I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

+31
Penelope&Co
TessaMacchia&Noel
SaraP
Siria
fabiana
Gennj16
Jessicology
laSa73
*Kia*
Salva
Anna&Dante
Veronique
MascalzoneCanino
AleEleJariJack
daniela&modì
Sara&Nica
irenina
la cri
˝Chiara˝
Chiara
GiuliaeNicola
Vanna
Giusy
Vale & Gerry
claudine
fra*rocky & alice*
catamarana
Sara*Whisky*Fabrizio
milaria
Giuliaeco
bea e penelope
35 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 2 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da bea e penelope Ven Mar 16, 2012 2:06 am

Nell'attesa dell'incontro di domani pomeriggio con la veterinaria (anzi oggi pomeriggio) mi stavo chiedendo:
È normale che ieri Penelope si sia mossa dalla cuccia solo una volta x uscire x la pipi? E in realtà perché l'ho portata io fuori all'ora di pranzo. La sera quando siamo riandate in giardino  è voluta subito tornare dai cuccioli...e io l'ha lasciata fare senza forzarla!
Oppure devo farla sforzare un po' di allontanarla da loro?

Ho il terrore della eclampsia o ipocalcemia... In un controllo post parto è importante che il veterinario faccia le analisi del sangue per verificare che sia tutto ok? Oppure non è detto che vengano fatte?
Ho iniziato dal giorno prima del parto a darle le crocchette puppy della natural trainer...ieri si è mangiata molto volentieri anche uno yogurt e la vet. al telefono mi ha detto, per ora di integrare dandole ricotta o mozzarella o parmigiano o yogurt ...
Io però a volte la vedo respirare un po' affannata e avere tremori alle zampe posteriori...

Ha delle perdite scure che però ho letto essere normali i giorni appena successivi al parto...

Leggendo cose più approfondite mi sono accorta che la mia impressione sul fatto che sul primo cucciolo si stava un po' fissando era giusta. Soprattutto non riusciva a togliere bene il cordone... E mi sono accorta che io sono intervenuta tagliandoglielo a modino, ma effettivamente potevo farlo un bel po' prima. Fortunatamente mi sembra che sia Penelope sia io, nonostante le difficoltà del primo cucciolo non gli abbiamo fatto danni...ripensandoci però...uff è davvero impegnativo, sono momenti importantissimi e nonostante l'essere al telefono con il veterinario magari non si da la giusta importanza a degli aspetti che invece sono importanti..

Se c'è qualcuno che mi vuol dare i suoi consigli nel frattempo che aspetto le 15 di oggi pomeriggio... e dato che sono le 3 del mattino e sono sul divano a guardarmi questo spettacolo... Buonanotte a tutti! 
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 2 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da catamarana Ven Mar 16, 2012 7:28 am

Ciao Penelope, noi ci siamo appena passati, Margot sebbene sia passato un mese ha ancora delle perdite, sul cordone anche noi siamo dovuti intervenire aggiustandone qualcuno, ma vedrai che nel giro di pochi giorni (3-4) si staccano da soli, non capisco come mai la veterinaria voglia vedere i cuccioli dato che mi è sempre stato detto che è un po pericoloso portarli fuori poi soprattutto dal veterinario dove circolano tanti altri animali, potresti fare un giretto veloce con penelope, io a Margot dò sia il calcio che un'integratore di vitamine e stà benissimo, all'inizio anche lei non si muoveva mai dalla cuccia...la settimana dopo si era già dimenticata di essere una neo mamma....adesso siamo nel periodo che meno li vede meglio stà....hanno i dentini e credo che quando ciuccino gli faccia parecchio male....
A volte assisto a delle scene in cui Margot fà il giro largo della cuccia e loro si schiantano sulla recinzione per correrle dietro, infatti siamo già passati alle crocche che loro amano molto, per ora la ciotola che avevo è giusta per 5 teste, ma presto dovrò cambiarla.
In bocca al lupo per il lavoro che ti spetta.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 2 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da bea e penelope Ven Mar 16, 2012 8:05 am

catamarana ha scritto:Ciao Penelope, noi ci siamo appena passati, Margot sebbene sia passato un mese ha ancora delle perdite, sul cordone anche noi siamo dovuti intervenire aggiustandone qualcuno, ma vedrai che nel giro di pochi giorni (3-4) si staccano da soli, non capisco come mai la veterinaria voglia vedere i cuccioli dato che mi è sempre stato detto che è un po pericoloso portarli fuori poi soprattutto dal veterinario dove circolano tanti altri animali, potresti fare un giretto veloce con penelope, io a Margot dò sia il calcio che un'integratore di vitamine e stà benissimo, all'inizio anche lei non si muoveva mai dalla cuccia...la settimana dopo si era già dimenticata di essere una neo mamma....adesso siamo nel periodo che meno li vede meglio stà....hanno i dentini e credo che quando ciuccino gli faccia parecchio male....
A volte assisto a delle scene in cui Margot fà il giro largo della cuccia e loro si schiantano sulla recinzione per correrle dietro, infatti siamo già passati alle crocche che loro amano molto, per ora la ciotola che avevo è giusta per 5 teste, ma presto dovrò cambiarla.
In bocca al lupo per il lavoro che ti spetta.

Eh lo so che ci sei passata da poco e che sei in pieno svezzamento! Wink
Riguardo oggi la veterinaria, era per controllare sia Pen che i cuccioli. Li porterò lì per un appuntamento fuori dall'orario delle visite alle 15, nel trasportino che ho foderato e munito di borsa di acqua calda...tra l'altro in questi giorni a Roma a quell'ora si arriva a 20 gradi, su questo non ci ho visto niente di strano...
poi va bè, dopo aver visto dove è nata e ha passato le prime settimane la bucefala della cana dei miei genitori... lol!

Il mio problema è che a volte sono io un po' troppo apprensiva (perchè non conosco e non so le cose) e la mia veterinaria (che invece evidentemente sa ed è competente) mi dice che è tutto ok, senza troppe analisi approfondite. Sicuramente è perchè anche da una rapida analisi di palpazioni, controllo temperatura, occhi e quant'altro riesce ad avere chiara la situazione...ma io ho bisogno di più rassicurazioni! Embarassed

La tensione del parto si sta allentando ora... che bella emozione! Ci teniamo aggiornate, anzi, visto che mi precedi di un mese circa, mi apri la strada te! Wink
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 2 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da catamarana Ven Mar 16, 2012 8:09 am

Io a Margot non ho fatto proprio niente sai, ho solo comprato le pastiglie di calcio ed integratori, dopo 2 settimane l'ho portata a passeggio e sono andata dal veterinario, gli ha controllato la patatina e ha detto che si stava riassorbendo bene, e le tettine per vedere se avevano problemi.
Non credo ci sia gran chè di cui preoccuparsi, tu falle fare un pò cio che vuole, se vuole uscire falla uscire...se vuole star con loro lasciala, lei sà quando è ora di staccare la spina....vedrai che quando sono sazi e dormono lei si prenderà il suo spazio....anche per 2 corse con la palla...
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 2 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da bea e penelope Ven Mar 16, 2012 8:16 am

catamarana ha scritto:Io a Margot non ho fatto proprio niente sai, ho solo comprato le pastiglie di calcio ed integratori, dopo 2 settimane l'ho portata a passeggio e sono andata dal veterinario, gli ha controllato la patatina e ha detto che si stava riassorbendo bene, e le tettine per vedere se avevano problemi.
Non credo ci sia gran chè di cui preoccuparsi, tu falle fare un pò cio che vuole, se vuole uscire falla uscire...se vuole star con loro lasciala, lei sà quando è ora di staccare la spina....vedrai che quando sono sazi e dormono lei si prenderà il suo spazio....anche per 2 corse con la palla...

thumbsup ok mi hai convinta sul fatto di star più tranquilla...
però oggi... con calma e tranquillità la porto anche a fare il controllino e vedo se mi prescrive lei un po' di integratore di calcio, su quello non mi sento di far di testa mia!
Grazie!!!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 2 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da bea e penelope Ven Mar 16, 2012 8:31 am

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 2 42947110
parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 2 42953610
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 2 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da catamarana Ven Mar 16, 2012 8:33 am

hahhah sembrano delle pecorelle smarrite....
Quanto odiavo Margot quando ci si metteva a fargli il bagno mentre mangiavano...poverini che tormento...
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 2 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da MascalzoneCanino Ven Mar 16, 2012 9:56 am

i cuccioli e la mamma, a due giorni di vita, nn vanno ASSOLUTAMENTE mossi!!!
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 2 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da MascalzoneCanino Ven Mar 16, 2012 9:57 am

semmai, il vet viene da te... ma nn devi muoverli!
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 2 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da MascalzoneCanino Ven Mar 16, 2012 10:01 am

per prevenire l'eclampsia puerperale, dopo la prima settimana di allattamento, sommistra con il cibo 1/4 di pastiglia di Metocal D3 tutti i giorni...
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 2 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da Chiara Ven Mar 16, 2012 10:17 am

MascalzoneCanino ha scritto:i cuccioli e la mamma, a due giorni di vita, nn vanno ASSOLUTAMENTE mossi!!!
MascalzoneCanino ha scritto:semmai, il vet viene da te... ma nn devi muoverli!
MascalzoneCanino ha scritto:per prevenire l'eclampsia puerperale, dopo la prima settimana di allattamento, sommistra con il cibo 1/4 di pastiglia di Metocal D3 tutti i giorni...
Paolo non fare lo spauracchio Very Happy se c'è bisogno del vet si va e basta. Non tutti i vet sono disposti ad andarsene in giro, e comunque non c'è nulla di male, basta non fare prendere vento o freddo. I consigli sulle medicine meglio lasciarli a chi di dovere.......ciauz
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 2 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da MascalzoneCanino Ven Mar 16, 2012 10:44 am

Chiara ha scritto:
MascalzoneCanino ha scritto:i cuccioli e la mamma, a due giorni di vita, nn vanno ASSOLUTAMENTE mossi!!!
MascalzoneCanino ha scritto:semmai, il vet viene da te... ma nn devi muoverli!
MascalzoneCanino ha scritto:per prevenire l'eclampsia puerperale, dopo la prima settimana di allattamento, sommistra con il cibo 1/4 di pastiglia di Metocal D3 tutti i giorni...
Paolo non fare lo spauracchio Very Happy se c'è bisogno del vet si va e basta. Non tutti i vet sono disposti ad andarsene in giro, e comunque non c'è nulla di male, basta non fare prendere vento o freddo. I consigli sulle medicine meglio lasciarli a chi di dovere.......ciauz

io credo che per una cagna primipara, ma per tutte le cagne in genere, sia meglio nn muovere mai nessuno i primi giorni a meno che nn ci sia una patologia in atto...

Il Metocal D3 nn è un medicinale ma un integratore che uso da anni senza nessun problema...

Io parlo per il bene dei cuccioli e della mamma, poi ognuno fa quello che vuole...
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 2 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da bea e penelope Ven Mar 16, 2012 11:17 am

MascalzoneCanino ha scritto:
Chiara ha scritto:
MascalzoneCanino ha scritto:i cuccioli e la mamma, a due giorni di vita, nn vanno ASSOLUTAMENTE mossi!!!
MascalzoneCanino ha scritto:semmai, il vet viene da te... ma nn devi muoverli!
MascalzoneCanino ha scritto:per prevenire l'eclampsia puerperale, dopo la prima settimana di allattamento, sommistra con il cibo 1/4 di pastiglia di Metocal D3 tutti i giorni...
Paolo non fare lo spauracchio Very Happy se c'è bisogno del vet si va e basta. Non tutti i vet sono disposti ad andarsene in giro, e comunque non c'è nulla di male, basta non fare prendere vento o freddo. I consigli sulle medicine meglio lasciarli a chi di dovere.......ciauz

io credo che per una cagna primipara, ma per tutte le cagne in genere, sia meglio nn muovere mai nessuno i primi giorni a meno che nn ci sia una patologia in atto...

Il Metocal D3 nn è un medicinale ma un integratore che uso da anni senza nessun problema...

Io parlo per il bene dei cuccioli e della mamma, poi ognuno fa quello che vuole...


pale scratch
oddio leggere Paolo così categorico mi fa un po' pensare... però è anche vero che mi fido anche di ciò che dice la veterinaria...
dite che la chiamo e sento se può fare un salto lei qui?
(tenendo conto che ci sta che Penelope inizi ad abbaiarle come una matta, perchè già non la poteva vedere prima...ora con i cuccioli...)
pur prendendo tutte le precauzioni del caso dici che non è il caso di farli uscire?
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 2 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da catamarana Ven Mar 16, 2012 12:38 pm

IO DICO SOLO CHE HO SEGUITO I METODI DI PAOLO....CHE E' STATO IL MIO VETERINARIO DI FIDUCIA...AMBULATORIO APERTO 24 ORE SU 24 E MARGOT STA BENONE
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 2 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da bea e penelope Ven Mar 16, 2012 1:30 pm

Non metto assolutamente in dubbio la competenza di Paolo, anzi, ha sicuramente esperienza e poi non è uno che tiene i cani sotto una campana di vetro quindi se dice di non farli uscire ora, sicuramente parla con cognizione di causa...
però mi devo anche fidare di cosa dice la veterinaria che da sempre conosce Penelope...
ora provo a chiamarla e sento se può muoversi lei dall'ambulatorio per venire a casa...
Altrimenti, con tutte le dovute cautele usciamo noi, che cmq si tratta di arrivare in fondo alla strada, in macchina, nel trasportino con la borsa dell'acqua calda e 25 gradi di temepratura esterna... ho bisogno per forza di far visitare Penelope!

Riguardo medicine e integratori però preferisco affidarmi a ciò che mi dice lei, però mi segno quello che mi ha consigliato Paolo e le chiedo cosa ne pensa! Wink
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 2 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da MascalzoneCanino Ven Mar 16, 2012 1:38 pm

ansimare, tremare, avere delle perdite è NORMALISSIMO per una cagna che ha partorito da 2 giorni.

Nn è questione di farli uscire o meno, nn vanno mossi assolutamente per almeno 7-10 gg...
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 2 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da MascalzoneCanino Ven Mar 16, 2012 1:40 pm

trovo strano che un vet ti dica di andare il ambulatorio con dei cuccioli nati da 48 ore... a me nn è mai successo, piuttosto passa a controllarli da te quando chiude o finisce il turno...
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 2 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da MascalzoneCanino Ven Mar 16, 2012 1:40 pm

comunque sempre per il bene di cuccioli e mamma...
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 2 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da Veronique Ven Mar 16, 2012 1:50 pm

Concordo con Paolo per il fatto che mamma e cuccioli non vadano mossi per almeno una decina di giorni, anche se è vero che non tutti i veterinari vengono in casa...
A me è capitato per un'urgenza di dover portare Chakra e la veterinaria non poteva muoversi dall'ambulatorio. Borsa dell'acqua calda sotto la copertina su cui stavano i cuccioli - cuccioli coperti completamente per non far loro prendere aria - tutti in un trasportino grosso e appuntamento già fissato con la veterinaria in modo da non aspettare in sala d'attesa, ed al mio arrivo tutto era pronto....e l'ho fatto perchè mi fidavo della mia veterinaria.... dipende anche dalle zone, qui dalle mie parti c'è talmente tanta fila negli ambulatori veterinari che i veterinari non riescono nemmeno a spostarsi, anche volendolo fare....l'importante in questi casi è organizzare bene il tutto in modo da non far sostare i cuccioli e la mamma vicino a qualche altro cane malato....quindi è importante sentire il veterinario prima di andare e che lo stesso ti garantisca di farti entrare subito....
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 2 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da Anna&Dante Ven Mar 16, 2012 2:01 pm

Maaaaaaaaaaaaa sono bellissimi...
Ragazzi i cuccioli sono sempre belli... ma le mamme hanno uno sguardo... Penelope è bellissima...

Io non sono un'esperta ragazzi, però quando Rissa aveva partorito anche da noi era uscito il veterinario... era stato tassativo... non portarli fuori...
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 2 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da bea e penelope Ven Mar 16, 2012 2:43 pm

Ok, se sapessi usare le "citazioni multiple" vi quoterei tutti...
ho fatto venire la veterinaria a casa...
Penelopa tutta a posto, a volte ha dei tremori passeggeri alle zampe posteriori, tipo per un minutino un paio di volte al giorno, mi ha detto di controllare e nel caso aggiornarci tra due giorni.
Per il resto sta bene, ottima temperatura, ottimo appetito e, nonostante placente e residui organici ingurgitati anche ottima cacca questa mattina!

I picciriddi anche! Ottimi tortelli ripieni di tenerezza!

Per le altre cose ci aggiorneremo telefonicamente, Penelope non era niente contenta della visita, e infatti ora è un po' agitata...
anzi ora si è sistemata, si è distesa e li sta allattando... wub
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 2 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da MascalzoneCanino Ven Mar 16, 2012 2:52 pm

bene!
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 2 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da catamarana Ven Mar 16, 2012 3:04 pm

Margot invece era felicissima quando riceveva visite....tanto che si dimenticava di avere dei figli di accudire.
Ora non li bada proprio più poveri...loro la cercano e quando la vedono passare cercano di corrergli dietro..capitomboli e schianti a non finire..poi a volte arrivo io e a costrizione la metto in cuccia e lascio i cuccioli a mangiare..SBAGLIO PAOLO????
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 2 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da Veronique Ven Mar 16, 2012 3:04 pm

bene, meglio così!
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 2 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da MascalzoneCanino Ven Mar 16, 2012 3:06 pm

catamarana ha scritto:Margot invece era felicissima quando riceveva visite....tanto che si dimenticava di avere dei figli di accudire.
Ora non li bada proprio più poveri...loro la cercano e quando la vedono passare cercano di corrergli dietro..capitomboli e schianti a non finire..poi a volte arrivo io e a costrizione la metto in cuccia e lascio i cuccioli a mangiare..SBAGLIO PAOLO????

nn sbagli... Wink
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 2 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.