I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Noi non possiamo entrare, ma nemmeno stare all'aperto!!!

+20
*Kia*
Syrah
Mathys e Santy
Fra&Spike
Ugo
Donata&Lea
erikac
Erika
Tonino
vapro
Andrea
Kiara
Marsilvia
lafraiga
Susanna
Marika & Axel
˝Chiara˝
Elena
Nadia
fede_man
24 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Noi non possiamo entrare, ma nemmeno stare all'aperto!!! - Pagina 3 Empty Re: Noi non possiamo entrare, ma nemmeno stare all'aperto!!!

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Lun Ott 05, 2009 9:10 am

Chiara_Alex ha scritto:
EleGiò&SuperZoe ha scritto:Chiara dovevi spiaccicargli la cacchina sul parabrezza proprio cm ho fatto io cn la fioraia!!!!!!!!! Noi non possiamo entrare, ma nemmeno stare all'aperto!!! - Pagina 3 Icon_twisted
eh lo so...purtroppo c'era una marmaglia di gente e bambini, figurati cosa avrebbero fatto se mi avessero visto...
già una bambina guarda Alex e con aria saccente e di superiorità e commenta con un: mmmm che schifo un cane bianco...
Noi non possiamo entrare, ma nemmeno stare all'aperto!!! - Pagina 3 99826 Noi non possiamo entrare, ma nemmeno stare all'aperto!!! - Pagina 3 99826 Noi non possiamo entrare, ma nemmeno stare all'aperto!!! - Pagina 3 99826 Noi non possiamo entrare, ma nemmeno stare all'aperto!!! - Pagina 3 99826 Noi non possiamo entrare, ma nemmeno stare all'aperto!!! - Pagina 3 99826 Noi non possiamo entrare, ma nemmeno stare all'aperto!!! - Pagina 3 99826

CHE GENTAGLIA!!!!!!!!!!
Io ho agito inosservata ieri sera Noi non possiamo entrare, ma nemmeno stare all'aperto!!! - Pagina 3 Icon_biggrin Noi non possiamo entrare, ma nemmeno stare all'aperto!!! - Pagina 3 Icon_biggrin
Dopo qst marachella mi sn sentita felice cm quando una bimba ruba la marmellata !ihihihihhihih
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Noi non possiamo entrare, ma nemmeno stare all'aperto!!! - Pagina 3 Empty Re: Noi non possiamo entrare, ma nemmeno stare all'aperto!!!

Messaggio Da Marsilvia Lun Ott 05, 2009 10:19 am

così però non hai fatto altro che fomentare la sua antipatia nei confronti dei cani...

tu ce l'avevi con la fioraria e la fioraia ce l'aveva con te perché volevi entrare con un cane nel suo negozio e, probabilmente ce l'aveva con te semplicemente perché è facile fare "di tutta l'erba un fascio"...mi spiego: probabilmente qualche padrone ben educato ha in passato portato il suo canetto nel suo negozio e ha lasciato che gli spisciazzasse sui vasi...poi zitto zitto se n'è andato senza neanche dichiarare il misfatto o tentare di rimediare ad esso...

risultato: lei ce l'ha con in cani (quando invece dovrebbe avercela con i padroni)

Col dispetto della cacca (dato che la cacca è del tuo cane e non tua) ora la fioraia ce l'avrà col cane...con tutti i cani!
perché purtroppo la prima cosa che viene in mente alla gente è che la colpa è del cane...e non del proprietario che non l'ha raccolta!...

Sarà estremo ma...se volevi davvero farle un dispetto...il ricordino dovea essere tuo... Noi non possiamo entrare, ma nemmeno stare all'aperto!!! - Pagina 3 Icon_twisted
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Noi non possiamo entrare, ma nemmeno stare all'aperto!!! - Pagina 3 Empty Re: Noi non possiamo entrare, ma nemmeno stare all'aperto!!!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Ott 05, 2009 10:33 am

marsilvia ha scritto:così però non hai fatto altro che fomentare la sua antipatia nei confronti dei cani...

tu ce l'avevi con la fioraria e la fioraia ce l'aveva con te perché volevi entrare con un cane nel suo negozio e, probabilmente ce l'aveva con te semplicemente perché è facile fare "di tutta l'erba un fascio"...mi spiego: probabilmente qualche padrone ben educato ha in passato portato il suo canetto nel suo negozio e ha lasciato che gli spisciazzasse sui vasi...poi zitto zitto se n'è andato senza neanche dichiarare il misfatto o tentare di rimediare ad esso...

risultato: lei ce l'ha con in cani (quando invece dovrebbe avercela con i padroni)

Col dispetto della cacca (dato che la cacca è del tuo cane e non tua) ora la fioraia ce l'avrà col cane...con tutti i cani!
perché purtroppo la prima cosa che viene in mente alla gente è che la colpa è del cane...e non del proprietario che non l'ha raccolta!...

Sarà estremo ma...se volevi davvero farle un dispetto...il ricordino dovea essere tuo... Noi non possiamo entrare, ma nemmeno stare all'aperto!!! - Pagina 3 Icon_twisted
purtroppo è vero... è il cane il primo che passa per il vandalo, nn il padrone...
la prossima volta ricordiamoci di lasciare un ricordino nostro Noi non possiamo entrare, ma nemmeno stare all'aperto!!! - Pagina 3 Icon_razz
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Noi non possiamo entrare, ma nemmeno stare all'aperto!!! - Pagina 3 Empty Re: Noi non possiamo entrare, ma nemmeno stare all'aperto!!!

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Lun Ott 05, 2009 12:47 pm

marsilvia ha scritto:così però non hai fatto altro che fomentare la sua antipatia nei confronti dei cani...

tu ce l'avevi con la fioraria e la fioraia ce l'aveva con te perché volevi entrare con un cane nel suo negozio e, probabilmente ce l'aveva con te semplicemente perché è facile fare "di tutta l'erba un fascio"...mi spiego: probabilmente qualche padrone ben educato ha in passato portato il suo canetto nel suo negozio e ha lasciato che gli spisciazzasse sui vasi...poi zitto zitto se n'è andato senza neanche dichiarare il misfatto o tentare di rimediare ad esso...

risultato: lei ce l'ha con in cani (quando invece dovrebbe avercela con i padroni)

Col dispetto della cacca (dato che la cacca è del tuo cane e non tua) ora la fioraia ce l'avrà col cane...con tutti i cani!
perché purtroppo la prima cosa che viene in mente alla gente è che la colpa è del cane...e non del proprietario che non l'ha raccolta!...

Sarà estremo ma...se volevi davvero farle un dispetto...il ricordino dovea essere tuo... Noi non possiamo entrare, ma nemmeno stare all'aperto!!! - Pagina 3 Icon_twisted

Si sn d accordo cn te ma cm sempre c è caso e caso.......quella era una bisbetica inacidita cn il mondo.. sò bene che nn avrei dovuto mettermi ai suoi livelli ma nn ho resitito Noi non possiamo entrare, ma nemmeno stare all'aperto!!! - Pagina 3 Icon_razz
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Noi non possiamo entrare, ma nemmeno stare all'aperto!!! - Pagina 3 Empty Re: Noi non possiamo entrare, ma nemmeno stare all'aperto!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.