I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abbiamo fatto spese!!!

5 partecipanti

Andare in basso

Abbiamo fatto spese!!! Empty Abbiamo fatto spese!!!

Messaggio Da Annalisa & Dori Sab Lug 11, 2009 1:27 pm

Ci siamo quasi: lunedì partiamo e stiamo via 9 giorni, il 22 atterriamo a Malpensa e andiamo direttamente in allevamento a prendere la nostra attessissima cucciolina!!!
Proprio per questo abbiamo già comprato tutto quello che serve per accoglierla: ciotole, guinzaglio e pettorina, cintura di sicurezza per l'auto, biscottini, pallina, osso, tappetini assorbenti per pipì, cuccia morbidosa.
Ora, il mio dubbio è proprio sulla cuccia morbidosa: abbiamo sbagliato?
Io volevo comprarle subito un trasportino rigido (tipo gli Atlas, per capirci) e abituarla da subito al fatto che quello fosse la sua cuccia, ma Ale (il mio fidanzato) dice che non vuole vederla lì dentro, che sembra una gabbia, ecc ecc.
Non so... voi che ne pensate?
Grazie!!!
Annalisa & Dori
Annalisa & Dori

Numero di messaggi : 34
Età : 42
Località : Mondovì
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Abbiamo fatto spese!!! Empty Re: Abbiamo fatto spese!!!

Messaggio Da Ospite Sab Lug 11, 2009 2:09 pm

mmmm be anche io l'ho messo nella cuccia super morbidosa...

ma sono certo che tutti ti diranno di comprare il trasportino...

ma poi sta a voi dove volete lasciarla di giorno ??

e cosa desiderate che rompa pre prima... ??

in parole povere di giorno e governata se si be va bene ma se no non va bene per esperienza...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abbiamo fatto spese!!! Empty Re: Abbiamo fatto spese!!!

Messaggio Da Andrea Sab Lug 11, 2009 2:29 pm

io il trasportino non ce l'ho e sono qui a raccontarla....però pare che sia utile anche per evitare o correggere problemi che possono sorgere quando starà da solo o in altre circostanze. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Abbiamo fatto spese!!! Empty Re: Abbiamo fatto spese!!!

Messaggio Da bebeking Sab Lug 11, 2009 2:39 pm

noi l'abbiamo abituata al trasportino. è una gran comodità. lo sente come un luogo sicuro dove poter riposare. quando vede che lo prendiamo inizia ad eccitarsi perchè vuole subito entrarci, sà che viaggeremo e potrà venire con noi. in macchina se ne sta li tranquilla chiusa. cosa molto comoda quando uno si dovrà spostare da solo in macchina. in queste 2 settimane abbiamo avuto 2 matrimoni di seguito fuori città, e non sapevamo a chi lasciarla per tante ore. l'abbiamo portata con noi. durante le cene l'abbiamo lasciata in macchina buona buona con il suo osso di bue all'interno del trasportino. durante la cerimonia fuori dalla chiesa con me (tanto me ne sarei stato fuori cmq) prime e durante le lunghe pause, passeggiate. siamo andati a dormire dai miei suoceri, e anche li è servito sia come trasportino che come cuccia.
quando è in casa non la chiudiamo mai all'interno del trasportino ha una stanza a sua disposizione quando non ci siamo.
fino ad un paio di mesi fa era il posto dove andava a dormire,ora ha trovato altri posti dove le piace stare. ma quando è stanca stanca, o c'è qualcosa che la disturba in giro, vento e temporale la mattina la trovo li'.

cmq nella sala da pranzo ha anche la morbidosa, ma se all'inizio l'abituate al trasportino come cuccia avrete benefici in futuro.

nel suo trasportino ce ne starebbero 10 di lei, ma essendo abituta và volentieri anche in quello piccolo che si usa per gli spostamenti brevi in macchina.

questo è quello che usiamo come cuccia e/o per viaggi lunghi.
Abbiamo fatto spese!!! Trasportino%20orizzontale%20auto%20labr%20TTP

questo per portrla dal vet o viaggi brevi in macchina:

Abbiamo fatto spese!!! Trasportino
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Abbiamo fatto spese!!! Empty Re: Abbiamo fatto spese!!!

Messaggio Da Nadia Sab Lug 11, 2009 8:14 pm

anche io ti consiglio il trasportino è super comodo x tante e tante cose ...... anche x evitare i bisognini notturni Twisted Evil
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Abbiamo fatto spese!!! Empty Re: Abbiamo fatto spese!!!

Messaggio Da Elena Lun Lug 13, 2009 8:27 am

Pare che il trasportino sia molto comodo...se lo identifica come la sua casa, il suo "porto sicuro" non avrai problemi a portarla in giro in macchina, e anche in hotel o dove vorrai andare, potrai chiuderla dentro ed evitare che faccia danni...io purtroppo sono approdata a questo forum troppo tardi e questa cosa non l'ho potuta mettere in pratica...sarà per i prossimi! Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Abbiamo fatto spese!!! Empty Re: Abbiamo fatto spese!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.