I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tris con un bel peloso? ho serio bisogno di un vostro consiglio...

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

tris con un bel peloso?  ho serio bisogno di un vostro consiglio... - Pagina 2 Empty Re: tris con un bel peloso? ho serio bisogno di un vostro consiglio...

Messaggio Da Danilo81 Gio Giu 27, 2013 12:26 pm

La cucciolata attuale che hai(mi riferisco a Fe') e' potenzialmente straordinaria.....
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

tris con un bel peloso?  ho serio bisogno di un vostro consiglio... - Pagina 2 Empty Re: tris con un bel peloso? ho serio bisogno di un vostro consiglio...

Messaggio Da flavia Gio Giu 27, 2013 12:30 pm

E nomi di femmine?
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

tris con un bel peloso?  ho serio bisogno di un vostro consiglio... - Pagina 2 Empty Re: tris con un bel peloso? ho serio bisogno di un vostro consiglio...

Messaggio Da flavia Gio Giu 27, 2013 12:34 pm

Fè \"Jonu's JR Kennel" ha scritto:
flavy919191 ha scritto:Si conosco i costi delle expo, ma è una strada che voglio intraprendere, non voglio un cane da 1 classificato best in show ma da eccellente, che sia un buon compromesso, si credo ruvido, vorrei fare delle belle cucciolate, ma mi chiedevo: ho visto tanti allevamenti che fanno accoppiare ruvidi con lisci, ma quando poi viene un cliente  vuole un ruvido anziché un liscio o un broken anziché un ruvido come fa l allevatore a dare quello che cerca? Perchè mi pare di aver letto da qualche parte che fino a una tot età non si vede come sarà!

Allora dei ruvidi li vedi già anche a 1 mese...altri magari vengono fuori alla lunga anche a 6/7 mesi.
Se vuole un ruvido al 100% se magari è uno di quelli che a 2 mesi ancora non si capisce c'è da aspettare.
Te hai già un jack?
Scusa non avevo visto la domanda finale, si ho 2 jack lisci, 1 femmina fatta casualmente perchè volevo un cane, ed è stata lei a farmi innamorare della razza rsr 4 gen, e un maschietto figlio di coffee allevamento la violetta non so se conosci roi...
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

tris con un bel peloso?  ho serio bisogno di un vostro consiglio... - Pagina 2 Empty Re: tris con un bel peloso? ho serio bisogno di un vostro consiglio...

Messaggio Da Siria Gio Giu 27, 2013 1:06 pm

flavy919191 ha scritto:Scusa siria se ho sfruttato la tua foto!! Wink
Sono felice che ti piacia la nostra Siria Very Happy
Con 1000 euro potenzialmente potresti comprare un bel cucciolo , ma a 60 giorni potrebbe promettere bene e poi non rispettare le aspettative , se invece prendi un cucciolo si 6-7 mesi vai più sul sicuro , ma i costi si alzano perché anche l'allevatore (che ha rischiato nel tenerlo) sa di avere per le mani un eccellente soggetto.
Non è facile !
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

tris con un bel peloso?  ho serio bisogno di un vostro consiglio... - Pagina 2 Empty Re: tris con un bel peloso? ho serio bisogno di un vostro consiglio...

Messaggio Da flavia Gio Giu 27, 2013 1:22 pm

Siria ha scritto:
flavy919191 ha scritto:Scusa siria se ho sfruttato la tua foto!! Wink
Sono felice che ti piacia la nostra Siria Very Happy
Con 1000 euro potenzialmente potresti comprare un bel cucciolo , ma a 60 giorni potrebbe promettere bene e poi non rispettare le aspettative , se invece prendi un cucciolo si 6-7 mesi vai più sul sicuro , ma i costi si alzano perché anche l'allevatore (che ha rischiato nel tenerlo) sa di avere per le mani un eccellente soggetto.
Non è facile !
Certo, ma, giusto per un idea perchè so che poi cambia di soggetto in soggetto e dall allevamento di quanto può variare un prezzo di un cucciolo che promette bene di due mesi e un cucciolo di 6 7 mesi che ha mantenuto le aspettative?
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

tris con un bel peloso?  ho serio bisogno di un vostro consiglio... - Pagina 2 Empty Re: tris con un bel peloso? ho serio bisogno di un vostro consiglio...

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Gio Giu 27, 2013 1:27 pm

Danilo81 ha scritto:La cucciolata attuale che hai(mi riferisco a Fe') e' potenzialmente straordinaria.....

Potenzialmente sì....ma non bastano le potenzialità soprattutto nei jack Wink
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

tris con un bel peloso?  ho serio bisogno di un vostro consiglio... - Pagina 2 Empty Re: tris con un bel peloso? ho serio bisogno di un vostro consiglio...

Messaggio Da flavia Gio Giu 27, 2013 1:37 pm

Oddio mi piace tantissimo il maschio 3!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

tris con un bel peloso?  ho serio bisogno di un vostro consiglio... - Pagina 2 Empty Re: tris con un bel peloso? ho serio bisogno di un vostro consiglio...

Messaggio Da Danilo81 Gio Giu 27, 2013 5:08 pm

Fè \"Jonu's JR Kennel" ha scritto:
Danilo81 ha scritto:La cucciolata attuale che hai(mi riferisco a Fe') e' potenzialmente straordinaria.....

Potenzialmente sì....ma non bastano le potenzialità soprattutto nei jack Wink

Si certo,pero' diciamo che le probabilita' che nasca un cane con doti particolari e' molto piu' elevata..
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

tris con un bel peloso?  ho serio bisogno di un vostro consiglio... - Pagina 2 Empty Re: tris con un bel peloso? ho serio bisogno di un vostro consiglio...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.