I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mia , consigli utili in tutti i campi per una gravidanza prossima

3 partecipanti

Andare in basso

Mia , consigli utili in tutti i campi per una gravidanza prossima Empty Mia , consigli utili in tutti i campi per una gravidanza prossima

Messaggio Da Sonia.Becks.Mia Gio Gen 09, 2014 12:10 pm

Eccomi qua... dopo un po' di tempo ....
con una seconda scelta importante! Mia mamma o no????
Mia sta facendo il secondo calore, la vedo molto interessata al maschio, diventa matta con Becks e se lo porto via piange disperata Sad 
La natura in questo caso si fà sentire parecchio,
ecco il dilemma....
E giusto per lei diventare mamma ? assecondare la natura faccio bene?
ci posso essere rischi che magari inconsciamente non vedo?
é solo un mio desiderio egoistico?
come si deve procedere per fare le cose giuste ?
consigli prego...
Sonia.Becks.Mia
Sonia.Becks.Mia

Numero di messaggi : 472
Età : 58
Località : Savona Genova
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Mia , consigli utili in tutti i campi per una gravidanza prossima Empty Re: Mia , consigli utili in tutti i campi per una gravidanza prossima

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Gen 09, 2014 2:14 pm

Per me al secondo calore è prestissimo, io aspetterei il 3° calore, vedendo le mie femmine al secondo calore mi sembravano ancora così "immature"...
Credo che ancor meglio sia aspettare i 2 anni, ma è solo un mio parere! Certo il desiderio di vedere diventare mamma la propria cagnolina e di vedere tanti pelosetti per casa è forte...ma aspettare qualche mese non costa nulla!  Very Happy 
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Mia , consigli utili in tutti i campi per una gravidanza prossima Empty Re: Mia , consigli utili in tutti i campi per una gravidanza prossima

Messaggio Da Giuliaeco Gio Gen 09, 2014 2:26 pm

Ciao Sonia!
Fra Sonia già ha deciso di aspettare il prossimo calore ma non l'ha scritto Wink
Sonia la natura spinge per la riproduzione ma questo non significa che Mia desideri essere mamma, è l'istinto che la inganna ma se potesse scegliere chissà.. Razz Cerca di vederla senza umanizzarla!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Mia , consigli utili in tutti i campi per una gravidanza prossima Empty Re: Mia , consigli utili in tutti i campi per una gravidanza prossima

Messaggio Da Giuliaeco Gio Gen 09, 2014 2:35 pm

Per quanto riguarda i rischi non ne ho vissuti personalmente ma un po' ce ne sono, la mamma di Mia ad esempio ha dovuto fare il cesareo perchè il primo cucciolo si era bloccato nel canale ed era morto e non permetteva a Mia Giupa e Jack di uscire, una femmina con cui si è accoppiato Imo ha perso tutti i cuccioli perchè non è partito il travaglio e non se ne sono accorti in tempo ed ha rischiato di morire. In altri casi magari qualche cucciolo muore a poche ore dal parto o la femmina può andare in eclampsia e rischiare molto. Informati dal veterinario, può andare tutto liscissimo come no e nessuno può saperlo prima come andrà ma può attrezzarsi e documentarsi affinchè al primo campanello d'allarme intervenga con prontezza Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Mia , consigli utili in tutti i campi per una gravidanza prossima Empty Re: Mia , consigli utili in tutti i campi per una gravidanza prossima

Messaggio Da Sonia.Becks.Mia Gio Gen 09, 2014 2:57 pm

Si, grazie Giulia, faro'accoppiare Mia al prossimo calore..
La mamma di Mia a dovuto fare il cesario?mamma... é propio la mia preoccupazione..
Sonia.Becks.Mia
Sonia.Becks.Mia

Numero di messaggi : 472
Età : 58
Località : Savona Genova
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Mia , consigli utili in tutti i campi per una gravidanza prossima Empty Re: Mia , consigli utili in tutti i campi per una gravidanza prossima

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.