I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli acquisto

+10
Vanna
EvArgo
Siria
Luca e Taby
gio.uolfot
GiuliaeNicola
tinpa
Kiara
Brunella
Errore
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Consigli acquisto - Pagina 2 Empty Re: Consigli acquisto

Messaggio Da Erika Dom Nov 03, 2013 11:44 am

Bene, vedo che ci troviamo d'accordo....personalmente preferirei aspettare e scegliere un buon cucciolo, piuttosto che farsi prendere dalla fretta e incappare in persone poco serie. Se vuoi un consiglio fidati di gente che fa poki cuccioli, ma selezionati accuratamente, ma, visto che non mi sembri uno sprovveduto, credo tu lo sappia già. Fè ha una cucciolata Freddy Mercury x Nikita che potrebbe dare dei broken....e stanotte è nata un'altra cucciolata di Ilya (uno dei miei preferiti) x Coco....3 maschi e sicuramente il broken ci può stare!

Cmq sia...in bocca al lupo!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli acquisto - Pagina 2 Empty Re: Consigli acquisto

Messaggio Da ElieUma Dom Nov 03, 2013 12:38 pm

Errore ha scritto:
Mica sarò l'unico che, se avesse in casa due cani magnifici e questi decidessero di metter su famiglia (e la prima, e la seconda..), prima di postare un annuncio commerciale vedrebbe di regalare agli amici quei cuccioli che non può permettersi di tenere? Chissà.
birra no non sei l'unico olèèèèèè!!
ElieUma
ElieUma

Numero di messaggi : 291
Età : 42
Località : catania
Data d'iscrizione : 12.03.13

Torna in alto Andare in basso

Consigli acquisto - Pagina 2 Empty Re: Consigli acquisto

Messaggio Da Siria Dom Nov 03, 2013 3:32 pm

Se c'è ancora , forse a Padova c'è un cucciolo di 4 mesi che potrebbe fare per te ,ieri ho visto la sorella,... ha un pedigree da campione , ma non è un cane eccellente in expo. Se è come la sorella comunque è carino , arriva dall'allevamento Sonix (repubblica Ceca), a meno di quello che chiedono loro è veramente molto difficile che trovi.http://www.subito.it/animali/cucciolli-di-jack-russell-terier-con-pedigree-padova-73752942.htm
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Consigli acquisto - Pagina 2 Empty Re: Consigli acquisto

Messaggio Da Errore Dom Nov 03, 2013 6:47 pm

Erika ha scritto:Bene, vedo che ci troviamo d'accordo....personalmente preferirei aspettare e scegliere un buon cucciolo, piuttosto che farsi prendere dalla fretta e incappare in persone poco serie. Se vuoi un consiglio fidati di gente che fa poki cuccioli, ma selezionati accuratamente, ma, visto che non mi sembri uno sprovveduto,  credo tu lo sappia già. Fè ha una cucciolata Freddy Mercury x Nikita che potrebbe dare dei broken....e stanotte è nata un'altra cucciolata di Ilya (uno dei miei preferiti) x Coco....3 maschi e sicuramente il broken ci può stare!

Cmq sia...in bocca al lupo!
Grazie Erika. I cuccioli di Fè sono sempre splendidi, aspetto di vedere gli ultimi arrivati. Penso però saranno sempre per chi ha "esigenze" giustamente più impegnative delle mie.

Siria ha scritto:Se c'è ancora , forse a Padova c'è un cucciolo di 4 mesi che potrebbe fare per te ,ieri ho visto la sorella,... ha un pedigree da campione , ma non è un cane eccellente in expo. Se è come la sorella comunque è carino , arriva dall'allevamento Sonix (repubblica Ceca), a meno di quello che chiedono loro è veramente molto difficile che trovi.http://www.subito.it/animali/cucciolli-di-jack-russell-terier-con-pedigree-padova-73752942.htm
Ciao Siria. Il cucciolo in questione sarebbe ideale. Provo ad andare a vederlo il prima possibile. Grazie per la dritta. A titolo di curiosità però, come mai sai già che non sarebbe eccellente? Non ho approfondito la morfologia standard del Jack. Sono al corrente di alcuni "problemi" possibili, nei denti, negli occhi, nelle dimensioni generali. Per quello che vedo, il cane in oggetto ha solo delle singolari orecchie grandi (che mi piacciono molto!). C'è qualcosa a riguardo che dovrei sapere, o che mi consigli di guardare per bene dal vivo? In più, se la domanda è lecita, c'è qualcosa di importante da valuare a riguardo dei cani provenienti da linee estere? Ribadisco che il mio obiettivo è un bel cane in salute. Essere escluso per questioni puramente burocratiche o per sottigliezze fisiche da gare e simili non è qualcosa che mi importa...

Come sempre grazie a tutti!
Errore
Errore

Numero di messaggi : 8
Età : 38
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 19.10.13

Torna in alto Andare in basso

Consigli acquisto - Pagina 2 Empty Re: Consigli acquisto

Messaggio Da Vanna Dom Nov 03, 2013 7:54 pm

Non avevo letto tutto per bene, ma se cerchi un pelosino ecco i miei

Consigli acquisto - Pagina 2 P1040110

è inutile dirlo per me sono bellissimi. fischio 
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Consigli acquisto - Pagina 2 Empty Re: Consigli acquisto

Messaggio Da Errore Dom Nov 03, 2013 7:58 pm

È inutile dirlo. Ma sono a Palermo! La ryanair non me li fa caricare, la blu panorama sta a Roma, il treno è una odissea... Però se faccio un salto li vengo a vedere lo stesso Very Happy 
Seriamente, mi dai i dettagli in PM?
Grazie!


Ultima modifica di Errore il Dom Nov 03, 2013 9:51 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : avete mai provato ad usare la versione standard del sito da cellulare?)
Errore
Errore

Numero di messaggi : 8
Età : 38
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 19.10.13

Torna in alto Andare in basso

Consigli acquisto - Pagina 2 Empty Re: Consigli acquisto

Messaggio Da Vanna Dom Nov 03, 2013 8:01 pm

li puoi vedere nel topic LA PANCIA DI PANCI
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Consigli acquisto - Pagina 2 Empty Re: Consigli acquisto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.