I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...dicono di noi

+29
Stefano Del Cucina
Simo&Musa
Miki con Phebe e Kaos
claudine
Mara & Milo
tinpa
Claudio&Paky
Erika
MARTY con Kenya
milaria
la cri
giacomo
gio&jd
Veronique
elena&eric
alessia81
Vale & Gerry
anninathea
Penelope&Co
MonicaeOtto
bebeking
Andrea
CLADI87
MarcoeByron
Mikinz
Gennj16
fra*rocky & alice*
Veronica
susy e moni
33 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 3 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Mara & Milo Gio Mag 31, 2012 10:18 am

claudine ha scritto:In un forum è normale che ci sono delle incomprensioni , chi come me non è molto brava ad esprimersi ( scrivendo ) per questo qualcun altro potrebbe capire il contrario
Sicuramente ce un gruppo , come nella vita reale non faccio amicizia con tutti
Per fortuna ognuno può dire quello che pensa
Il forum non è come le tasse che si devono pagare per forza .... ma una libera scelta di frequentare .... se non ti va , resta fuori
Scusate la mia opinione
Perchè scusarsi? Hai detto quello che pensi, e ti sei espressa bene.
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 3 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Mara & Milo Gio Mag 31, 2012 10:27 am

Claudio&Paky ha scritto:mamma miaaaaa robe da matti!!!! il lupo perde il pelo ma non il vizio....
Amiciiiiii negli ultimi mesi vi sto trascurando, Sad ma volevo dirvi che mi mancate tanto tanto e che io questo forum lo adoro!!!!
Uè, Claudio! cheers Bentrovato!!! flower
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 3 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Mara & Milo Gio Mag 31, 2012 10:30 am

Bon, non voglio più entrare nel merito. ci sono simpatie e antipatie. qualcuno è gentile, altri per niente!!! Comunque sia il forum mi è utile. Lo è sempre stato... Domani Milo compie un anno, e non mi va di offuscare questo giorno per me tanto importante! Ciao a tutti alien
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 3 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da gio&jd Gio Mag 31, 2012 11:47 am

fra*rocky & alice* ha scritto:
gio&jd ha scritto:
fra*rocky & alice* ha scritto:
gio&jd ha scritto:A me sinceramente fa schifo tutto....ho avuto la riprova che chi è "sputtanato" non è meglio di chi "sputtana".... e viceversa...
Io non sto ne da una parte ne dall'altra io voglio stare con persone corrette educate e trasparenti....il mio intervento è stato solo ed unicamente fatto al fine di testimoniare la mia esperienza su questo forum e che vogliate crederlo o no non ho ancora letto il fantomatico messaggio che ha scatenato tutto ciò...non mi piacciono tutte queste palate di cacca che vengono tirate...non fanno parte del mio carattere, io dico sempre quello che penso e non mi va di essere tirata in mezzo gratuitamente...ribadisco che il mio intervento è stato a titolo personale e non ammetto che mi si risponda parlando con qualcun'altro come ha fatto fra*rocky&alice* alla quale chiedo scusa del disturbo che le ho arrecato mandandole mp con richiesta di info sul cane che sta vendendo visto che continua a rinfacciarmelo!

A questo punto credo di non parlare italiano...ho già chiesto scusa per l'incomprensione di prima...rileggiti il mio ultimo post.
Se poi non VUOi capire allora il discorso è diverso...

Io non sono abituata a strillare quindi vuoi per cortesia scrivilo minuscolo grazie...ho capito benissimo ti ho solo risposto leggi bene

Ho scritto vuoi in maiuscolo non per strillare (pensi che io dia importanza a te a tal punto di strillare con te?) ma per renderlo più evidente...

Chiudo qui perchè è tempo sprecato tanto x partito preso ormai mi devi dar contro, anzi avrei potuto anche evitare prima di scusarmi e dispiacermi..vado dai miei CANIIIII!!!

Eccola qui l'arroganza di certe persone...una conferma a quanto da me espresso...
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 3 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Andrea Gio Mag 31, 2012 12:08 pm

mara braidotti ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:mamma miaaaaa robe da matti!!!! il lupo perde il pelo ma non il vizio....
Amiciiiiii negli ultimi mesi vi sto trascurando, Sad ma volevo dirvi che mi mancate tanto tanto e che io questo forum lo adoro!!!!
Uè, Claudio! cheers Bentrovato!!! flower

e allora resta! Very Happy non ci lasciare! ciao! Wink
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 3 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Mara & Milo Gio Mag 31, 2012 12:13 pm

Andrea ha scritto:
mara braidotti ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:mamma miaaaaa robe da matti!!!! il lupo perde il pelo ma non il vizio....
Amiciiiiii negli ultimi mesi vi sto trascurando, Sad ma volevo dirvi che mi mancate tanto tanto e che io questo forum lo adoro!!!!
Uè, Claudio! cheers Bentrovato!!! flower

e allora resta! Very Happy non ci lasciare! ciao! Wink
lol!
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 3 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Gio Mag 31, 2012 12:15 pm

Andrea ha scritto:
mara braidotti ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:mamma miaaaaa robe da matti!!!! il lupo perde il pelo ma non il vizio....
Amiciiiiii negli ultimi mesi vi sto trascurando, Sad ma volevo dirvi che mi mancate tanto tanto e che io questo forum lo adoro!!!!
Uè, Claudio! cheers Bentrovato!!! flower

e allora resta! Very Happy non ci lasciare! ciao! Wink

Appunto resta,sennò che gusto c'è? Io,Cri e Fiamm non ci troviamo a nostro agio a "battagliare" con certi personaggi Twisted Evil Ci manchi!!
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 3 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Simo&Musa Gio Mag 31, 2012 12:28 pm

Io ho trovato questo forum ben prima di avere Musa. Da amante della razza mi sono documentata da autodidatta e questo forum mi è servito moltissimo. Con il passare del tempo e l'arrivo di Musa delle volte mi è stato più che utile, quasi indispensabile. Qui ho trovato persone disposte a dare anche solo una parola di sostegno e portare la propria esperienza senza presunzione di saccenza. Ho avuto però anche modo di trovarmi in disaccordo, di incazzarmi, di aggredire qualcuno, di sbagliare, di sentirmi aggredita, di avere voglia di dire qualcosa e non farlo per paura di alimentare topic infiniti e discussioni inteminabili (conoscendomi Rolling Eyes ). Io credo che sia pressocchè impossibile trovarsi in contatto con così tante persone e trovarle tutte squisite. Io per prima risulto spesso antipatica e polemica alla gente che non mi conosce. Chi mi conosce lo sa e mi accetta così Twisted Evil Scrivere spesso poi causa fraintendimenti che di persona si chiarirebbero con più facilità. Abbiamo la libertà di scegliere e io ho scelto di rimanere, questo perchè nonostante non vada d'accordo con tutti e non tutti vadano d'accordo con me, qui mi sento di condividere l'amore per il mio cane. Qui ho trovato persone che ora fanno parte della mia vita, qui ho trovato gente competente e gente pronta ad imparare. Le mele marce ci sono sempre e ovunque. Basta che non stiano insieme a quelle sane troppo a lungo da farle marcire! Ho letto anche su fb e ritengo che quel tipo di atteggiamento sia tipico di chi non è in grado di rispettare le regole e di accettare ammonizioni e cazziatoni. Quando la volpe non riesce a raggiungere l'uva conclude dicendo che tanto è troppo acerba!
Simo&Musa
Simo&Musa

Numero di messaggi : 511
Età : 41
Località : monza
Data d'iscrizione : 11.03.10

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 3 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da la cri Gio Mag 31, 2012 12:37 pm

Miki con Phebe e Kaos ha scritto:
Andrea ha scritto:
mara braidotti ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:mamma miaaaaa robe da matti!!!! il lupo perde il pelo ma non il vizio....
Amiciiiiii negli ultimi mesi vi sto trascurando, Sad ma volevo dirvi che mi mancate tanto tanto e che io questo forum lo adoro!!!!
Uè, Claudio! cheers Bentrovato!!! flower

e allora resta! Very Happy non ci lasciare! ciao! Wink

Appunto resta,sennò che gusto c'è? Io,Cri e Fiamm non ci troviamo a nostro agio a "battagliare" con certi personaggi Twisted Evil Ci manchi!!

ohhhh, calma, io sono la diplomatica del gruppo.... quasi sempre! lol!

brava Simo, hai detto bene, la storia dell'uva calza a penello! flower
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 3 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da tinpa Gio Mag 31, 2012 12:48 pm

Io mi chiedo che motivazioni ci possono essere a postare con il solo e chiaro intento di fomentare dei litigi... non vi piace questo forum, siete liberi di andare a postare dove più vi aggrada... qualcuno è stato snobbato e non sono state fornite le tanto desiderate risposte?
Molte volte le risposte sono già state fornite almeno in 485 topic, rispondere nuovamente se sia meglio il collare o la pettorina, per chi è nel forum da anni, è abbastanza inutile, faticoso e umiliante, vuoi una risposta prima guarda il cerca... i quesiti sulle orecchie hanno un pochino stufato, i quesiti sul pedigree e su come sia possibile ottenerlo hanno rotto, in primis perché non dovevi comprare il cane senza, non sei più furbo degli altri, ti sei fatto fregare ma ti brucia ammetterlo...
Non siamo tutti gentili, io al cinquantaquattresimo appello per cani abbandonati ho chiesto di smetterla perché i siti dei canili me li guardo da solo, non cerco un cane e non penso che chi ha già uno o più cani sia interessato a leggere se il canile di vattelapesca ha 35 alani arlecchini da dare via che stanno soffrendo come le bestie!
Non siamo tutti uguali, vedere i cani che soffrono per la sperimentazione a qualcuno da fastidio... c'è chi è a favore della sperimentazione sugli animali e chi no, siamo fatti in modo diverso, c'è chi vorrebbe sperimentare sui carcerati e chi lavora per farli uscire dal carcere.
Ci sono i cacciatori e chi è contro la caccia... c'è chi prende un jack russell e lo vuol far vivere con un coniglio, chi lo vuol far vivere con i pappagalli e persino chi lo vuol far vivere con un dobermann, cioè ma che testa c'hai?
Nel mondo ci sono persone con idee diverse, perché non ci devono essere sul forum?
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 3 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da la cri Gio Mag 31, 2012 12:56 pm

.... mi fischiano le orecchie.... fischio
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 3 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da tinpa Gio Mag 31, 2012 12:59 pm

Ops... mi ha beccato! Very Happy

Ciò denota che hai letto tutto il post, però ne hai di pazienza...
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 3 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Mara & Milo Gio Mag 31, 2012 1:15 pm

tinpa ha scritto:Ops... mi ha beccato! Very Happy

Ciò denota che hai letto tutto il post, però ne hai di pazienza...
Anche tu non scherzi, Timpa! Wink
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 3 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Mag 31, 2012 1:16 pm

Miki con Phebe e Kaos ha scritto:
Andrea ha scritto:
mara braidotti ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:mamma miaaaaa robe da matti!!!! il lupo perde il pelo ma non il vizio....
Amiciiiiii negli ultimi mesi vi sto trascurando, Sad ma volevo dirvi che mi mancate tanto tanto e che io questo forum lo adoro!!!!
Uè, Claudio! cheers Bentrovato!!! flower

e allora resta! Very Happy non ci lasciare! ciao! Wink

Appunto resta,sennò che gusto c'è? Io,Cri e Fiamm non ci troviamo a nostro agio a "battagliare" con certi personaggi Twisted Evil Ci manchi!!
ragazze non ho avuto tempo per fare nulla Sad , ma piano piano riesco a riprendermi un pò di spazio!!! chissà quante battaglie mi sono perso!!! Twisted Evil
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 3 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Mara & Milo Gio Mag 31, 2012 1:19 pm

Eh eh... Mancava il tuo diavoletto... 1247
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 3 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da tinpa Gio Mag 31, 2012 2:17 pm

In realtà avrei voluto scrivere questo:
Io in questo forum ho trovato persone meravigliose che hanno saputo accettarmi ed ascoltarmi, io ho ascoltato loro, scevro da pregiudizi di ogni tipo, ho conosciuto persone con le quali mi sono trovato bene e persone con le quali non ho legato sia per colpa mia, sia per colpa loro.
Non è colpa mia se alcune sono persone stupende e altre, oltre a essere persone stupende, fanno anche le torte buone di polenta! Non è colpa mia se abitano distanti da casa mia, io leggo molto volentieri i loro post, anzi attendo loro notizie con ansia...
Alcuni sono più antipatici o diversamente simpatici, alcuni sono miei coetanei altri sono baldi giovanotti, alcuni sono dipinti da un burlone, altri sono burloni... alcuni sono diretti, altri meditano di più.
Lasciamo che il forum viva di vita propria, se non ti piace una risposta cerca di capire perché è stato scritto così... magari chiedi, potresti ricrederti... Auguri a tutto il forum perché continui in questo modo!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 3 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da susy e moni Gio Mag 31, 2012 2:23 pm

tinpa ha scritto:In realtà avrei voluto scrivere questo:
Io in questo forum ho trovato persone meravigliose che hanno saputo accettarmi ed ascoltarmi, io ho ascoltato loro, scevro da pregiudizi di ogni tipo, ho conosciuto persone con le quali mi sono trovato bene e persone con le quali non ho legato sia per colpa mia, sia per colpa loro.
Non è colpa mia se alcune sono persone stupende e altre, oltre a essere persone stupende, fanno anche le torte buone di polenta! Non è colpa mia se abitano distanti da casa mia, io leggo molto volentieri i loro post, anzi attendo loro notizie con ansia...
Alcuni sono più antipatici o diversamente simpatici, alcuni sono miei coetanei altri sono baldi giovanotti, alcuni sono dipinti da un burlone, altri sono burloni... alcuni sono diretti, altri meditano di più.
Lasciamo che il forum viva di vita propria, se non ti piace una risposta cerca di capire perché è stato scritto così... magari chiedi, potresti ricrederti... Auguri a tutto il forum perché continui in questo modo!

io adoro questo utente ogni giorno di più
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 56
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 3 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da tinpa Gio Mag 31, 2012 2:33 pm

Sembra una sviolinata ma io con certi ho legato molto, con altri no ma non è colpa di nessuno, solo non ci siamo capiti... o non ci siamo ancora capiti.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 3 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da bebeking Gio Mag 31, 2012 2:35 pm

tinpa ha scritto:In realtà avrei voluto scrivere questo:
Io in questo forum ho trovato persone meravigliose che hanno saputo accettarmi ed ascoltarmi, io ho ascoltato loro, scevro da pregiudizi di ogni tipo, ho conosciuto persone con le quali mi sono trovato bene e persone con le quali non ho legato sia per colpa mia, sia per colpa loro.
Non è colpa mia se alcune sono persone stupende e altre, oltre a essere persone stupende, fanno anche le torte buone di polenta! Non è colpa mia se abitano distanti da casa mia, io leggo molto volentieri i loro post, anzi attendo loro notizie con ansia...
Alcuni sono più antipatici o diversamente simpatici, alcuni sono miei coetanei altri sono baldi giovanotti, alcuni sono dipinti da un burlone, altri sono burloni... alcuni sono diretti, altri meditano di più.
Lasciamo che il forum viva di vita propria, se non ti piace una risposta cerca di capire perché è stato scritto così... magari chiedi, potresti ricrederti... Auguri a tutto il forum perché continui in questo modo!

thumbsup
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 3 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da susy e moni Gio Mag 31, 2012 2:40 pm

tinpa ha scritto:Sembra una sviolinata ma io con certi ho legato molto, con altri no ma non è colpa di nessuno, solo non ci siamo capiti... o non ci siamo ancora capiti.

se io non faccio parte di quelli con cui hai legato...corro a prepararti una torta...anzi 2...insomma cerco di corromperti fischio fischio fischio
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 56
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 3 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Veronique Ven Giu 01, 2012 5:32 pm

Eccomi, finalmente trovo un po' di tempo dopo tre giornate estenuanti - “Dicono di noi”…ho letto ciò che dicono e mi preme mettere alcuni puntini sulle “i” ….
- Qualcuno dice “non è da forum perdere 5 minuti” – caro sig EB La invito, dato che penso Lei legga questo post, ad imparare a contare meglio, senz’altro pecca sotto questo aspetto. Io, come altre Persone (e lo scrivo volutamente con la P maiuscola) su questo forum abbiamo passato ore ed ore (vada a rivedersi i vari argomenti) ad aiutare Persone che lo chiedevano, sotto tutti i punti di vista, personali, educativi, di salute ecc e questo senza distinzione alcuna fra cani cosiddetti “nobili” e meno “nobili”…se Le risulta difficile effettuare i conti prenda lezioni di matematica….
- “fidati poco dei loro pareri” – caro Signore ho speso, come molti altri iscritti in questo forum, tempo e denaro per aggiornamenti e corsi non da poco (anche con “grandi” della cinofilia), io come anche mio marito che mi aiuta in tutto sotto l’aspetto cinofilia. Lei che parla tanto cos’ha fatto per poter affermare che non c’è da fidarsi anche per la gestione ed educazione? La invito ad esibire tutte le Sue competenze visto che critica quelle degli altri – abbiamo speso anche tempo e denaro per un corso sull’educazione cinofila durato 2,5 anni impegnando tutte le nostre domeniche, facendo volontariato in canile ed aiutando chi richiedeva aiuto. Qui in questo forum, chi in modo chi in un altro, sono molte le Persone che hanno speso e spendono molta parte del loro tempo per crescere, chi in una maniera chi in un’altra….Lei cosa fa? Ce lo dica….magari saremmo contenti di saperlo….
- “se non fai parte della casta ricevi risposte vaghe” – qualche volta capita di ricevere risposte vaghe o non riceverne addirittura (rarissime) ma è un discorso di pura casualità….basta sollecitare e le risposte arrivano….si è per caso così pretenziosi da credere che le Persone siano sempre e costantemente su un forum per rispondere a tutte le domande?....c’è gente con famiglia, cani, figli, genitori malati, un lavoro magari a tempo pieno, una casa magari da gestire ecc ecc ecc…non ci vuole molto a capirlo…
- Qualcuno dice “arroganti e poco educati” – Le comunità sono sempre fatte da tutte le tipologie di Persone, non mi pare che qui si ecceda in maleducazione ed arroganza – come in tutte le famiglie e società si discute a volte anche animatamente in quanto coinvolti dalla passione per l’argomento trattato. Cara Signora Lei ha mai avuto a che fare con tutte le Persone del forum per fare di tutta l’erba un fascio? Allarghi le sue vedute sarebbe il caso….
Detto questo chiudo dicendo che sarebbe magari opportuno effettuare uno stretto collegamento fra lingua e cervello, sia quando si pensa e si parla male degli altri ma in modo particolare quando si copiano annunci e foto sulla propria home page di FB….rammentiamo che FB e forum possono essere visionati da molte tipologie di persone e di tutte le età…..caro Sig. E (e penso che i suoi figli siano anche stati piccoli un tempo) Lei che vuol darsi tono di così grande benefattore perché non s’impegna in qualcosa di concreto con la LAV per risolvere i problemi anziché metterli solamente in bella mostra ? la finisca di predicare bene e razzolare male…
Le consiglio anche un buon corso per imparare a posizionare i suoi cani sul tavolino, come li piazza Lei fa far loro solo brutta figura….e spenda anche un po’ del suo tempo a riflettere su quello che fa e dice. Cerchi di andare avanti in ambito cinofilo anziché crearsi canali solamente per vendere cuccioli (talvolta privi di certificazioni) e monte…. adulando Gente che ingenuamente Le crede, non essendo consapevole che invece avrebbe più giovamento da ben altre fonti….cerchi anche per favore di crearsi una propria immagine anziché cercare di sfruttare quella altrui….così fa solo una pessima figura….
Saluti da “una del forum”
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 3 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da bebeking Ven Giu 01, 2012 5:48 pm

lo voglio dire...

che... DO-ENNE-ENNE-A! Very Happy della serie, quando ce vo', ce vo'... Twisted Evil
grande anche in pensiero libero, oltre che in materia di campo. Wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 3 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Giu 01, 2012 6:54 pm

L'iniziativa su FB che ha scatenato questo topic la trovo solo meschina.
Questo forum è un pò come tutti i forum attivi con migliaia di utenti e la community ne segue le normali dinamiche.
Da parte mia posso dire che forum così ricchi di utenti femminili ne ho trovati pochi, e tutti gli altri parlavano di trucco, abbigliamento, cucito, decoupage ed amenità similari. Ed io voglio stare in mezzo alle donne! pig
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 3 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da MARTY con Kenya Ven Giu 01, 2012 7:04 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:L'iniziativa su FB che ha scatenato questo topic la trovo solo meschina.
Questo forum è un pò come tutti i forum attivi con migliaia di utenti e la community ne segue le normali dinamiche.
Da parte mia posso dire che forum così ricchi di utenti femminili ne ho trovati pochi, e tutti gli altri parlavano di trucco, abbigliamento, cucito, decoupage ed amenità similari. Ed io voglio stare in mezzo alle donne! pig

Le donne amano i jack..... e tu non cambierai mai invece ehehehe pig pig

pensa che ancora settimana scorsa un amico mi ha chiesto se gli presto kenya per fare colpo sulle ragazze.......... Twisted Evil Twisted Evil
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 3 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da MonicaeOtto Ven Giu 01, 2012 7:25 pm

questi uomini non cambieranno mai!!!
MonicaeOtto
MonicaeOtto

Numero di messaggi : 670
Età : 51
Località : GENOVA
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 3 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.