I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...dicono di noi

+29
Stefano Del Cucina
Simo&Musa
Miki con Phebe e Kaos
claudine
Mara & Milo
tinpa
Claudio&Paky
Erika
MARTY con Kenya
milaria
la cri
giacomo
gio&jd
Veronique
elena&eric
alessia81
Vale & Gerry
anninathea
Penelope&Co
MonicaeOtto
bebeking
Andrea
CLADI87
MarcoeByron
Mikinz
Gennj16
fra*rocky & alice*
Veronica
susy e moni
33 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 4 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da susy e moni Ven Giu 01, 2012 7:55 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:L'iniziativa su FB che ha scatenato questo topic la trovo solo meschina.
Questo forum è un pò come tutti i forum attivi con migliaia di utenti e la community ne segue le normali dinamiche.
Da parte mia posso dire che forum così ricchi di utenti femminili ne ho trovati pochi, e tutti gli altri parlavano di trucco, abbigliamento, cucito, decoupage ed amenità similari. Ed io voglio stare in mezzo alle donne! pig

rosee rosee kisskiss rosee rosee
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 56
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 4 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Herry76-Bart- Ven Giu 01, 2012 8:05 pm

Veronica ha scritto:Ma si ragazzi, sono affermazioni a cui non vale davvero la pena dare retta! L'unica cosa che chiediamo è un minimo di coerenza, per questo ho eliminato gli annunci in questione, non ha senso disprezzare un sito per poi sfruttarne la visibilità per pubblicità Wink
Facciamo un bel sorriso e andiamo avanti come abbiamo sempre fatto, perché è una faccenda che non merita altro Wink

Ben detto!!!!!
Herry76-Bart-
Herry76-Bart-

Numero di messaggi : 294
Età : 48
Località : Grugliasco
Data d'iscrizione : 31.12.10

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 4 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Ven Giu 01, 2012 8:07 pm

Veronique,ne valeva la pena aspettare!! Spettacolare Wink
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 4 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Max 75 Ven Giu 01, 2012 8:43 pm

susy e moni ha scritto:
Stefano Del Cucina ha scritto:L'iniziativa su FB che ha scatenato questo topic la trovo solo meschina.
Questo forum è un pò come tutti i forum attivi con migliaia di utenti e la community ne segue le normali dinamiche.
Da parte mia posso dire che forum così ricchi di utenti femminili ne ho trovati pochi, e tutti gli altri parlavano di trucco, abbigliamento, cucito, decoupage ed amenità similari. Ed io voglio stare in mezzo alle donne! pig

rosee rosee kisskiss rosee rosee

si bravo Stefano hahahhaha . Quoto Monica per quello che ha scritto all'inizio ,il forum è stato formativo lo è sempre , ed un ottimo strumento per lo studio della razza , e mezzo di informazione per i nostri carissimi jack russell terrier ...io sono sempre con voi con la mia passione !!
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 4 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da gio&jd Sab Giu 02, 2012 12:41 pm

Veronique ha scritto:Eccomi, finalmente trovo un po' di tempo dopo tre giornate estenuanti - “Dicono di noi”…ho letto ciò che dicono e mi preme mettere alcuni puntini sulle “i” ….
- Qualcuno dice “non è da forum perdere 5 minuti” – caro sig EB La invito, dato che penso Lei legga questo post, ad imparare a contare meglio, senz’altro pecca sotto questo aspetto. Io, come altre Persone (e lo scrivo volutamente con la P maiuscola) su questo forum abbiamo passato ore ed ore (vada a rivedersi i vari argomenti) ad aiutare Persone che lo chiedevano, sotto tutti i punti di vista, personali, educativi, di salute ecc e questo senza distinzione alcuna fra cani cosiddetti “nobili” e meno “nobili”…se Le risulta difficile effettuare i conti prenda lezioni di matematica….
- “fidati poco dei loro pareri” – caro Signore ho speso, come molti altri iscritti in questo forum, tempo e denaro per aggiornamenti e corsi non da poco (anche con “grandi” della cinofilia), io come anche mio marito che mi aiuta in tutto sotto l’aspetto cinofilia. Lei che parla tanto cos’ha fatto per poter affermare che non c’è da fidarsi anche per la gestione ed educazione? La invito ad esibire tutte le Sue competenze visto che critica quelle degli altri – abbiamo speso anche tempo e denaro per un corso sull’educazione cinofila durato 2,5 anni impegnando tutte le nostre domeniche, facendo volontariato in canile ed aiutando chi richiedeva aiuto. Qui in questo forum, chi in modo chi in un altro, sono molte le Persone che hanno speso e spendono molta parte del loro tempo per crescere, chi in una maniera chi in un’altra….Lei cosa fa? Ce lo dica….magari saremmo contenti di saperlo….
- “se non fai parte della casta ricevi risposte vaghe” – qualche volta capita di ricevere risposte vaghe o non riceverne addirittura (rarissime) ma è un discorso di pura casualità….basta sollecitare e le risposte arrivano….si è per caso così pretenziosi da credere che le Persone siano sempre e costantemente su un forum per rispondere a tutte le domande?....c’è gente con famiglia, cani, figli, genitori malati, un lavoro magari a tempo pieno, una casa magari da gestire ecc ecc ecc…non ci vuole molto a capirlo…
- Qualcuno dice “arroganti e poco educati” – Le comunità sono sempre fatte da tutte le tipologie di Persone, non mi pare che qui si ecceda in maleducazione ed arroganza – come in tutte le famiglie e società si discute a volte anche animatamente in quanto coinvolti dalla passione per l’argomento trattato. Cara Signora Lei ha mai avuto a che fare con tutte le Persone del forum per fare di tutta l’erba un fascio? Allarghi le sue vedute sarebbe il caso….
Detto questo chiudo dicendo che sarebbe magari opportuno effettuare uno stretto collegamento fra lingua e cervello, sia quando si pensa e si parla male degli altri ma in modo particolare quando si copiano annunci e foto sulla propria home page di FB….rammentiamo che FB e forum possono essere visionati da molte tipologie di persone e di tutte le età…..caro Sig. E (e penso che i suoi figli siano anche stati piccoli un tempo) Lei che vuol darsi tono di così grande benefattore perché non s’impegna in qualcosa di concreto con la LAV per risolvere i problemi anziché metterli solamente in bella mostra ? la finisca di predicare bene e razzolare male…
Le consiglio anche un buon corso per imparare a posizionare i suoi cani sul tavolino, come li piazza Lei fa far loro solo brutta figura….e spenda anche un po’ del suo tempo a riflettere su quello che fa e dice. Cerchi di andare avanti in ambito cinofilo anziché crearsi canali solamente per vendere cuccioli (talvolta privi di certificazioni) e monte…. adulando Gente che ingenuamente Le crede, non essendo consapevole che invece avrebbe più giovamento da ben altre fonti….cerchi anche per favore di crearsi una propria immagine anziché cercare di sfruttare quella altrui….così fa solo una pessima figura….
Saluti da “una del forum”

Se proprio vogliamo mettere i puntini sulle "i" :
-il signor EB chiamiamolo con il suo nome utente Ziobax e rivolgiamoci a lui con il tu visto che è un utente di questa "grande famiglia" e qui ci si da tutti del tu
-la signora menzionata chi è??? non ho capito mi puoi illuminare?
-a quanto si legge tal tuo commento Ziobax non è l'unico a mettersi bellamente in mostra tu hai fatto un gran sfoggio delle tue azioni e competenze
Ribadisco ciò che ho detto questo forum è fatto di belle e di brutte persone, di simpatiche e di antipatiche, di educate e di maleducate, di gentili e di arroganti.....c'è la casta e c'è il popolino...però smettiamola di avercela sempre con Ziobax..cavoli è da quando sono entrata nel forum che leggo commenti contro di lui...non si perde occasione per attaccarlo...non credete che alla fine il fatto che lui abbia sputtanato il forum sia stata una sorta di rivalsa??? Io stessa sono stata colpita tempo fa solo per aver collaborato con lui...
Sapete una cosa...forse a tutti noi manca un pò di umiltà..tutti vogliamo sapere, insegnare...vogliamo essere i primi della classe...mentre invece nella vita non dobbiamo mai smettere di imparare....
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 4 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da la cri Sab Giu 02, 2012 1:23 pm

Gio, peró scusa, Veronique non ha mai e poi mai dato sfoggio delle sue competenze, è sempre stata molto umile nei sui interventi, in questo caso peró questo sfoggio ci stava tutto: ziobax ha dato a TUTTI degli incompetenti invece qui, chi più chi meno, abbiamo tutti qualcosa da insegnare, vuoi per esperienza diretta, vuoi per studio teorico e per esperienza di lavorativa, o per averlo imparato leggendo qui sul forum, non è giusto disprezzarci così, e soprattutto tutti noi abbiamo sempre tanto da imparare, e chi frequenta assiduamente il forum lo sa e ne fa tesoro!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 4 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da gio&jd Sab Giu 02, 2012 1:38 pm

la cri ha scritto:Gio, peró scusa, Veronique non ha mai e poi mai dato sfoggio delle sue competenze, è sempre stata molto umile nei sui interventi, in questo caso peró questo sfoggio ci stava tutto: ziobax ha dato a TUTTI degli incompetenti invece qui, chi più chi meno, abbiamo tutti qualcosa da insegnare, vuoi per esperienza diretta, vuoi per studio teorico e per esperienza di lavorativa, o per averlo imparato leggendo qui sul forum, non è giusto disprezzarci così, e soprattutto tutti noi abbiamo sempre tanto da imparare, e chi frequenta assiduamente il forum lo sa e ne fa tesoro!

Cri mi spiace che proprio tu la prenda come un'offesa...io non sto dando ragione a ziobax...lui ha detto cose vere e cose non vere...non facciamo anche qui di tutta l'erba un fascio!! Io conosco Veronique solo da questo intervento (tu sai che io per l'arroganza e maleducazione di qualcuno che voleva colpire ziobax mi sono a malincuore allontanata dal forum) quindi la posso giudicare solo da questo intervento nel quale correggimi se sbaglio si denota l'esatto contrario di ciò che tu dici...Ribadisco che in questo forum ci sono persone fantastiche, educate, disponibili e molto molto competenti... ma purtroppo devo anche dire che ce ne sono altre arroganti e altre che hanno la presunzione di mettersi al pari di grandi allevatori quando sono entrate nel mondo dei jack russell da solo un paio d'anni e la cosa più brutta è che sono sempre "coperte" e giustificate in ogni loro atteggiamento giusto o sbagliato!
Io non sto in alcun modo giustificando ziobax...posso però capirlo!!
Cri tu lo sai che io quello che penso dico...
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 4 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Veronica Sab Giu 02, 2012 1:41 pm

Dai su ragazzi ora basta con quest'inutile polemica, non ha senso continuare, per la pace di tutti... diamoci un taglio! Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 4 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Veronique Sab Giu 02, 2012 4:16 pm

...non ha senso continuare....concordo altrimenti va avanti avanti avanti....e io ho un mal di testa del cavolo oggi...
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 4 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da AlessiAeJacK Sab Giu 02, 2012 8:02 pm

Ciao a tutti...è un pò che non scrivo ma vi seguo sempre e "uso" il forum quando ho i miei mille dubbi su come comportarmi con Jack! Non conosco il gruppo di cui si parla ma ho intuito gli argomenti...
io posso solo dire che non sempre mi piacciono i modi che si usano per rispondere e non sono sempre d'accordo sulle idee di alcune persone ma questo è normale....succede nella vita di tutti i giorni!!!!
Per il resto non posso che dire GRAZIE a tutti voi che siete indispensabili per me e per Jack...Con le vostre conoscenza lui cresce meglio e io mi sento una padrona informata e migliore!!!!!!!!!!!!!
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 4 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Mara & Milo Sab Giu 02, 2012 8:27 pm

Io non capisco perchè è stato aperto questo topic.
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 4 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da giacomo Sab Giu 02, 2012 8:43 pm

se volete posso insegnarvi come fare una scommessa perdentissima al calcio!
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 39
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 4 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da susy e moni Sab Giu 02, 2012 8:55 pm

mara braidotti ha scritto:Io non capisco perchè è stato aperto questo topic.

è stato aperto perchè io, ma non solo io, mi sono indispettita leggendo commenti poco lusinghieri riferiti a questo forum
forum che non è una entità astratta ma è fatta di persone..quindi se qualcuno offende questa comunità offende anche le persone che stanno dietro a questo forum
alcune di queste ho avuto il piacere di conoscerle di persona..alcune di queste fanno sì che il forum sia sempre attivo e vitale..alcune di queste sono di una dolcezza straordinaria..qualcuno è pure figo va Wink
ora..se ci sono incomprensioni ci si chiarisce e via..ma non si va in giro a spacciarsi per portavoce di questo forum per poi sputtanarlo
detto questo..io direi Veronica (sei tu una di quella dolci rosee ) che questo topic si può anche chiudere se sei daccordo
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 56
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 4 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da GiuliaeNicola Sab Giu 02, 2012 10:04 pm

Caspita, mi assento dal forum qualche giorno e guarda qua che cosa succede! Sono rimasta indietro con le puntate!!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 4 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Mara & Milo Dom Giu 03, 2012 9:26 am

susy e moni ha scritto:
mara braidotti ha scritto:Io non capisco perchè è stato aperto questo topic.

è stato aperto perchè io, ma non solo io, mi sono indispettita leggendo commenti poco lusinghieri riferiti a questo forum
forum che non è una entità astratta ma è fatta di persone..quindi se qualcuno offende questa comunità offende anche le persone che stanno dietro a questo forum
alcune di queste ho avuto il piacere di conoscerle di persona..alcune di queste fanno sì che il forum sia sempre attivo e vitale..alcune di queste sono di una dolcezza straordinaria..qualcuno è pure figo va Wink
ora..se ci sono incomprensioni ci si chiarisce e via..ma non si va in giro a spacciarsi per portavoce di questo forum per poi sputtanarlo
detto questo..io direi Veronica (sei tu una di quella dolci rosee ) che questo topic si può anche chiudere se sei daccordo
Grazie per la spiegazione, Susy... Mi era persa completamente. Buona domenica Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 4 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Mara & Milo Dom Giu 03, 2012 9:28 am

GiuliaeNicola ha scritto:Caspita, mi assento dal forum qualche giorno e guarda qua che cosa succede! Sono rimasta indietro con le puntate!!
Non preoccuparti, Giulia. Io passo sul forum tutti i giorni... E' un'abitudine, ormai Very Happy Mi ero persa anch'io. Razz
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 4 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.