I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

+31
Penelope&Co
TessaMacchia&Noel
SaraP
Siria
fabiana
Gennj16
Jessicology
laSa73
*Kia*
Salva
Anna&Dante
Veronique
MascalzoneCanino
AleEleJariJack
daniela&modì
Sara&Nica
irenina
la cri
˝Chiara˝
Chiara
GiuliaeNicola
Vanna
Giusy
Vale & Gerry
claudine
fra*rocky & alice*
catamarana
Sara*Whisky*Fabrizio
milaria
Giuliaeco
bea e penelope
35 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 3 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da bea e penelope Ven Mar 16, 2012 3:24 pm

catamarana ha scritto:Margot invece era felicissima quando riceveva visite....tanto che si dimenticava di avere dei figli di accudire.
Ora non li bada proprio più poveri...loro la cercano e quando la vedono passare cercano di corrergli dietro..capitomboli e schianti a non finire..poi a volte arrivo io e a costrizione la metto in cuccia e lascio i cuccioli a mangiare..SBAGLIO PAOLO????

Razz mi fa troppo ridere immaginarmeli! hai usato proprio le parole giuste per dare l'idea!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 3 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da catamarana Ven Mar 16, 2012 5:10 pm

Bea tra le mille cose nessuno si è accorto/a che oggi è il tuo compleanno MILLE AUGURI.......
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 3 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da catamarana Ven Mar 16, 2012 5:12 pm

Per fortuna a volte le cose che faccio di testa mia non le sbaglio..poverini mi fanno una pena sentirli pigolare dalla fame anche se dò le crocchette 3 volte al giorno..
Avranno mica il verme solitario?????
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 3 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da bea e penelope Ven Mar 16, 2012 5:14 pm

catamarana ha scritto:Bea tra le mille cose nessuno si è accorto/a che oggi è il tuo compleanno MILLE AUGURI.......

Grazie!!! I love you
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 3 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da catamarana Ven Mar 16, 2012 5:23 pm

Immagino che più bel regalo che tutti quei pelosi in casa non esista....scommetto che sei piantata con gli occhi nella loro cuccia per la maggior parte del tempo....
Come passa in fretta..goditeli...
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 3 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da catamarana Sab Mar 17, 2012 4:01 pm

Bea ma tu di dove sei? Firenze o Roma? o meglio dove sono i tuoi cuccioli? han già casa? quanti maschi e femmine? hanno pedigree o son di casa?
Scusa la curiosità
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 3 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da bea e penelope Sab Mar 17, 2012 8:28 pm

catamarana ha scritto:Bea ma tu di dove sei? Firenze o Roma? o meglio dove sono i tuoi cuccioli? han già casa? quanti maschi e femmine? hanno pedigree o son di casa?
Scusa la curiosità

Figurati, allora io sono fiorentina ma vivo a Roma e qui sono i miei piccini. Che sono 3 maschietti e una femminuccia, che è quella con tutto il musetto colorato e che vedo andare verso il tricolore!
Non hanno il pedegree, e ancora non mi sono attivata per trovargli famiglie, volevo aspettare ancora qualch giorno, in modo che siano più grandini e io sia sicura che stiano tutti bene. In realtà per ora sto solo spargendo la voce tra amici e parenti, se riesco a trovargli casa tramite passaparola sarà più facile darli via, specialmente per Maurizio (il mio fidanzato) che se li vorrebbe tenere tutti...

Tra l'altro Penelope doveva essere sterilizzata a dicembre, solo che quando l'ho portata in clinica si sono accorti che era prossima al calore, che infatti è arrivato con due mesi di anticipo... La teoria era quindi fare passare indenne anche questo e poi procedere con la sterilizzazione...i fatti sono andati diversamente!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 3 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da bea e penelope Dom Mar 18, 2012 6:25 pm

Qualche fotina al volo... non riesco a staccargli gli occhi di dosso :carino:
Dopo 4 giorni, Penelope si sta prendendo un po' di spazi suoi, anche se è sempre molto protettiva e attenta..
i cicciotti prendono peso e crescono...un paio hanno già iniziato a pigmentare il nasino!
in primo piano NAUSICAA, a sinistra il primo nato, il povero LAERTE che è stato un po' strappazzato finchè non è arrivato il secondo genito e dietro che abbraccia la sorella ERMES, che va sempre cercando coccole e calore da mamma e fratelli
parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 3 Img_2210
qui sempre NAUSICAA...stavolta si fa coccolare dall'altro fratello, TELEMACO, detto anche il ciccione e prepotente, tutte le tette sono sue e ogni momento è buono per ciucciare un po'!
parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 3 Img_2211
e infine una foto di gruppo con la mamma
parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 3 Img_2212

Buona serata a tutti!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 3 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da catamarana Dom Mar 18, 2012 6:33 pm

Cari amorucci di zia........
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 3 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da Salva Dom Mar 18, 2012 7:00 pm

Ciao bea e Maurizio AUGURI!!!!complimenti sono fantastici,pensa che l altro giorno stavo cercando se ci fosse il post di Penelope,se ci fossero novità.ho letto che e' andata tutto bene come vi avevo detto esperienza fantastica,no??ora ve li vedrete crescere in un attimo.cmq io al posto vostro un pensierino sulla femminuccia lo farei,e poi se nn sbaglio a te bea piacciono o tricolori,no?Bravissima Penelope hai fatto 4 bei pelosetti!ah auguri anche a jack sigh
Salva
Salva

Numero di messaggi : 147
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.02.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 3 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da bea e penelope Dom Mar 18, 2012 7:59 pm

Salva ha scritto:Ciao bea e Maurizio AUGURI!!!!complimenti sono fantastici,pensa che l altro giorno stavo cercando se ci fosse il post di Penelope,se ci fossero novità.ho letto che e' andata tutto bene come vi avevo detto esperienza fantastica,no??ora ve li vedrete crescere in un attimo.cmq io al posto vostro un pensierino sulla femminuccia lo farei,e poi se nn sbaglio a te bea piacciono o tricolori,no?Bravissima Penelope hai fatto 4 bei pelosetti!ah auguri anche a jack sigh

NONONONO e neanche glielo faccio leggere il tuo messaggio a Mauri...quello me li farebbe tenere tutti! Mi mette in crisi la femminuccia tricolore...ma non è il momento..NO NO..no...n...o.. :)

L'esperienza è stata ed è notevole...non è x me! Anche ora ho sempre paura che qualcosa non vada bene.. però sono coccolosissimi, non gli staccherei davvero mai gli occhi di dosso!

bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 3 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da GiuliaeNicola Dom Mar 18, 2012 8:50 pm

bea e penelope ha scritto:
Salva ha scritto:Ciao bea e Maurizio AUGURI!!!!complimenti sono fantastici,pensa che l altro giorno stavo cercando se ci fosse il post di Penelope,se ci fossero novità.ho letto che e' andata tutto bene come vi avevo detto esperienza fantastica,no??ora ve li vedrete crescere in un attimo.cmq io al posto vostro un pensierino sulla femminuccia lo farei,e poi se nn sbaglio a te bea piacciono o tricolori,no?Bravissima Penelope hai fatto 4 bei pelosetti!ah auguri anche a jack sigh

NONONONO e neanche glielo faccio leggere il tuo messaggio a Mauri...quello me li farebbe tenere tutti! Mi mette in crisi la femminuccia tricolore...ma non è il momento..NO NO..no...n...o.. :)

L'esperienza è stata ed è notevole...non è x me! Anche ora ho sempre paura che qualcosa non vada bene.. però sono coccolosissimi, non gli staccherei davvero mai gli occhi di dosso!


E' per questo che quando abbiamo preso Emma abbiamo deciso prima che comunque non le avremmo fatto fare cuccioli...io me li sarei tenuti tutti!!!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 3 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da *Kia* Dom Mar 18, 2012 9:03 pm

sono tutti bellissimi bea, complimentoni alla mamma e..a voi nonni!! Very Happy
ps: ma i nomi chi li ha scelti? Razz
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 3 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da bea e penelope Dom Mar 18, 2012 9:34 pm

Grazie Kia e Giulia! Spero che crescendo prendano un buon mix del carattere di entrambi...esteticamente il muso di Jack e il fisichetto leggero di Penelope.. D'altronde le parti in causa sono queste... Anche se c'è da dire che dobbiamo spiegare ancora al papà bianco tan come mai dalla sua unione con una signorina tutta bianca è uscita una tricolore con moooolto nero!! lol!

I nomi li abbiamo scelti insieme io e maurizio...sulla scia di "Penelope" ci siamo andati a rivedere tutta l'odissea Razz
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 3 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da bea e penelope Lun Mar 19, 2012 9:47 am

DOMANDA:
questa notte Penelope ha preso dalla cuccia uno dei cuccioli per portarlo nel nostro letto.
Era già successo anche ieri pomeriggio che avesse preso sempre lo stesso cucciolo, per portarlo sul divano mentre c'eravamo anche noi.
Prende sempre il solito, che è anche quello che per ora è il più piccolo (stamattina è arrivato ai 300 grammi - siamo al 5° giorno)
Lei è sempre stata abituata a dormire con noi sul letto o stare con noi sul divano, può essere che voglia riprendere le sue abitudini?
C'è un motivo per cui prende sempre il solito?


bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 3 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da Chiara Lun Mar 19, 2012 10:09 am

bea e penelope ha scritto:DOMANDA:
questa notte Penelope ha preso dalla cuccia uno dei cuccioli per portarlo nel nostro letto.
Era già successo anche ieri pomeriggio che avesse preso sempre lo stesso cucciolo, per portarlo sul divano mentre c'eravamo anche noi.
Prende sempre il solito, che è anche quello che per ora è il più piccolo (stamattina è arrivato ai 300 grammi - siamo al 5° giorno)
Lei è sempre stata abituata a dormire con noi sul letto o stare con noi sul divano, può essere che voglia riprendere le sue abitudini?
C'è un motivo per cui prende sempre il solito?
Probabile che pensi che sul letto o sul divano starebbe più comoda Razz Twisted Evil soprattutto se era già abituata a dormirci.....ha accettato di partorire in un altro luogo ma evidentemente ora vorrebbe ritornare alla sua "cuccia". Sul fatto che prenda sempre quello non mi farei troppi problemi, i cani hanno una specie di ordine mentale, probabile che per lei quello sia il "primo" da portare. Una volta la mia gatta si era fissata a portare i cuccioli dalla sua cuccia all'interno della pianola (entrava dal buco del pedale doh ) ci ho messo 3 giorni a dissuaderla e ho dovuto ripescare due volte i cuccioli, ma sono stata facilitata dal fatto che potessi chiudere la porta della stanza.
Ovviamente non puoi farle tenere i cuccioli su letto o divano, perciò cerca di renderle il più confortevole possibile il luogo dove sta ora e la cuccia. ciao
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 3 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da bea e penelope Lun Mar 19, 2012 10:33 am

Chiara ha scritto:
bea e penelope ha scritto:DOMANDA:
questa notte Penelope ha preso dalla cuccia uno dei cuccioli per portarlo nel nostro letto.
Era già successo anche ieri pomeriggio che avesse preso sempre lo stesso cucciolo, per portarlo sul divano mentre c'eravamo anche noi.
Prende sempre il solito, che è anche quello che per ora è il più piccolo (stamattina è arrivato ai 300 grammi - siamo al 5° giorno)
Lei è sempre stata abituata a dormire con noi sul letto o stare con noi sul divano, può essere che voglia riprendere le sue abitudini?
C'è un motivo per cui prende sempre il solito?
Probabile che pensi che sul letto o sul divano starebbe più comoda Razz Twisted Evil soprattutto se era già abituata a dormirci.....ha accettato di partorire in un altro luogo ma evidentemente ora vorrebbe ritornare alla sua "cuccia". Sul fatto che prenda sempre quello non mi farei troppi problemi, i cani hanno una specie di ordine mentale, probabile che per lei quello sia il "primo" da portare. Una volta la mia gatta si era fissata a portare i cuccioli dalla sua cuccia all'interno della pianola (entrava dal buco del pedale doh ) ci ho messo 3 giorni a dissuaderla e ho dovuto ripescare due volte i cuccioli, ma sono stata facilitata dal fatto che potessi chiudere la porta della stanza.
Ovviamente non puoi farle tenere i cuccioli su letto o divano, perciò cerca di renderle il più confortevole possibile il luogo dove sta ora e la cuccia. ciao

grazie Chiara!
Chiamala scema! Twisted Evil
Effettivamente anche negli ultimi due mesi l'avevamo abituata a stare li solo durante il giorno....la notte ce la portavamo sempre nel lettone... giustamente ora è un po' complicato farle capire che deve passare li anche la notte!
Per rendere più confortevole le ho fatto un tettino, in modo che ci sia anche una zona più coperta e riparata.. vediamo se stanotte va meglio perchè questa passata, dopo la quarta volta che andavo dal letto alla cuccia con Penelope e il piccolo Ermes mi sono dovuta mettere sul divano lì vicino in modo che rimanesse là a dormire nanna ! (un rincoglionimento stamattina )
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 3 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da Ospite Lun Mar 19, 2012 10:47 am

Ma Pene!!!! Sei diventata mamma!!! wub ommioddiochebello!!!!!!!

Beatrix,i cuccioli sono tutti bellerrimi!!! E io ho già i miei preferitoni....Telemaco e Laerte! Very Happy

Augurissimi,mie care mamma e nonna!!! yum

Ps per quel che riguardo la presa del cucciolino e la scalata sul divano,concordo con quel che ha detto Chiara Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 3 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da bea e penelope Lun Mar 19, 2012 11:01 am

Serena77 ha scritto:Ma Pene!!!! Sei diventata mamma!!! wub ommioddiochebello!!!!!!!

Beatrix,i cuccioli sono tutti bellerrimi!!! E io ho già i miei preferitoni....Telemaco e Laerte! Very Happy

Augurissimi,mie care mamma e nonna!!! yum

Ps per quel che riguardo la presa del cucciolino e la scalata sul divano,concordo con quel che ha detto Chiara Wink

Grassie Sere! Ciao! come sta Astro il mio bello del reame?
Ecco, i due che piacciono a te sono Cip e Ciop, Telemaco è diventato TeleMACHO, un prepotente mangione, ha già messo su il collo taurino e il doppio mento, l'altro Laerte è il fido compagno, sente quello che fa lui, e lo rifà pari pari!

Gli altri due invece sono i coccoloni, Nausicaa è femmina e si struscia un po' su tutti, Ermes invece, secondo Mauri è il fratello gaio della compagnia, si divide tra mamma e sorella...

E' divertente vederli e averli, non è stata una cosa voluta e infatti ora sono incasinatissima tra lavoro e altre cose che avevo in ballo... ma effettivamente è una esperienza bellissima!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 3 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da Ospite Lun Mar 19, 2012 11:38 am

bea e penelope ha scritto:
Serena77 ha scritto:Ma Pene!!!! Sei diventata mamma!!! wub ommioddiochebello!!!!!!!

Beatrix,i cuccioli sono tutti bellerrimi!!! E io ho già i miei preferitoni....Telemaco e Laerte! Very Happy

Augurissimi,mie care mamma e nonna!!! yum

Ps per quel che riguardo la presa del cucciolino e la scalata sul divano,concordo con quel che ha detto Chiara Wink

Grassie Sere! Ciao! come sta Astro il mio bello del reame?
Ecco, i due che piacciono a te sono Cip e Ciop, Telemaco è diventato TeleMACHO, un prepotente mangione, ha già messo su il collo taurino e il doppio mento, l'altro Laerte è il fido compagno, sente quello che fa lui, e lo rifà pari pari!

Gli altri due invece sono i coccoloni, Nausicaa è femmina e si struscia un po' su tutti, Ermes invece, secondo Mauri è il fratello gaio della compagnia, si divide tra mamma e sorella...

E' divertente vederli e averli, non è stata una cosa voluta e infatti ora sono incasinatissima tra lavoro e altre cose che avevo in ballo... ma effettivamente è una esperienza bellissima!

Astro sta benissimo,è un teppista malefico che mi fa ridere troppo! Ha delle espressioni degne di un clown professionista lol!

Ecco,vedi? A me per istinto,piacciono sempre i più monelli Very Happy Però dai....Ermes fratello gaio no!!!! AHahahahahahaha!!!

Comprendo che possa essere stato uno "shock" la gravidanza inaspettata...però poi,come dici tu...come si fa a non sorridere davanti questi topini striscianti? wub

Un bacio grande,cara! Auguro a questi splendori tutto il bene possibile yum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 3 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da laSa73 Lun Mar 19, 2012 11:55 am

nn vedo le foto...perchè????
Sad
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 3 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da Jessicology Mar Mar 27, 2012 9:35 am

noooooo mi assento qualche giorno e qui fioccano le novità :)))) ma che belliiiiiiiiiiii wub complimentoni alla super mamma penelope, e anche a te Bea!!!! che belloooo, a breve passeggiate a Villa Pamphili con i cucciolotti Razz
Jessicology
Jessicology

Numero di messaggi : 375
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 3 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da Gennj16 Mar Mar 27, 2012 9:51 am

Complimenti sono uno spettacolo... e auguri in ritardo!
Gennj16
Gennj16

Numero di messaggi : 1066
Età : 42
Località : Riese Pio X
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 3 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da bea e penelope Mar Mar 27, 2012 10:15 am

Jessicology ha scritto:noooooo mi assento qualche giorno e qui fioccano le novità :)))) ma che belliiiiiiiiiiii wub complimentoni alla super mamma penelope, e anche a te Bea!!!! che belloooo, a breve passeggiate a Villa Pamphili con i cucciolotti Razz

Ehi Jess!! Effettivamente Pene era mooolto offesa che ancora te e il Tacuz non vi eravate ancora fatti sentire!

I patatoni stanno bene...hanno 12 giorni e sono tutti morbidi teneri e coccolosi, ancora non è che fanno molto se non mangiare e dormire a pancia all'aria!
Penelope è invece sempre più puzzona, mooolto gelosa, Jack praticamente non può neanche passare davanti alla porta che lei si incaz..!
Dopo qualche giorno dal parto ha iniziato a portarci durante la notte i cuccioli nel letto... nanna
il compromesso è stato che la cucciona familiare è stata spostata accanto al letto, lei ha capito che i cuccioli devono stare li...quindi si accontanta di dormire lei sul letto vicino al bordo e ogni tanto scende per farli mangiare e lavarli... Della serie, bimbi miei vi voglio bene...ma al letto-cuccia non si rinuncia!! Very Happy

Tra qualche giorno aggiorno con qualche fotina nuova!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 3 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da bea e penelope Mar Mar 27, 2012 10:16 am

Gennj16 ha scritto:Complimenti sono uno spettacolo... e auguri in ritardo!

Grazie!!! ovviamente complimenti e auguri ce li prendiamo anche in ritardo, non si fa complimenti! Wink
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 3 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.