I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto consigli!!!

Andare in basso

aiuto consigli!!! Empty aiuto consigli!!!

Messaggio Da DESIDERIA Sab Dic 29, 2012 3:10 pm

ciao a tutti!
ho bisogno di qualche prezioso consiglio...
da circa due settimane la piccola laky è entrata nella nostra famiglia!!
ha poco più di 60 giorni, è cucciolina!!
è tanto dolce, mi segue ovunque... ma vuole stare sempre sempre sempre in braccio. ho pensato che forse è perchè sente la mancanza della mamma e dei fratellini, quindi se la vedo piangere la prendo e la coccolo.
il veterinario mi ha detto che dopo il secondo vaccino, quando potrò farla camminare per strada, lei stessa acquisterà piu sicurezza e vorrà stare piu libera senza voler sempre venire in braccio.
voi che dite??
è normale che piange sempre per avere un contatto con me?
anche di notte, so di aver sbagliato, ma dorme con me e mio marito nel lettone. e si addormenta appiccicata al mio collo, col suo muso contro il mio naso. mi sento cosi felice con lei stretta a me che non mi va di lasciarla nella sua cuccia a piangere...

altro problema...
quando non è in "coccole" ovviamente fa la matta e morsica a piu non posso mani e piedi.
abbiamo provato a sgridarla, a dirle un "no" secco, ad ignorarla, a sbattere il giornale (l'altro cane che avevo temeva e teme tutt'ora a 9 anni il giornale), insomma abbiamo provato un po di tutto, anche a metterla sotto sopra ma... lei prende tutto x gioco. continua a morsicare e a volte si rivolta abbaianado e ringhiando come dire : "faccio quello che voglio".
come posso fare a farle capire che non deve morsicare??

grazie in anticipo per i vostri suggerimenti!!
DESIDERIA
DESIDERIA

Numero di messaggi : 19
Età : 41
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 11.12.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.