I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ho bisogno del vostro aiuto....Gerry ha paura

2 partecipanti

Andare in basso

ho bisogno del vostro aiuto....Gerry ha paura Empty ho bisogno del vostro aiuto....Gerry ha paura

Messaggio Da Vale & Gerry Mer Mag 16, 2012 5:21 pm

Ciao a tutti. Da circa una settimana Gerry ha paura quando facciamo la passeggiata. E' spaventato da qualsiasi rumore, che sia vento, camion o macchina. Si impunta e non vuole andare avanti. Oggi aveva addirittura il cuore a mille...non capisco, non aveva mai dato alcun segnale in tal senso, ormai ha due anni e mezzo e non ha mai avuto paura di niente. Sabato notte c'è stato un grande temporale qui, ma non è la prima volta che succede e lui non ha mai accusato nulla. Solo i fuochi d'artificio ma è assolutamente normale.
Non riesco davvero a capire.
Qlc di voi ha avuto esperienze simili?
Come mai tutto ad un tratto reagisce così???? E' sempre stato coraggioso lui, quasi indifferente al traffico ecc.
Boh... scratch
Vale & Gerry
Vale & Gerry

Numero di messaggi : 444
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

ho bisogno del vostro aiuto....Gerry ha paura Empty Re: ho bisogno del vostro aiuto....Gerry ha paura

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Mag 16, 2012 5:48 pm

Nelle ultime passeggiate precedenti a questo suo timore era successo qualcosa?
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

ho bisogno del vostro aiuto....Gerry ha paura Empty Re: ho bisogno del vostro aiuto....Gerry ha paura

Messaggio Da Vale & Gerry Gio Mag 17, 2012 8:55 am

no, nulla...ieri sera e stamattina piano piano ho riprovato a portarlo nelle zone incriminate e siamo riusciti con calma a fare il nostro giretto, ma rimane molto strana questa cosa. Di solito lui ha sempre il naso per terra e invece è tutto guardingo. Proverò ad andare dal veterinario, ma nn credo abbia la soluzione. Spero che con molta pazienza e tempo torni quello di prima, non lo riconosco più No
Vale & Gerry
Vale & Gerry

Numero di messaggi : 444
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

ho bisogno del vostro aiuto....Gerry ha paura Empty Re: ho bisogno del vostro aiuto....Gerry ha paura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.