Probabilemnte ad alcuni non importa dei mobili ma a me ha fatto dei danni notevoli anche a livello monetario, quindi non mi sembra proprio il caso!!!
Dalle foto dui Sendy 77 mi sembra che la sua casa sia nuova di zecca , quindi le consiglio di chiuderlo nel kennel , noi putrtropo abbiamo iniziato troppo tardi, un mese fa , ma ha reagito benissimo...

l'unica cosa è che dipende da quanto sta solo, se si tratta di poche ore va bene, tutto il giorno dentro il trasportino ovviamente NO!!!!!

Beh vedo che hai già centrato il punto. Io lavoro 8 ore in ufficio non lo posso rinchiudere per tutto questo tempo. Io per ora lo metto in camerina, lo so è rinchiuso lo stesso ma in una stanza tutta per lui e meno male che non c'è niente di nuovo li dentro, l' appetitoso mobiletto non era nuovo, anzi, però e lo stesso non lo deve fare e basta! 1393
Comunque oggi, ricca sgambata in giardino, quasi 1 ora (non vi dico le condizioni in cui era quando siamo tornati in casa) e poi dato che non gli era bastato ha voluto fare mezzora di lanci con la pallina nel corridoio... : Basketball
Ma alla fine ho vinto io!!! campione Ha mollato la pallina ed è venuto a farsi prendere in braccio il uppset e si è messo in posizione di nanna 1363
Speriamo che stasera abbia dormito invece di fare il caterpillar 1334
Almeno oggi i bisognini saimo riusciti a farli fuori. Evviva!!!! clap
lavori otto ore e non torni mai a casa?
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

ROSICCHIA MOBILI - Pagina 2 Empty Re: ROSICCHIA MOBILI

Messaggio Da sandi77 Mar Feb 08, 2011 4:35 pm

Si torno a casa per due ore e mezzo, infatti è in quelle due ore che oggi l'ho sfiancato!!!
sandi77
sandi77

Numero di messaggi : 259
Età : 46
Località : Castelfranco di Sotto
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

ROSICCHIA MOBILI - Pagina 2 Empty Re: ROSICCHIA MOBILI

Messaggio Da Giuliaeco Mar Feb 08, 2011 5:05 pm

Hai detto che hai un giardino.. Potresti,un po' più avanti,lasciarlo lì quando sei via magari anche solo mezza giornata l'importante è che sia ben recintato Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

ROSICCHIA MOBILI - Pagina 2 Empty Re: ROSICCHIA MOBILI

Messaggio Da ines Ven Feb 11, 2011 2:34 pm

ci sono passata anche io... non potendo chiudere lei, mi sono attrezzata riparando la base dei mobili (arte povera puro legno) con del materiale simile alla plastica dura colore marrò e così quando è sola proteggo i mobili e siamo tutti felici e contenti... ora però che ha 13 mesi pare abbia smesso!
ines
ines

Numero di messaggi : 14
Età : 60
Località : prato
Data d'iscrizione : 19.07.10

Torna in alto Andare in basso

ROSICCHIA MOBILI - Pagina 2 Empty Re: ROSICCHIA MOBILI

Messaggio Da UStil88 Ven Feb 11, 2011 5:27 pm

Lele Sabry & Timon ha scritto:Kennel Very Happy
Kennel????????
cos'è?????????? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
UStil88
UStil88

Numero di messaggi : 77
Età : 35
Località : Castellana Grotte
Data d'iscrizione : 11.01.11

http://www.elettronica-shop.it

Torna in alto Andare in basso

ROSICCHIA MOBILI - Pagina 2 Empty Re: ROSICCHIA MOBILI

Messaggio Da UStil88 Ven Feb 11, 2011 5:31 pm

UStil88 ha scritto:
Lele Sabry & Timon ha scritto:Kennel Very Happy
Kennel????????
cos'è?????????? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
..............ops...nn avevo letto su................ Embarassed Embarassed Embarassed
UStil88
UStil88

Numero di messaggi : 77
Età : 35
Località : Castellana Grotte
Data d'iscrizione : 11.01.11

http://www.elettronica-shop.it

Torna in alto Andare in basso

ROSICCHIA MOBILI - Pagina 2 Empty Re: ROSICCHIA MOBILI

Messaggio Da Lucilla Lun Feb 14, 2011 1:35 pm

Devo dire che le due pesti non è che abbian mai fatto grossi danni, però purtroppo sono costrette a stare da sole molte ore... e anche per questo che son due così almeno si tengono compagnia e giocano tra di loro.
C'è stato un momento che hanno preso a mangiare gli stipiti della porta del bagno e della camera eppure i denti li avevano entrambe cambiati da un po'... la domanda mi è sorta subito spontanea e mi son resa conto di strani atteggiamenti di una delle due al nostro rientro a casa... senza stare a farla lunga era spaventata. Qualche buontempone probabilmente faceva dei versi, dei rumori e lei dalla paura si metteva a mordere...paura, nervoso, non so. Qundi, repellente, finestre chiuse e il problema risolto. Certo, avrebbero anche un bel giardino a disposizione, ma che succederebbe a lasciarle libere di entrare ed uscire?! Chi ha fatto i conti con i buontemponi che girano?!
Lucilla
Lucilla

Numero di messaggi : 420
Età : 46
Località : filottrano
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

ROSICCHIA MOBILI - Pagina 2 Empty Re: ROSICCHIA MOBILI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.