I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO

+7
bebeking
Marika & Axel
Elena
LadyDarkness
Kiara
Arual
Susanna
11 partecipanti

Andare in basso

RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO Empty RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO

Messaggio Da Susanna Mar Ago 04, 2009 8:15 pm

Allora oggi andando in campagna lungo una strada io e il mio ragazzo abbiamo visto due cuccioline tra i cespugli. Ci siamo fermati siamo scesi dalla macchina e loro ci sono venute incontro tutte scodinzolanti... Abbiamo girato un po' in cerca di qualche pastore perchè sembrano un mezzo incrocio con un maremmano ma niente. Dietro al cespuglio c'erano delle ciotole rinsecche una coperta lurida e cosa che mi ha fatto più schifo una pallina (ancora mi chiedo con che cuore ti viene n mente di abandonare il cane ma di lasciargli la pallina...). Alla fine le abbiamo prese siamo andati dai miei zii le abbiamo un minimo pulite perchè puzzavano da morire, abbiamo dato loro i croccantini latte e acqua... Dopo un po' le abbiamo ricaricate in macchina e siamo andati al canile. Io no volevo ma non sapevamo che fare. Da noi non potevano restare perchè i cani sono 8 ed è già abbastanza problematica la cosa, io sto provando a chiedere a casa ma Trilli non accetterebbe mai un altro cane e mia madre idem (soprattutto perchè io non le avrei mai divise quindi diventavano 2) il mio ragazzo non può assolutamente prenderle quindi quella era l'unica soluzione...
Non vi dico come sto, mi sono dsperata. Appena entrati nel canile le due piccole hanno cominciato a tremare, a nascondersi tra le bracciacon il cuoricino a mille. Un'esperienza terribile, mi passano mille cose per la testa su quello che hanno ptuto pensare queste due cucciole... Fortunatamente il posto è pulito certo i cani sono 280 e sono tenuti in delle gabbie anche se grandi ma le persone che lavorano lì sono tute volontarie e molto affettuose con tutti i cani che a rotazione escono dalle gabbie... Ma io comunque mi sento in dovere di tirarle fuori di lì tutte e due insieme e al più presto perchè mi sento come se le avessi abbandonate io, sarà stupido però non posso fare a meno dipensare agli occhioni che hanno fatto quando ce ne siamo andati...
Ora metto le foto vi prego aiutatemi a trovare qualcuno che le prenda e che le ami perfavore, ve lo chiedo con tutto il cuore spargete la voce... Lo so che ce ne srebbero tanti di cani da adottare ma mi sento uno schifo pensando che sono da sole lì...
Grazie...

RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO Immag010

RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO Immag011

RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO Immag012

RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO Immag013

RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO Immag014

RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO Immag015

RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO Immag016

RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO Immag017

RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO Immag018

scusate la qualità ma sono fatte con il cellulare...
Spero di tirarle fuori da lì al più presto...
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO Empty Re: RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO

Messaggio Da Susanna Mar Ago 04, 2009 9:21 pm

Dimenticavo, loro sono a Roma, zona Monterotondo... ma se c'è qualcuno disponibile anche un po' fuori portata magari cerchiamo un modo...
Fatemi sapere!!! Sad
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO Empty Re: RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO

Messaggio Da Arual Mar Ago 04, 2009 11:56 pm

ma il canile di monterotondo è gestito dalla lambs?? perché se sì, ho
scoperto che utilizzano le adozioni a distanza e attualmente è quello
che posso fare... certo non è una soluzione ottimale!! purtroppo non posso prendere altri canetti con me!! comunque mi informerò in giro se qualcuno ha la possibilità di
prenderle entrambe... sono dolcissime!
Arual
Arual

Numero di messaggi : 277
Età : 41
Località : La Querce
Data d'iscrizione : 18.04.09

Torna in alto Andare in basso

RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO Empty Re: RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO

Messaggio Da Kiara Mer Ago 05, 2009 7:10 am

Che tenere, capisco che di fronte a sguardi del genere il tuo magone possa solo essere cresciuto...
Al di là che io non sono precisamente di zona, decisamente non potrei accogliere un altro cane, men che meno due, purtroppo: hai ragione a dire che le due sorelline hanno qualcosa del maremmano, diventeranno sicuramente di taglia grossa, il che complica non poco le cose, in termini di adozione (considerando il periodo, poi...).
Comunque spargo la voce via mail e direttamente tra i cinofili del mio giro... e incrocio le dita perchè le due cucciolotte non debbano crescere in canile...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO Empty Re: RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO

Messaggio Da LadyDarkness Mer Ago 05, 2009 7:32 am

Povere cucciole.
Se hai bisogno di prime cure e vaccini sono a disposizione Wink
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO Empty Re: RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO

Messaggio Da Elena Mer Ago 05, 2009 8:04 am

Sto cercando di trovare qualche carissimo amico con cui mi vedo spesso che ne adotti una...io tutte e due non posso proprio (vivo in un appartamento) ma se trovassi tipo un vicino che ne può adottare una la prenderei al volo e non verrebbero separate definitivamente ma solo come casina...solo che è molto difficile! Sad
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO Empty Re: RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO

Messaggio Da Marika & Axel Mer Ago 05, 2009 8:31 am

spargo la voce anche su facebook??.....vuoi?
Marika & Axel
Marika & Axel

Numero di messaggi : 598
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO Empty Re: RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO

Messaggio Da Susanna Mer Ago 05, 2009 9:20 am

Marika & Axel ha scritto:spargo la voce anche su facebook??.....vuoi?

Sì magari sarebbe un grande aiuto!

Comunque grazie a tutti veramente...
Il canile non è quello della lambs, la le abbiamo portate ma non avevano assolutamente nessun posto però ho chiesto a mio zio se può chidere se posso mettere le foto sul loro sito... anche il canile dove sono ora non ha posti tant'è che loro sono state messe nell'infermeria...
Poi chiederò se ache in questo caso si possono fare le adozioni a distanza e nel caso anche io cercherò di fare qualcosa...
Poi oggi mio zio andava ad aiutre lì che sono tutti volontari, io non ho la macchina per andare oggi ma magari un giorno di questi ci andrò anche se ieri ho resistito mezzo secondo tra le gabbie...
Per le vaccinazioni non so come si organizzano anche questo dovrò chiederlo, ma mi pare che ieri stavano dicendo che c'è un tizio che li porta dal veterinario...
Io anche continuerò a chiedere ma soprattutto in questo periodo non conosco nessuno che ha voglia di prendersi due bastardine di grossa taglia per altro...
Però la speranza c'è sempre...
Grazie ancora dell'aiuto! Wink
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO Empty Re: RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO

Messaggio Da Marika & Axel Mer Ago 05, 2009 9:27 am

OK FATTO!!!!!speriamo bene! sad
Marika & Axel
Marika & Axel

Numero di messaggi : 598
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO Empty Re: RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO

Messaggio Da bebeking Mer Ago 05, 2009 9:29 am

capisco come ti senti...
qualche giorno fa' mi è successa la solita cosa ma con un gattino, per fortuna dopo qualche giorno abbiamo trovato che l'adottava...
comincio a far tam-tam...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO Empty Re: RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO

Messaggio Da Ospite Mer Ago 05, 2009 10:55 am

RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO Immag010

Ma come fa a non stringere il cuore guardando due occhioni del genere???Chiedono solo amore.... Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO Empty Re: RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO

Messaggio Da Elena Mer Ago 05, 2009 12:05 pm

Sere non mi dire così sennò la prossima volta non mi fermo nel box, questa volta la prendo la macchina e vado a Roma...ma come faccio a prenderle tutte e due? Che vita avrebbero in un bilocale? Sad
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO Empty Re: RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO

Messaggio Da LadyDarkness Mer Ago 05, 2009 12:12 pm

No ele sono gigantesche... sicuramente darebbero meno fastidio di quello scapestrato di burton, ma sono troppo grosse... hanno bisogno di spazio proprio per motivi logistici Sad
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO Empty Re: RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO

Messaggio Da Elena Mer Ago 05, 2009 12:14 pm

LadyDarkness ha scritto:No ele sono gigantesche... sicuramente darebbero meno fastidio di quello scapestrato di burton, ma sono troppo grosse... hanno bisogno di spazio proprio per motivi logistici Sad

Infatti! Sennò vi giuro che le avrei prese non al volo...di più!!!! Anche perchè il mio fidanzato ama i cani grossi e non vediamo l'ora di prendere un bel giardino proprio per poterli prendere!

Comunque continuo a spargere la voce!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO Empty Re: RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO

Messaggio Da Erika Mer Ago 05, 2009 8:24 pm

Ma povere bestioline innocenti.....io mi stra-incazzo qnd vedo ste cose......ma come si fa................. censura censura censura censura censura censura censura censura censura censura censura censura censura censura rranting rranting rranting rranting rranting rranting rranting rranting rranting rranting rranting rranting rranting rranting rranting rranting rranting rranting rranting rranting

spargo la voce......
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO Empty Re: RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO

Messaggio Da Susanna Mer Ago 05, 2009 9:44 pm

Già... e non sai come mi sento al pensiero di averle lasciate in un canile... I più ho il terrore che le dividano, che qualcuno ne prenda solo una... Non possono rimanere sole lì... Un po' mi consola il fatto che siano insieme, si riempivano di baci... ma mi sento comunque un mostro.
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO Empty Re: RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO

Messaggio Da Mizio Gio Ago 06, 2009 12:21 pm

Ho un amico a monterotondo che però di trovatelli ne ha già 6.... Shocked

Ha detto che mi farà sapere, anche se il periodo(agosto) complica le cose.

ciao
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO Empty Re: RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO

Messaggio Da musmus Gio Ago 06, 2009 1:58 pm

metteò qui un biglietto in bacheca
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO Empty Re: RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO

Messaggio Da lafraiga Lun Ago 10, 2009 1:31 pm

MAGONE...solo quello!!metto anche io l'annuncio su fb!!Con questi due cagnoloni serve un giardino!!
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO Empty Re: RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.