I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spese fisse

+15
GiuliaeNicola
MiaMicheleGolia
alessia81
MALU' & KIRA
milaria
JinChamp
Marias-Lillas
catamarana
Gennj16
Kikko
CLADI87
bebeking
Veronique
fra*rocky & alice*
Kiara
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Spese fisse - Pagina 2 Empty Re: Spese fisse

Messaggio Da catamarana Lun Mar 11, 2013 1:01 pm

Io con le natural con il sacco da 12 kg spendo 39 euro...diciamo che mi va di lusso, poi comunque alcune sere aggiungo alle crocche carne con cui faccio il brodo per il bimbo e che noi non mangiamo..
Diciamo che comunque con un sacco ci faccio 1 mese e mezzo..
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Spese fisse - Pagina 2 Empty Re: Spese fisse

Messaggio Da MALU' & KIRA Lun Mar 11, 2013 1:25 pm

Bel topic...
Non c'è niente da fare, se si decide di voler tenere un cane o qualsiasi altro animale, bisogna prendere coscienza che l'esserino entra a far parte della famiglia ed ha tutti i diritti e doveri degli altri componenti di avere le giuste cure nel bene e nel male.
Per noi i nostri cani sono come figli, quindi non c'è spesa che non si riesca ad affrontare in un modo o nell'altro.
Penso che per un figlio chiunque si toglierebbe il boccone da bocca per farlo stare bene, deve essere lo stesso per un cane.
Sto notando che da vari vet ci sono indicazioni per la dilazione dei pagamenti sulle spese da affrontare...questo puó essere un modo di gestire la cosa...
MALU' & KIRA
MALU' & KIRA

Numero di messaggi : 124
Età : 43
Località : SALERNO
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Spese fisse - Pagina 2 Empty Re: Spese fisse

Messaggio Da alessia81 Lun Mar 11, 2013 1:30 pm

per non parlare dell'organizzazione delle vacanze, dovrebbero darci la laurea in scienze del turismo ad honorem con tutti i siti che scartabelliamo per trovare strutture che accettino cani e che non siano solo per benestanti
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Spese fisse - Pagina 2 Empty Re: Spese fisse

Messaggio Da Marias-Lillas Lun Mar 11, 2013 1:55 pm

Kiara non farmi dire cosa volgari il fisco, ma per carità...dove sono chi deve controllare le spese dei politici ? I cani li manteniamo con soldi nostri, con il sudore nella fronte.......i politici sono xxxxxxxxxxxx mettetici voi quello che volete.
Prossimamente scriverò un bel post io oltre ai politici, non sopporto certi preti di campagna che sono contro gli animali.....
(pure in chiesta lo predicano)
Siccome il post sarà piccante, chiederò permesso prima di pubblicarlo .........
Marias-Lillas
Marias-Lillas

Numero di messaggi : 350
Età : 55
Località : PD
Data d'iscrizione : 08.04.12

Torna in alto Andare in basso

Spese fisse - Pagina 2 Empty Re: Spese fisse

Messaggio Da MiaMicheleGolia Lun Mar 11, 2013 2:57 pm

Comunque hai esagerato sulle crocche Very Happy 3kg di Natural Trainer costano sui 13 euro,se si prende Royal in effetti però il costo lievita.. Mmmmh.
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 26
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Spese fisse - Pagina 2 Empty Re: Spese fisse

Messaggio Da MiaMicheleGolia Lun Mar 11, 2013 2:57 pm

Comunque ti straa-quoooto!
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 26
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Spese fisse - Pagina 2 Empty Re: Spese fisse

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Mar 11, 2013 8:14 pm

Marias-Lillas ha scritto:Kiara non farmi dire cosa volgari il fisco, ma per carità...dove sono chi deve controllare le spese dei politici ? I cani li manteniamo con soldi nostri, con il sudore nella fronte.......i politici sono xxxxxxxxxxxx mettetici voi quello che volete.
Prossimamente scriverò un bel post io oltre ai politici, non sopporto certi preti di campagna che sono contro gli animali.....
(pure in chiesta lo predicano)
Siccome il post sarà piccante, chiederò permesso prima di pubblicarlo .........

Il topic sui preti non me lo voglio perdere se lo fai Very Happy
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 37
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Spese fisse - Pagina 2 Empty Re: Spese fisse

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Mar 11, 2013 8:33 pm

Quando noi decidemmo di prendere un cane, ormai più di due anni fa, essendo comunque una coppia giovane e con possibilità economiche da un certo punto di vista limitate (io soprattutto visto che sono ancora studente e per il mio lavoro vado avanti a progetti...insomma il massimo del precariato), avevamo fatto anche un discorso economico. Ci siamo fatti un pò di conti e diciamo che abbiamo considerato che al mese un cane di piccola taglia costa sui 50-60 euro, diciamo senza spese straordinarie (specifico di piccola taglia perchè per i grandi le spese anche solo per il cibo aumentano parecchio). Ovvio che se capitasse una sfiga però (e ci faccio le corna) saremmo pronti a porvi rimedio, come è accaduto lo scorso anno con la rogna rossa e poi l'irritazione da erba (spero che l'irritazione da erba non ricapiti più perchè se no dobbiam fare le prove allergiche.....).
Abbiamo preferito magari andare fuori a cena una volta o due di meno o non comprarci il giubbotto della moncler (che comunque mi fa cagare, sembra il sacco del pattume e un sacco pure brutto) piuttosto che rinunciare ad avere Emma con noi. Io non avrei mai comunque potuto immaginare la mia vita senza un cane al mio fianco, essendoci cresciuta insieme da tutta la vita, per me è un bisogno proprio vitale, quasi fisico.
Poi ovvio che non rinunciamo però alle nostre passioni (musica Nik e teatro io), ma abbiamo eliminato il superfluo e magari stai più attento quando ci sono delle offerte in giro, eviti di sperperare denaro per delle cagate e ormai io mi sono specializzata nell'acquisto di qualsiasi cosa su internet (tanto che mi sono presa un paio di occhiali di Gianfranco Ferrè a 30 euro invece di 180, il mio colpaccio migliore :occhiali: ). Anche per Emma compriamo molto su internet, di qualsiasi genere, che siano guinzagli, giochi o crocchette. Ultimamente, per risparmiare, abbiamo preso sul sito dogsitter.it (su zooplus non ci sono) un pacco da 7.5 kg delle sue crocchette e visto che si sono mantenute bene abbiamo ripetuto l'ordine, mangia le fitness trainer 3 al cavallo e piselli e in negozio costano sui 13.10 € per un pacco da due kg, invece su quel sito abbiamo pagato 34.90 € il pacco grande. Ah poi Nik ed Emma da settembre fanno agility quindi c'è anche quel costo, ma per fortuna il corso non è molto costo come dicevo su un'altro topic...anzi paghiamo 40 € al mese e le lezioni a settimana sono due.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 37
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Spese fisse - Pagina 2 Empty Re: Spese fisse

Messaggio Da catamarana Lun Mar 11, 2013 8:52 pm


Non so se sono capace di fare il quote.....
Comunque giulia, io non ho rinunciato nemmeno al moncler (però ho.il gilet)...l'ho preso in croazia e li l'ho pagato in kune....praticamente 35 euro italiani, e pensa ci siamo permessi pure 3 paia di rayban, pagati 9 caduno... lol!






GiuliaeNicola ha scritto:Quando noi decidemmo di prendere un cane, ormai più di due anni fa, essendo comunque una coppia giovane e con possibilità economiche da un certo punto di vista limitate (io soprattutto visto che sono ancora studente e per il mio lavoro vado avanti a progetti...insomma il massimo del precariato), avevamo fatto anche un discorso economico. Ci siamo fatti un pò di conti e diciamo che abbiamo considerato che al mese un cane di piccola taglia costa sui 50-60 euro, diciamo senza spese straordinarie (specifico di piccola taglia perchè per i grandi le spese anche solo per il cibo aumentano parecchio). Ovvio che se capitasse una sfiga però (e ci faccio le corna) saremmo pronti a porvi rimedio, come è accaduto lo scorso anno con la rogna rossa e poi l'irritazione da erba (spero che l'irritazione da erba non ricapiti più perchè se no dobbiam fare le prove allergiche.....).
Abbiamo preferito magari andare fuori a cena una volta o due di meno o non comprarci il giubbotto della moncler (che comunque mi fa cagare, sembra il sacco del pattume e un sacco pure brutto) piuttosto che rinunciare ad avere Emma con noi. Io non avrei mai comunque potuto immaginare la mia vita senza un cane al mio fianco, essendoci cresciuta insieme da tutta la vita, per me è un bisogno proprio vitale, quasi fisico.
Poi ovvio che non rinunciamo però alle nostre passioni (musica Nik e teatro io), ma abbiamo eliminato il superfluo e magari stai più attento quando ci sono delle offerte in giro, eviti di sperperare denaro per delle cagate e ormai io mi sono specializzata nell'acquisto di qualsiasi cosa su internet (tanto che mi sono presa un paio di occhiali di Gianfranco Ferrè a 30 euro invece di 180, il mio colpaccio migliore :occhiali: ). Anche per Emma compriamo molto su internet, di qualsiasi genere, che siano guinzagli, giochi o crocchette. Ultimamente, per risparmiare, abbiamo preso sul sito dogsitter.it (su zooplus non ci sono) un pacco da 7.5 kg delle sue crocchette e visto che si sono mantenute bene abbiamo ripetuto l'ordine, mangia le fitness trainer 3 al cavallo e piselli e in negozio costano sui 13.10 € per un pacco da due kg, invece su quel sito abbiamo pagato 34.90 € il pacco grande. Ah poi Nik ed Emma da settembre fanno agility quindi c'è anche quel costo, ma per fortuna il corso non è molto costo come dicevo su un'altro topic...anzi paghiamo 40 € al mese e le lezioni a settimana sono due.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Spese fisse - Pagina 2 Empty Re: Spese fisse

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Mar 11, 2013 8:56 pm

catamarana ha scritto:
Non so se sono capace di fare il quote.....
Comunque giulia, io non ho rinunciato nemmeno al moncler (però ho.il gilet)...l'ho preso in croazia e li l'ho pagato in kune....praticamente 35 euro italiani, e pensa ci siamo permessi pure 3 paia di rayban, pagati 9 caduno... lol!






GiuliaeNicola ha scritto:Quando noi decidemmo di prendere un cane, ormai più di due anni fa, essendo comunque una coppia giovane e con possibilità economiche da un certo punto di vista limitate (io soprattutto visto che sono ancora studente e per il mio lavoro vado avanti a progetti...insomma il massimo del precariato), avevamo fatto anche un discorso economico. Ci siamo fatti un pò di conti e diciamo che abbiamo considerato che al mese un cane di piccola taglia costa sui 50-60 euro, diciamo senza spese straordinarie (specifico di piccola taglia perchè per i grandi le spese anche solo per il cibo aumentano parecchio). Ovvio che se capitasse una sfiga però (e ci faccio le corna) saremmo pronti a porvi rimedio, come è accaduto lo scorso anno con la rogna rossa e poi l'irritazione da erba (spero che l'irritazione da erba non ricapiti più perchè se no dobbiam fare le prove allergiche.....).
Abbiamo preferito magari andare fuori a cena una volta o due di meno o non comprarci il giubbotto della moncler (che comunque mi fa cagare, sembra il sacco del pattume e un sacco pure brutto) piuttosto che rinunciare ad avere Emma con noi. Io non avrei mai comunque potuto immaginare la mia vita senza un cane al mio fianco, essendoci cresciuta insieme da tutta la vita, per me è un bisogno proprio vitale, quasi fisico.
Poi ovvio che non rinunciamo però alle nostre passioni (musica Nik e teatro io), ma abbiamo eliminato il superfluo e magari stai più attento quando ci sono delle offerte in giro, eviti di sperperare denaro per delle cagate e ormai io mi sono specializzata nell'acquisto di qualsiasi cosa su internet (tanto che mi sono presa un paio di occhiali di Gianfranco Ferrè a 30 euro invece di 180, il mio colpaccio migliore :occhiali: ). Anche per Emma compriamo molto su internet, di qualsiasi genere, che siano guinzagli, giochi o crocchette. Ultimamente, per risparmiare, abbiamo preso sul sito dogsitter.it (su zooplus non ci sono) un pacco da 7.5 kg delle sue crocchette e visto che si sono mantenute bene abbiamo ripetuto l'ordine, mangia le fitness trainer 3 al cavallo e piselli e in negozio costano sui 13.10 € per un pacco da due kg, invece su quel sito abbiamo pagato 34.90 € il pacco grande. Ah poi Nik ed Emma da settembre fanno agility quindi c'è anche quel costo, ma per fortuna il corso non è molto costo come dicevo su un'altro topic...anzi paghiamo 40 € al mese e le lezioni a settimana sono due.

allora mi sa che prima o poi andrò in croazia lol! spero di non averti offesa per il moncler, ma proprio non mi piace...e poi io chiodo di pelle tutta la vita!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 37
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Spese fisse - Pagina 2 Empty Re: Spese fisse

Messaggio Da Freccia Gio Ott 10, 2013 11:56 am

Vi riassumo il mio pensiero in poche parole, ho avuto un famiglia un cane per 15 anni e non abbiamo mai pensato al costo, ho preso Freccia e in un mese mi son partiti tra oggettistica, visite, frontline, vaccini, pezzi di casa qua e là, antibiotico, almeno sui 500 euro.
Poi penso ad una cosa, le sigarette per anni la vita me l hanno rovinata, Freccia in un mese e mezzo me l ha migliorata.
Stupido ed insensato paragone che neanche servirebbe a prescindere, che toglie però ogni dubbio.

Ps. Chi pensa ai soldi non prenda un cane, semplicemente non fa per lui in partenza.
Freccia
Freccia

Numero di messaggi : 93
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.10.13

Torna in alto Andare in basso

Spese fisse - Pagina 2 Empty Re: Spese fisse

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Ott 10, 2013 8:25 pm

Freccia ha scritto:Vi riassumo il mio pensiero in poche parole,  ho avuto un famiglia un cane per 15 anni e non abbiamo mai pensato al costo,  ho preso Freccia e in un mese mi son partiti tra oggettistica, visite, frontline, vaccini, pezzi di casa qua e là, antibiotico, almeno sui 500 euro.
Poi penso ad una cosa,  le sigarette per anni la vita me l hanno rovinata,  Freccia in un mese e mezzo me l ha migliorata.
Stupido ed insensato paragone che neanche servirebbe a prescindere, che toglie però ogni dubbio.

Ps. Chi pensa ai soldi non prenda un cane,  semplicemente non fa per lui in partenza.
Questo non l'ho capito..
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 37
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Spese fisse - Pagina 2 Empty Re: Spese fisse

Messaggio Da Freccia Dom Ott 13, 2013 2:29 pm

Intendevo che prendere un cane è una scelta che deve essere fatta per amore senza pensare al costo, perché spendiamo tanti soldi per cazzate, chi più chi meno.
Non posso far neanche un'ipotesi di una famiglia con una condizione economica disastrata, li pensi a sopravvivere non al cane.

Per questo ero il linea con il pensiero generale che risparmiare sul costo dell'acquisto del cane è sbagliato a prescindere.
Freccia
Freccia

Numero di messaggi : 93
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.10.13

Torna in alto Andare in basso

Spese fisse - Pagina 2 Empty Re: Spese fisse

Messaggio Da GiuliaeNicola Dom Ott 13, 2013 2:48 pm

Freccia ha scritto:Intendevo che prendere un cane è una scelta che deve essere fatta per amore senza pensare al costo,  perché spendiamo tanti soldi per cazzate, chi più chi meno.
Non posso far neanche un'ipotesi di una famiglia con una condizione economica disastrata, li pensi a sopravvivere non al cane.

Per questo ero il linea con il pensiero generale che risparmiare sul costo dell'acquisto del cane è sbagliato a prescindere.
Ok, su questo siamo d'accordo, ma non sulla prima frase che hai detto....nel senso che certamente uno si deve prendere un cane se lo ama e non tanto per fare, ma deve anche essere in grado di poter supportare delle spese straordinarie che (facciamoci le corna) possono capitare...tipo un intervento per esempio o cure particolari. Se una famiglia grava in condizioni economiche che fatica ad andare avanti di per sè...anche se si amano gli animali e si desidererebbe tanto un peloso in casa, trovo che prendersi un cane che è comunque una spesa in più (non considerando il costo iniziale dell'acquisto, ma considerando cibo, veterinario, vaccini ecc) non sia una idea luminosa, per così dire.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 37
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Spese fisse - Pagina 2 Empty Re: Spese fisse

Messaggio Da Freccia Dom Ott 13, 2013 9:40 pm

GiuliaeNicola ha scritto:
Freccia ha scritto:Intendevo che prendere un cane è una scelta che deve essere fatta per amore senza pensare al costo,  perché spendiamo tanti soldi per cazzate, chi più chi meno.
Non posso far neanche un'ipotesi di una famiglia con una condizione economica disastrata, li pensi a sopravvivere non al cane.

Per questo ero il linea con il pensiero generale che risparmiare sul costo dell'acquisto del cane è sbagliato a prescindere.
Ok, su questo siamo d'accordo, ma non sulla prima frase che hai detto....nel senso che certamente uno si deve prendere un cane se lo ama e non tanto per fare, ma deve anche essere in grado di poter supportare delle spese straordinarie che (facciamoci le corna) possono capitare...tipo un intervento per esempio o cure particolari. Se una famiglia grava in condizioni economiche che fatica ad andare avanti di per sè...anche se si amano gli animali e si desidererebbe tanto un peloso in casa, trovo che prendersi un cane che è comunque una spesa in più (non considerando il costo iniziale dell'acquisto, ma considerando cibo, veterinario, vaccini ecc) non sia una idea luminosa, per così dire.
Infatti in una situazione economica non luminosa, come il pensiero di un secondo figlio o altro...forse ci si deve pensare un pelo in più, e probabilmente, con tutto l'amore del mondo, rinunciare o quantomeno rimandare.
Gli imprevisti ci sono sempre, come la mia macchina che mi può lasciare a piedi o un elettrodomestico costoso da ricomprare,a, e come da te detto, facendo le corna, un intervento da fare. Per questo uno il calcolo lo deve fare si, a lungo termine, ma anche sulle reali possibilità economiche. Anche la vacanza, per fare un esempio...avrà un costo in più, che sia un dog sitter o una pensione o (nell'ipotesi bella) un luogo adibito ad ospitare il nanetto di turno! Very Happy

Prima di prendere Freccia ho valutato tutto, le rinunce sia economiche, che mentali, che organizzative.
Un nanetto se tutto va bene riempirà e ti cambierà la vita per almeno 15 anni, ho riflettuto nonostante sia giovane, vivo e mi mantengo quasi da solo (con i tempi che corrono una manina aiuta ogni tanto)...alla fine, ora, mentre scrivo...Freccia dorme in braccio a me. wub 
Freccia
Freccia

Numero di messaggi : 93
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.10.13

Torna in alto Andare in basso

Spese fisse - Pagina 2 Empty Re: Spese fisse

Messaggio Da sara.t Dom Nov 24, 2013 10:11 pm

Io credo che se facendo delle piccole rinunce di cose superflue (abiti firmati, cene fuori casa in meno) si riesce a crescere e sostenere al meglio il nostro cucciolo allora possiamo permetterci di avere un cane.
Io per esempio riesco a sostenere le spese per un unico cane, anche se vorrei tanto poter aver un altro jack per far compagnia ad Asia e per farla diventare mamma, al momento con amarezza devo ammettere che non posso permettermelo e di certo preferisco far star bene un cane che due cani non decentemente nutriti e curati.
Queste spese purtroppo all'inizio molte persone trovandosi alla prima esperienza con un cane le ignorano, io ho sempre avuto cani in famiglia, ma questo è il primo che devo crescermi da sola e solo ora mi rendo conto di quanto possa costare. Rinuncio ad una maglia, ad una borsetta, ad un cappotto ed il gioco è fatto, risparmio tantissimo e posso quasi pagarci un anno di cibo per la mia Asia.

Giulia non credevo costasse così poco l'agility, spero di trovarlo anche da me un corso così economico, io pensavo che costasse quasi 100 euro al mese.
sara.t
sara.t

Numero di messaggi : 186
Età : 32
Località : marche
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

Spese fisse - Pagina 2 Empty Re: Spese fisse

Messaggio Da GiuliaeNicola Dom Nov 24, 2013 10:14 pm

sara.t ha scritto:Io credo che se facendo delle piccole rinunce di cose superflue (abiti firmati, cene fuori casa in meno) si riesce a crescere e sostenere al meglio il nostro cucciolo allora possiamo permetterci di avere un cane.
Io per esempio riesco a sostenere le spese per un unico cane, anche se vorrei tanto poter aver un altro jack per far compagnia ad Asia e per farla diventare mamma, al momento con amarezza devo ammettere che non posso permettermelo e di certo preferisco far star bene un cane che due cani non decentemente nutriti e curati.
Queste spese purtroppo all'inizio molte persone trovandosi alla prima esperienza con un cane le ignorano, io ho sempre avuto cani in famiglia, ma questo è il primo che devo crescermi da sola e solo ora mi rendo conto di quanto possa costare. Rinuncio ad una maglia, ad una borsetta, ad un cappotto ed il gioco è fatto, risparmio tantissimo e posso quasi pagarci un anno di cibo per la mia Asia.

Giulia non credevo costasse così poco l'agility, spero di trovarlo anche da me un corso così economico, io pensavo che costasse quasi 100 euro al mese.
Guarda, credo che in realtà dipenda dal centro a cui ti rivolgi...effettivamente il campo dove vanno Nik ed Emma ha dei prezzi decisamente bassi rispetto a molti altri, infatti in pochissimo tempo si sono fatti un gran giro di allievi, fra obbedienza e poi chi vuole agility.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 37
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Spese fisse - Pagina 2 Empty Re: Spese fisse

Messaggio Da PEF Lun Nov 25, 2013 11:17 am

 La spesa maggiore che devo sostenere è la dog sitter, ma questo perchè a casa mia il cane lo porto fuori solo io (marito e figlio si rifiutano....Evil or Very Mad arrabbiato censura ), lei lo porta fuori il martedì e il giovedì a metà giornata visto che io sono al lavoro tutto il giorno. Spendo 12 euro a settimana, che sembrano pochi, ma considerando 52 settimane .......ma per il suo benessere questo ed altro!!!!
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Spese fisse - Pagina 2 Empty Re: Spese fisse

Messaggio Da sara.t Sab Dic 07, 2013 10:56 pm

Non pensavo che qualcuno ancora assumesse qualcuno per la dog-sitter.
Secondo me non tutti fanno come te Pef, anzi, spesso e volentieri lasciano i cani in casa per tutto il giorno e se fregano del loro benessere.
Io ho messo un annuncio offrendomi come dog-sitter e non mi ha chiamato nessuno!
sara.t
sara.t

Numero di messaggi : 186
Età : 32
Località : marche
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

Spese fisse - Pagina 2 Empty Re: Spese fisse

Messaggio Da Brunella Sab Dic 07, 2013 11:57 pm

Ma te lo porto io il monello fuori PEF! A gratis basta che me lo fai spupazzare un pochetto!!!
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Spese fisse - Pagina 2 Empty Re: Spese fisse

Messaggio Da sara.t Dom Dic 08, 2013 12:18 am

Sono più vicina io Brunella! lol! 
sara.t
sara.t

Numero di messaggi : 186
Età : 32
Località : marche
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

Spese fisse - Pagina 2 Empty Re: Spese fisse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.