I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I.

+24
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Nadia
Stefano Del Cucina
Monica Fonzo
Axl79
debby&totò
claudio74
Monica & "All Jacks"
Erika
Giuseppe
Elena
Ibra&Dani
Whisky Soda e Tequila
L e l e
jackmania
Pedro
Andrea
jack64
LadyDarkness
Picasso jack
massimo cataldi
MascalzoneCanino
Fè "Jonu's JR Kennel"
Nino
28 partecipanti

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I. - Pagina 10 Empty Re: Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I.

Messaggio Da Picasso jack Lun Mag 11, 2009 11:40 am

scusa claudio, ma secondo te, perche il reverendo ha scelto proprio il bullterrier da incrociareai suoi jack? secondo me per dare STRUTTURA al suo cane, perche non voleva un esilino pelleossa che con una zampata sarebbe arrivato a 50 m. non voleva un cane che fosse in grado solo di entrare in una tana, ma anche di affrontare chi la abitava, un coniglietto indifeso, ma anche un enorme tasso. ed ecco che è entrato in gioco il sangue dei bulldog. altrimenti se voleva un cane come alcuni delle foto che sono state messe sceglieva un'altra razza un levrierino o pincherino da incrociare
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I. - Pagina 10 Empty Re: Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I.

Messaggio Da L e l e Lun Mag 11, 2009 1:21 pm

Provo a dire una cavolata...
E se facessero due federazioni come nel caso dei pitbull??
(ADBA - UKC nel caso dei pit)
una che pensi piu ad un cane rustico ma da lavoro come quelli del reverendo e l'altra ad un cane più estetico, tranquillo quindi più moderno...

Questo penso sia stato fatto proprio per tutelare quelle che sono le origini di queste razze e x permettere agli allevatore di divertirsi a mischiare linee di sangue cercando di "modernizzare" la razza..

Ho detto una cavolata vero? Very Happy
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I. - Pagina 10 Empty Re: Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I.

Messaggio Da claudio74 Lun Mag 11, 2009 1:33 pm

Cara serena, l' immissione di sangue BULL nel jack russell è opera sopratutto degli australiani, che per cercare di creare un cane più tranquillo, con maggiori diametri trasversali e ossature hanno messo dentro spratutto BULL TERRIER MINIATURE.
Gli inglesi hanno usato sangue BULL qualche centinaio di anni fa, ma qualche centinaio di anni fa i BULL erano l' equivalente degli odierni pitbull ADBA, non degli STAFF o dei BULL TERRIER, che dopo 30 secondi di lavoro già boccheggiano; e ne hanno fatto uso solo per ottenere degli HARD DOG, che i TERRIERMAN usavano solo in particolari circostanze, che quelli che fanno lavoro conoscono bene.
Gli inglesi nell' allevamento dei jack hanno voluto mantenere sopratutto il CARATTERE, non volendo ripetere la situazione vissuta in precedenza dai FOXTERRIER, diventati dopo aver avuto il riconoscimento ufficiale come razza, un cane da ESPOSIZIONE.
Non pensare assolutamente all' equazione CANE GROSSO=CANE FORTE, infatti è vero L'ESATTO CONTRARIO.
Se sei convinta di questo potresti andare a tassi (rischiando tu ed i cani) con un bel mastino napoletano.
Se conscessi i patterdale, i lurcher (razze non riconosciute) o gli jagdterrier e li vedessi lavorare cambieresti molto velocemente idea, rendendoti conto che i cani australiani a confronto sono solo CANI DA EXPO O COMPAGNIA.

claudio74

Numero di messaggi : 69
Età : 49
Località : Lanciano
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://www.deanxanensisrottweiler.com

Torna in alto Andare in basso

Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I. - Pagina 10 Empty Re: Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I.

Messaggio Da Axl79 Lun Mag 11, 2009 1:47 pm

claudio74 ha scritto:Cara serena, l' immissione di sangue BULL nel jack russell è opera sopratutto degli australiani, che per cercare di creare un cane più tranquillo, con maggiori diametri trasversali e ossature hanno messo dentro spratutto BULL TERRIER MINIATURE.
Gli inglesi hanno usato sangue BULL qualche centinaio di anni fa, ma qualche centinaio di anni fa i BULL erano l' equivalente degli odierni pitbull ADBA, non degli STAFF o dei BULL TERRIER, che dopo 30 secondi di lavoro già boccheggiano; e ne hanno fatto uso solo per ottenere degli HARD DOG, che i TERRIERMAN usavano solo in particolari circostanze, che quelli che fanno lavoro conoscono bene.
Gli inglesi nell' allevamento dei jack hanno voluto mantenere sopratutto il CARATTERE, non volendo ripetere la situazione vissuta in precedenza dai FOXTERRIER, diventati dopo aver avuto il riconoscimento ufficiale come razza, un cane da ESPOSIZIONE.
Non pensare assolutamente all' equazione CANE GROSSO=CANE FORTE, infatti è vero L'ESATTO CONTRARIO.
Se sei convinta di questo potresti andare a tassi (rischiando tu ed i cani) con un bel mastino napoletano.
Se conscessi i patterdale, i lurcher (razze non riconosciute) o gli jagdterrier e li vedessi lavorare cambieresti molto velocemente idea, rendendoti conto che i cani australiani a confronto sono solo CANI DA EXPO O COMPAGNIA.

clap
Axl79
Axl79

Numero di messaggi : 62
Età : 45
Località : Lanciano
Data d'iscrizione : 20.10.08

Torna in alto Andare in basso

Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I. - Pagina 10 Empty Re: Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I.

Messaggio Da Nino Lun Mag 11, 2009 3:29 pm

serena jackmania ha scritto:ma secondo te, perche il reverendo ha scelto proprio il bullterrier da incrociareai suoi jack? secondo me per dare STRUTTURA al suo cane, perche non voleva un esilino pelleossa che con una zampata sarebbe arrivato a 50 m. non voleva un cane che fosse in grado solo di entrare in una tana, ma anche di affrontare chi la abitava, un coniglietto indifeso, ma anche un enorme tasso. ed ecco che è entrato in gioco il sangue dei bulldog. altrimenti se voleva un cane come alcuni delle foto che sono state messe sceglieva un'altra razza un levrierino o pincherino da incrociare

ci risiamo.... Serena ma tu fai uso di sostanze stupefacenti??? ma quando mai il reverendo ha immesso sangue bull nei suoi cani? Stai dicendo un'assurdità dopo l'altra... Suspect non conosco quali siano le tue fonti ma ti assicuro che sei decisamente fuoristrada.

scratch
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I. - Pagina 10 Empty Re: Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I.

Messaggio Da massimo cataldi Lun Mag 11, 2009 6:43 pm

Ochio Serena sei vicina all'over dose. Comunque fammi conoscere il tuo spacciatore lo denuncio subito. Ma le notizie sugli incroci del reverendo dove li hai trovati? su topolino?
Ancora co sta storia che i jack inglesi sono esili? i jack inglesi sono un fascio di muscoli adattissimi per il lavoro sotto terra e sono dei puri abbaiatori. E ti assicuro che dentro una tana non serve un Pit bull è un altro tipo di lavoro anche se trovi un tasso.
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I. - Pagina 10 Empty Re: Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I.

Messaggio Da L e l e Lun Mag 11, 2009 6:57 pm

Il Jack Russell ebbe origine nel Devon, in Inghilterra, nel 1800 per merito del lavoro del reverendo John Russell che selezionò un tipo di Terrier adatto a correre con i suoi Foxhound e capace di introdursi in tana, creando una razza con l'attitudine alla caccia. La spinta definitiva avvenne quando Russell entrò in possesso della "mitica" cagnetta di nome Trump, delle cui capacità di cacciatrice il reverendo si innamorò perdutamente fino al punto di decidere di impegnarsi nella riproduzione di esemplari dalle stesse caratteristiche, facendo accoppiare Trump con dei Fox Terrier. Ne derivarono due varietà, in linea generale simili eccetto per alcune differenze di proporzioni: la varietà più alta ora conosciuta come Parson Russell Terrier e quella più bassa (a gamba corta) nota come Jack Russell Terrier. Lo scopo di questa razza era di poter cacciare la volpe e il tasso direttamente nella tana. Il cane deriva quindi dall'unione di Fox terrier, cioè di animali atti alla caccia dentro le tane, con Bulldog al fine di ottenere allo stesso cane agile ma spietato.

In seguito, per mitigare l'aggressività derivante dal bull-dog, venne aggiunto il Beagle e più tardi, intorno alla metà degli anni '60, il Border e il Lakeland Terrier.

non è poi così drogata serena...e neanche Claudio visto che anche lui lo ha detto..io sono un neofita e non mi permetto di dire la mia..ma quello che leggo non coincide molto con quello che dite...la mia non è una polemica..è che vorrei capire meglio..
voi dite che l jack non ha del bull dentro ma il vero jack da quello che leggo nei libri, nei siti(e vi assicuro che ne ho letti tanti) è l'incrocio tr Trump l cagnetta del reverendo, dei fox terrier, dei BULLDOG, Beagle e più tardi, intorno alla metà degli anni '60, il Border e il Lakeland Terrier.

Questo argomento è interessantissimo ma mi sta confondendo un pochino...


doh
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I. - Pagina 10 Empty Re: Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I.

Messaggio Da Andrea Lun Mag 11, 2009 7:00 pm

vedo che non sono il solo a essere ricorso a wikipedia...ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I. - Pagina 10 Empty Re: Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I.

Messaggio Da L e l e Lun Mag 11, 2009 7:02 pm

wikipedia??tutti i siti che ho visitato dicono questo.
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I. - Pagina 10 Empty Re: Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I.

Messaggio Da Andrea Lun Mag 11, 2009 7:04 pm

e allora si vede che uno l'ha scritto e gli altri hanno fatto copia incolla, perchè è riportato fedelmente anche da wikipedia. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I. - Pagina 10 Empty Re: Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I.

Messaggio Da L e l e Lun Mag 11, 2009 7:07 pm

Non sono tutti identici ma il succo è quello...
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I. - Pagina 10 Empty Re: Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I.

Messaggio Da Whisky Soda e Tequila Lun Mag 11, 2009 7:22 pm

Per i miei gusti qualcuno è troppo presuntuoso e spocchioso. Un bagno di umiltà farebbe bene a tutti.
Whisky Soda e Tequila
Whisky Soda e Tequila

Numero di messaggi : 405
Età : 69
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I. - Pagina 10 Empty Re: Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I.

Messaggio Da LadyDarkness Lun Mag 11, 2009 7:38 pm

Credimi carlo è solo il forum, dal vivo sono tutti miti agnellini...
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I. - Pagina 10 Empty Re: Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I.

Messaggio Da Whisky Soda e Tequila Lun Mag 11, 2009 7:40 pm

L'importante è che quel tono Nino lo usi con i suoi cani.
Whisky Soda e Tequila
Whisky Soda e Tequila

Numero di messaggi : 405
Età : 69
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I. - Pagina 10 Empty Re: Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I.

Messaggio Da Nino Lun Mag 11, 2009 8:06 pm

Whisky e Soda ha scritto:Per i miei gusti qualcuno è troppo presuntuoso e spocchioso. Un bagno di umiltà farebbe bene a tutti.

...concordo ma permettimi di aggiungere che oltre al bagno di umiltà sarebbe consigliata un'abbondante doccia di cognizione di causa prima di scrivere certe stupidaggini, perchè mi pare di comprendere che basta andare su wikipedia o sulla home page di qualche allevatore e fare copia e incolla, per sentirsi professori ed esperti e navigati conoscitori della razza... per quanto riguarda il sottoscritto, sebbene ancora acerbo come l'uva in Luglio, prima di scrivere quello che scrivo mi sono premurato di leggere quasi tutta la bibliografia sul tema in madre lingua a partire da: "Memoir of the Rev. John Russell and his outdoor life" di E.W.L. Davies (400 pag); "The complete Jack Russell Terrier"
di D. Brian Plummer; "Jack Russell and his terriers" di Dan Russell;
"Sporting Terriers - their history, training & management" di Pierce O'Conor; "Working Terriers - their management, training and work, etc." di J.C. Bristow-Noble; "Hunt and Working Terriers" di Captain Jocelyn M. Lucas ; "The working Jack Russell" di Eddie Chapman; "The real Jack Russel" di Eddie Chapman; ed altri che onestamente non mi ricordo più oltre a tutti gli Year Books dal '79 al '94,tutti e 3 i libri di Piacentini, tutte e 15 le edizioni de "la voce del Terrier" etc. etc. etc. (oltre ovviamente ad una discreta esperienza sul campo con badile,terra fango,sudore e mal di schiena) e ti posso garantire che da nessuna parte c'è scritto che John Russell abbia mai incrociato i suoi cani con i bull anzi.. se vai a vedere qualche discussione che abbiamo avuto sul forum con altri utenti potrai imparare un cosa nuova sul vecchio ubriacone: si vantava del fatto che "i suoi cani non avessero mai provato il sangue di una volpe" proprio per enfatizzare il fatto che tutto erano fuorchè dei killers spietati!!

Per quanto riguarda "il tono"...... si capiva che era un tono scherzoso e bonario, se ho offeso la sensibilità di qualche tenero,povero,affranto utente mi scuso, non volevo, è che questo argomento lo "sento" particolarmente.

always yours in sport, Nino.
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I. - Pagina 10 Empty Re: Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I.

Messaggio Da Whisky Soda e Tequila Lun Mag 11, 2009 8:16 pm

Nino ha scritto:
Whisky e Soda ha scritto:Per i miei gusti qualcuno è troppo presuntuoso e spocchioso. Un bagno di umiltà farebbe bene a tutti.

...concordo ma permettimi di aggiungere che oltre al bagno di umiltà sarebbe consigliata un'abbondante doccia di cognizione di causa prima di scrivere certe stupidaggini, perchè mi pare di comprendere che basta andare su wikipedia o sulla home page di qualche allevatore e fare copia e incolla, per sentirsi professori ed esperti e navigati conoscitori della razza... per quanto riguarda il sottoscritto, sebbene ancora acerbo come l'uva in Luglio, prima di scrivere quello che scrivo mi sono premurato di leggere quasi tutta la bibliografia sul tema in madre lingua a partire da: "Memoir of the Rev. John Russell and his outdoor life" di E.W.L. Davies (400 pag); "The complete Jack Russell Terrier"
di D. Brian Plummer; "Jack Russell and his terriers" di Dan Russell;
"Sporting Terriers - their history, training & management" di Pierce O'Conor; "Working Terriers - their management, training and work, etc." di J.C. Bristow-Noble; "Hunt and Working Terriers" di Captain Jocelyn M. Lucas ; "The working Jack Russell" di Eddie Chapman; "The real Jack Russel" di Eddie Chapman; ed altri che onestamente non mi ricordo più oltre a tutti gli Year Books dal '79 al '94,tutti e 3 i libri di Piacentini, tutte e 15 le edizioni de "la voce del Terrier" etc. etc. etc. (oltre ovviamente ad una discreta esperienza sul campo con badile,terra fango,sudore e mal di schiena) e ti posso garantire che da nessuna parte c'è scritto che John Russell abbia mai incrociato i suoi cani con i bull anzi.. se vai a vedere qualche discussione che abbiamo avuto sul forum con altri utenti potrai imparare un cosa nuova sul vecchio ubriacone: si vantava del fatto che "i suoi cani non avessero mai provato il sangue di una volpe" proprio per enfatizzare il fatto che tutto erano fuorchè dei killers spietati!!

Per quanto riguarda "il tono"...... si capiva che era un tono scherzoso e bonario, se ho offeso la sensibilità di qualche tenero,povero,affranto utente mi scuso, non volevo, è che questo argomento lo "sento" particolarmente.

always yours in sport, Nino.

A Roma diciamo " chi si loda si sbroda". Ti ripeto quel tono usalo con altri . Argomento chiuso.
Whisky Soda e Tequila
Whisky Soda e Tequila

Numero di messaggi : 405
Età : 69
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I. - Pagina 10 Empty Re: Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I.

Messaggio Da Nino Lun Mag 11, 2009 8:35 pm

Senti Wiskyesoda ma perchè ci tieni tanto a rovinare questo topic?
Io ti voglio bene, sono tuo amico, non ce l'ho con te, non preoccuparti make love not war. Very Happy
E poi non dirmelo in quel modo su, sennò sembra che quasi quasi mi vuoi far paura pale
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I. - Pagina 10 Empty Re: Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I.

Messaggio Da Whisky Soda e Tequila Lun Mag 11, 2009 8:44 pm

Nino ha scritto:Senti Wiskyesoda ma perchè ci tieni tanto a rovinare questo topic?
Io ti voglio bene, sono tuo amico, non ce l'ho con te, non preoccuparti make love not war. Very Happy
E poi non dirmelo in quel modo su, sennò sembra che quasi quasi mi vuoi far paura pale

Ti ho detto argomento chiuso, il tuo spirito non mi piace, gli amici me li scelgo.
Whisky Soda e Tequila
Whisky Soda e Tequila

Numero di messaggi : 405
Età : 69
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I. - Pagina 10 Empty Re: Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I.

Messaggio Da jack64 Lun Mag 11, 2009 8:45 pm

si in fatti troppi leggono cose troppo inesatte,per la mia piccola esperienza ,su questi cani (io vengo dal mondo dei segugi maremmani)secondo me CATALDI e NINO sono le uniche persone che posso dire qualcosa,per sempio nell allevamento del segugio maremmano ,i cani troppo aggrisivi no vengono presi in considerazioni perchè a contatto con un cinghiale si farebbero uccidere o ferire gravemente,ma viene esaltato di piu un cane che sa far muovere il selvatico senza aggredirlo,e secondo me anche il reverendo no cercava l'aggresività ,ma cercava un cane per far uscire la volpe dalla tana,e signori credetimi il tasso (a parte che in italia la sua caccia e vietata perchè è un animale prottetto ,uccidendolo avremmo un sanzione amministrativa) è un animale molto aggressivo sai cosa gli fa a un jack ,anche al piu cattivo se lo mangia in due minuti,forse uno jagd potrebbe averla vinta ma la vedo dura anche per lui .comunque i combattimenti in tana tra cane e volpe no mi piaccino ,e mai faro esperienz del genere
jack64
jack64

Numero di messaggi : 329
Età : 68
Località : maremma
Data d'iscrizione : 16.12.08

Torna in alto Andare in basso

Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I. - Pagina 10 Empty Re: Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I.

Messaggio Da massimo cataldi Lun Mag 11, 2009 9:00 pm

Il jack non è stato creato affatto grazie all'incrocio con il bull o addirittura il beagle. Russell, Hainemann, Jerald Jones e altri che i cani li conoscevano piu di quanto conoscessero i loro figli stessi hanno sempre lavorato per la purezza della razza e sono comunque partiti da Trump, black and tan tarriers e fox terriers ma attenzione non il fox terrier come razza bensì il cane da volpe tradotto letteralmente e quindi non il cane abbiamo davanti adesso. I cani di Chapmann ad esempio sono spesso guardati con occhio strano perche è l'unico che lavora come i personaggi citati in precedenza nella purezza della razza lavorando su puri abbaiatori. Sapete che succede incrociandoli con il bull? Abbaiano sempre meno e mordono sempre piu. Comunque a me il tono di nino non dispiace, e se permettete quello che dice è il frutto delle conoscenze fatte legendo libri veri e non fidandosi degli standard riportati su qualche enciclopedia via internet. Quindi se c'è chi si permette di dare lezione dicendo baggianate di quella portata con tale tranquillità chi dice le cose vere e provate per me è sempre ben accetto.
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I. - Pagina 10 Empty Re: Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I.

Messaggio Da Andrea Lun Mag 11, 2009 9:06 pm

forse è il modo in cui si fa notare a qualcuno che sta sbagliando che ha qualcuno risulta indigesto, non il fatto che si facciano valere le proprie opinioni giuste o sbagliate che siano. comunque sicuramente l'avrete tutti nel portafoglio ma ho trovato questa di trump in giro spero che corrisponda al vero...io la metto. ciao!


Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I. - Pagina 10 Primo-10
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I. - Pagina 10 Empty Re: Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I.

Messaggio Da jack64 Lun Mag 11, 2009 9:07 pm

bravo massimo ben detto tutto
jack64
jack64

Numero di messaggi : 329
Età : 68
Località : maremma
Data d'iscrizione : 16.12.08

Torna in alto Andare in basso

Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I. - Pagina 10 Empty Re: Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I.

Messaggio Da massimo cataldi Lun Mag 11, 2009 9:11 pm

Si andrea è una grande foto e mi fa venire i brividi solo a guardarla.
Comunque a jack somiglia secondo voi?
Dove è iscritta nel quadrato nel rettangolo.
A proposito ho conosciuto una che è iscritta nel triangolo!!!
Dai scherzo è per sdrammatizzare.
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I. - Pagina 10 Empty Re: Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I.

Messaggio Da Ospite Lun Mag 11, 2009 9:40 pm

bravo finalmente sto capi qualcosa bravo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I. - Pagina 10 Empty Re: Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I.

Messaggio Da Nino Lun Mag 11, 2009 9:46 pm

Andrea ha scritto:sicuramente l'avrete tutti nel portafoglio

ma io ce l'ho davvero..... lol!
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I. - Pagina 10 Empty Re: Standard Inglese (Kennel Club) vs Standard ufficiale F.C.I.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.