I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rokkettino aggredito...e operato :-(

+32
cainos
Ilenia
Nanda&Dolly
Elena
Silvana
EvArgo
maria.gabriele
Cri&Artù
Pulce e Mila
FrancescoePIPER
StefaniaeKay
JinChamp
catamarana
Anna&Dante
DESY&EVA&ETTORE
Gennj16
lorenz92
Riccardo & Leon
Erika
Andrea
CLADI87
Andrea&Milo
*Sonia&Penny*
GiOrGiA*
Dave&Dexter
Siria
alessia81
GiuliaeNicola
ElyJackieAndre
Danilo81
Kiara
fra*rocky & alice*
36 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Rokkettino aggredito...e operato :-( - Pagina 2 Empty Re: Rokkettino aggredito...e operato :-(

Messaggio Da Andrea Lun Feb 18, 2013 10:20 am

fai denuncia; a maggior ragione se gli episodi sono tutt'altro che sporadici. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Rokkettino aggredito...e operato :-( - Pagina 2 Empty Re: Rokkettino aggredito...e operato :-(

Messaggio Da fra*rocky & alice* Lun Feb 18, 2013 10:22 am

alessia81 ha scritto:una volta quando Toby era cucciolo sono andata all'ippodromo di Vinovo a fare un giro e c'era questo pitbull che gironzolava. vedendolo libero ho subito creduto che fosse buono, allora mi sono avvicinata e lui annusava toby scodinzolando (però non facendo i gesti di gioco, era quello scodinzolio veloce un po' nervoso), all'improvviso della gente ha cominciato a urlarmi "prendilo in braccio! prendilo!!! te lo mangia!" io ho cercato di stare tranquilla e mi sono allontanata con calma, senza prenderlo in braccio perché ci tengo ai miei arti. e poi sono andati a chiamare il padrone, l'hanno chiuso nei box, e mi hanno detto che altre volte vedendo dei cagnolini è partito e li ha uccisi in pochi secondi pale
..e ovviamente era bello traanquillo in giro... Neutral dai ti è andata bene., chissà che attimi di paura!

Andrea&Milo ha scritto:POVERETTO, mi dispiace tantissimo.
Spero per il tuo Rochy una guarigione superVeloce.
Ma dico, ma ci vuole tanto a mettere una museruola?!
Se sai che il tuo cane ha listino a mordere, mettigliela, (Cane) grande o piccolo che sia!
Alcune persone la prendono con leggerezza questa cosa, alcuni vanno in giro con mine esplosive, che alla minima pressione esplodono, provocando danni a persone, cani ecc..
vorrei vedere se fosse il loro cane sotto i denti di un altro cosa direbbe? (un mio pensiero) non direbbe niente! perchè non gli frega niente del cane!
perchè se tieni al tuo cane, gli metti la museruola, visto ch'è aggressivo o ha il vizietto a mordere...
diciamo oggi al bull terrier gli è andato tutto bene, ma domani se incontra un cane più tosto di lui????

Rochy riprenditi presto......... :ola:
Grazie!
CLADI87 ha scritto:cavoli Fra che brutta storia! mi impressiona che una femmina sia stata in grado di fare tutto ciò, insomma non credevo che le femmine avessero scatti di aggressività del genere.
però cavolo questo è stato già denunciato e va ancora così bello tranquillo??? mi raccomando bella denuncia e pure risarcimento!

Cla, il cane è già stato denunciato, potrebbero sopprimerlo...e mi chiedo, perchè far uccidere un cane quando basta un po' di cervello nel gestirlo???
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Rokkettino aggredito...e operato :-( - Pagina 2 Empty Re: Rokkettino aggredito...e operato :-(

Messaggio Da GiOrGiA* Lun Feb 18, 2013 10:27 am

con la muaeruola diventa nervosa e senza sbrana gli altri cani...co'é meglio!?!?! Mi dispiace, ma certe cose non le capisco proprio!! arrabbiato
GiOrGiA*
GiOrGiA*

Numero di messaggi : 55
Età : 30
Località : Subbiano
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

Rokkettino aggredito...e operato :-( - Pagina 2 Empty Re: Rokkettino aggredito...e operato :-(

Messaggio Da ElyJackieAndre Lun Feb 18, 2013 10:28 am

GiOrGiA* ha scritto:con la muaeruola diventa nervosa e senza sbrana gli altri cani...co'é meglio!?!?! Mi dispiace, ma certe cose non le capisco proprio!! arrabbiato


già!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
ElyJackieAndre
ElyJackieAndre

Numero di messaggi : 637
Età : 42
Località : Uboldo
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

Rokkettino aggredito...e operato :-( - Pagina 2 Empty Re: Rokkettino aggredito...e operato :-(

Messaggio Da Andrea&Milo Lun Feb 18, 2013 10:29 am

I JACK sono forti, ritornerà più sano di primaaaaaaaaaaaa supersmile


Ultima modifica di Andrea&Milo il Lun Feb 18, 2013 11:39 am - modificato 1 volta.
Andrea&Milo
Andrea&Milo

Numero di messaggi : 107
Età : 41
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Rokkettino aggredito...e operato :-( - Pagina 2 Empty Re: Rokkettino aggredito...e operato :-(

Messaggio Da Erika Lun Feb 18, 2013 10:41 am

Non ne sapevo nulla minkia!!!! Fra mi dispiace un sacco........vai a capire che paura....mamma mia...ho la pelle d'oca....

Spero il piccolo si riprenda alla grande....

X qnt riguarda i bull, ho sempre pensato ke siano la vergogna dei terrier...mi dispiace x chi la pensa diversamente...ma certi cani, selezionati x il combattimento non avranno mai la mia approvazione.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rokkettino aggredito...e operato :-( - Pagina 2 Empty Re: Rokkettino aggredito...e operato :-(

Messaggio Da Riccardo & Leon Lun Feb 18, 2013 10:43 am

In bocca al lupo per la guarigione,quelle sono brutte situazioni anche per i padroni perchè l'istinto è quello di dividerli ma sono situazioni pericolose!
Riccardo & Leon
Riccardo & Leon

Numero di messaggi : 168
Età : 37
Località : Santa Maria di Sala
Data d'iscrizione : 30.06.12

Torna in alto Andare in basso

Rokkettino aggredito...e operato :-( - Pagina 2 Empty Re: Rokkettino aggredito...e operato :-(

Messaggio Da lorenz92 Lun Feb 18, 2013 11:01 am

Poverino, spero che si rimetta presto..Mi raccomando fagli una decuncia grossa come una casa..Infatti perchè sopprimere il cane? Io direi di sopprimere i padroni, perchè sai che è aggressivo e ha già attaccato altri cani quindi basta mettergli la museruola o se non glie la vogliono mettere perchè diventa "nervoso" (perchè secondo loro un cane che tenta di sbranare un altro cane non è nervoso???????????) lo lasciano rinchiuso dentro casa...Che persone imbecilli ci sono in giro.
lorenz92
lorenz92

Numero di messaggi : 475
Età : 31
Località : Todi
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Rokkettino aggredito...e operato :-( - Pagina 2 Empty Re: Rokkettino aggredito...e operato :-(

Messaggio Da Dave&Dexter Lun Feb 18, 2013 11:26 am

sdrammatiziamo un po':cavoli Fra, sei diventata BRAVISSIMA a fare le citazioni multiple...ahahahah lol!
Dave&Dexter
Dave&Dexter

Numero di messaggi : 634
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.11.12

https://www.facebook.com/davide.cesareo1

Torna in alto Andare in basso

Rokkettino aggredito...e operato :-( - Pagina 2 Empty Re: Rokkettino aggredito...e operato :-(

Messaggio Da Gennj16 Lun Feb 18, 2013 11:30 am

Rokkettino, povero, spero si riprenda veramente e che riesca a superare la paura...
... Denucia... e ma che cavolo non è possibile, a cosa si deve arrivare per avere un pò di intelligenza da parte di certe persone, si deve aspettare che sbrani un bimbo magari... che rabbia arrabbiato

Ahhh sono neraaaa

Dai un mega abbraccio e baci a Rokkettino...
Gennj16
Gennj16

Numero di messaggi : 1066
Età : 43
Località : Riese Pio X
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Rokkettino aggredito...e operato :-( - Pagina 2 Empty Re: Rokkettino aggredito...e operato :-(

Messaggio Da DESY&EVA&ETTORE Lun Feb 18, 2013 11:55 am

mi dispiace tantissimo
DESY&EVA&ETTORE
DESY&EVA&ETTORE

Numero di messaggi : 137
Età : 43
Località : Torpè
Data d'iscrizione : 13.09.12

http://www.pneusblog.it

Torna in alto Andare in basso

Rokkettino aggredito...e operato :-( - Pagina 2 Empty Re: Rokkettino aggredito...e operato :-(

Messaggio Da Anna&Dante Lun Feb 18, 2013 1:07 pm

Ma patato... Fra leggo solo adesso...
Cribbio per non dire peggio che spavento, vedere la sua foto coì è bruttissimo...
Mi sembra di capire che adesso stia un pò meglio...
Fra a parte lo spavento e il dispiacere che l'altro possano sopprimerlo, devi denunciarlo, almeno secondo me, se a maggior ragione non è la prima volta, fortunatamente Rocky l'ha preso alla coscia ma se per sfortuna lo prendeva alla gola???
Qui ci vuole tanto amore e cenette a base di cosce di pollo... kisskiss
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Rokkettino aggredito...e operato :-( - Pagina 2 Empty Re: Rokkettino aggredito...e operato :-(

Messaggio Da catamarana Lun Feb 18, 2013 1:09 pm

Fra,leggo solo ora, mi dispiace....veramente tanto.
Cazzolina poi che ferita....scusa la franchezza, ma un rimborso danni lo si può chiedere.
Premetto che non ho letto tutta la discussione.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rokkettino aggredito...e operato :-( - Pagina 2 Empty Re: Rokkettino aggredito...e operato :-(

Messaggio Da JinChamp Lun Feb 18, 2013 1:32 pm

Mi dispiace molto e gli auguro buona guarigione Sad
Poverino, chissà che male... 'Sti cani così aggressivi però che se li tenessero al guinzaglio e con la museruola, invece che portarseli a spasso a sbranare il prossimo..
JinChamp
JinChamp

Numero di messaggi : 331
Età : 37
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

Rokkettino aggredito...e operato :-( - Pagina 2 Empty Re: Rokkettino aggredito...e operato :-(

Messaggio Da fra*rocky & alice* Lun Feb 18, 2013 4:06 pm

Dave&Dexter ha scritto:sdrammatiziamo un po':cavoli Fra, sei diventata BRAVISSIMA a fare le citazioni multiple...ahahahah lol!

Hai visto???Ti son debitrice a vita I love you
Ah..dimenticavo..non si son ancora alzate le orecchie di Dexterino? Twisted Evil
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Rokkettino aggredito...e operato :-( - Pagina 2 Empty Re: Rokkettino aggredito...e operato :-(

Messaggio Da fra*rocky & alice* Lun Feb 18, 2013 4:07 pm

Grazie ancora a tutti! Dopo la visita di Martedì vi aggiorno! I love you
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Rokkettino aggredito...e operato :-( - Pagina 2 Empty Re: Rokkettino aggredito...e operato :-(

Messaggio Da Gennj16 Lun Feb 18, 2013 4:24 pm

Ci tengo tienici aggiornati e riempi di baci Rokkettino....

Un abbraccio anche a te

Gennj16
Gennj16

Numero di messaggi : 1066
Età : 43
Località : Riese Pio X
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Rokkettino aggredito...e operato :-( - Pagina 2 Empty Re: Rokkettino aggredito...e operato :-(

Messaggio Da StefaniaeKay Lun Feb 18, 2013 4:32 pm

povero Rochy,mi spiace Fra...chissà che brutti momenti....
Vedrai che si riprenderà alla grande, lo sappiamo che sono forti e robusti i nostri jack!
Che impressioni la foto, mamma mia....
Dagli tanti bacetti da parte mia e di Kay
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Rokkettino aggredito...e operato :-( - Pagina 2 Empty Re: Rokkettino aggredito...e operato :-(

Messaggio Da Dave&Dexter Lun Feb 18, 2013 5:16 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:
Dave&Dexter ha scritto:sdrammatiziamo un po':cavoli Fra, sei diventata BRAVISSIMA a fare le citazioni multiple...ahahahah lol!

Hai visto???Ti son debitrice a vita I love you
Ah..dimenticavo..non si son ancora alzate le orecchie di Dexterino? Twisted Evil
ogni tanto tentano di diventare una minima a rosa, soprattutto come ti dicevo appena sveglio, ma dopo una scrollata tornano a postissimo...sembrano fatte di piombo, sono perfette, tutto grazie al papino che spero si riprenda il prima possibile... Twisted Evil
per il resto, oggi l'ho portato in un garden centre, e non ti dico cosa ha combinato con i conigli...tutti che ci guardavano e io sottovoce che gli dicevo "BRAVOOOOOO"...ahahaha...il 28, per il suo 4 compimese, gli regalo topolino o coniglietto...(ovviamente non entreranno mai a contatto)
Dave&Dexter
Dave&Dexter

Numero di messaggi : 634
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.11.12

https://www.facebook.com/davide.cesareo1

Torna in alto Andare in basso

Rokkettino aggredito...e operato :-( - Pagina 2 Empty Re: Rokkettino aggredito...e operato :-(

Messaggio Da FrancescoePIPER Lun Feb 18, 2013 7:48 pm

Leggo solo ora Fra la stessa cosa è successa a me molti anni fa con un pit bull abbandonato. ha azzannato il mio york perforandogli alcuni organi il cane è morto dopo poche ore, inutili i tentativi di sottrarlo dalle sue fauci. Alla fine abbiamo trovato il proprietario e gli abbiamo fatto la festa
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

Rokkettino aggredito...e operato :-( - Pagina 2 Empty Re: Rokkettino aggredito...e operato :-(

Messaggio Da Pulce e Mila Lun Feb 18, 2013 8:34 pm

Mi dispiace tantissimo Fra, sia per te che per Rockettino, vi auguro di riprendervi entrambi, tu per lo spavento e lui per la ferita.....ma i jack sono tosti vedrai che si riprenderà presto!!! Un bacino da parte mia e una leccatina da Mila! Auguri!!!
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Rokkettino aggredito...e operato :-( - Pagina 2 Empty Re: Rokkettino aggredito...e operato :-(

Messaggio Da Cri&Artù Lun Feb 18, 2013 8:57 pm

Che brutta esperienza per Rocky e per te pale
Cri&Artù
Cri&Artù

Numero di messaggi : 344
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Rokkettino aggredito...e operato :-( - Pagina 2 Empty Re: Rokkettino aggredito...e operato :-(

Messaggio Da maria.gabriele Lun Feb 18, 2013 8:58 pm

mamma mia mi è venuta la pelle d'oca... tanti auguri di guarigione al piccolo Sad

il proprietario della bulterrier???
fagli pagare tutte le spese mediche... lo so che non te ne frega nulla perchè l'importante è che i tuo piccoletto si rimetta ma è giusto così... almeno perchè sta più attento al suo cane
maria.gabriele
maria.gabriele

Numero di messaggi : 572
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Rokkettino aggredito...e operato :-( - Pagina 2 Empty Re: Rokkettino aggredito...e operato :-(

Messaggio Da maria.gabriele Lun Feb 18, 2013 9:02 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:Danilo, è strano anche perchè è femmina lei...ma non è la prima volta che succede, è già stata denunciata, ed è ancora in giro senza museruola..

allora falla anche tu la denuncia...
maria.gabriele
maria.gabriele

Numero di messaggi : 572
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Rokkettino aggredito...e operato :-( - Pagina 2 Empty Re: Rokkettino aggredito...e operato :-(

Messaggio Da JinChamp Lun Feb 18, 2013 9:17 pm

maria.gabriele ha scritto:
fra*rocky & alice* ha scritto:Danilo, è strano anche perchè è femmina lei...ma non è la prima volta che succede, è già stata denunciata, ed è ancora in giro senza museruola..

allora falla anche tu la denuncia...

Concordo... Se non sanno tenere i propri cani che almeno paghino le conseguenze.
JinChamp
JinChamp

Numero di messaggi : 331
Età : 37
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

Rokkettino aggredito...e operato :-( - Pagina 2 Empty Re: Rokkettino aggredito...e operato :-(

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.