I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il JRT riconosciuto dal Kennel club inglese

4 partecipanti

Andare in basso

Il JRT riconosciuto dal Kennel club inglese Empty Il JRT riconosciuto dal Kennel club inglese

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Gen 13, 2016 8:35 pm

Leggete un pò qua... (spero si veda, ho fotografato la pagina dell'articolo dal numero di gennaio della rivista "I cani")

Il JRT riconosciuto dal Kennel club inglese 14527110
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il JRT riconosciuto dal Kennel club inglese Empty Re: Il JRT riconosciuto dal Kennel club inglese

Messaggio Da Siria Gio Gen 14, 2016 4:56 pm

http://www.thekennelclub.org.uk/registration/jack-russell-terrier-proposed-interim-breed-standard/print.aspx
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Il JRT riconosciuto dal Kennel club inglese Empty Re: Il JRT riconosciuto dal Kennel club inglese

Messaggio Da GiuliaeNicola Dom Gen 17, 2016 8:06 am

Beh a me sembra un bel passo..voi che ne pensate?
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il JRT riconosciuto dal Kennel club inglese Empty Re: Il JRT riconosciuto dal Kennel club inglese

Messaggio Da Luca e Taby Ven Gen 22, 2016 2:11 pm

ciao a tutti, credo che questo standard non sia un'idea felicissima, se non per il fatto che finalmente dal 2017 i JRT potranno partecipare al Cruft. Per il resto lo standard di riferimento è quello FCI e non potrà essere questa "proposta" di standard inglese. Che gli inglesi si siano finalmente decisi a muoversi va benissimo, ma proporre il mini parson non so se è una magnifica idea. Si dovrà trovare dei punti di accordo.
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

Il JRT riconosciuto dal Kennel club inglese Empty Re: Il JRT riconosciuto dal Kennel club inglese

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Gen 22, 2016 2:13 pm

Perché dici il mini pardon Luca? Ammetto che non ho letto attentamente la proposta inglese, da una scorsa veloce non mi pareva diverso...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il JRT riconosciuto dal Kennel club inglese Empty Re: Il JRT riconosciuto dal Kennel club inglese

Messaggio Da Luca e Taby Lun Gen 25, 2016 8:05 am

Ti dico così perchè se leggi attentamente lo standard trovi una piccola variante rispetto a quello Australiano-Irlandese. Nello standard inglese vogliono il JRT tendente al quadrato. In Inghilterra il JRT non è altro che una variazione in piccolo del parson, detta così brutalmente, ma non si considera che a livello Mondiale il JRT, che loro stupidamente non hanno riconosciuto per tempo, ha avuto una sua evoluzione, che ancora oggi è in atto. Io capisco che storicamente gli Inglesi siano un popolo che se ne frega di tutti e tutti ma non mi sembra una buona idea proporre uno standard diverso da quello riconosciuto dalla FCI. Questo il mio modestissimo parere.
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

Il JRT riconosciuto dal Kennel club inglese Empty Re: Il JRT riconosciuto dal Kennel club inglese

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Gen 25, 2016 6:14 pm

Luca e Taby ha scritto:Ti dico così perchè se leggi attentamente lo standard trovi una piccola variante rispetto a quello Australiano-Irlandese. Nello standard inglese vogliono il JRT tendente al quadrato. In Inghilterra il JRT non è altro che una variazione in piccolo del parson, detta così brutalmente, ma non si considera che a livello Mondiale il JRT, che loro stupidamente non hanno riconosciuto per tempo, ha avuto una sua evoluzione, che ancora oggi è in atto. Io capisco che storicamente gli Inglesi siano un popolo che se ne frega di tutti e tutti ma non mi sembra una buona idea proporre uno standard diverso da quello riconosciuto dalla FCI. Questo il mio modestissimo parere.

Ok ora ho capito di più...grazie mille!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il JRT riconosciuto dal Kennel club inglese Empty Re: Il JRT riconosciuto dal Kennel club inglese

Messaggio Da Max 75 Mer Mar 02, 2016 9:13 pm

Buona sera a tutti , bella notizia ,sarebbe una svolta epica se l'Inghilterra riconoscesse lo standard FCI del Jack Russell Terrier .
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

Il JRT riconosciuto dal Kennel club inglese Empty Re: Il JRT riconosciuto dal Kennel club inglese

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.