I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...dicono di noi

+29
Stefano Del Cucina
Simo&Musa
Miki con Phebe e Kaos
claudine
Mara & Milo
tinpa
Claudio&Paky
Erika
MARTY con Kenya
milaria
la cri
giacomo
gio&jd
Veronique
elena&eric
alessia81
Vale & Gerry
anninathea
Penelope&Co
MonicaeOtto
bebeking
Andrea
CLADI87
MarcoeByron
Mikinz
Gennj16
fra*rocky & alice*
Veronica
susy e moni
33 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

...dicono di noi Empty ...dicono di noi

Messaggio Da susy e moni Mer Mag 30, 2012 3:00 pm

...che "tutti sanno tutto di tutto e alla fine dicono solo delle gran stronzate (a parte qualcuno veramente preparato)"
...che "fidati poco dei loro pareri"
...che "una cosa certa è che su quel forum imparerai ben poco sul jack russell"
...che "se non fai parte della casta ricevi solo risposte vaghe o di critica e poi finisci nel dimenticatoio"
...che "sul forum c'è una specie di dittatura dei cosiddetti baroni, sedicenti esperti, magari lo sono anche, ma soprattutto sono arroganti e poco educati"
...che "se non hai un pedigree da campioni e non hai preso un cucciolo da uno di loro i commenti saranno sempre acidi"
...che "non partecipo più, altrimenti dovrei svelare tutti gli altarini e non ho voglia di litigare"

io invece dico che il forum, questo forum, è una gran bella comunità, ci si ama e ci si odia, siamo umani ed è normale, ci si parla anche dietro, si litiga a volte in modo costruttivo, a volte in maniera sterile e a volte in modo così divertente che è impossibile rimanere seri, si partecipa in modo più o meno attivo in base al tempo, all'umore, ai propri problemi
c'è una casta? forse
ci sono i baroni..ben venga un po' di sangue blu tongue
c'è gente che forse critica in modo troppo diretto i topic dei nuovi arrivati? a volte succede..ma a volte no..a volte ci si alza anche con il piede sbagliato
rispondono sempre i soliti? è normale..c'è chi ha più tempo e voglia di rispondere
alcuni topic passano inosservati? a volte anche i soliti vanno in vacanza fischio
ma dire che qui non si impara nulla è una stronzata, dire che qui son tutti maleducati è una stronzata, dire che i cani senza pedigree da campioni son discriminati è una stronzata..questo è solo un parere personale e io son piuttosto antipatica e lo so
...ma mi da fastidio che si sputtani (posso dire sputtani? non mi viene altro) tutto "questo" altrove e poi si venga qui a mettere annunci del proprio cane, a postare consigli e commenti...non ti piace questa comunità? continua a fare il barone sul tuo gruppo che hai "casualmente" chiamato come questo forum...

susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 56
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Veronica Mer Mag 30, 2012 3:03 pm

Grazie Moni, sei davvero una stella I love you
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Mag 30, 2012 3:07 pm

Monyyyy...mi hai preceduta di poco, avevo già scritto un MP ad Elena!
Concordo totalmente su quello che tu dici...siam pieni di difetti, TUTTI, ma la voglia di aiutare e di condividere c'è sempre e se vien detta qualche cazzata, vien detta sicuramente in buona fede.
La casta?Io son qui da 2 anni e non esser nella casta non mi ha provocato alcun fastidio/problema.Antipatie?Certo, a pelle alcune persone per come si pongono mi stan sulle palle...ma si può sempre cambiare idea.
Chi non ama il forum...può evitare di scriverci...oppure fa comodo quando serve??
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Gennj16 Mer Mag 30, 2012 3:20 pm

susy e moni ha scritto:...che "tutti sanno tutto di tutto e alla fine dicono solo delle gran stronzate (a parte qualcuno veramente preparato)"
...che "fidati poco dei loro pareri"
...che "una cosa certa è che su quel forum imparerai ben poco sul jack russell"
...che "se non fai parte della casta ricevi solo risposte vaghe o di critica e poi finisci nel dimenticatoio"
...che "sul forum c'è una specie di dittatura dei cosiddetti baroni, sedicenti esperti, magari lo sono anche, ma soprattutto sono arroganti e poco educati"
...che "se non hai un pedigree da campioni e non hai preso un cucciolo da uno di loro i commenti saranno sempre acidi"
...che "non partecipo più, altrimenti dovrei svelare tutti gli altarini e non ho voglia di litigare"
Ma sta gente non ha altro da fare???? a mio avviso è INVIDIA PURA
io invece dico che il forum, questo forum, è una gran bella comunità, ci si ama e ci si odia, siamo umani ed è normale, ci si parla anche dietro, si litiga a volte in modo costruttivo, a volte in maniera sterile e a volte in modo così divertente che è impossibile rimanere seri, si partecipa in modo più o meno attivo in base al tempo, all'umore, ai propri problemi
c'è una casta? forse
ci sono i baroni..ben venga un po' di sangue blu tongue
c'è gente che forse critica in modo troppo diretto i topic dei nuovi arrivati? a volte succede..ma a volte no..a volte ci si alza anche con il piede sbagliato
rispondono sempre i soliti? è normale..c'è chi ha più tempo e voglia di rispondere
alcuni topic passano inosservati? a volte anche i soliti vanno in vacanza fischio
ma dire che qui non si impara nulla è una stronzata, dire che qui son tutti maleducati è una stronzata, dire che i cani senza pedigree da campioni son discriminati è una stronzata..questo è solo un parere personale e io son piuttosto antipatica e lo so
...ma mi da fastidio che si sputtani (posso dire sputtani? non mi viene altro) tutto "questo" altrove e poi si venga qui a mettere annunci del proprio cane, a postare consigli e commenti...non ti piace questa comunità? continua a fare il barone sul tuo gruppo che hai "casualmente" chiamato come questo forum...


Quoto in tutto, io faccio parte da poco del forum, ma mi sento in famiglia, persone maleducate mai trovate, anzi sempre educate e pronte a dare il proprio consiglio e la propria esperienza...
Io e Lilly possiamo solo ringraziare questa Splendida Famiglia!

Grazie per il tempo che dedicate a tutti noi!


Gennj16
Gennj16

Numero di messaggi : 1066
Età : 43
Località : Riese Pio X
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Mikinz Mer Mag 30, 2012 3:24 pm

Ammetto che ho risposto a quel "post", perchè partecipo un po' ovunque, e come ho scritto li, è normale che un forum sia così... ci sono i simpatici e gli antipatici, ci sono le liti e tutto, ma ciò nonostante, è il forum più civile mai visto fra tanti altri!
Una volta si mi facevo del nervoso, forse perchè me la prendevo troppo o chissà cosa e non partecipavo spesso... ma ora me ne frego.
Io mi trovo bene ovunque, qui, o su altri gruppi, basta che ci sia rispetto.
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da MarcoeByron Mer Mag 30, 2012 3:31 pm

Per quanto mi riguarda posso solo tirare le somme ad oggi.

Grazie a questo forum HO :

1. Trovato un amico fraterno
2. Trovato persone che mi hanno sempre aiutato in ogni difficoltà e hanno
sempre risposto alle mie domande spesso stupide
3. Ho imparato tantissime cose riguardo la razza del JRT e non solo
4. Ho condiviso momenti belli e purtroppo momenti brutti in questa grande
famiglia
5. Ho organizzato il raduno che si terrà domenica e conoscerò alcuni di voi

Ergo, grazie d'esistere ! Grazie agli ideatori del forum , grazie ai veterani che hanno aiutato i nuovi, grazie anche ai saputelli perchè anche con modi di fare a volte non diplomatici hanno comunque contribuito a far crescere questo enorme "database di informazioni" che per me è questo forum.

Very Happy



MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 45
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da CLADI87 Mer Mag 30, 2012 3:34 pm

anch'io sono nuova del forum, neanche due mesi ma finora mi sono trovata bene. consigli ne ho avuti da tutti e leggendo gli altri topic anche se ci sono divergenze alla fine credo che sia più che normale. ognuno ha i suoi punti di vista. ma anche in questo modo si cresce
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Andrea Mer Mag 30, 2012 3:43 pm

qualcuno aiuti un povero ignaro... ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da bebeking Mer Mag 30, 2012 3:48 pm

ahahahah... l'invidia è una bestiaccia... mi dispiace per chi si autoesclude, peggio per lui, perchè questa è gran bella comunità. seguo ed ho seguito tanti forum, e mai ho trovato un ambiente come questo. la rete è ciò di più meritocratico che esiste al momento... caste? in rete non c'è casta.
se un forum tematico registra più di 3600 utenti, ed un'attività vitale e quotidiana come questo forum, qualcosa di buono ci deve essere. merito si degli admin, ma merito soprattutto alla moltitudine di utenti, esperti e non, perchè non si nasce "imparati", ma soprattutto non si smette mai di imparare, e se ci si propone con l'umiltà di imparare, accettando anche critiche, ci sarà quotidiana costante crescita.
chi si è escluso, o si è sentito escluso, o è stato escluso, da una comunità così numerosa, eterogenea e viva come questa, invece di criticare, sarebbe bene si facesse delle domande su se stesso.

l'umiltà, è una gran virtù, e non serve aver studiato, ne esser ricchi o nobili, ma bisogna saperla riconoscere e farla propria.

io non sono barone, ma tirannetto si... Twisted Evil Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da susy e moni Mer Mag 30, 2012 3:58 pm

Andrea ha scritto:qualcuno aiuti un povero ignaro... ciao! Very Happy

un povero ignaro come te lo aiuto moooolto volentieri tongue
ti ho scritto mp supersmile
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 56
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Andrea Mer Mag 30, 2012 4:00 pm

susy e moni ha scritto:
Andrea ha scritto:qualcuno aiuti un povero ignaro... ciao! Very Happy

un povero ignaro come te lo aiuto moooolto volentieri tongue
ti ho scritto mp supersmile

grazie. Very Happy anche di avermelo detto. Very Happy ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da MonicaeOtto Mer Mag 30, 2012 4:00 pm

Io non so di chi state parlando ( e ammetto che mi piacerebbe davvero) ma se hanno detto tutto quello che ha scritto Monica sicuramente parlavano di un altro forum.. non ho avuto a che fare con tutti perchè per non ho tanto tempo da dedicare al forum ma tutte le volte che ho avuto bisogno ci siete stati ho conosciuto alcuni di voi personalmente e vi ho trovato splendidi e disponibili adoro Serena anche se non l'ho mai vista e in generale adoro le persone che nel bene e nel male dicono sempre quello che pensano e se a qualcuno non va bene può sempre evitare di partecipare d'altronde per entrare bisogna connettersi quindi basta non farlo
MonicaeOtto
MonicaeOtto

Numero di messaggi : 670
Età : 51
Località : GENOVA
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Penelope&Co Mer Mag 30, 2012 4:03 pm

MarcoeByron ha scritto:Per quanto mi riguarda posso solo tirare le somme ad oggi.

Grazie a questo forum HO :

1. Trovato un amico fraterno
2. Trovato persone che mi hanno sempre aiutato in ogni difficoltà e hanno
sempre risposto alle mie domande spesso stupide
3. Ho imparato tantissime cose riguardo la razza del JRT e non solo
4. Ho condiviso momenti belli e purtroppo momenti brutti in questa grande
famiglia
5. Ho organizzato il raduno che si terrà domenica e conoscerò alcuni di voi

Ergo, grazie d'esistere ! Grazie agli ideatori del forum , grazie ai veterani che hanno aiutato i nuovi, grazie anche ai saputelli perchè anche con modi di fare a volte non diplomatici hanno comunque contribuito a far crescere questo enorme "database di informazioni" che per me è questo forum.

Very Happy




Straquoto tutto!!! ovviamente tranne il punto 5 !!!!! 1025
Sono qui da pochi mesi, magari non scrivo sempre ma leggo tantissimo e lo trovo incredibilmente utile ed è bello condividere questo amore immenso con altre persone che possono capirti, consigliarti e sostenerti! Grazie a tutti! love1
Penelope&Co
Penelope&Co

Numero di messaggi : 197
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da anninathea Mer Mag 30, 2012 4:22 pm

Ragazzi...non ho capito molto, qualcuno mi illumina? c'è un altro forum di Jack? o sono un po' stordita o mi manca qualche pezzo... detto questo a me piace tantissimo leggere i topic e ho imparato molto, ho fatto solo un raduno ma ne ho un bellissimo ricordo, mi piacciono anche le litigate che danno ogni tanto una scossa alla routine e anche thea è stra felice di questo forum vsto che a natale ha beccato un sacco di regalini! Very Happy
che dire... ormai ne sono dipendente!
anninathea
anninathea

Numero di messaggi : 486
Età : 40
Località : concorezzo
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Vale & Gerry Mer Mag 30, 2012 4:42 pm

non capisco come si possa parlare male di un forum. Sono iscritta da qualche mese e di persona non conosco nessuno (forse qlc c'era al jrt festival a scandicci ma non c'è stato modo di conoscersi di persona) e cmq credo che questo forum sia molto bello, anche perchè l'unica cosa che conta è la CONDIVISIONE DELL'AMORE CHE PROVIAMO PER GLI ANIMALI, jack o non jack...non può esserci nulla di sbagliato in tutto questo!!!! e cmq, se vi va bene è così e a chi non gli va che si attacchi al tram, noi continueremo a sparare le nostre stronzate ok????? testata ooohh bang group
Vale & Gerry
Vale & Gerry

Numero di messaggi : 444
Età : 50
Località : verona
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da alessia81 Mer Mag 30, 2012 5:22 pm

ognuno ha il cervello per farsi le proprie opinioni, il forum è fatto di persone mica è un'entità unica :)
personalmente ho imparato molto qui, oltre che sui jack anche sui cani in generale, e anche leggendo post di utenti con cui magari talvolta non concordo appieno

e comunque non ho capito nemmeno io a cosa vi riferite scratch
presumo sia un post su facebook...
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da elena&eric Mer Mag 30, 2012 5:41 pm

Meno male che ce ne siamo liberati!
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Veronica Mer Mag 30, 2012 5:50 pm

Ma si ragazzi, sono affermazioni a cui non vale davvero la pena dare retta! L'unica cosa che chiediamo è un minimo di coerenza, per questo ho eliminato gli annunci in questione, non ha senso disprezzare un sito per poi sfruttarne la visibilità per pubblicità Wink
Facciamo un bel sorriso e andiamo avanti come abbiamo sempre fatto, perché è una faccenda che non merita altro Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Veronica Mer Mag 30, 2012 5:54 pm

Spero solo che il termine "Divisione Tecnica" non porti qualcuno a credere che quel gruppo FB abbia qualcosa a che vedere con il forum, perché purtroppo è facilmente equivocabile avendo dei nomi simili. Quindi per sicurezza è meglio chiarirlo Wink è una pagina creata da una terza persona che nulla ha a che vedere con noi, e che naturalmente siete liberissimi di frequentare Very Happy
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da elena&eric Mer Mag 30, 2012 6:01 pm

La cosa preoccupante è che inesperti della razza sia affidino a certi personaggi!
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Veronique Mer Mag 30, 2012 7:31 pm

????
MP please....
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da gio&jd Mer Mag 30, 2012 7:36 pm

Ciao a tutti,
mi ero riproposta di non intervenire ma tutta questa "autocelebrazione", per usare parole di Andrea, del forum non può farmi stare zitta. Ragazzi parliamoci chiaro le pecche ci sono anche qui...gente maleducata che aggredisce gratuitamente e giudica invece di cercare di capire ed aiutare è indubbio che c'è...la casta idem...guai a toccare determinate persone...guai ad arrivare con un jack senza pedigree...quanti nuovi utenti ho "consolato" dopo che sono stati attaccati....
Suvvia ragazzi se io dopo 1380 messaggi ho deciso di allontanarmi ci sarà un motivo...sono stata aggredita da Andrea ed un altro di cui non ricordo il nome se no lo farei, solo ed esclusivamente per colpire un altra persona e non x aver postato messaggi a fine di lucro ma annunci x aiutare qualche povera anima senza casa....

E poi c'è il bello di questo forum...le splendide persone che ti fanno sentire a casa...quelle per le quali mi è spiaciuto infinitamente allontanarmi....

Diciamo le cose come stanno c'è il bello e il brutto come in tutte le cose...
Ora per cortesia non mandatevi mp per criticarmi...fatelo qui tranquillamente...
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da giacomo Mer Mag 30, 2012 7:38 pm

il mio cane non ha pedigree da campione, anzi non ha proprio pedigree. e non l'ho acquistato da nessuno del forum, anzi non l'ho proprio acquistato.
eppure a parte fra che minaccia sempre di rapirmi il peloso e cri che minaccia di darmi in adozione amy invece di sam... tutti gli altri li trovo gentili e educati!
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 39
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da la cri Mer Mag 30, 2012 8:00 pm

gio&jd ha scritto:Ciao a tutti,
mi ero riproposta di non intervenire ma tutta questa "autocelebrazione", per usare parole di Andrea, del forum non può farmi stare zitta. Ragazzi parliamoci chiaro le pecche ci sono anche qui...gente maleducata che aggredisce gratuitamente e giudica invece di cercare di capire ed aiutare è indubbio che c'è...la casta idem...guai a toccare determinate persone...guai ad arrivare con un jack senza pedigree...quanti nuovi utenti ho "consolato" dopo che sono stati attaccati....
Suvvia ragazzi se io dopo 1380 messaggi ho deciso di allontanarmi ci sarà un motivo...sono stata aggredita da Andrea ed un altro di cui non ricordo il nome se no lo farei, solo ed esclusivamente per colpire un altra persona e non x aver postato messaggi a fine di lucro ma annunci x aiutare qualche povera anima senza casa....

E poi c'è il bello di questo forum...le splendide persone che ti fanno sentire a casa...quelle per le quali mi è spiaciuto infinitamente allontanarmi....

Diciamo le cose come stanno c'è il bello e il brutto come in tutte le cose...
Ora per cortesia non mandatevi mp per criticarmi...fatelo qui tranquillamente...
Gio, ma è normale che ci sia il brutto e il bello, non siamo in paradiso, ma in una comunità di persone, qualcuno snob, qualcuno maleducato, ma in generale tante persone disponibili "aggratis". questo forum è molto attivo, c'è sempre gente collegata, se hai urgenza di informazioni o di consigli non ti senti mai solo, per me questo vale moltissimo!
e poi dire che qui non si impara niente mi sembra davvero esagerato.... quantomeno si impara a convivere con individui diversi.... qualcuno però, se non si sente considerato un dio, non ce la fa proprio....

giacomo ha scritto:il mio cane non ha pedigree da campione, anzi non ha proprio pedigree. e non l'ho acquistato da nessuno del forum, anzi non l'ho proprio acquistato.
eppure a parte fra che minaccia sempre di rapirmi il peloso e cri che minaccia di darmi in adozione amy invece di sam... tutti gli altri li trovo gentili e educati!
Giacomì bang
Very Happy
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da susy e moni Mer Mag 30, 2012 10:02 pm

come dice Cri il forum è fatto di persone e non ci si può piacere tutti..qui si discute di cose più leggere e qualche volta di cinofilia..alcuni sono esperti, altri si credono tali, altri come me, ad esempio, leggono molto per imparare qualcosa in più..e poi suvvia..come si può dire che Andrea sia antipatico?? è che si dovrebbe andare al di là delle parole scritte..capire che non tutti si sanno esprimere con parole forbite e che qualche volta si scherza..a volte poi non ci si capisce anche per i termini usati a cui ognuno di noi da un certo significato..a volte si risponde con ironia come spesso fa Andrea..ma imparare a ridere un po'????
abbiamo età diverse e diverse estrazioni sociali..è facile, a volte, non capirsi..ma non per questo dobbiamo andare in giro a dire che questo forum fa schifo..è gratis sia stare qui sia non farlo..è una scelta..
e anche sta storia del pedigree..mi spiace che ancora non si capisca che un cane senza pedigree non è inferiore ad altri cani pedigree muniti..ma, purtroppo, è solo uno dei tanti cani che ha alimentato quel giro vergognoso di cagnari che li vendono!!!
e se si viene aggrediti è perchè tutti i cinofili del mondo sostengono questo non solo i baroni di questo forum..che poi ogni volta si va a finire che chi chiede il riconoscimento è proprio quello che sputava sul pedigree
poi sta storia degli altarini da svelare fa abbastanza ridere..ma chi se ne frega..
e la casta? mah
il forum è amministrato da persone che hanno idee proprie..non ci piacciono? liberi di andare altrove Wink a me è stato utile..ho conosciuto tante belle persone
ora la chiuderei qui..a me interessava solo farla finita con chi sputa sui "sapientoni" di questo forum per poi andare a fare la stessa cosa altrove criticando tutti

p.s.: mi son presa della spia..e vabbè..bastava non invitarmi in quel gruppo!!
p.p.s.: questo è per andrea..so che gli piace tanto supersmile
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 56
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.