I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

in quanti usiamo Royal Canin?

+27
Andrea&Valeria
Benito&Francesca
elena&eric
MiaMicheleGolia
ricky e floria 98
Midori
Mikinz
Danilo81
Salvatore83
Cinz
VERANGE
Nyko683
anninathea
EmilyeAmedeo
Lilli&Tommy
Kiara
kuna-luna
GiuliaeNicola
Baxter-JRT
Riccardo & Leon
catamarana
Max 75
Cri&Rudy
maria.gabriele
Vanna
fra*rocky & alice*
matteo_rudy
31 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

in quanti usiamo Royal Canin? - Pagina 3 Empty Re: in quanti usiamo Royal Canin?

Messaggio Da anninathea Sab Dic 08, 2012 1:29 pm

io ho iniziato con i fitness trainer perchè era il suo mangime da cucciola e non l'ho cambiato ma era difficile reperirlo dalle mie parti( quasi 5 anni fa) così sono passata alla royal canin, la linea sensible e thea mangia di gran gusto.Ammetto però che non mi sono mai interrogata più di tanto, proprio io che invece cerco di privilegiare per me una cucina sana... magari prima o poi cambio, solo che devo pensarci bene... e informarmi!
anninathea
anninathea

Numero di messaggi : 486
Età : 40
Località : concorezzo
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

in quanti usiamo Royal Canin? - Pagina 3 Empty Re: in quanti usiamo Royal Canin?

Messaggio Da anninathea Sab Dic 08, 2012 1:33 pm

Cri&Rudy ha scritto:http://www.oipa.org/italia/petfood/ciotole.html



grazie, interessantissimo questo articolo! proverò almonature.. Very Happy
anninathea
anninathea

Numero di messaggi : 486
Età : 40
Località : concorezzo
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

in quanti usiamo Royal Canin? - Pagina 3 Empty Re: in quanti usiamo Royal Canin?

Messaggio Da Nyko683 Lun Dic 10, 2012 5:08 pm

Io ho usato la royal canin perchè l'allevatrice gli dava quelle ... da questo mese però dopo essermi a lungo informato su come si legge un etichetta di mangimi per cani le ho abbandonate in favore delle Farmina N&D
http://www.farmina.com/?q=content/line/nd-grain-free-canine
il prezzo è addirittura inferiore all aroyal canin
infatti
RC 2Kg 18€
N&D 2,5Kg 21€

Per non parlare poi della qualità ... nemmeno paragonabili etichetta alla mano
Quindi spendo meno e mooooolto meglio Wink
Nyko683
Nyko683

Numero di messaggi : 22
Età : 40
Località : Villanova di Camposampiero
Data d'iscrizione : 04.10.12

Torna in alto Andare in basso

in quanti usiamo Royal Canin? - Pagina 3 Empty Re: in quanti usiamo Royal Canin?

Messaggio Da VERANGE Lun Dic 10, 2012 11:07 pm

io invece uso da un mese la Green fish puppy al pesce xchè Thiago ha avuto problemi di dermatite quando mangiava la Royal Canin.
VERANGE
VERANGE

Numero di messaggi : 63
Età : 54
Località : TARANTO
Data d'iscrizione : 20.07.12

Torna in alto Andare in basso

in quanti usiamo Royal Canin? - Pagina 3 Empty Re: in quanti usiamo Royal Canin?

Messaggio Da Cinz Mar Dic 11, 2012 7:43 am

Anche Gastone con Royal aveva un pelo bruttissimo
Cinz
Cinz

Numero di messaggi : 233
Età : 45
Località : Cretone
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

in quanti usiamo Royal Canin? - Pagina 3 Empty Re: in quanti usiamo Royal Canin?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Dic 11, 2012 8:00 am

Ragazzi io sto usando da qualche tempo solo x Rocky (per gli altri usiamo natural trainer) delle crocche che trovo nel negozio attaccato a casa mia (...dimentico quasi sempre di portarmi a casa il secchio di natural!)

http://www.my-pet.it/

Mi sto trovando davvero bene!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

in quanti usiamo Royal Canin? - Pagina 3 Empty Re: in quanti usiamo Royal Canin?

Messaggio Da Salvatore83 Mer Dic 12, 2012 2:08 pm

Le farine di mais, solitamente l'ingrediente posto in prima fila in marchi come la Royal, hanno un costo di lavorazione inferiore rispetto a quelli che servono per il manzo, agnello, ecc..
Il cane è un carnivoro, e dunque io preferisco marchi che scelgono di basare il proprio prodotto sulle carni, appunto. Ovviamente,non si può prescindere dalla tollerabilità che il nostro cane dimostra nei confronti del cibo che gli proponiamo, e perchè no, anche dai loro gusti. La scelta, la mia, l'ho fatta in base a questi ed altri parametri e di certo non demonizzo tutte le altre crocche, lungi da me!Non parliamo certo di veleno!!!! Metto solo nel miscelatore, come diceva l'autore del post, la mia testimonianza, che arriva a sua volta da letture e confronti con esperienze di altri.
Salvatore83
Salvatore83

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 09.04.12

Torna in alto Andare in basso

in quanti usiamo Royal Canin? - Pagina 3 Empty Re: in quanti usiamo Royal Canin?

Messaggio Da matteo_rudy Sab Dic 22, 2012 2:56 pm

ho cambiato! sono passato alla NATURAL TRAINER! il mio piccoletto andava troppe volte al bagno e ho sentito parlare bene di questa linea. sono contento cosi
matteo_rudy
matteo_rudy

Numero di messaggi : 195
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.08.11

Torna in alto Andare in basso

in quanti usiamo Royal Canin? - Pagina 3 Empty Re: in quanti usiamo Royal Canin?

Messaggio Da Danilo81 Sab Dic 22, 2012 3:06 pm

N&D a vita....mi trovo benissimo,cioe' io non li mangio li mangia la Zoe amici
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

in quanti usiamo Royal Canin? - Pagina 3 Empty Re: in quanti usiamo Royal Canin?

Messaggio Da matteo_rudy Sab Dic 22, 2012 3:10 pm

ho sentito parlare bene anche della N&D
SE IL CANE STA BENE E NON VEDETE CACCA MOLLE O ALTRO NON CAMBIATE. QUESTO è IL MIO CONSIGLIO
matteo_rudy
matteo_rudy

Numero di messaggi : 195
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.08.11

Torna in alto Andare in basso

in quanti usiamo Royal Canin? - Pagina 3 Empty Re: in quanti usiamo Royal Canin?

Messaggio Da Mikinz Sab Dic 22, 2012 3:15 pm

Io!!! Sempre usato Royal per Diana, ora le aggiungo sempre alla pappa artigianale Very Happy
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 34
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

in quanti usiamo Royal Canin? - Pagina 3 Empty Re: in quanti usiamo Royal Canin?

Messaggio Da Midori Gio Dic 27, 2012 6:42 pm

io ho provato anche altre marche ma con la Royal vado sul sicuro!!
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

in quanti usiamo Royal Canin? - Pagina 3 Empty Re: in quanti usiamo Royal Canin?

Messaggio Da ricky e floria 98 Gio Dic 27, 2012 7:32 pm

anche io uso la royal canin,però mi hanno sconsigliato di usarla,all'allevamento usavano eukanuba...ora mi trovo bene con i royal
ricky e floria 98
ricky e floria 98

Numero di messaggi : 172
Età : 25
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

in quanti usiamo Royal Canin? - Pagina 3 Empty Re: in quanti usiamo Royal Canin?

Messaggio Da MiaMicheleGolia Ven Dic 28, 2012 6:54 am

Cri&Rudy ha scritto:http://www.oipa.org/italia/petfood/ciotole.html
Non credo che le Hill's siano un cattivo mangime! Anche se personalmente uso Royal.. Ma Hill's si sa che è ottima scratch
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 25
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

in quanti usiamo Royal Canin? - Pagina 3 Empty Re: in quanti usiamo Royal Canin?

Messaggio Da elena&eric Mar Gen 08, 2013 3:25 pm

Ho usato Royal per un periodo è un alimento nella media, se ti trovi bene non cambiarlo.
Ora sto usando Club prolife.
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

in quanti usiamo Royal Canin? - Pagina 3 Empty Re: in quanti usiamo Royal Canin?

Messaggio Da elena&eric Mar Gen 08, 2013 3:30 pm

Riccardo & Leon ha scritto:Io uso le enova puppy al pollo me le ha consigliate l'allevatore,le conoscete?

Sono prodotte dalla Ticinese, la ditta che importa Orijen ed Acana, se le trovi con facilità e ti trovi bene continua con quelle.
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

in quanti usiamo Royal Canin? - Pagina 3 Empty Re: in quanti usiamo Royal Canin?

Messaggio Da Benito&Francesca Sab Mar 02, 2013 7:55 pm

io ne compro una busta da 850 grammi al mese.8 euro, perchè prima di tutto deve mangiare altro.un pokino di scatoletta per farlo sfiziare ci vuole. poi gli snack ke diamo a loro? adora le salsiccie esiccate il mio,,,eeheheheh
con le altre marche aveva problemi intestinali ma con royal sensitive sta una meraviglia......
Benito&Francesca
Benito&Francesca

Numero di messaggi : 21
Età : 32
Località : Cadegliano-Viconago
Data d'iscrizione : 01.03.13

Torna in alto Andare in basso

in quanti usiamo Royal Canin? - Pagina 3 Empty il mio no

Messaggio Da Benito&Francesca Sab Mar 02, 2013 8:00 pm

Cinz ha scritto:Anche Gastone con Royal aveva un pelo bruttissimo
lui con royal sensitive non ha piu problemi intestinali e a un pelo stupendo. la salute nel cibo è anche salute per il pelo!
Benito&Francesca
Benito&Francesca

Numero di messaggi : 21
Età : 32
Località : Cadegliano-Viconago
Data d'iscrizione : 01.03.13

Torna in alto Andare in basso

in quanti usiamo Royal Canin? - Pagina 3 Empty Re: in quanti usiamo Royal Canin?

Messaggio Da Benito&Francesca Sab Mar 02, 2013 8:02 pm

ricky e floria 98 ha scritto:anche io uso la royal canin,però mi hanno sconsigliato di usarla,all'allevamento usavano eukanuba...ora mi trovo bene con i royal
l'eukanuba è ank piu cara!!
Benito&Francesca
Benito&Francesca

Numero di messaggi : 21
Età : 32
Località : Cadegliano-Viconago
Data d'iscrizione : 01.03.13

Torna in alto Andare in basso

in quanti usiamo Royal Canin? - Pagina 3 Empty Re: in quanti usiamo Royal Canin?

Messaggio Da Andrea&Valeria Ven Mar 08, 2013 5:10 pm

Io uso natural trainer quendo mi finisce il mangiare gli cambio il gusto ma non la marca.
Andrea&Valeria
Andrea&Valeria

Numero di messaggi : 270
Età : 53
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

in quanti usiamo Royal Canin? - Pagina 3 Empty Re: in quanti usiamo Royal Canin?

Messaggio Da alessandr079 Mer Nov 20, 2013 1:04 pm

ciao, il mio Marley ha 6 mesi e ha sempre mangiato Royal Canin mini junior, mi sono accorto che da un pò ha una starana forforina, non vorrei fossero le crocchette troppo proteiche.
Voi che mi consigliate?
alessandr079
alessandr079

Numero di messaggi : 18
Età : 44
Località : maenza
Data d'iscrizione : 09.11.13

Torna in alto Andare in basso

in quanti usiamo Royal Canin? - Pagina 3 Empty Re: in quanti usiamo Royal Canin?

Messaggio Da djoku86 Gio Nov 21, 2013 9:04 am

Io uso quello della farmina cibau small bites e MI trovo molto bene al momento....
Riguardo alla royal canin non né ho mai dato perché mio cugino che ha il negozio spesso viene uno della Royal amico nostro a presentare prodotti,e in super confidenza quando ho chiesto consiglio sul cibo da dare alla mia niky MI ha detto che la Royal ha solo la faccia se solo sapessimo un quarto della verità......
E lui stesso MI ha detto che al momento una marca buona a buon prezzo e seria e proprio la farmina....
Lasciando perdere tutto quello che si e detto sulla Royal riguardo gli esperimenti sugli animali,siamo cosi sicuri che queste grandi Marcheacome si definiscono ci diacono la verità sul contenuto ?
djoku86
djoku86

Numero di messaggi : 163
Età : 37
Località : enna
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

in quanti usiamo Royal Canin? - Pagina 3 Empty Re: in quanti usiamo Royal Canin?

Messaggio Da alessia81 Gio Nov 21, 2013 9:30 am

mah secondo me non è nemmeno male. però a leggere gli ingredienti mi pare che costi molto di più di altri mangimi che hanno dentro la stessa roba e sono meno pubblicizzati...
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

in quanti usiamo Royal Canin? - Pagina 3 Empty Re: in quanti usiamo Royal Canin?

Messaggio Da djoku86 Gio Nov 21, 2013 9:42 am

Ma secondo. Voi questa etichetta con gli ingredienti quando è veritiera?
Cioè sugli alimenti umani abbiano visto che ad alcuni controlli e risultato che le grandi Marche usavano mettere ingredienti non riportati nelle etichette tra l altro nocivi...
Secondo voi che controllo c'è sui cibi animali?sarei molto curioso di analizzare delle crocchette. Di varie Marche per vedere veramente il contenuto...
Inoltre leggevo tempo fa online che anche nei cani ad oggi c'è stato un aumento di malattia quali tumori pari a un 49% rispetto agli anni passati...
djoku86
djoku86

Numero di messaggi : 163
Età : 37
Località : enna
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

in quanti usiamo Royal Canin? - Pagina 3 Empty Anche io Royal Canin

Messaggio Da alessandr079 Gio Nov 21, 2013 1:41 pm

il mio Marley mangia Royal Canin da quando ha 60 giorni (praticamente da quando ce l'ho io), ora ha 6 mesi e mezzo e non ho mai avuto problemi.
e' diventato un bel cagnetto, fa le cacche perfette 2/3 volte al giorno, ha il pelo lucido ed ha un bel fisico robusto.
Volevo cambiare crocche senza motivo ma alla fine ho deciso di arrivare fino ai 10 mesi con le Royal e proprio 10 minuti fa ho ordinato 2 sacchi da 8 kg su zooplus.de a 70 euro.
alessandr079
alessandr079

Numero di messaggi : 18
Età : 44
Località : maenza
Data d'iscrizione : 09.11.13

Torna in alto Andare in basso

in quanti usiamo Royal Canin? - Pagina 3 Empty Re: in quanti usiamo Royal Canin?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.