I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima esperienza in tana

+6
TGaia22
Niko & Speed
Utopia
Andrea
Erika
LadyDarkness
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Prima esperienza in tana - Pagina 2 Empty Re: Prima esperienza in tana

Messaggio Da Whisky Soda e Tequila Mer Feb 18, 2009 8:03 pm

E' impossibile non essere "orgoglioni" trasmettono una carica adrenalinica incredibile, sono veramente " angeli 1206 in terra e diavoli 1372 sottoterra"
Whisky Soda e Tequila
Whisky Soda e Tequila

Numero di messaggi : 405
Età : 70
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

Prima esperienza in tana - Pagina 2 Empty Re: Prima esperienza in tana

Messaggio Da Whisky Soda e Tequila Dom Mar 01, 2009 7:23 pm

Terza prova per W e S, purtroppo senza sole e un pò di pioggia.
Whisky si dimostra più "pronto", entra subito in tana, oggi è riuscito a fare per due volte la discesa e la salita che mi diceva Laura, l'addestratrice, impegnano molto soprattutto per le ridotte dimensioni della tana e la taglia dei Parson. A tana aperta, senza cioè griglie di separazione, è arrivato fino in fondo, seguendo correttamente il percorso scelto dal coniglio. Ha un buon abbaio e una buona capacità di scavo. Con Soda c'è più da lavorare, cerca sempre la soluzione più semplice per arrivare al "selvatico", "ingrana" spesso la retromarcia per uscire e abbaia poco. Anche lei si è esibita nella discesa e nella salita. Comunque è determinata e penso che possa riuscire. Ho sbagliato a farli mangiare prima della prova perchè, con la digestione in corso, probabilmente si affaticano di più e rendono meno. Altro grosso errore è stato quello di alzare una grata, che divideva Soda dall'ingresso di un forno, non sapendo che all'interno ci fosse il coniglio. Non è successo nulla perchè, dopo il grido di Laura Evil or Very Mad , ho prontamente richiuso. Coniglio sano e salvo Very Happy Very Happy , per fortuna.
Whisky Soda e Tequila
Whisky Soda e Tequila

Numero di messaggi : 405
Età : 70
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

Prima esperienza in tana - Pagina 2 Empty Re: Prima esperienza in tana

Messaggio Da LadyDarkness Dom Mar 01, 2009 8:19 pm

Mi stavo giusto chiedendo com'era andata Very Happy
più lavori e più vedi i progressi, i maschi sono più impetuosi, ma le femmine quando capiscono il meccanismo non le batte nessuno per la tenacia Very Happy
Oggi era una giornata del cavolo!! Sad
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Prima esperienza in tana - Pagina 2 Empty Re: Prima esperienza in tana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.