I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

+31
Penelope&Co
TessaMacchia&Noel
SaraP
Siria
fabiana
Gennj16
Jessicology
laSa73
*Kia*
Salva
Anna&Dante
Veronique
MascalzoneCanino
AleEleJariJack
daniela&modì
Sara&Nica
irenina
la cri
˝Chiara˝
Chiara
GiuliaeNicola
Vanna
Giusy
Vale & Gerry
claudine
fra*rocky & alice*
catamarana
Sara*Whisky*Fabrizio
milaria
Giuliaeco
bea e penelope
35 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da daniela&modì Ven Apr 20, 2012 11:49 am

Ciao a tutti e ciao a Bea! I love you
Son curiosa...quale dei due terresti????? Wink
daniela&modì
daniela&modì

Numero di messaggi : 224
Età : 43
Località : roma
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da milaria Ven Apr 20, 2012 12:42 pm

dai tienine uno che la fuitina sia stata un segno divino..:)
daiiiiii
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da Salva Ven Apr 20, 2012 1:42 pm

Wow.... Che belli,vi posso dare un consiglio?tieniti hermes e'cosi....bello e dolce dai dai così quando ci incontreremo me lo sbaciucchio tutto,Penelope permettendo!!! Ahahah
Salva
Salva

Numero di messaggi : 147
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.02.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da bea e penelope Ven Apr 20, 2012 1:47 pm

daniela&modì ha scritto:Ciao a tutti e ciao a Bea! I love you
Son curiosa...quale dei due terresti????? Wink

Onestamente terrei Telemaco, ha l'occhio destro come Jack e quello sinistro come Penelope...
Anche se Laerte piace un sacco a Maurizio...con quegli occhi truccati di eye-liner...
ma non è possibile... ci muoviamo abbastanza da roma, andiamo in giro e una sola posso portarmela dietro senza troppi problemi..
con due cambierebbe tutto!!!

metto qualche altra foto va...
parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Dsc_0717
parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Dsc_0718
parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Dsc_0719
parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Dsc_0810
parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Dsc_0811
parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Dsc_0812
parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Dsc_0813
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da fra*rocky & alice* Ven Apr 20, 2012 1:48 pm

mamma mia diventan sempre più belli!!! love 2
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da bea e penelope Ven Apr 20, 2012 1:51 pm

Salva ha scritto:Wow.... Che belli,vi posso dare un consiglio?tieniti hermes e'cosi....bello e dolce dai dai così quando ci incontreremo me lo sbaciucchio tutto,Penelope permettendo!!! Ahahah

NON POSSO TENERNE NEANCHE UNO!!!! :bam:

Ermes è dolcissimo, ma è stato il primo che ha trovato famiglia...poi l'ha trovata la femminuccia... ora invece non trovo nessuno che sia perfetto per gli ultimi due rimasti... tongue

...in questo momento c'ho Penelope nella cucciona che sta letteralmente lottando con Telemaco che, nonostante gli urletti quando Pen è un po' troppo irruenta, appena lei si allontana, lui le va proprio sotto con il suo mini-ringhio I love you !!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da bea e penelope Ven Apr 20, 2012 1:58 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:mamma mia diventan sempre più belli!!! love 2

E io non riesco a smettere di fare foto!!! :)
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da Ilenia Ven Apr 20, 2012 2:37 pm

bea e penelope ha scritto:[
parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Dsc_0810
Amore ma guarda che musino!! wub wub wub
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da catamarana Ven Apr 20, 2012 3:00 pm

Son tutti bellissimi..nient'altro dà aggiungere
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da Penelope&Co Ven Apr 20, 2012 4:00 pm

Sono davvero sempre più belli !!! sarà che mi piacciono tanto quasi total white !!! adoro... love 2 Comunque ti capisco...adesso la mia Penelope è ancora piccola ma quando diventerà mamma vorrei tanto tenerne uno...ma anche io faccio spesso su e giù in treno con Firenze e con due sarebbe più complicato...subito dopo una parte di me mi risponde che si farebbero compagnia quando non ci sono, che sono così carini, che come gestisci uno gestisci due ecc ecc ....quindi...TIENILO!!!! 1025
Penelope&Co
Penelope&Co

Numero di messaggi : 197
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da bea e penelope Ven Apr 20, 2012 4:18 pm

Penelope&Co ha scritto:Sono davvero sempre più belli !!! sarà che mi piacciono tanto quasi total white !!! adoro... love 2 Comunque ti capisco...adesso la mia Penelope è ancora piccola ma quando diventerà mamma vorrei tanto tenerne uno...ma anche io faccio spesso su e giù in treno con Firenze e con due sarebbe più complicato...subito dopo una parte di me mi risponde che si farebbero compagnia quando non ci sono, che sono così carini, che come gestisci uno gestisci due ecc ecc ....quindi...TIENILO!!!! 1025

Secondo me cambia proprio la prospettiva, io ora Penelope me la porto più o meno sempre con me, quando vado a Firenze (quante cose in comune! Very Happy ), quando usciamo la sera per una passeggiata e poi vogliamo fermarci a cena, quando andiamo in vacanza...
stiamo anche valutando i pro e i contro di portarcela via quando andremo in viaggio di nozze!!!
Con due tutto questo non sarebbe proprio così semplice, anche banalmente quando viaggio da sola in treno dovrei lasciarli a casa... Rolling Eyes

...però diciamo che ho appena pensato ad un fioretto, che ho confessato solo a Penelope per ora... fischio se.... uno potrebbe....
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da Penelope&Co Ven Apr 20, 2012 4:32 pm

...mumble mumble... 1269 ..forse forse...se cambiassero alcune cose..la vita dovrebb essere più regolare quindi... eheh vabbè non posso entrare nei fioretti degli altri! 1206
sì...un sacco di cose in comune dal nome delle piccole pesti alla tratta Trenitalia (confido in Italo ma mi sembra che a livello di prezzi non sia migliore!) Comunque anche noi la portiamo sempre dietro e con due sarebbe diverso...ma non so se resisterò quando (e se) avrò davanti i cucciolotti di Penelope!! (se sono come i tuoi poi... love 2 )
Ma te sei di Firenze?
Penelope&Co
Penelope&Co

Numero di messaggi : 197
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da bea e penelope Ven Apr 20, 2012 5:27 pm

Penelope&Co ha scritto:...mumble mumble... 1269 ..forse forse...se cambiassero alcune cose..la vita dovrebb essere più regolare quindi... eheh vabbè non posso entrare nei fioretti degli altri! 1206
sì...un sacco di cose in comune dal nome delle piccole pesti alla tratta Trenitalia (confido in Italo ma mi sembra che a livello di prezzi non sia migliore!) Comunque anche noi la portiamo sempre dietro e con due sarebbe diverso...ma non so se resisterò quando (e se) avrò davanti i cucciolotti di Penelope!! (se sono come i tuoi poi... love 2 )
Ma te sei di Firenze?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO affraid affraid affraid acqua acqua acqua!!! afro

Si io sono fiorentina, ora mi sono trasferita a Roma 3 anni più o meno!

Per ora sono molto bellini effettivamente, specialmente i maschietti che pare abbiamo preso molto del papà...
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da Jessicology Gio Apr 26, 2012 8:55 pm

oddio che mi sono persa??? viaggio di nozze??? cicogne volanti?? baby lol!

e cmq Bea...un mostricino secondo me lo devi tenere...daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii wub
Jessicology
Jessicology

Numero di messaggi : 375
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da fabiana Gio Apr 26, 2012 9:36 pm

bellina la femminuccia!!!!
che topastri adorabili
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da bea e penelope Ven Apr 27, 2012 8:46 am

Jessicology ha scritto:oddio che mi sono persa??? viaggio di nozze??? cicogne volanti?? baby lol!

e cmq Bea...un mostricino secondo me lo devi tenere...daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii wub

Niente di chè Jessi!!
Solo un matrimonio a luglio, per il resto tutto regolare!! Il fioretto riguardava una questione lavorativa, ma abbiamo trovato una soluzione migliore, ne prenderanno uno i miei genitori!
e sarà lui
parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Dsc_0814
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da Kiara Ven Apr 27, 2012 8:59 am

... quindi il tappetto finisce a vivere con papà (o ricordo male io e Jack non è il cane dei tuoi...)?
Beh, averlo in famiglia è comunque ottimo! Coraggio che devi piazzarne solo più uno: immagino il dilemma, di sicuro attirano tanta gente (sono jacks, e poi son proprio bellini I love you !), ma la selezione non deve essere facile... non ti invidio affatto, per questo (per il manipolo di nanetti, invece sì... eccome!)
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da bea e penelope Ven Apr 27, 2012 9:35 am

Kiara ha scritto:... quindi il tappetto finisce a vivere con papà (o ricordo male io e Jack non è il cane dei tuoi...)?
Beh, averlo in famiglia è comunque ottimo! Coraggio che devi piazzarne solo più uno: immagino il dilemma, di sicuro attirano tanta gente (sono jacks, e poi son proprio bellini I love you !), ma la selezione non deve essere facile... non ti invidio affatto, per questo (per il manipolo di nanetti, invece sì... eccome!)

Ti ricordi quasi bene!
Papà Jack è dei miei suoceri, i miei invece stanno a Firenze ma hanno un debole per gli animali e quindi nel loro appartamento di 75 mq (con un po' di giardino e il terrazzo però) hanno deciso di aggiungere ai 2 coniglli e alla loro esuberante meticciotta un bel terrierino...per la gioia dei 2 gatti di casa!!! Very Happy (adoro i miei per questo loro amore!)
Sono molto contenta, per me sarebbe stato difficile gestirne due e razionalmente li avrei dati via tutti, ma così ovviamente sono più contenta!

In realtà anche Telemaco sarebbe sistemato, mi aveva contattata una famiglia di Siena, molto carina!
Anzi, la decisione di tenere Laerte è proprio perchè avevo questa famiglia, che mi piace molto, interessata Telemaco, per Laerte invece nessun contatto "serio"... a questo punto si tratta solo di far digerire l'idea della lontanza a Maurizio!
Lui da buon maschietto dal cuore tenero è partito di capoccia!
parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Img_2511
parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Img_2610
parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Dsc_0815
guarda come è soddisfatto!!!
parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Dsc_0816

bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da Kiara Ven Apr 27, 2012 9:51 am

...e ne ha tutti i motivi Razz !!!
Mi ricorda tanto qualcuno: ecco il "nonno" di Tina, beato tra i nanetti Very Happy

[img]parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Img_9410[/img]
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da bea e penelope Ven Apr 27, 2012 9:59 am

Kiara ha scritto:...e ne ha tutti i motivi Razz !!!
Mi ricorda tanto qualcuno: ecco il "nonno" di Tina, beato tra i nanetti Very Happy

[img]parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Img_9410[/img]

1025 ma è la solita espressione beata!!! (io a Mauri dico inebetita... Very Happy )
Sciolgono il cuore c'è poco da dire!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da Kiara Ven Apr 27, 2012 10:09 am

Beh, il signore in questione diciamo che "è portato" per indole e "formazione", in un certo senso: alleva uccelli acquatici da una vita e tutt'ora quando te ne parla trasmette un incanto senza fine Very Happy

Qui è con la piccola Francy che gli slinguazza un orecchio I love you
[img]parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Img_9411[/img]

e qui, "il ritratto dell'orgoglio" Razz
[img]parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Img_9310[/img]
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da bea e penelope Ven Apr 27, 2012 5:52 pm

Kiara ha scritto:Beh, il signore in questione diciamo che "è portato" per indole e "formazione", in un certo senso: alleva uccelli acquatici da una vita e tutt'ora quando te ne parla trasmette un incanto senza fine Very Happy

Qui è con la piccola Francy che gli slinguazza un orecchio I love you
[img]parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Img_9411[/img]

e qui, "il ritratto dell'orgoglio" Razz
[img]parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Img_9310[/img]

Eh si, son proprio soddisfazioni!
kisskiss Belli de' casa!!!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da catamarana Sab Apr 28, 2012 7:16 am

Mia mamma lo diceva sempre che...se mio fratello avesse portato via Zibby (il pastore belga) lei si sarebbe presa un cucciolo dei miei...
D'altronde vive con un pastore belga in appartamento..Zibby fà la spola tra divani e letti..sotto la tavola e fine.
Poi ha un sacco di problemi comportamentali..tant'è che quando vado lì lo porto giù sempre io (ricordatevi che mi ha perforato una mano), non mollo, quel cane l'abbiamo scelto noi, ed è giusto che ce ne prendiamo cura.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da GiuliaeNicola Sab Apr 28, 2012 8:48 am

catamarana ha scritto:Mia mamma lo diceva sempre che...se mio fratello avesse portato via Zibby (il pastore belga) lei si sarebbe presa un cucciolo dei miei...
D'altronde vive con un pastore belga in appartamento..Zibby fà la spola tra divani e letti..sotto la tavola e fine.
Poi ha un sacco di problemi comportamentali..tant'è che quando vado lì lo porto giù sempre io (ricordatevi che mi ha perforato una mano), non mollo, quel cane l'abbiamo scelto noi, ed è giusto che ce ne prendiamo cura.

Brava Cri! (OT: ho letto di Arale carrarmato...avrà preso da te Wink )


Per Bea: Laerte era il mio preferito, sono contenta che rimanga nella tua famiglia!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da Ale Sab Apr 28, 2012 10:56 am

Bea sono bellissimissimissimi.
Io non ce la farei a non tenerene uno.
Sarà anche per quello che ho sterilizzato Luna e poi.....sono andata aprendere Merlino!!!!!

Ale, Luna, Merlino e i loro tre uomini.
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 5 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.