I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...dicono di noi

+29
Stefano Del Cucina
Simo&Musa
Miki con Phebe e Kaos
claudine
Mara & Milo
tinpa
Claudio&Paky
Erika
MARTY con Kenya
milaria
la cri
giacomo
gio&jd
Veronique
elena&eric
alessia81
Vale & Gerry
anninathea
Penelope&Co
MonicaeOtto
bebeking
Andrea
CLADI87
MarcoeByron
Mikinz
Gennj16
fra*rocky & alice*
Veronica
susy e moni
33 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 2 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Mag 31, 2012 7:03 am

gio&jd ha scritto:Ciao a tutti,
mi ero riproposta di non intervenire ma tutta questa "autocelebrazione", per usare parole di Andrea, del forum non può farmi stare zitta. Ragazzi parliamoci chiaro le pecche ci sono anche qui...gente maleducata che aggredisce gratuitamente e giudica invece di cercare di capire ed aiutare è indubbio che c'è...la casta idem...guai a toccare determinate persone...guai ad arrivare con un jack senza pedigree...quanti nuovi utenti ho "consolato" dopo che sono stati attaccati....
Suvvia ragazzi se io dopo 1380 messaggi ho deciso di allontanarmi ci sarà un motivo...sono stata aggredita da Andrea ed un altro di cui non ricordo il nome se no lo farei, solo ed esclusivamente per colpire un altra persona e non x aver postato messaggi a fine di lucro ma annunci x aiutare qualche povera anima senza casa....

E poi c'è il bello di questo forum...le splendide persone che ti fanno sentire a casa...quelle per le quali mi è spiaciuto infinitamente allontanarmi....

Diciamo le cose come stanno c'è il bello e il brutto come in tutte le cose...
Ora per cortesia non mandatevi mp per criticarmi...fatelo qui tranquillamente...

Scusa ma anche tu...quando mi hai contattata in mp per chiedermi della cucciola di Paolo l'hai fatto qui sul forum dopo aver letto l'annuncio...per quello è stato utile il forum no?Comunque a parte questo, non è una questione di autocelebrazione ed è normale che ci siano persone a cui questo forum non piace.Ma la cosa che mi fa incazzare è che se pensi tutto ciò che c'è scitto sopra (e le parole son testuali) non pubblichi qui i tuoi annunci.
Mi hanno invitata nel gruppo sopra citato, del quale fanno parte tante persone che sono anche qui sul forum...come potevate pensare che nessuno avrebbe detto nulla?
PS: qui diremo tante cazzate...ma il gruppo divisione tecnica a volte di tecnico ha ben poco...
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 2 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da milaria Gio Mag 31, 2012 7:12 am

che poi alla tipa in questione sul pedigree della sua cucciola, io personalmente le ho pure risposto!!!! Evil or Very Mad mah???
e chi le dice che ha anche bel pedigree mah?
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 2 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da gio&jd Gio Mag 31, 2012 7:25 am

fra*rocky & alice* ha scritto:
gio&jd ha scritto:Ciao a tutti,
mi ero riproposta di non intervenire ma tutta questa "autocelebrazione", per usare parole di Andrea, del forum non può farmi stare zitta. Ragazzi parliamoci chiaro le pecche ci sono anche qui...gente maleducata che aggredisce gratuitamente e giudica invece di cercare di capire ed aiutare è indubbio che c'è...la casta idem...guai a toccare determinate persone...guai ad arrivare con un jack senza pedigree...quanti nuovi utenti ho "consolato" dopo che sono stati attaccati....
Suvvia ragazzi se io dopo 1380 messaggi ho deciso di allontanarmi ci sarà un motivo...sono stata aggredita da Andrea ed un altro di cui non ricordo il nome se no lo farei, solo ed esclusivamente per colpire un altra persona e non x aver postato messaggi a fine di lucro ma annunci x aiutare qualche povera anima senza casa....

E poi c'è il bello di questo forum...le splendide persone che ti fanno sentire a casa...quelle per le quali mi è spiaciuto infinitamente allontanarmi....

Diciamo le cose come stanno c'è il bello e il brutto come in tutte le cose...
Ora per cortesia non mandatevi mp per criticarmi...fatelo qui tranquillamente...

Scusa ma anche tu...quando mi hai contattata in mp per chiedermi della cucciola di Paolo l'hai fatto qui sul forum dopo aver letto l'annuncio...per quello è stato utile il forum no?Comunque a parte questo, non è una questione di autocelebrazione ed è normale che ci siano persone a cui questo forum non piace.Ma la cosa che mi fa incazzare è che se pensi tutto ciò che c'è scitto sopra (e le parole son testuali) non pubblichi qui i tuoi annunci.Mi hanno invitata nel gruppo sopra citato, del quale fanno parte tante persone che sono anche qui sul forum...come potevate pensare che nessuno avrebbe detto nulla?
PS: qui diremo tante cazzate...ma il gruppo divisione tecnica a volte di tecnico ha ben poco...

Allora...
-mi spieghi cortesemente quanto ho evidenziato nel tuo discorso? non riesco a capirne il senso
-non capisco cosa centri mp di richiesta info che ti ho mandato (non per me peraltro) dovresti esserne contenta no se qualcuno si interessa ai cani che vendi
-se hai letto bene io non ho assolutamente detto che qui si dicono solo cazzate e neanche che il forum sia inutile
- io sinceramente del gruppo del quale parli non mi interesso ma lo saprai in quanto non credo tu possa trovare qualche mio commento (a parte forse in occasione della morte di Paolo e condivisione di jack persi o in difficoltà in quanto faccio parte del Rescue Jack) posso dirti che a me sinceramente del pedigree del mio cane o delle sue misure non potrebbe fregarmene di meno..io se ancora non l'hai capito mi occupo di cani in difficoltà

Veramente non capisco perchè per usare parole tue "ti incazzi"..io non ho offeso nessuno e neanche il forum...anzi ho parlato di persone splendide che sono qui!!!
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 2 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Mag 31, 2012 8:39 am

gio&jd ha scritto:
fra*rocky & alice* ha scritto:
gio&jd ha scritto:Ciao a tutti,
mi ero riproposta di non intervenire ma tutta questa "autocelebrazione", per usare parole di Andrea, del forum non può farmi stare zitta. Ragazzi parliamoci chiaro le pecche ci sono anche qui...gente maleducata che aggredisce gratuitamente e giudica invece di cercare di capire ed aiutare è indubbio che c'è...la casta idem...guai a toccare determinate persone...guai ad arrivare con un jack senza pedigree...quanti nuovi utenti ho "consolato" dopo che sono stati attaccati....
Suvvia ragazzi se io dopo 1380 messaggi ho deciso di allontanarmi ci sarà un motivo...sono stata aggredita da Andrea ed un altro di cui non ricordo il nome se no lo farei, solo ed esclusivamente per colpire un altra persona e non x aver postato messaggi a fine di lucro ma annunci x aiutare qualche povera anima senza casa....

E poi c'è il bello di questo forum...le splendide persone che ti fanno sentire a casa...quelle per le quali mi è spiaciuto infinitamente allontanarmi....

Diciamo le cose come stanno c'è il bello e il brutto come in tutte le cose...
Ora per cortesia non mandatevi mp per criticarmi...fatelo qui tranquillamente...

Scusa ma anche tu...quando mi hai contattata in mp per chiedermi della cucciola di Paolo l'hai fatto qui sul forum dopo aver letto l'annuncio...per quello è stato utile il forum no?Comunque a parte questo, non è una questione di autocelebrazione ed è normale che ci siano persone a cui questo forum non piace.Ma la cosa che mi fa incazzare è che se pensi tutto ciò che c'è scitto sopra (e le parole son testuali) non pubblichi qui i tuoi annunci.Mi hanno invitata nel gruppo sopra citato, del quale fanno parte tante persone che sono anche qui sul forum...come potevate pensare che nessuno avrebbe detto nulla?
PS: qui diremo tante cazzate...ma il gruppo divisione tecnica a volte di tecnico ha ben poco...

Allora...
-mi spieghi cortesemente quanto ho evidenziato nel tuo discorso? non riesco a capirne il senso
-non capisco cosa centri mp di richiesta info che ti ho mandato (non per me peraltro) dovresti esserne contenta no se qualcuno si interessa ai cani che vendi
-se hai letto bene io non ho assolutamente detto che qui si dicono solo cazzate e neanche che il forum sia inutile
- io sinceramente del gruppo del quale parli non mi interesso ma lo saprai in quanto non credo tu possa trovare qualche mio commento (a parte forse in occasione della morte di Paolo e condivisione di jack persi o in difficoltà in quanto faccio parte del Rescue Jack) posso dirti che a me sinceramente del pedigree del mio cane o delle sue misure non potrebbe fregarmene di meno..io se ancora non l'hai capito mi occupo di cani in difficoltà

Veramente non capisco perchè per usare parole tue "ti incazzi"..io non ho offeso nessuno e neanche il forum...anzi ho parlato di persone splendide che sono qui!!!

La frase indirizzata a te era la prima, quella del messaggio privato. Poi ho usato il "tu" impersonale e ciò che hai evidenziato era riferito ad un'altra persona. Come ad un'altra persona era riferito il "mi fa incazzare" anche perchè a questa che se vogliamo è una cosa "banale" se ne sommano altre ben più schifose che son accadute in un recente passato.
Mi spiace e mi scuso se prima non son stata abbastanza chiara e se hai potuto fraintendere.
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 2 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da MARTY con Kenya Gio Mag 31, 2012 8:42 am

Allora.... ieri in FB ho letto pure io quel post ma non essendo "amica" di quel gruppo o della pagina non ho potuto rispondere....

ho notato però che al diretto interessato è stato detto che il forum gli serviva per quanto riguardava la pubbilità dei suoi stalloni...... e ricordo anche tutte le altre cose che sono state dette....

io dico solo una cosa....

tramite il forum ho conosciuto persone eccezionali..... e persone si, che posso vedere meno ma con cui ho imparato a conviverci..... tramite il forum sento ogni giorno alcune di queste persone.... tramite il forum.... quando kenya ha qualcosa trovo un aiuto.......

quindi GRAZIE FORUM.....GRAZIE DI TUTTO..... (e non è per leccare il c censura o ma è così......)

bounce bounce bounce

tutto il resto è NOIA......
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 2 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da la cri Gio Mag 31, 2012 8:50 am

MARTY con Kenya ha scritto:Allora.... ieri in FB ho letto pure io quel post ma non essendo "amica" di quel gruppo o della pagina non ho potuto rispondere....

ho notato però che al diretto interessato è stato detto che il forum gli serviva per quanto riguardava la pubbilità dei suoi stalloni...... e ricordo anche tutte le altre cose che sono state dette..

si, ho letto anch'io: GRANDE LA NOSTRA MIKIIII!!!! cheers
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 2 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Ospite Gio Mag 31, 2012 8:52 am

Ho letto quel che è stato scritto nel gruppo "tecnico" (ahahahhaha,mi vien che ridere!!) ieri sera da Ezio alias Ziobax e non è la prima volta che succede che chiami gli utenti del nostro forum con delicati appellativi quali "pirla".

Questo è un atteggiamento stupido,più che infantile. La gente che predica bene e razzola male di per sè non mi piace. Ma questa stessa gente che si permette anche di dar consigli "tecnici" a neofiti mettendoli sulla strada sbagliata,mi da il voltastomaco.....

Ezio tra l'altro non è quello che faceva cucciolate a cazzo(passatemi il termine,sapete come sono quando mi infastidisco) anche senza pedigree e le vendeva? Non è quello pubblicava annunci per i cagnetti abbandonati ma che non ne ne ha adottato neppure uno e che anzi vendeva i suoi? Non è quello che aveva sputtanato quello che ora dice che sia stato il suo migliore amico? Non è quello che ha inserito un messaggio di monta di un suo cane che porta l'affisso dell'allevamento dell'amico sputtanato qualche giorno dopo la sua morte? Mi fanno schifo queste cose.......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 2 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da la cri Gio Mag 31, 2012 8:55 am

Serena77 ha scritto:Ho letto quel che è stato scritto nel gruppo "tecnico" (ahahahhaha,mi vien che ridere!!) ieri sera da Ezio alias Ziobax e non è la prima volta che succede che chiami gli utenti del nostro forum con delicati appellativi quali "pirla".

Questo è un atteggiamento stupido,più che infantile. La gente che predica bene e razzola male di per sè non mi piace. Ma questa stessa gente che si permette anche di dar consigli "tecnici" a neofiti mettendoli sulla strada sbagliata,mi da il voltastomaco.....

Ezio tra l'altro non è quello che faceva cucciolate a cazzo(passatemi il termine,sapete come sono quando mi infastidisco) anche senza pedigree e le vendeva? Non è quello pubblicava annunci per i cagnetti abbandonati ma che non ne ne ha adottato neppure uno e che anzi vendeva i suoi? Non è quello che aveva sputtanato quello che ora dice che sia stato il suo migliore amico? Non è quello che ha inserito un messaggio di monta di un suo cane che porta l'affisso dell'allevamento dell'amico sputtanato qualche giorno dopo la sua morte? Mi fanno schifo queste cose.......

PUNTO! bravo

lasciamo cadere sta cosa altrimenti diamo all'omino troppa importanza. che ne dite?
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 2 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Mag 31, 2012 8:57 am

Cambiato nome! Rolling Eyes
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 2 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Ospite Gio Mag 31, 2012 9:01 am

fra*rocky & alice* ha scritto:Cambiato nome! Rolling Eyes

Chi o cosa,Fra?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 2 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Erika Gio Mag 31, 2012 9:04 am

Che schifo....

Mmmmm, ke belli i titoli nobiliari...da oggi sarò baronessa e voglio il LEI!!!anzi il VOI!!!! Razz
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 2 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Mag 31, 2012 9:16 am

Serena77 ha scritto:
fra*rocky & alice* ha scritto:Cambiato nome! Rolling Eyes

Chi o cosa,Fra?

Pensavo avesse cambiato il nome il gruppo...ma mi sa che mi hanno cancellata...nuuuuuu 1218

fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 2 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da la cri Gio Mag 31, 2012 9:17 am

fra*rocky & alice* ha scritto:
Serena77 ha scritto:
fra*rocky & alice* ha scritto:Cambiato nome! Rolling Eyes

Chi o cosa,Fra?

Pensavo avesse cambiato il nome il gruppo...ma mi sa che mi hanno cancellata...nuuuuuu 1218

nooooooo!!!! e adesso come farai a vivere????? lol2
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 2 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da susy e moni Gio Mag 31, 2012 9:25 am

fra*rocky & alice* ha scritto:
Serena77 ha scritto:
fra*rocky & alice* ha scritto:Cambiato nome! Rolling Eyes

Chi o cosa,Fra?

Pensavo avesse cambiato il nome il gruppo...ma mi sa che mi hanno cancellata...nuuuuuu 1218


ahahahah povera fra!!! io mi sono autocancellata tempo fa e ho tolto l'amicizia al baronetto pirat lui sopravviverà e io pure
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 56
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 2 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da alessia81 Gio Mag 31, 2012 9:27 am

ieri ho poi trovato il gruppo... non voglio addentrarmi nelle questioni personali citate da Serena, ma dare degli snob ad altri e poi elargire consigli per attaccare cerotti alle orecchie dei cani mi sembra un po' un controsenso
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 2 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da gio&jd Gio Mag 31, 2012 9:29 am

A me sinceramente fa schifo tutto....ho avuto la riprova che chi è "sputtanato" non è meglio di chi "sputtana".... e viceversa...
Io non sto ne da una parte ne dall'altra io voglio stare con persone corrette educate e trasparenti....il mio intervento è stato solo ed unicamente fatto al fine di testimoniare la mia esperienza su questo forum e che vogliate crederlo o no non ho ancora letto il fantomatico messaggio che ha scatenato tutto ciò...non mi piacciono tutte queste palate di cacca che vengono tirate...non fanno parte del mio carattere, io dico sempre quello che penso e non mi va di essere tirata in mezzo gratuitamente...ribadisco che il mio intervento è stato a titolo personale e non ammetto che mi si risponda parlando con qualcun'altro come ha fatto fra*rocky&alice* alla quale chiedo scusa del disturbo che le ho arrecato mandandole mp con richiesta di info sul cane che sta vendendo visto che continua a rinfacciarmelo!
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 2 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Mag 31, 2012 9:32 am

mamma miaaaaa robe da matti!!!! il lupo perde il pelo ma non il vizio....
Amiciiiiii negli ultimi mesi vi sto trascurando, Sad ma volevo dirvi che mi mancate tanto tanto e che io questo forum lo adoro!!!!
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 2 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da tinpa Gio Mag 31, 2012 9:40 am

Io non sono Barone, al limite sono un Cavaliere ereditario...
Chi la capisce bene, chi non la capisce si arrangi...

Per comprendere le parole di una persona, forum o non forum, devi essere consapevole della tua ignoranza, Cicerone diceva che siamo tutti ignoranti ma non ignoriamo tutti le stesse cose, ragione per la quale non sempre siamo in grado di comprendere le parole di altri.
In ogni caso io sono sempre responsabile di ciò che dico e non di quello che altri comprendono.

Prima di criticare le persone, perché si criticano le persone e non un forum, sarebbe doveroso quantomeno cercare di comprendere le parole e non utilizzare metodi surrettizi per criticare altri ed annichilirne i post.


Impariamo TUTTI a guardare i nostri difetti e non solo ed esclusivamente quelli degli altri...
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 2 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Mag 31, 2012 9:45 am

Serena77 ha scritto:Ho letto quel che è stato scritto nel gruppo "tecnico" (ahahahhaha,mi vien che ridere!!) ieri sera da Ezio alias Ziobax e non è la prima volta che succede che chiami gli utenti del nostro forum con delicati appellativi quali "pirla".

Questo è un atteggiamento stupido,più che infantile. La gente che predica bene e razzola male di per sè non mi piace. Ma questa stessa gente che si permette anche di dar consigli "tecnici" a neofiti mettendoli sulla strada sbagliata,mi da il voltastomaco.....

Ezio tra l'altro non è quello che faceva cucciolate a cazzo(passatemi il termine,sapete come sono quando mi infastidisco) anche senza pedigree e le vendeva? Non è quello pubblicava annunci per i cagnetti abbandonati ma che non ne ne ha adottato neppure uno e che anzi vendeva i suoi? Non è quello che aveva sputtanato quello che ora dice che sia stato il suo migliore amico? Non è quello che ha inserito un messaggio di monta di un suo cane che porta l'affisso dell'allevamento dell'amico sputtanato qualche giorno dopo la sua morte? Mi fanno schifo queste cose.......
io ti lovvo da morire!!!!! Very Happy
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 2 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Mag 31, 2012 9:46 am

gio&jd ha scritto:A me sinceramente fa schifo tutto....ho avuto la riprova che chi è "sputtanato" non è meglio di chi "sputtana".... e viceversa...
Io non sto ne da una parte ne dall'altra io voglio stare con persone corrette educate e trasparenti....il mio intervento è stato solo ed unicamente fatto al fine di testimoniare la mia esperienza su questo forum e che vogliate crederlo o no non ho ancora letto il fantomatico messaggio che ha scatenato tutto ciò...non mi piacciono tutte queste palate di cacca che vengono tirate...non fanno parte del mio carattere, io dico sempre quello che penso e non mi va di essere tirata in mezzo gratuitamente...ribadisco che il mio intervento è stato a titolo personale e non ammetto che mi si risponda parlando con qualcun'altro come ha fatto fra*rocky&alice* alla quale chiedo scusa del disturbo che le ho arrecato mandandole mp con richiesta di info sul cane che sta vendendo visto che continua a rinfacciarmelo!

A questo punto credo di non parlare italiano...ho già chiesto scusa per l'incomprensione di prima...rileggiti il mio ultimo post.
Se poi non VUOi capire allora il discorso è diverso...
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 2 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da gio&jd Gio Mag 31, 2012 10:03 am

fra*rocky & alice* ha scritto:
gio&jd ha scritto:A me sinceramente fa schifo tutto....ho avuto la riprova che chi è "sputtanato" non è meglio di chi "sputtana".... e viceversa...
Io non sto ne da una parte ne dall'altra io voglio stare con persone corrette educate e trasparenti....il mio intervento è stato solo ed unicamente fatto al fine di testimoniare la mia esperienza su questo forum e che vogliate crederlo o no non ho ancora letto il fantomatico messaggio che ha scatenato tutto ciò...non mi piacciono tutte queste palate di cacca che vengono tirate...non fanno parte del mio carattere, io dico sempre quello che penso e non mi va di essere tirata in mezzo gratuitamente...ribadisco che il mio intervento è stato a titolo personale e non ammetto che mi si risponda parlando con qualcun'altro come ha fatto fra*rocky&alice* alla quale chiedo scusa del disturbo che le ho arrecato mandandole mp con richiesta di info sul cane che sta vendendo visto che continua a rinfacciarmelo!

A questo punto credo di non parlare italiano...ho già chiesto scusa per l'incomprensione di prima...rileggiti il mio ultimo post.
Se poi non VUOi capire allora il discorso è diverso...

Io non sono abituata a strillare quindi vuoi per cortesia scrivilo minuscolo grazie...ho capito benissimo ti ho solo risposto leggi bene
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 2 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Mara & Milo Gio Mag 31, 2012 10:06 am

Mah! affraid Un topic su quanto bello sia essere parte di un forum, ma con i coltelli fra i denti... Quello che si scrive diventa troppo spesso un campo minato. Al forum devo tanto e nel limite delle mie esperienze e conoscenze, cerco di dare il mio contributo. Io ringrazio le persone che hanno risposto alle mie tante domande, ma a volte sono stata snobbata, o mi sono sentita tale. Sarà per la mia entrata nel forum un pò tellurica! Cavolo se l'ho animato!... Vi ho portato anche la sig.ra Rossi!!! Ma lo rifarei... In futuro mi serviranno altri consigli per cui me ne sto brava e zitta, però è indubbio che qualcosa non funge. bounce
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 2 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da claudine Gio Mag 31, 2012 10:16 am

In un forum è normale che ci sono delle incomprensioni , chi come me non è molto brava ad esprimersi ( scrivendo ) per questo qualcun altro potrebbe capire il contrario
Sicuramente ce un gruppo , come nella vita reale non faccio amicizia con tutti
Per fortuna ognuno può dire quello che pensa
Il forum non è come le tasse che si devono pagare per forza .... ma una libera scelta di frequentare .... se non ti va , resta fuori
Scusate la mia opinione
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 2 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Mara & Milo Gio Mag 31, 2012 10:16 am

Mikinz ha scritto:Ammetto che ho risposto a quel "post", perchè partecipo un po' ovunque, e come ho scritto li, è normale che un forum sia così... ci sono i simpatici e gli antipatici, ci sono le liti e tutto, ma ciò nonostante, è il forum più civile mai visto fra tanti altri!
Una volta si mi facevo del nervoso, forse perchè me la prendevo troppo o chissà cosa e non partecipavo spesso... ma ora me ne frego.
Io mi trovo bene ovunque, qui, o su altri gruppi, basta che ci sia rispetto.


Non so di che post si trattasse, ma mi è successa la stessa cosa... Ho imparato a fregarmene anch'io.
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 2 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Mag 31, 2012 10:18 am

gio&jd ha scritto:
fra*rocky & alice* ha scritto:
gio&jd ha scritto:A me sinceramente fa schifo tutto....ho avuto la riprova che chi è "sputtanato" non è meglio di chi "sputtana".... e viceversa...
Io non sto ne da una parte ne dall'altra io voglio stare con persone corrette educate e trasparenti....il mio intervento è stato solo ed unicamente fatto al fine di testimoniare la mia esperienza su questo forum e che vogliate crederlo o no non ho ancora letto il fantomatico messaggio che ha scatenato tutto ciò...non mi piacciono tutte queste palate di cacca che vengono tirate...non fanno parte del mio carattere, io dico sempre quello che penso e non mi va di essere tirata in mezzo gratuitamente...ribadisco che il mio intervento è stato a titolo personale e non ammetto che mi si risponda parlando con qualcun'altro come ha fatto fra*rocky&alice* alla quale chiedo scusa del disturbo che le ho arrecato mandandole mp con richiesta di info sul cane che sta vendendo visto che continua a rinfacciarmelo!

A questo punto credo di non parlare italiano...ho già chiesto scusa per l'incomprensione di prima...rileggiti il mio ultimo post.
Se poi non VUOi capire allora il discorso è diverso...

Io non sono abituata a strillare quindi vuoi per cortesia scrivilo minuscolo grazie...ho capito benissimo ti ho solo risposto leggi bene

Ho scritto vuoi in maiuscolo non per strillare (pensi che io dia importanza a te a tal punto di strillare con te?) ma per renderlo più evidente...

Chiudo qui perchè è tempo sprecato tanto x partito preso ormai mi devi dar contro, anzi avrei potuto anche evitare prima di scusarmi e dispiacermi..vado dai miei CANIIIII!!!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

...dicono di noi - Pagina 2 Empty Re: ...dicono di noi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.